Visualizza la versione completa : Anima Guzzista
...ma com'è che la mia mail di presentazione su A.G. ha avuto 699 visite e 46 risposte, mentre qui ne ha avute rispettivamente 81 e 8??
a) gli aquilisti nutrono un grandissimo rispetto per l'elica;
b) "loro" sono circa la metà di "noi"...anche facendo le proporzioni i conti non tornano ma chissenefrega;
c) sono più simpatici e conviviali;
d) "noi" abbiamo cose più importanti da fare;
d) non sanno usare la tastiera ed il mouse e cliccano a caso;
marktbike
03-10-2007, 15:33
Considerala da questo punto di vista: facendo la percentuale fra risposte e visite, sono stati più calorosi gli iscritti di QdE...
Comunque,benvenuto!
:(:(:!::!: mi voglio ricomprare il california:arrow::arrow:
ma ti pare a te che i fighetti dentisti hanno tempo pe ste s.......
no non si può scrivere
Se vuoi essere considerato devi postare un topic sul 1200 GS. ;)
Dogwalker
03-10-2007, 16:24
Su AG ti presenti nell'unica sezione, qui c'è la sezione apposita, e molti non la guardano.
DogW
barbasma
03-10-2007, 16:25
esatto.;););)
Aggiungiamoci che su A.G. c'è un concorso a premi annuale, chi scrive più mex ad un bmwista senza insultarlo vince una molletta di ricambio.. :lol:
Aggiungiamoci che su A.G. c'è un concorso a premi annuale, chi scrive più mex ad un bmwista senza insultarlo vince una molletta di ricambio.. :lol:
Questa è stupenda.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Dogwalker
03-10-2007, 16:43
Il concorso è stato abolito.
Costringeva i partecipanti ad assumere un comportamento tanto innaturale da ingenerare psicosi, insonnia, ed occasionali attacci isterici.
DogW
Tricheco
03-10-2007, 16:51
ad occhio e croce direi la D
Io la Guzzi c'è l'ho ancora !
03-10-2007, 18:40
guarda , dato che sono anni che non frequento quella stanza, ti do il mio benvenuto qua così vai a quota 9 !!
eh eh
10 quotando stuka! :cool:
Però non ho capito una cosa.. Breese, ti sei iscritto più di un anno fa e ti sei "presentato" solo recentemente.. oppure sei andato a ripescare il 3ad ed hai scoperto l'orrenda verità? :lol:
PS: che io sappia, il concorso non è stato abolito.. forse sono finite le mollette? D'altra parte "psicosi, insonnia, ed occasionali attacci isterici" sono condizioni normali tra i Guzzisti.. :lol::lol:
Dogwalker
03-10-2007, 19:42
Ti sbagli. Noi siamo simpatici, conviviali (vedi sopra) e soprattutto non abbiamo il telelever.
Tutte condizioni che generano rilassatezza e chiarezza di giudizio.
DogW
Anche io non metto mai monitor in quella sottosezione.
paolo chiaraluna
03-10-2007, 22:12
:(:(:!::!: mi voglio ricomprare il california:arrow::arrow:
bravissimo :-)))
Zio Erwin
03-10-2007, 23:23
[quote=BREEZE;2318964]...ma com'è che la mia mail di presentazione su A.G. ha avuto 699 visite e 46 risposte, mentre qui ne ha avute rispettivamente 81 e 8??
Perchè di là non hanno niente da dirsi....e allora si salutano.....
:lol:
wildweasel
03-10-2007, 23:25
Ti sbagli. Noi siamo simpatici, conviviali (vedi sopra) e soprattutto non abbiamo il telelever.In compenso sul Quota c'abbiamo la forcella da 41... :rolleyes:
Vuoi mettere?
Isabella
04-10-2007, 08:49
.... mentre i guzzisti erano a casa a scambiarsi consigli telematici su come arrivare al rendimento del telelever con delle ordinarie forcelle.
http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif
http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley26.gif
Fantastica quella della molletta!!!!!
Isabella
04-10-2007, 21:39
Fantastica quella della molletta!!!!!
vogliamo parlare delle batterie e dei manutentori di carica delle bmw 1200? :lol: :lol: :lol:
o dei cerchi a raggi dei GS, che non raggiano? :cool:
Calidreaming
05-10-2007, 11:16
se ma vuoi mettere un paio di raggi con una molletta non c'è paragone
e poi noi c'abbiamo le punterie idrauliche e i fuscelli a camme e voi mukkisti no :D
paolo chiaraluna
05-10-2007, 11:22
se ma vuoi mettere un paio di raggi con una molletta non c'è paragone
e poi noi c'abbiamo le punterie idrauliche e i fuscelli a camme e voi mukkisti no :D
della serie i panni sporchi si lavano con i cugini :-)
Calidreaming
05-10-2007, 11:24
se non ci capiamo tra di noi non ci capisce nessuno eh eh eh
Il Maiale
05-10-2007, 11:27
prova a presentarti su lc8.org, già ti chiedono se hai cambiato o no l' OR!
Calidreaming
05-10-2007, 11:33
mi sono già presentato è un sacco che non ci vado e siccome di scimmie mi bastano le mie non ci torno
mi ci manca anche l'orango targato lc8990adv a farmi compagnia (già Nadia ha detto che nera è molto bella...) argh...
...ad ogni modo motociclisti!
paolo chiaraluna
05-10-2007, 12:45
...ad ogni modo motociclisti!
sempre....:-)
...ma com'è che la mia mail di presentazione su A.G. ha avuto 699 visite e 46 risposte...
La risposta è semplice: perchè non sei una donna.
Altrimenti, su AG, avresti ricevuto:
- più di 3000 visite
- più di 2500 risposte
- più di 500 inviti a cena
Elementare mio caro Watson, elementare....
Benvenuto (a quanti saluti siamo, adesso?)
ho avuto una Stone per qualche mese.....rivenduta con grande fatica, poi sono tornato a casa BMW.......
http://img.photobucket.com/albums/v374/tk6tk6/DSCN2797.jpg
era un bel ferro però......
E che ne dici di questa??!:-p
P.S.: Ma è per le chiazze di olio per terra che hai fatto fatica a darla via?
:lol:aaahhh aahhhhh aaahhhh, no, quello è l'asfalto......mai persa nemmeno una stilla di olio !!
la Stone è una bella moto, ottima guidabilità, potente, ha molta personalità
ma
rumorosissima, molto rigida e dotata di una pessima sella, scomoda insomma.
però divertente da guidare.
quella che hai postato è tua? come si chiamano cafe racer??:)
:lol:
ma
rumorosissima, molto rigida e dotata di una pessima sella, scomoda insomma.
però divertente da guidare.
quella che hai postato è tua? come si chiamano cafe racer??:)
Fino al 9 settembre poi la scimmia del K 1200 rs e la mancanza di fondi ha fatto sì che sia partita per Firenze. Cmq era ancora in grado con le Continental di regalarmi un paio di saponette nuove a stagione e poi con quella lo zainetto non potevo più portarlo28979
..... un bel salto di qualità, complimenti.
hai una moto da 280 km /h.
devo dire che anche la mia GS 1200 ha una potenza esagerata. Passa i 200.....ma a che serve???? poi in una enduro.
è una strana filosofia che un po mi spaventa, sempre + potenza e+ cavalli.......
la mia vecchia GS 800cc. non superava i 150, perchè non bastava???
La tua k1200 esteticamente è bellissima,ma in 2 è comoda? di solito BMW in fatto di confort non ha rivali:)
Si mia figlia la trova decisamente comoda. Anche il mio collega col quale vado al lavoro ha avuto occasione di venire con me e sul nostro tragitto di 100 km ha detto che la prossima estate la useremo spesso. Cmq io son dell'idea che se riesci a controllare il polso la potenza ti può servire in condizioni di difficoltà a trarti d'impaccio. Poi il Gs ha un erogazione spettacolare. Anche il K però... considera che la domenica noi facciamo un pò di giri per le ns. montagne con questa giri di terza senza superare i 5.500
considera che la domenica noi facciamo un pò di giri per le ns. montagne con questa giri di terza senza superare i 5.500
pura goduria eh???......:)......io capito ogni tanto al Muraglione, la strada che collega FORLI e FIRENZE, a 900 mt sul liv del mare.
è una classica dei motociclisti, l'80% moto stese, jap a volontà, qualche Ducati qualche Agusta le vedo spesso, e un paio di BMW come la tua .
e saltano subito all'occhio, giallone e a scacchi...... sempre circondate da sguardi e curiosi. è evidente, le + belle.
non saprei ne tantomeno mi interessano poi le prestaz a confronto, ma a classe e stile.....;)
Io apro solo i 3d in cui nell'oggetto c'è scritto GS1200... :lol:
Questo è stato un errore di clik! :confused:
Benvenuto, ma la domanda qual'era? :lol:
ciao
corivorivo
08-10-2007, 12:55
ciao, cara.
benvenuta.
che fai stasera?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |