Visualizza la versione completa : Abbigliamento accessori zona Milano
Venerdì prossimo mi trovo per lavoro a Rho e sabato vorrei tuffarmi in qualche bel negozio da quelle parti ma non saprei quale.
Sarei grato a chiunque potesse darmi una dritta a riguardo.
Ciao! :)
Da quelle parti non saprei, ma a Milano vai da Unionbike in via Tolstoj o da Pogliani a Cinisello (?)
A Rho mi sembra che ci sia Grancasa, all'interno trovi un reparto moto molto fornito e con prezzi ok o vai al centro comm. Bossi uscita Autostarada Saronno, stesso discorso.
Se vuoi vedere più o meno tutto vai da Pogliani a Cinisello sulla strada che va a Lecco, non comperare però che i prezzi generalmente sono i più cari della zona......
...
Quoto 100%. Un libro stampato! :D
misura da Pogliani e corri a comprare da Provini in via vitruvio o da Vara in viale tunisia dove i prezzi sono nettamente più vantaggiosi.
misura da Pogliani e corri a comprare da Provini in via vitruvio o da Vara in viale tunisia dove i prezzi sono nettamente più vantaggiosi.
E vabbè dai... certe cose si fanno ma non si dicono! :lol: ;)
si dicono, si dicono, magari leggono anche loro e capiscono!
si dicono, si dicono, magari leggono anche loro e capiscono!
Allora mi permetto di consigliare Motoforniture Mandelli (noto anche come Wheelup) a Verano Brianza. I prezzi sono sempre tra i migliori e la scelta è tale che puoi provare tutto già lì, come essere alla Upim... ;)
Solo sui caschi non è super-competitivo. Meglio Vara in v.le Tunisia...
Sto prendendo appunti...grazie... :D
mangiafuoco
02-10-2007, 17:01
portati anche il Maalox perche' se sbagli orario per fare da Rho a Verano Brianza o Cinisello....
Ci sarebbe anche il negozio Axo a Lissone... Pericolosissimo, ci sono delle belle giacche...
Ottimo per prezzi nettamente inferiore a Pogliani..
quoto tutti i consigli!!!
In zona rho... c'e' anche 5 anelli non propriamente economico pero'
E se vai verso saronno fermati da Canella
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |