Visualizza la versione completa : Transiberiana 2007: diario di viaggio
E' stato messo online il diario di viaggio completo con testi e immagini. Un viaggio e un’avventura tutta da leggere su http://www.transiberiana2007.com/diario_di_viaggio.shtml :D:D:D
http://img256.imageshack.us/img256/4919/66161875gg9.jpg (http://imageshack.us)
Naturalmente con moto GS Adventure fornite e allestite da BMW Motorrad Italia.
Kilimanjaro
05-10-2007, 08:24
Da qualche settimana stanno trasmettendo la serie su MotoTV, canale 237 Sky.
Azz non ho Sky, grazie comunque dell'informazione;)
i ragazzi sono PADOVANI:D:D:D....... beati loro viaggio mitico:!::!:
mangiafuoco
05-10-2007, 10:12
certo che pero' un po' di nozioni geografiche di base prima di scrivere il diario.....la Siberia prima degli Urali?????
eh bhe.. fuoristrada di appoggio, interpreti, soldi a valanga, moto degli altri...
proprio bei viagiatori
mi sembrano piu interessati all'imporesa che a capire dove stanno andando e che gente stanno incontrando
mangiafuoco
05-10-2007, 10:25
l'ho pensato anche io..
Una vera avventura e' quella in cui si e' cimentato KLT che viaggiava da solo. Ma solo veramente.
Leonardo L'Americano
05-10-2007, 10:49
grandi !
bravo Michele, Maurizio e Carlo !:D:D:D:D:D
sono arrivati alla 4° puntata su MotoTv
Devilman83
05-10-2007, 11:15
Ok, questa sera ho da fare. Devo guadare cartine e itinerari vari per la Grecia, leggere la Randagiata in Albania e poi dare un occhio anche a questo viaggio. Ahahah. :lol:
Trinitro
05-10-2007, 12:38
i ragazzi sono PADOVANI:D:D:D....... beati loro viaggio mitico:!::!:
chissà perchè....
Leonardo L'Americano
05-10-2007, 20:10
ho brutte amicizie !
prima Ewan e Charlie.....adesso michele e maurizio ! :lol:
ma beati loro, e' il mio sogno
piazza del campo.... siena:)
dal mio punto di vista un po' troppo apparecchiato. Qui la capacità sta proprio nell'organizzazione, la logistica, l'investimento di mezzi x contenere al massimo gli imprevisti che poi sono proprio il succo di queste cose. poi devi solo guidare e quello è puro diletto. Io personalmente sono per il profilo: Tempo visti carnet pochi amici e via, con la predisposizione al "cambio di programma". Manca la componente eroica dell'avventura. Un po' come quei "gerontobocciofili" di "overland" con mezzi enormi. Bei viaggi, ma narrativamente ........... Cmq viaggio divertente. Complimenti.
quoto andy.. i veri viaggiatori sono altri
barazzuti, nelik, marchetti, jejo per esempio... gente che fa le stesse cose con moto vecchie, pochi soldi e tanta voglia di scoprire. gente che dorme dove capita e affronta gli imprevisti e le rotture come una possibilità per rendere il viaggio piu ricco.
poi fanno benissimo a farlo, non vedo perche se ne hanno la possibilità debbano rifiutare.. ma non sono imprese e non sono eroi.
io la penso cosi.. poi logicamente ognuno è libero di fare e pensare in altro modo
ma maurizio è l'ultimo a dx?
cakkio ma ce la fa a salire sulla adv da solo? lo vedo bassino...ho letto sul diario di viaggio che era + sdraiato che in sella....che coraggio...bravo!!!:D:D
Leonardo L'Americano
07-10-2007, 00:56
si, quello con la giacca Rally 2 grigio. eccolo in marcia con la sua moto, non è un gigante, ma con la sella bassa va tranquillo ! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |