Visualizza la versione completa : un saluto a tutti i membri
Mi sono imbattuto per caso in questo forum e l'ho trovato subito molto interessante e garbato.
Ho acquistato nella primavera '06 una R1200GS grigia della quale sono entusiasta, ma, a breve, vorrei sottoporla a un deciso maquillage, salvo che il prossimo restyling (di cui tutti parlano ma nessuno sa) non mi convinca tanto da indurmi a cambiarla.
A presto.
Garbato??hahahahahahaha se se vieni vieni......scherzo naturalmente, è pieno di burloni ma belle persone
LorenzoR1200R
28-09-2007, 17:00
BMWenuto,
che pensi di un giro del salento giorno 21 ottobre, saremo circa un centinaio di moto, gireremo tra campagne e mare, tra l'altro partecipano molti amici di brindisi.....
Per informazoni: bmwmclecce.it
Lorenzo (LE)
Benvenuto , anche se io sono appena arrivato.
ciao
BMWenuto,
che pensi di un giro del salento giorno 21 ottobre, saremo circa un centinaio di moto, gireremo tra campagne e mare, tra l'altro partecipano molti amici di brindisi.....
Per informazoni: bmwmclecce.it
Lorenzo (LE)
Ti ringrazio per l'invito.
Vedrò gli impegni: ho moglie e figlia piccola a carico.
Isabella
28-09-2007, 22:31
Mi sono imbattuto per caso in questo forum e l'ho trovato subito molto interessante e garbato.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
sicuro sicuro, che sia lo stesso? :lol: :lol: :lol:
scanzonato, tecnicamente interessante, appassionante e pieno di gente con un cuore così, ma garbato.... mah!
ad ogni modo, benvenuto :D
BMWenuto anche da modena:D:D:D:weedman::weedman::weedman::lol::lol:: lol:
varamukk
29-09-2007, 02:19
Benvenuto...! :)
Mauro Venturini
29-09-2007, 09:11
Benvenuto anche da Mauro
piu siamo e meglio stiamo
Paolo1972
29-09-2007, 18:16
ciao e benvenuto nella mandria !!!
benvenuto anche dal veneto, una carezza alla tua mukka !:D:D:D
paulposition
01-10-2007, 10:03
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Ciao e Benvenuto!!!!!
:D:D:D:D:D:D
wolverine
01-10-2007, 23:26
Bemwenuto........!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |