Visualizza la versione completa : Giovedi arriva
Ciao a tutti alla fine ero partito per il GS alla fine mi sono preso Rt,giovedi me la consegnano.
Fino a mercoledi sera mi sa che non dormirò tanto:lol:
Allora spero presto di poter partecipare a qualche vostro raduno e grazie per i consigli che mi avete dato.
pacpeter
02-10-2007, 08:49
auguroni per l'acquisto............
Joe Cardano
02-10-2007, 08:53
per prima cosa auguroni per l'acquisto; per quanto riguarda gli incontri, visto che sei di Parma, non puoi mancare al T&T07.... guarda nella sezione dei giri.
ciao
Direi..che un buon :partyman::partyman: ci sta tutto....
Mi raccomando bottiglia di champagne rotta sul sebatoio...:)
porta bene..
complimenti per l'acquisto, io ho ancora tutto l'inverno di notti insonni perchè a me arriva a primavera.
Potevi prendere la mia........ te la regalavo:) e poi non ho mai fatto OFF :lol::lol::lol:
Dormi pure tranquillo, hai fatto un'ottima scelta:D:D
benvenuto tra noi :D
bella scelta :eek:
FULL ZEX
02-10-2007, 14:50
rt:( moto da pensionati:lol::lol:
Killarney
02-10-2007, 15:18
Ottima scelta.
Auguroni, non te ne pentirai.
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Grazie a tutti per i complimenti.
Per il T&T vedo di fare il possibile per esserci la domenica
Intanto auguroni e poi sono curioso di sapere in cosa ti ha convinto di più la RT per averla preferita al GS?
Ho preferito Rt perchè prima di tutto sono basso,68 quindi ilgs con sella bassa tocco in punta di piedi non mi sento sicuro.
Poi con la sella bassa è dura mentre con rt tocco bene con tutti e due i piedi con sella normale.
Poi la cosa che mi ha fatto decidere è stata la prova su strada,rt me la sono sentita subito mia il gs un po'meno.
Poi ultima cosa sei più protetto dall'aria quindi facendo molta autostrada penso sia più indicata.
Poi ti aggiornerò se la scelta è azzeccata quando avrò fatto un pò di km.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |