PDA

Visualizza la versione completa : KTM? Un po' delude, o no?

Paolillo Parafuera
28-09-2007, 16:51
A me queste (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140211) deludono...

Non doveva uscire questa?

http://www.ruscibar.it/wp-images/rc8.jpg

o questa a prezzi umani?

http://www.motociclismo.es/rcs/noticias/2007/05_May/3005-adv-690-03_s.jpg

Dogwalker
28-09-2007, 16:54
Le strade resteranno guardabili ancora per un po'.

DogW

andy
28-09-2007, 19:54
Anche se KTM fosse la miglior moto in circolazione trovo mediamente le scelte estetiche assolutamente scellerate. Stilisticamente spaziano da nomenclatura sovietica a moto dei Pokemon o come diavolo si scrive.
Alcune moto non sono male, la vecchia DUKE per esempio visto che la nuova fa veramente ZKIFEN.

mickywild
28-09-2007, 19:59
Le ktm non dispiacciono,ma i miei 2 amici che le possiedono
in ogni viaggio che affrontiamo incappano in problemi di meccanica...

jenk
28-09-2007, 20:40
Parigi è solo il primo dei tre saloni ;)

La Rally per umani .... sarà presentata ai saloni 2008 .... tra un'anno.

Certo che di c@zzate .... se ne leggono ....

brontolo
28-09-2007, 20:41
Le ktm non dispiacciono,ma i miei 2 amici che le possiedono
in ogni viaggio che affrontiamo incappano in problemi di meccanica...

Siiii........ le BMW no, non si rompono!http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140205

markozero
28-09-2007, 20:50
il giudizio estetico è una prerogativa soggettiva...c'è chi una moto la trova bellissima chi meno. Ma BMW e KTM restano le uniche case che producono moto affascinanti dal design innovativo.

i nuovi saloni a quanto pare saranno pieni di sorprese, sono curioso di vedere la nuova GS 800 di cui si vocifera...pe ril 690 Adv, la moto che asepettiamo in tanti , da quel che mi dice il conce KTM se ne parla forse nel 2009...mah! stiamo a vedere.
però su prezzi dubito che sarano "umani" :)

M

Dogwalker
28-09-2007, 20:52
A fare "design innovativo" facendo moto brutte ci riesco pure io. E' farlo facendo moto belle che è difficile.

DogW

andy
28-09-2007, 21:34
A fare "design innovativo" facendo moto brutte ci riesco pure io. E' farlo facendo moto belle che è difficile.

DogW
concordo. Dire che sono belle con quei caxuten spigolen, .... caxxen ke motoren da krukken krauter.
dove sarebbe questa evoluzione. e poi che caxxen centra la caccatemme con beemve. niente. sono solo germaniche e austroungariche. Se si critica spesso il design pokemon giapponese cosa bisognerebbe dire allora delle K...?

bim
28-09-2007, 22:13
ragazzi,
c'hanno tolto il becco
ktm torna indietro!
ciao
bim

andy
29-09-2007, 00:19
A Z Z ...Sono stato promosso Mukkista in erba? Quando successe? Mi piace pensare d'essere mukkista in....
ERBA
:weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weed man::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman:: weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weedm an::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::w eedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weedma n::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::we edman::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman ::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::wee dman::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman: :weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weed man::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman:: weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weedm an::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::w eedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weedma n::weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::we edman:

Panda
29-09-2007, 10:39
a dir la verità io mi aspettavo una 690adv rivista..........magari cambiando il frontale......................speriamo........:)

Saetta
29-09-2007, 10:49
Parigi è solo il primo dei tre saloni ;)

La Rally per umani .... sarà presentata ai saloni 2008 .... tra un'anno.

Certo che di c@zzate .... se ne leggono ....

Vogliamo fare qualche esempio :

"concordo. Dire che sono belle con quei caxuten spigolen, .... caxxen ke motoren da krukken krauter.
dove sarebbe questa evoluzione. e poi che caxxen centra la caccatemme con beemve. niente. sono solo germaniche e austroungariche. Se si critica spesso il design pokemon giapponese cosa bisognerebbe dire allora delle K...?"

Eppure ci sono studi seri che hanno accertano che il Prozac, preso a lungo, ha effetti deleteri sulla psiche ! :lol::lol::lol:

andy
29-09-2007, 17:31
Il Prozac? che Prozac?:toothy7::toothy7: