Visualizza la versione completa : xenon
salve bikerboyz..................:lol:
carissimi i miei fomentatori di scimmie vorrei chiederVi se un impianto xenon da 5000k è installabile sulla mia mukkazza [r1150r].............(ho letto il 3ad di rebb e lui monta un 6000k se non erro e l'effetto bluastro e la visibilità è notevole :!:)
adesso chiedo lumi sulla questione....:!:
PS : ho un cliente (ricambista) che mi ha fatto vedere un impianto da 8000k a circa 160 Eurosoldi e mi chiedevo se è possibile montare questo impianto anzichè il 5000 o il 6000...........(senza avere problemi di qualsiasi natura chiaramente)
grazie a tutti....!
ps2 elaborazione By PANDA a presto sui vostri monitor.............eheheheh :arrow:
Bmwr1200gs
03-10-2007, 17:07
salve bikerboyz..................:lol:
carissimi i miei fomentatori di scimmie vorrei chiederVi se un impianto xenon da 5000k è installabile sulla mia mukkazza [r1150r].............(ho letto il 3ad di rebb e lui monta un 6000k se non erro e l'effetto bluastro e la visibilità è notevole :!:)
adesso chiedo lumi sulla questione....:!:
PS : ho un cliente (ricambista) che mi ha fatto vedere un impianto da 8000k a circa 160 Eurosoldi e mi chiedevo se è possibile montare questo impianto anzichè il 5000 o il 6000...........(senza avere problemi di qualsiasi natura chiaramente)
grazie a tutti....!
ps2 elaborazione By PANDA a presto sui vostri monitor.............eheheheh :arrow:
L'unico problema che avrai nel salire oltre i 5000K, è quello che la luce diverrà sempre più azzurra.
.............quindi dovrei prendere il 5000 o il 6000....?
bmwr1200gs ho visto le foto della tua moto (bellissima) e mi sa ke prenderò spunto per la staffa del rider (adattata alla R-R)
L'Emarginato
03-10-2007, 17:20
Stai facendo uno zinzino di confusion....
Sulla rr si montano le lampade h4 bixenon, la gradazione è indipendente da questo.
fino a 6000k, come la mia, ci stai dentro, oltre diventi tamarro e perdi in ptoenza luminosa, lumen.
160 euro andrebbe bene, ma 8000k sono una schiocchezza bella e buona...
Stai facendo uno zinzino di confusion....
Sulla rr si montano le lampade h4 bixenon, la gradazione è indipendente da questo.
fino a 6000k, come la mia, ci stai dentro, oltre diventi tamarro e perdi in ptoenza luminosa, lumen.
160 euro andrebbe bene, ma 8000k sono una schiocchezza bella e buona...
okok vedrò di prendere un 6000k......:) e amen
ps ma con la luce abbagliante come avete risolto?
(per quella di posizione ho già preso una binca per evitare il lumino da cimitero :( )
L'Emarginato
03-10-2007, 18:05
Continuo a non spiegarmi....:lol:
Leggi meglio il thread di Rebb, li è scritto...la h4 e ana/abba.
La luce di posizione invece è una grossa, per adesso irrisolta, solo i led potranno salvarci..
160 euro mi sembrano un po' troppi...ricorda che noi abbiamo una convenzione con www.xenonlamp.it
ti mando i dettagli in mp
ti sconsiglio vivamente di andare oltre i 6000 k
5000 k è il top
dopo i 6000 k la luce è blu e si vede da un miglio che hai il faro taroccato
ti ricordo che lo xeno non è omologato sulle moto per cui possono sequestrarti il libretto
quindi meno si nota e piu possibilità hai che chiudano un occhio
Ciao, sono interessato a questa convenzione,di cui non sapevo nulla, puoi mandarmi le info in MP ?
Sai se è possibile sostituire le lampade nel faro originale del Gs 1200 (abbaglianti ed anabbaglianti)con quelle di questo kit?
Grazie
Carlo
bi-power
03-10-2007, 19:49
anche secondo me il 6.000 è troppo, diventa troppo vistoso e poi i vigili potrebbero incazzarsi.
nella mia RT, per non dare tanto nell'occhio ho messo il 4.200K. vedo benissimo, la luce non ha nessun riflesso azzurro e non dà tanto fastidio.
vincenzo164
03-10-2007, 20:12
Due cose:
1. per favore mandi anche a mè in mp la convenzione con xenonlamp? Grazie
2. Ma sulla RT1200 My 2007 qualcuno ha già montato qualcosa? Mi pare di ricordare di aver letto qualcosa nel forum riguardo a qualche incompatibilità con il mio modello di moto. Mi date lumi?
Grazie a tutti
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |