Visualizza la versione completa : Megamoto: lo scampata per un pelo!
Quello che contraddistingue un motociclista, e me in particolare, è l'avere dei "colpi di mona"!
Ieri mattina ero al telefono con il concessionario per concordare alcuni lavoretti sull'HP2.
Roberto, il responsabile con cui parlavo, esce dicendo:
"... ma a sto punto non ti conviene prendere la Megamoto"!
"si va be ... quanto devo aspettarla?"
"ce l'ho qua in pronta consegna... chi me l'aveva ordinato ha rinunciato"
"quanto mi fai con l'HP2 in rientro"
"oh no cazzo... ne ho già tre e non riesco a venderle... ti farei un'offerta offensiva"
"Quanto?"
"almeno 6000 sopra la moto"
"te ne do 5000"
"5500"
"Ok... spediscimi il contratto via fax, ti faccio un bonifico e domani sera vengo a prenderla"
"purtroppo domani sono in ferie... vieni venerdì mattina che sabato vedo di consegnartela"
Ok!
Questa mattina mi sveglio perplesso... beh! prima di comprarla è meglio andarla a vedere dal momento che avevo visto solo foto.
Piove, arrivo in concessionario. E' li in mezzo, insulsa, bassa, con il fanale ancora più brutto di quel che sembrava in foto: un vero CESSO (scusa pepot... ma è davvero orrenda)
Caspita!!! mi sono ripreso... ho detto alla fanciulla in ingresso di dire a Roberto che non se ne faceva nulla.
Che bello!
Hai guadagnato 5.500 euro. :cool:
barbasma
04-10-2007, 16:13
HP2...ne ha già 3 e non riesce a venderle... ahpperoh.
Supermukkard
04-10-2007, 16:16
ziocane vedo che non sono l'unico mona che compra le moto via fax :lol:
x barba
... si va beh...ora non correre in bagno a consumarti il pisello dalla gioia! :lol::lol:
come fai a dire che dal vivo è brutta............ :confused:
è praticamente orgasmica.............. :eek:
aspetta di vedere il lavoro che mi dta facendo segnika e ti pentirai di ciò che hai fatto :lol:
Non mi convinceva neanche in foto ma speravo, come a volte succede, che dal vero le proporzioni tornassero e alcuni particolari risultassero più accattivanti di quel che sembrava.
Invece niente!!
Lì dove l'HP2 si distinque per maestosità la Megamoto è all'ineata ad una "banale" 1200R. Il fanale e tutto ciò che ci sta attorno è un vero insulto al bello.
Sul fatto che possa andare bene non ho dubbi, anche se mi ronzano sempre le voci (poi confermate) sulla troppa rumorosità del cardano, ma caspita non c'è paragone con l'HP2.
all'ineata?...... :confused:
A me fa impazzire... :eek: de gustibus...
Giovek......non sono sicuro che tu l'abbia proprio proprio scampata :(:(:(
:arrow::arrow::arrow:
Fabio
Mandrogno
04-10-2007, 17:14
Lai scampata proprio bella...:lol::lol::lol:
Legion of Doom
04-10-2007, 17:26
Io leggendo il 3d ad un certo punto mi aspettavo che tu tirassi fuori il portafoglio e lo pagassi cash dicendogli che il mezzo lo avresti fatto ritirare al tuo maggiordomo l'indomani.
Supermukkard
04-10-2007, 17:34
ormai che glieli avevi promessi dovevi lasciargli l'assegno da 5500 e andartene via senza la moto, ziobrek
Berghemrrader
04-10-2007, 17:55
all'ineata?...... :confused:
E all'ora? Che c'è di strano? :lol:
gia' dal titolo prometteva bene....:lol::lol::lol:
Calidreaming
04-10-2007, 18:08
eh io che speravo si parlasse di topa ...
walter58
04-10-2007, 18:11
Meglio la motozappa.
Supermukkard
04-10-2007, 18:12
megamoto: l'ho sbarbata senza un pelo!
Meglio la motozappa.
questa è bella.........
briscola
04-10-2007, 18:21
come direbbe qualcuno: "uno schiaffo alla miseria":rolleyes:
Supermukkard
04-10-2007, 18:32
miiiiiii il briscola se l'è legata all'orecchio
paolinosemprefesta
04-10-2007, 18:52
posso avere il mnome del conce che se mi fa un buon prezzo me la prendo io l'Hp2???
poi dovrò trovare il modo di toccare a terra con i piedi...
ma quello è un dettaglio...
Ciao ciaooo
:rolleyes::confused::rolleyes:
(+ 10 di quello che volete...)
io sentita oggi la differenza di 7000 per passare alla HP2, mi sono alzato ridendo come un matto e sono andato via.
Però se a CastelFranco Veneto o giu' di li....
La megamoto è bella solo per il nome che porta.
barbone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto Pepot 7000 su R1200GS maggio 2006 con 9500 km e tagliando Ufficiale 10.000Km appena effettuato......
Piuttosto lo rottamo (con raccolta differenziata) quando me ne sarò stancato.
Esatto Pepot 7000 su R1200GS maggio 2006 con 9500 km e tagliando Ufficiale 10.000Km appena effettuato......
Piuttosto lo rottamo (con raccolta differenziata) quando me ne sarò stancato.
hai ragione
Quello che contraddistingue un motociclista, e me in particolare, è l'avere dei "colpi di mona"!
Ieri mattina ero al telefono con il concessionario per concordare alcuni lavoretti sull'HP2.
Roberto, il responsabile con cui parlavo, esce dicendo:
"... ma a sto punto non ti conviene prendere la Megamoto"!
"si va be ... quanto devo aspettarla?"
"ce l'ho qua in pronta consegna... chi me l'aveva ordinato ha rinunciato"
"quanto mi fai con l'HP2 in rientro"
"oh no cazzo... ne ho già tre e non riesco a venderle... ti farei un'offerta offensiva"
"Quanto?"
"almeno 6000 sopra la moto"
"te ne do 5000"
"5500"
"Ok... spediscimi il contratto via fax, ti faccio un bonifico e domani sera vengo a prenderla"
"purtroppo domani sono in ferie... vieni venerdì mattina che sabato vedo di consegnartela"
Ok!
Questa mattina mi sveglio perplesso... beh! prima di comprarla è meglio andarla a vedere dal momento che avevo visto solo foto.
Piove, arrivo in concessionario. E' li in mezzo, insulsa, bassa, con il fanale ancora più brutto di quel che sembrava in foto: un vero CESSO (scusa pepot... ma è davvero orrenda)
Caspita!!! mi sono ripreso... ho detto alla fanciulla in ingresso di dire a Roberto che non se ne faceva nulla.
Che bello!
sarà stato contento anche Roberto?
alessandro pb
05-10-2007, 10:04
No sicuramente! Non capita tutti i giorni qualcuno a cui rifilare una megamoto!
Il nocciolo della questione è che, un domani, anche la Megamoto sarà super svalutata forse più dell'HP2 che almeno gode del vantaggio di essere molto più versatile.
Roadwarrior
05-10-2007, 10:36
Il nocciolo della questione è che, un domani, anche la Megamoto sarà super svalutata forse più dell'HP2 che almeno gode del vantaggio di essere molto più versatile.
Beh, supersvalutata una moto così contingentata nei numeri, la vedo un po' dura...poi tutto può succedere, il mercato è così imprevedibile...io la Mega l'ho vista in foto e mi è piaciuta, l'ho vista dal vero e me ne sono innamorato, l'ho provata...e l'ho comprata!!!
la moto non è male, ma il faro è osceno...
Roadwarrior
05-10-2007, 11:44
Vabbe', mettiamola così, è come una donna che fisicamente è uno sballo, e può andare di viso. Sempre meglio di una molto carina di viso e che può andare...di corpo, no?
aspettate di vedere la megamoto by segnica..........................
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
è in lovarazione in questi giorni :!:
gianluGS
05-10-2007, 19:43
Vabbe', mettiamola così, è come una donna che fisicamente è uno sballo, e può andare di viso. Sempre meglio di una molto carina di viso e che può andare...di corpo, no?
GIUSTO!
mai sentito parlare della tecnica del cuscino?
legalo sul faro della MEGAMOTO e fattela finchè hai forze!
gianluGS
05-10-2007, 19:45
aspettate di vedere la megamoto by segnica..........................
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
è in lovarazione in questi giorni :!:
non vedo l'ora!
le foto delle moto di Pepot ormai hanno fatto la storia del mio desktop!
KappaElleTi
05-10-2007, 19:48
eh io che speravo si parlasse di topa ...
anch'io speravo
MEGATOPA
x merlino,
chiedi in giro. io ho aggiunto 5500 completa di kit motard in giugno 07.
non pochi neppure i miei.
La mia era gennaio 2005 full opt. (no top case) graffiata in varie parti incluse le teste, valige specchi, serbatoio etc... gomme da cambiare.
Felicissimo del passaggio alla HP2
non vedo l'ora!
le foto delle moto di Pepot ormai hanno fatto la storia del mio desktop!
sarà davvero bella...........
dopo le cure di segnika sarà unica
Roadwarrior
06-10-2007, 08:52
dopo le cure di segnika sarà unica
Non mi provocare...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |