Visualizza la versione completa : oggi ho visto un gran bel pilota!
greenmanalishi
30-09-2007, 23:40
seppur nel giardino di casa ha guidato come pochi, solo una sbavatura che gli ha compromesso la possibilità di giocarsi gara 2.
bravo max....ma non l'ha visto nessuno o avete il prosciutto sugli occhi?
Io ci ho aperto un 3nd,sarà antipatico quanto volete ma quando gli và di correre.....
greenmanalishi
30-09-2007, 23:56
non ho visto il tuo post..e dire che ho anche guardato bene per non aprire un doppione....
...Loris io sono da sempre un grande estimatore di Max, non per campanilismo, ma lo stile di guida di biaggi è sempre un riferimento per stile, pulizia ed eleganza. Mai uno strappo, poche sbavature e sorpassi sempre eseguiti con un occhio alla sicurezza sua e degli avversari. Haga è bravissimo e kagayama non è da meno, ma sono l'esatto contrario. Sbacchettano e violentano i circuiti con veemenza con uno stile aggressivo e forse, permettetemi, arrogante. In piu' Max è uno che non ha montato sempre moto già stabilite da sponsor e affini come"vincenti" e questo gli ha dato fama di essere lamentoso. Ora, come in tutte le cose, la vita "gira" e chi beffeggiava l'eterno secondo deve giustificare comportamenti etici e sociali molto piu' "pesanti"...di un secondo o terzo posto. MAx non è fuggito dalla motogp, ha coraggiosamente deciso di far vedere che nelle corse di moto"vere" come la SBK ancora qualcosina la puo' ancora dire vista l'età e lo stile....
PS ricordati il paramotore....LAMPS LAMPS
vero.....non e' fuggito, l'han cacciato...
per quanto riguarda il resto e' un bravissimo eterno secondo....;)...anche con le sbk
kingcama
01-10-2007, 00:30
come è finita gara 2?
Onore al merito, ci mancherebbe altro...
A me, pero', e' piaciuto di piu' Bayliss.
greenmanalishi
01-10-2007, 02:01
eterno secondo......uff al solito...si discorreva di altro,siete come i tifosi del calcio,non sapete cogliere,non riuscite ad apprezzare,non siete appassionati di motociclismo ma solo di diatribe.
Piripicchio
01-10-2007, 02:03
..........max chi????
...si discorreva di altro..... ma solo di diatribe.
certo che e' piu' facile cantarsela e suonarsela da soli......
qualcun altro ha farcito il post di allusioni velenose.....come puoi pretendere che non arrivino repliche adeguate...??
...lo seguo da sempre...fin da ragazzino quando incastrava il freno davanti del motorino e andava da Umberto per farselo sistemare....è un grande del nostro motociclismo con tutti i suoi alti e bassi...ci ha fatto godere....un po meno mi hanno fatto godere i giornalisti sportivi della TV...non una parola....vergogna....:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |