PDA

Visualizza la versione completa : Betagel: possibili applicazioni motociclistiche?

loaderror
29-09-2007, 10:00
Ciao,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato alcuna discussione al riguardo, quindi posto io il link :)

http://www.appuntidigitali.it/61/un-gel-ci-salvera-il-guscio/#more-61

Si tratta di un gel di derivazione aerospaziale usato per ridurre gli urti, il predecessore viene usato come imballaggio per i trasporti con lo shuttle.

Guardatevi il filmato in fondo, è veramente sorprendente. Speriamo riescano ad applicarlo all'abbigliamento oppure come rivestimento per gli autoveicoli.

Simone.

Supermukkard
29-09-2007, 10:19
Ho visto in tv la prova dell'uovo

sorprendente

Isabella
29-09-2007, 10:24
però il tuorlo dentro s'è rotto....
se applicato alle protezioni, non vorrei che i miei organi interni facessero lo stesso....

andy
29-09-2007, 11:12
però il tuorlo dentro s'è rotto....
se applicato alle protezioni, non vorrei che i miei organi interni facessero lo stesso....
si, ma male non può certo fare. non saremmo invulnerabili, ma certi disastri si ridurrebbero di molto. come si possa applicare a indumenti senza sembrare l'uomo michelin non lo so. qui sta il difficile. forse protezioni morbide nei soliti punti strategici.

varamukk
29-09-2007, 11:50
sbattere con la testa contro un muro a 100 Km/H non sarebbe uno scherzo neanche con un casco al betagel in quanto non è solo l'impatto ad essere catastrofico ma anche la decelerazione istantanea da 100 a zero che ridurrebbe il cervello in una frittata (visto che si parla di uova)...

Solo per dire che non è sufficiente una gelatina per trasformarci in Highlander...

paolinosemprefesta
29-09-2007, 12:19
mhhhh
ma avete ascoltato il tipo che parlava????
diceva che loro usano questo metodo per fare delle ottime frittate...

OroMatto
29-09-2007, 13:29
Io lo uso per fare sesso, ritardante per lui e stimolante per lei. :lol:

dr.Sauer
29-09-2007, 14:49
bella idea, aspettiamo evoluzioni nel settore moto