Visualizza la versione completa : un avvistamento incredibile ..
:confused:
allora, ieri sera esco dal lavoro e mi avvio alla stazione, vedo in una via piuttosto larga (zona IKEA per chi e' di genova) un camion bisarca fermo, con 2 marocchini che maneggiano alcune corde con cui avevano legato sul camion una decina di sputer da demolizione. Pero' l'attenzione va oltre. Sulla bisarca c'e' una autoblindo....ehm una audi Q7 apparentemente quasi nuova, senza targhe.
L'auto e' coperta da un telo collocato circa a meta', ma tutto l'anteriore fino al parabrezza e' di fuori, e tutta la coda pure , fino a livello delle ruote dietro.C'e' qualcosa di strano...guardo meglio, daccordo che e' un macchinone, ma mi sembra che il passo tra ruote davanti e dietro sia assolutamente troppo lungo, e poi muso e coda puntano ENTRAMBI un po' verso l'alto, vuoi vedere che sotto il telo......nooooooo, non ci posso credere.....:-o:-o:-o
CABRIOLET
28-09-2007, 10:29
era l'Arcangelo Gabriele che ti informava della tua prossima maternità?
due pezzi della stesso tipo di auto che salderanno in patria???
Bierhoff
28-09-2007, 11:07
allora????
.....perchè si creda all'incredibile ce Lo DEVI pur dire o no ??? ;)
Un po' di Attak e via...
:-o
la cosa può avere 2 spiegazioni: O la macchina è destinata ad uno di quegli allestitori che la fanno diventare "limousine" (poco probabile), oppure la portano nel loro paese come ferrovecchio e li la risaldano e la rivendono...
non capisco quale incidente possa aver diviso in due la macchina lasciando pressoche' intatto il fronte e il retro.A chiavari 20 anni fa girava la leggenda metropolitana di un bmw ottenuto col frontale di un 745 e la coda di un 728 incidentati....
Mandrogno
28-09-2007, 11:38
Ho chiesto ad Ingolstadt un allestimento speciale con la Jacuzzi...
Nessun incidente Aspes, l'hanno tagliata di proposito per importarla in qualche paese come rottame e poi rimetterla a posto e rivenderla a qualche poveraccio come "usato sicuro"... Anni fa da un carroziere amico capito una macchina di importazione parallela "usato sicuro" che presentava sotto un abbondante strato di stucco i segni di un simile servizio...
Possibilissimo..una dei reati legati alle vetture è proprio quello di rubare un auto dello stesso tipo e modello di quella posseduta o comprata incidentata a poco prezzo. Se è inceidentata davanti si prenderanno la parte dietro altrimenti il contrario. Poi, a collegamento avvenuto, avranno un mezzo perfettamente in regola perchè munito dei documenti. L'unico modo per scoprire l'arcano è munirisi dei dispositivi rilevatori di datatag, che un giorno vi spiegherò cos'e'...eheh...spero che il ns amico possa aver segnalato la cosa alla Polizia per le opportune verifiche. Anche io effettuo tali controlli in area porto di Ancona...E ne ho viste tante....
::zinco::
28-09-2007, 11:45
In puglia, la pratica di assemblare l'auto con due mezze auto incidentate, è cosa di tutti i giorni... non potete capire quante auto in quelle condizioni girano per l'italia!! :( :( :( :( :(
magari erano i residui di due auto distinte, una danneggiata dietro ed una davanti.....
Zio Erwin
28-09-2007, 23:54
non capisco quale incidente possa aver diviso in due la macchina lasciando pressoche' intatto il fronte e il retro.A chiavari 20 anni fa girava la leggenda metropolitana di un bmw ottenuto col frontale di un 745 e la coda di un 728 incidentati....
Praticamente........UNA CHIAVATA.........!
varamukk
29-09-2007, 00:59
Ormai lo fanno dappertutto...
un mostro di Frankenstein automobilistico...
ho un amico che ha una carrozzeria in Sudafrica. A quanto mi dice lavora saldando insieme macchine letteralmente tagliate in 2. Io non so bene dove stia il businnes, e a chi convenga, ad ogni modo prendo atto e Amen.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |