Visualizza la versione completa : Il paramotore ce l'ho, il paracilindri?
cavalcapassi
30-09-2007, 23:02
Il paramotore l'ho fatto montare e me ne sono già servito:mad:,ma che paracilindri montereste voi?
Sono caduto venerdì per essere passato sopra un ponte in legno vicino al Passo Tre Croci (da Cortina a Misurina), era bagnato e sconnesso a tal punto che lo sterzo mi si è chiuso e non ho potuto fare nulla:mad::mad:
Il paramotore (originale BMW) ha fatto il suo dovere, si è piegato, ma ha tenuto.
Ma il coperchio valvole ha toccato terra ugualmente!!!:rolleyes:
La GS ritirata il 21....:(:(
1100km.....:(:(:(
Aiuttoo...
se hai già il paramotore metterei quelli bmw in alluminio
Io ho i paracilindri in alluminio (dell'ADV) posso mettere qualsiasi paramotore? Oppure alcuni modelli ci impattano?
Kilimanjaro
01-10-2007, 09:18
Paramotore e paracilindri BMW...
http://www.magix-photos.com/mediapool10/7B/4A/0C/F0/22/79/11/DC/AB/21/26/6E/4F/0C/BF/16/oma/website_image.jpg
Pakinomio
01-10-2007, 09:28
1°- con il paramotore BMW si possono montare solo i paracilindri BMW e nutro dei dubbi ma ci si può informare per i wundelikc. Touratech non montano;
2° i migliori paramotore-paracilindri sono touratech, senza dubbio;
3° i paracilindri dell'ADV orig. montano e sono molto belli, ma i più efficaci sono quelli in plastica: costano molto meno e se cadi non si rovinano più di tanto. Gli altri sono in volgare alluminio con all'interno della gomma per fare spessore e attutire (una FROCIATA per intenderci!!)
SALUTI
Kilimanjaro
01-10-2007, 09:38
I paracilindri in plastica sono specifici per l'asfalto, quelli in alluminio per l'off. Paracilindri e paramotore originali BMW sono una buona accoppiata. Un amico è caduto con una Adv sulle pietre in off e, a parte qualche bozzetta sui parateste in alluminio, danni zero..
Pakinomio
01-10-2007, 10:46
OFF così ????:D
Per KILIMANGIARO.
Io sono di Greccio e quest'estate sono stato più di un mese in zona, peccato non ci siamo visti....
Brontosauro
01-10-2007, 11:11
Si possono montare anche quelli dell'HP2 :lol::lol:
Kilimanjaro
01-10-2007, 11:30
Io sono di Greccio e quest'estate sono stato più di un mese in zona, peccato non ci siamo visti....
Fatti vivo quando torni in licenza.
Lamps!
Ragazzi come vedete da apposito post, sto cercando urgentemente di conoscere il prezzo del paracilindri originale BMW per GS 1200 ADV.
L'articolo è costituito da arcata sx, dx e centrale. Ho bisogno di saperlo perchè vorrei venderlo usato ma non so quanto chiedere...
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |