PDA

Visualizza la versione completa : oggi ho visto un gran bel pilota!

greenmanalishi
30-09-2007, 23:40
seppur nel giardino di casa ha guidato come pochi, solo una sbavatura che gli ha compromesso la possibilità di giocarsi gara 2.
bravo max....ma non l'ha visto nessuno o avete il prosciutto sugli occhi?

Unknown
30-09-2007, 23:48
Io ci ho aperto un 3nd,sarà antipatico quanto volete ma quando gli và di correre.....

greenmanalishi
30-09-2007, 23:56
non ho visto il tuo post..e dire che ho anche guardato bene per non aprire un doppione....

Sampei
30-09-2007, 23:57
...Loris io sono da sempre un grande estimatore di Max, non per campanilismo, ma lo stile di guida di biaggi è sempre un riferimento per stile, pulizia ed eleganza. Mai uno strappo, poche sbavature e sorpassi sempre eseguiti con un occhio alla sicurezza sua e degli avversari. Haga è bravissimo e kagayama non è da meno, ma sono l'esatto contrario. Sbacchettano e violentano i circuiti con veemenza con uno stile aggressivo e forse, permettetemi, arrogante. In piu' Max è uno che non ha montato sempre moto già stabilite da sponsor e affini come"vincenti" e questo gli ha dato fama di essere lamentoso. Ora, come in tutte le cose, la vita "gira" e chi beffeggiava l'eterno secondo deve giustificare comportamenti etici e sociali molto piu' "pesanti"...di un secondo o terzo posto. MAx non è fuggito dalla motogp, ha coraggiosamente deciso di far vedere che nelle corse di moto"vere" come la SBK ancora qualcosina la puo' ancora dire vista l'età e lo stile....
PS ricordati il paramotore....LAMPS LAMPS

marameo
01-10-2007, 00:22
vero.....non e' fuggito, l'han cacciato...

per quanto riguarda il resto e' un bravissimo eterno secondo....;)...anche con le sbk

kingcama
01-10-2007, 00:30
come è finita gara 2?

Gary B.
01-10-2007, 00:32
Onore al merito, ci mancherebbe altro...
A me, pero', e' piaciuto di piu' Bayliss.

greenmanalishi
01-10-2007, 02:01
eterno secondo......uff al solito...si discorreva di altro,siete come i tifosi del calcio,non sapete cogliere,non riuscite ad apprezzare,non siete appassionati di motociclismo ma solo di diatribe.

Piripicchio
01-10-2007, 02:03
..........max chi????

marameo
01-10-2007, 09:17
...si discorreva di altro..... ma solo di diatribe.

certo che e' piu' facile cantarsela e suonarsela da soli......
qualcun altro ha farcito il post di allusioni velenose.....come puoi pretendere che non arrivino repliche adeguate...??

gpepe
01-10-2007, 09:21
...lo seguo da sempre...fin da ragazzino quando incastrava il freno davanti del motorino e andava da Umberto per farselo sistemare....è un grande del nostro motociclismo con tutti i suoi alti e bassi...ci ha fatto godere....un po meno mi hanno fatto godere i giornalisti sportivi della TV...non una parola....vergogna....:cool: