Visualizza la versione completa : Mi consigliate?
Ciao amici,
Tanto per farvi capire, ho smanettato una vita su una vespa, che poi ho distrutto contro un furgone... sono a caccia di moto, ora guido la vecchierella di mio padre (un R65 del 1982).
Non prenderei niente di diverso da una BMW, ma non sono un esperto sull'argomento, chi mi aiuta?
Adoro i GS, ma il budget è limitato... quindi un bell'usato di sicuro.
Avete qualche consiglio tecnico?
Grazie Roga
ciao e ben arrivato
dipende anche un pò dal tuo budget
se ne parla già in qualche post e sicuramente qualcuno ti darà qualche suggerimento più preciso però sembra che i gs 1100 li puoi trovare a 4500 5000 euro , i 1150 a poco di più (6.000 - 6500 )
i vecchi GS costano di più . io ho visto dei bei r100pd a 5.000 - 7.000 euro
Piero
Mi piacerebbe anche capire che modello sarebbe più adatto a me, non so, sapere qualcosa su prestazioni, manutenzione, cose cui dovrei stare attento nel momento in cui visiono un usato... un pò di dritte dagli esperti , insomma!
Un bel GS 1100 a meno di 5.000 euro si trova!
Magari acquistalo da un concessionario che per legge deve darti un anno di garanzia!
In bocca al lupo!
........quanto puoi spendere??
........cosa ne devi fare??
........fatti queste domande e non ti daremo risposte.......:lol:
Giusto. Dunque:
-un mezzo divertente (con la mia vecchietta di guida sportiva non se ne parla)
-adatto per fare qualche viaggio (donna compresa e non entusiasta...per capirsi)
-affidabile e con manutenzione casereccia (nel senso che mi piace spendere qualche ora a sporcarmi le mani di grasso).
-qualcosa da usare anche tutti i giorni però.
Per la spesa direi non superiore ai 6000 €, ma ovviamente dipende molto da cosa sto prendendo! Una BMW trattata bene è quasi sempre un buon investimento, no?
neoelica_bis
02-10-2007, 12:57
son di parte ma ti dico un bel GS, 1100 o 1150 non proprio la primissima serie la dovresti trovare facilemente.