PDA

Visualizza la versione completa : Facciamoci una risata...

Calenn
27-09-2007, 22:46
La scorsa settimana smanichettando su E-bay ho trovato l'inserzione di un Guzzi V 11 del 2004 a euri 2.800, la moto si trovava a Catania. Ho pensato, il prezzo mi sembra basso pero' che mi frega mo' gli scrivo se il prezzo e' veramente quello quasi, quasi vado a Catania ( magari non da solo ) e me la riporto quassu', anzi ho pensato siccome ho i parenti a Riposto ci mando loro a vederla, cosi non ho niente da perdere. L'inportante e' non aprire il portafoglio, specialmente in questi casi.
Io compro e vendo su e-bay e al momento mi e' andata sempre bene. Cerco sempre di non espormi troppo e comunque mai con inporti superiori a quelli che ti puo' rinborsare e-bay.

Mi ha risposto: ah,ah,ah,ah....a

Ciao,
Sono felice di sentirsi che siete interessati circa il mio motocicletta. Il prezzo completo con tutte le tasse di spedizione è: 2.900.00 di Euro. La moto è nello
stato perfetto senza graffiature, danni o altri problemi dei meccanici. Vivo nel Regno Unito e la motocicletta è qui, e circa le spese di trasporto non dovreste
preoccuparli perché le pagherei. Ho lavorato in Italia per 1 anno. Ho avuto l'opportunità per comprar la moto in Italia. Riceverete l'autorizzazione della motocicletta, le chiavi ed il manuale del proprietario. La moto ha documenti Italiani, non lo sono iscritto in Inghilterra. Desidero trarre beneficio da questa occasione per accertarli che questo commercio sia 100% legittimo. Faremo la transazione attraverso di Escrow Europa. Fatemi sapere se lei vuole più dettagli. Grazie!

PS: Ho tradotto questo sull'internet cosí sono spiacente per l'italiano cattivo. Che è il suo indirizzo di e-mail? Lei parla inglesi?
Paul

Ma questi chi li scioglie la mattina o pensano che siamo tutti rincoglioniti.

Mah, come si dice? Ah ca' nisciun e' fess!!!!:D:D:D

alfred.
27-09-2007, 22:57
Pare sia il solito tipo, ma mi chiedo: se continua a fare di queste proposte di vendita, e saranno un paio di anni, qualcuno vuol dire che ha abboccato :mad::mad::mad::mad::mad:

Enzofi
27-09-2007, 22:58
si dice anche (più a nord) : se la vaa la gaa i gamb...

AlexZ
27-09-2007, 23:24
...
Io compro e vendo su e-bay e al momento mi e' andata sempre bene. Cerco sempre di non espormi troppo e comunque mai con inporti superiori a quelli che ti puo' rinborsare e-bay....

Ciao, anch'io bazzico e-bay e visto che ne fai cenno, ti chiedo:
come funziona il rimborso e-bay per transazioni su siti e-bay esteri?
Hai mai dovuto avere a che farci?
Che tempi hanno?

... quanto alla moto, invece, ovvio sia un maldestro tentativo di "spennamento"... io una volta misi un annuncio per vendere la mia su moto.it... mi rispose un tizio (si spacciava per statunitense) che mi offriva di far ritirare la moto da un suo "emissario" che mi avrebbe pagato con un assegno di importo superiore di circa € 4000 al prezzo che chiedevo: al momento dell'incontro, io dovevo dargli la moto e "il resto".
In effetti mi era venuto voglia di farlo venire e... rendergli il resto (magari battendoglielo sulla schiena)...

R72
27-09-2007, 23:32
manca poco e ti racconta che lui e' l'emissario del re di un paese sconosciuto deve fare una transazione di denaro in italia, tu devi prestargli il tuo c/c, lui per l'incomodo ti lascia il 10% della transazione, ecc ecc

walter58
27-09-2007, 23:32
I furbi sono tanti, però se questi continuano con questi annunci, vuol dire che ogni tanto qualcuno abbocca.

andron
28-09-2007, 01:21
Abboccano abboccano ci stanno dei merluzzi che si azzuppittinano delle passera ma vabbuo sta con gli nu autru canalu

greenmanalishi
28-09-2007, 06:29
a parte tutto...un bel v11 a quei soldi me lo farei anch'io

Panda
28-09-2007, 09:08
..............:(:(