Visualizza la versione completa : Civette e controlli in Ticino
Per vostra conoscenza vi mando le foto delle auto civetta che vengono usate in ticino per segare (con particolare riguardo ai cittadini non svizzeri).
Grazie Pres per la dritta...:mad::mad:
ci sono 2 civette mobili e due per postazione fissa, quando capiro' come si postano piu' foto le posto...
Diavoletto
02-10-2007, 10:13
sti sFizzeri bdel menga!!!!!!!!!!!!!!
AHHAAHHAHAAH
ci sono una bmw serie 1 nera , un doblo' e una renault sw
:mumum::mumum:
Diavoletto
02-10-2007, 10:16
e lanimaccia deli mejo martacci loro
Flying*D
02-10-2007, 11:14
Qui in Olanda sono anni che vanno avanti cosi'.. ti seguono, ti fanno il filmino, poi to fermano e te lo fanno vedere..
Comunque sabato a Basel c'era una serie 3 nuova coupe' che faceva le multe..:rolleyes:
Joe Sasa
02-10-2007, 11:16
No sono veramente delle mmeeeeeeeeeeerrrrrrr.
Domenica ero in autostrda e li ho beccati con la coda dell'occhio nascosti sotto un ponte dietro un pilone.
Questo non ha nulla a che vedere con la prevenzione e sicurezza stradale.
Lo dice uno che in autostrada cerca di non superare mai i 130
Scusassero gli utenti, ho chiesto aiuto a Pres che in quel momento era pres o, mentre son riuscito a postare una sola foto...
Perdon Perdon
;-)
se non ho visto male dove c'è il doblo dall'altra parte c'è un velox fisso.
a lugano hanno riempito di macchine per fotografie semaforiche, occhio che fanno anche da velox (foto anteriore)
le multe arrivano arrivano e se non pagate e ve fermano so cazzi (lasciate li il mezzo se non pagate)
Si, bisogna anche fare molta attenzione a passare con l'arancione perche' se fanno la foto e scatta il rosso e state impegnando l'incrocio arriva la multa.
Fate sempre attenzione anche alle luci rotte, gomme lisce e superare i 50 km/h nei centri abitati e' molto grave...
Io in Svizzera non supero mai i limiti e consiglio a tutti di fare altrettanto. Unica eccezione, i passi svizzeri di mattina presto in moto (prima delle 8-9), ma anche li occorre fare attenzione, anche perché le postazionoi fisse sono sparse dovunque e non fanno pausa notturna.
Le auto civetta sono molto meglio dei velox nascosti e possono mazzuolare chi davvero è pericoloso, in TI se ti trovi il solito cafone a 1 metro dal c... è quasi sempre italiano, dobbiamo solo imparare;)
Nicknock
03-10-2007, 11:16
A quanto mi risulta gli apparecchi piazzati agli incroci semaforici di Lugano, potrebbero rilevare le velocità ma non lo fanno.
E' stato attivato unicamente il controllo al passaggio col rosso (mi pare di ricordare che viene attivato 1 secondo dopo il passaggio al rosso).
A me non danno fastidio, anzi. Vi sono incroci pericolosissimi che sono spesso teatro di passaggi col rosso - soprattutto ad orari notturni - da veri incoscienti!
Dobbiamo rispettarci e rispettare ,capito!!!!!
La strada non è una pista, capito!!!!!
Chi vuole correre vada in pista, capito!!!!:cwm21::cwm21::cwm21:
Lampsss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |