Visualizza la versione completa : link adesivi Gs Adventure
GIANFRANCO
29-09-2007, 20:17
Non cazziatemi, ho fatto una ricerca, ma è roba da impazzire, perche' non posso leggermi i duemila post...
Qualcuno di noi aveva preso degli adesivi per la sua R1150Gs Adv da un sito,
se non ricordo male era un sito inglese... solo che non ricordo il nome di questo sito..
Chi mi dà una mano per favore?? Grazie!
puoi provare con SEGNIKA
http://www.segnika.it/Home.html
cmq ogni azienda grafica può riprodurre gli adesivi che ti servono
GIANFRANCO
29-09-2007, 20:27
Cosimo sara' ultra impegnato,...provero' cmqe a fargli uno squillo..
ma c'era un link inglese di adesivi in tutte le versioni! Dove cavolo stara' questo sito?? Mi sembra che BartBaccara li acquisto' ...
forse forse è questo???
http://www.humvee-graphics.com/catalog/
GIANFRANCO
30-09-2007, 09:17
grazie prof! Era proprio quello che cercavo! Ordinati ieri sera!
Gianfra' Ho Dato Un'occhiata Al Sito.....ma Se volessi prendere ttto il kit x la mucc di papa(mi pace molo la scritta gs "grande"sul serbaoio anziche 1150gs)come si paga su sto sito che so' sterline?
e poi x ilmontaggio come faccio a togliere la scritta che gia c'e devo x forza rivernicireil serba?
ciao bello grazie
fast_robby
01-10-2007, 15:43
segnika non ha MAI troppo da fare... :lol:
cioè?dovrei contattare LUI? x cosi' poco
me gianfra' nn risp
me u' frat' damm na' rispost....;)
Piripicchio
08-10-2007, 12:28
gianfranco, gli adesivi del sito in questione sono pessimo e si vede lontano un miglio che non sono originali...
secondo me dovresti chiamare segnika che li fa perfetti, oltretutto ha il file pront e basta mandarli in stampa ;)
ok ma come lo contatto segnica?mp?....nn è che per un solo addesivo si "rompe"?
ok ma come lo contatto segnica?mp?....nn è che per un solo addesivo si "rompe"?
...contattami ;)
segnika@segnika.it
GIANFRANCO
10-10-2007, 11:16
come ho gia' risposto in un mp ad un altro forumista:
ciao ****,
come promesso ti scrivo per dirti cosa ne penso sugli adesivi.
Per proima cosa, devo dire che inizialmente ero titubante sulla serieta' e la precisione degli inglesi, ma devo ricredermi. Fatto l'ordine il giorno 29 settembre sera (sabato) il giorno 30 (DOMENICA!) hanno confermato tutto e provveduto a spedire.
Ieri erano a casa mia in una busta! Pertanto confermo la serieta' di chi vende.
Gli adesivi sono fatti bene, ma, considera che io ho preso le scritte posteriori (R1150GS) in colore giallo nero, ho notato che i numeri (1150) sono di poco piu' piccoli degli originali. Considera che io ho lasciato i numeri originali, ed attaccato solo le lettere (R/GS ) che invece come misura corrispondono in tutto e per tutto. Altra considerazione, avevo ordinato il tipo "reflective", ma non farlo, non ne vale la pena, poiche' di differente con gli originali hanno solo il fatto che sono realizzati in una pellicola piu' lucida, mentre gli originali sono su pellicola opaca...
Al di là di tutto, sono pienamente soddisfatto principalemte per il fatto che con una minima spesa ho ottenuto il risultato che volevo. Una coppia di adesivi originali posteriori, non so se te l'ho detto, costa 54 euro! Io ne ho spesi 16/17 non ricordo adesso... ma no dicerto 54 euro per due striscette semplici semplici...
Dimenticavo, ovviamente, sono prespaziati.
Se mi verra' il pallino, ora che so che esiste questo sito, me li faro' fare in anche in un altro colore.
Da consigliare! E non dimenticare di ordinarli in versione normale.
Salutoni,
Gianfranco Ruggiero
Ad ogni modo, Cosimo (Segnika) è pugliese, è un amicone (anche se è un poco ricchione :lol: ), e ,mi rivolgero' a lui per far realizzare qualcosa di "piu' particolare" no di certo per delle banalissime lettere scritte R e GS.... magari me le faro' fare "stilizzate" e molto personalizzate...
e sino a quando non butto giu' un po' di idee e disegni, non posso rompergli le palline...
Pertanto verra' il momento anche per coinvolgere lui.