Visualizza la versione completa : Revit OFF track e panta dakar che figata
Ho ceduto a Joe Cardano la mia bellissima giacca Cayenne della Revit perchè mi era venuta una scimmia per la rally 2 della bmw. Ieri sono andato dal conce per perfezionare l'acquisto. Non c'era la giacca e ordinandola lo sconto non era più interessante. Praticamente si andava intorno ai 900 €.per il completo
Sono andato via un pò deluso e visto che c'ero sono entrato nel negozio di MAURO VENTURINI, il LAGUNASECA DI LEGNARO (PD).
Il personaggio è veramente ok, è concessionario della REVIT e SHOHEI e in negozio ha tanta bella roba. inoltre è sempre su QDE con il suo Nome.
Mi fa vedere la giacca/completo OFF TRACK e panta DAKAR ed è subito amore a prima vista, materiali spettacolari e molto ben rifiniti con nulla da invidiare alla Rally 2 della BMW.
COMPERO mi dico...... e la sorpresa è uno sconto da mal di testa ( basta dire che siamo di QDE!!!!!!) insomma ben più della metà della RALLY 2...
che dire GRAZIE MAURO
per la cronaca ho preso la braga nera e la giacca nera ma ci sono altri bellissimi colori e poi la OFF TRACK è veramente una figata e anche il panta.
Contattatelo per qualsiasi cosa la roba ve la spedisce anche. Presto avrà un sito così ha detto
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie07/FJT079_1150.jpg
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie07/FPT034_1011.jpg
paulposition
27-09-2007, 18:32
confermo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben oltre la metà della Rallye2..
e tecnicamente niente da invidiare..
anzi ...
la offtrack la usi anche d'inverno !! :!:
la rallye2 è un pò più difficile... :mad:
bellissimaaaaa:D:D:rolleyes:
http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/off-track-jacket-dakar-pants/
OroMatto
27-09-2007, 23:25
Che differenze ci sono tra la Cayenne e la Off Track? Perche prendere una invece dell'altra?
E' vero che ci sono delle novità Revit in arrivo ad ottobre in Italia?
http://www.revit.nl/
http://revit.v1retail.com/
Che differenze ci sono tra la Cayenne e la Off Track? Perche prendere una invece dell'altra?
che so io tra le due ci sono circa 100€ di differenza..
confermo, MAURO VENTURINI è una persona squisita.
l'ho contattato in MP x conto di un mio amico e si è dimostrato disponibilissimo.
alla fine non ho fatto acquisti, almeno x il mio amico, ma credo che lo contatterò di nuovo x me ho diverse :arrow::arrow:
l'azienda REV'IT, mi sembra davvero valida ed il rapporto qualità/prezzo molto interessante
Ma sono io che non vedo né la Off-track né i Dakar sul sito?
nautilus
28-09-2007, 13:10
non so perchè , ma si vedono solamente nel sito inglese...prova!
Trovati. Grazie della dritta.
Mauro Venturini
28-09-2007, 14:39
GRAZIE, grazie a tutti.
Grazie a Bostik, e anche a tutti gli altri.
Piu` tardi rispondero` a tutte le domande che ho visto nel post.
Ciao tutti Mauro
Mauro Venturini
28-09-2007, 14:45
A ORO MATTO
Piu` tardi ti spiego oltre alle differenze economiche quelle tecniche, in quanto ci sono da parte di Rev'it vari tipi di membrane, tutte traspiranti, ma con diversi valori di traspirabilita` che a guardarle sembrano uguali.
Purtroppo ora sono impegnato, appena mi libero ti invio un post.
Ciao Mauro
zigaudio
28-09-2007, 15:22
Ciao Mauro,
interessa molto anche a me; mi accodo alle richieste di informazioni.
Grazie, Claudio
ciao,
io ho fatto acquisti a distanza con Mauro e non posso che descriverlo come persona molto precisa, puntuale e disponibile...
da ottimi consigli e fa anche prezzi ottimi
che dire di più? :D :D :D
Mauro Venturini
28-09-2007, 22:49
che so io tra le due ci sono circa 100€ di differenza..
Per prima cosa GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI.
La Cayenne resta sempre la Regina, pero` la OFF-track e` molto bella costa 70,00 euro in meno e LE DIFFERENZE CI SONO, per prima cosa la Cayenne ha molte piu` tasche e la membrana antipioggia anche se a guardarla sembra uguale ha un valore traspirante piu` alto, che si puo` apprezzare solo con un uso molto estremo del prodotto, poi la Off-track e` nuova mentre la Cayenne uscira` il nuovo modello all'inizio 2008, infatti pochi giorni fa` e` venuto da me Saurogs che dovendo fare un giro di 16,000Km da Caracas a .... e spiegandomi che trovera` sbalzi di temperatura repentini ho preferito dargli la Cayenne per il semplice fatto che ha tantissime tasche e che ha una membrana diversa, pensate che mi sembra mi abbia detto che ci impiegano 1 mese e parte con stivali da cross in quanto sono previsti molti km su piste sterrate, di fango e pietre, invece per chi come me fa` un uso meno estremo, che puo` fermarsi per togliersi la membrana interna, consiglio vivamente la Off-track, per prima cosa anche la membrana della Off-track e` traspirante, soltanto che il valore di traspirabilita` e leggermente piu` basso, pero` calza molto meglio in quanto piu` corta e poi ha 4 cinture regolabili ai lati molto comode e in piu` proprio sotto queste con tanto di cerniere e velcro si possono staccare le fiancatine laterali e sotto rimane la parte traforata, per l'estate e` ottima, d'inverno invece e` uguale alla Cayenne perche` oltre alla membrana antipioggia a l'imbottitura tutto staccabile e invertibile come la Cayenne, poi hanno abbinato i pantaloni sempre con imbottitura staccabile e membrana antipioggia traspirante e staccabile, hanno fatto il guanto DESERT bellissimo e nei stessi colori, poi pensate che sui pantaloni per ogni taglia fanno la misura standart, quella allungata, e quella accorciata.
Poi se andate sul sito della revit.eu e cliccate su lingua inglese potete vedere tutti i prodotti dalle maglie e pantaloni termici, ai guanti e tantissimi altri prodotti.
Ora spetta a voi a farmi delle domande se mi sono scordato qualcosa o se vi sono rimasti dei dubbi, sono pronto per a cercare di chiarire.
Ciao tutti e ancora grazie, Mauro
Mauro Venturini
29-09-2007, 08:35
Per OroMatto
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ho cercato di spiegare le differenze tra una e l'altra, per quanto riguarda le novita` c'e` solo la Cayenne che uscira` il prossimo anno le novita` di adesso e` proprio l'off-track che e` uscita a settembre almeno in italia, in olanda e` uscita alcuni mesi prima, e` tipico della Rev'it i nuovi capi testarli nel loro paese prima di venderli in tutti i paesi, per quanto concerne il sito per vedere bene tutto consigliatomi direttamente da Rev'it e il revit.eu e una volta entrati cliccare sulla lingua inglese, poi su collezione 2007.Per altri chiarimenti, fatemi sapere.
Sempre disponibile per il QDE, ciao tutti Mauro
ho contattato anche io mauro per un acquisto e devo dire che è una persona davvero di prim'ordine: competente, cordiale e disponibile
sconti incredibili!!
tra l'altro ammetto la mia ignoranza: non conoscevo questa rev'it
grazie mauro
Mauro Venturini
30-09-2007, 00:14
Grazie Pepot
Confermo tutto quello che si è detto sù Mauro Venturini abbiamo avuto diversi colloqui telefonici e premetto che questa estate (ancora non l'ho conoscevo ) ho aquistato un completo REVIT OFF-TRACK e e panta DAKAR in un negozio in germania pagandolo in piu rispetto a quello che lo vende Mauro e Lui persona veramente gentile e molto professionale mi ha detto che qualsiasi problema avessi avuto inerente alla tuta di poter contare sù di Lui.
grazie Mauro alla prossima e aspetto tutto quello che Ti ho ordinato
Mauro Venturini
30-09-2007, 14:16
Confermo tutto quello che si è detto sù Mauro Venturini abbiamo avuto diversi colloqui telefonici e premetto che questa estate (ancora non l'ho conoscevo ) ho aquistato un completo REVIT OFF-TRACK e e panta DAKAR in un negozio in germania pagandolo in piu rispetto a quello che lo vende Mauro e Lui persona veramente gentile e molto professionale mi ha detto che qualsiasi problema avessi avuto inerente alla tuta di poter contare sù di Lui.
grazie Mauro alla prossima e aspetto tutto quello che Ti ho ordinato
Nino garzie per i complimenti, ti mando un MP in qunto ho smarrito un tuo post.
Ciao e grazie
Potresti darmi una idea di prezzi delle varie giacche; in prvt se è il caso.
Grazie in anticipo
ciao
ho visto adesso che se vai sul sito della revit puoi scaricare il listino dei prezzi
però non sono tutti i modelli che trovi sul sito olandese
Mauro Venturini
30-09-2007, 15:59
ho visto adesso che se vai sul sito della revit puoi scaricare il listino dei prezzi
però non sono tutti i modelli che trovi sul sito olandese
Se si e` persone serie non si deve aver paura delle aziende che mettono on-line i listini, sinceramente mi fa solo molto piacere che la gente veda i prezzi reali dei listini delle aziende perche` per i negozianti che erano abituati a gonfiare i prezzi un po` troppo, ora iniziano i tempi duri, ora la gente puo` capire anche da questo chi fa` il proprio lavoro con serieta` e onesta e chi lo fa` approfittando un po` troppo della fiducia dei consumatori.
Sono io il primo a far vedere ai miei clienti i listini delle aziende con i prezzi di vendita, naturalmente non faccio vedere gli sconti o le promozioni che le aziende mi fanno, ( tra l'altro sono cose che al consumatore non interessano ), al consumatore interessa solo il prezzo di vendita e lo sconto che gli applichi.
Ciao Mauro
Buongiorno Beppe
mauro hai perfettamente ragione
del resto a comprova di quanto dici i prezzi che ti ho chiesto e che mi hai comunicato in privato sono identici a quelli del listino
quindi sei tra i pochi che non gonfiano i prezzi ed applicano degli sconti sostanziosi
Mauro Venturini
01-10-2007, 18:11
M'azza che bella....
e pensa che c'e` anche il guanto uguale
e pensa che c'e` anche il guanto uguale
Come quelli che sto aspettando ?? + tutto il resto:arrow::arrow::arrow:
ciao Mauro
anche io ho preso un poco di cosine della rev'it da mauro
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Mauro Venturini
01-10-2007, 21:12
Come quelli che sto aspettando ?? + tutto il resto:arrow::arrow::arrow:
ciao Mauro
Proprio come i tuoi.
ringrazio Mauro per le delucidazione e .....per la passione che mette nel fare il suo mestiere; merce rara ;)
Appena posso mi sa che lo vado a trovare ! autunno di acquisti.
zigaudio
02-10-2007, 14:46
Ciao Mauro,
sabato mattina ero a Udine da Lineamotori per il tagliando e al ritorno mi ero prefissato di passare a trovarti e "toccare con mano" giacche e pantaloni.
Purtroppo ero cotto e sono tornato a casa; cercherò qui in zona di provare i capi, anche per verificare bene la taglia visto che sono un po' smilzo, e poi ti telefonerò!
Grazie per la descrizione che hai fatto.
Claudio
Per Zigaudio....
Dov'è che puoi provare i capi Revit in zona di Milano?
delfino7
02-10-2007, 17:31
Anche io sono molto preso dalla tentazione della rally, ma ora vedendo questa mi sale qualche altro pensiero ... :arrow: :arrow: :arrow:
GOBBOMAI
02-10-2007, 17:33
Per Zigaudio....
Dov'è che puoi provare i capi Revit in zona di Milano?
Da G3 a Seregno ho visto il completo in oggetto.
Mauro Venturini
02-10-2007, 17:40
Ciao se non sbaglio puoi trovarli ad UNION BIKE
Ciao mauro
mauro ho una :arrow::arrow::arrow::arrow:terribile :lol:
GOBBOMAI
02-10-2007, 17:49
Mauro, hai una foto della versione grigio/rossa ? :arrow:
eccola.........
http://www.revit.eu/cms2007/cms//
paulposition
02-10-2007, 17:53
x Momo :
se venivi al VIVA COLONIA, avresti visto la grigio/azzurra....
e via di :arrow::arrow::arrow:
anche lo sfizzero è inseguito dalla :arrow:!
al prossimo raduno-obsoleto! ;)
Mauro Venturini
02-10-2007, 17:53
Ciao per vedere tutte le foto clicca su revit.eu, poi vai nella lingua inglese , poi clicchi su collezione 2007 e ti si aprono tutte le categorie di modelli, pero` mi raccomando se non clicchi su lingua inglese non vedi tutti i modelli.
Ciao Mauro
GOBBOMAI
02-10-2007, 17:56
x Momo :
se venivi al VIVA COLONIA, avresti visto la grigio/azzurra....
e via di :arrow::arrow::arrow:
anche lo sfizzero è inseguito dalla :arrow:!
al prossimo raduno-obsoleto! ;)
Paul, cosa credi che non ti ho visto in foto tutto fighettino con la rev'it nuova?
paulposition
02-10-2007, 17:56
http://img441.imageshack.us/img441/91/offttrackrossaxq1.jpg (http://imageshack.us)
paulposition
02-10-2007, 17:58
Paul, cosa credi che non ti ho visto in foto tutto fighettino con la rev'it nuova?
fighetto??? :mad: :lol:
:lol::lol:
se avessero fatto prima la OFF-TRACK,
di sicuro non avrei preso la Rallye2...
che costa il doppio e tecnicamente vale la metà..
:mad::mad::mad:
;););)
Mauro Venturini
02-10-2007, 18:26
fighetto??? :mad: :lol:
:lol::lol:
se avessero fatto prima la OFF-TRACK,
di sicuro non avrei preso la Rallye2...
che costa il doppio e tecnicamente vale la metà..
:mad::mad::mad:
;););)
Ma una buona parola e dire che ho fatto il diavolo a quattro per farti avere anche i panta perche` tu andassi al chianina tour tutto fighetto, non mi nomini mai, e pensare che sei mio amico, pensa te se ti stavo sui maroni?
Mauro Venturini
02-10-2007, 18:29
mauro ho una :arrow::arrow::arrow::arrow:terribile :lol:
Non preoccuparti, alla tua scimmia ho spedito un cartone pieno di belle cose, domani preparati lo riceverai senz'altro in quanto ti ho fatto un pacco celere1.
paulposition
02-10-2007, 18:34
Ma una buona parola e dire che ho fatto il diavolo a quattro per farti avere anche i panta perche` tu andassi al chianina tour tutto fighetto, non mi nomini mai, e pensare che sei mio amico, pensa te se ti stavo sui maroni?
non ti preoccupare che di persona riporto le fonti... :lol:
qua nel forum, ormai non ne hai più bisogno!!! :!::!::!:
Mauro Venturini
02-10-2007, 19:22
non ti preoccupare che di persona riporto le fonti... :lol:
qua nel forum, ormai non ne hai più bisogno!!! :!::!::!:
GRAZIE, So` che sei un amico e che mi piace punzecchiarti, in quanto mi rispondi sempre scusandoti, e allora io ne aprofitto.
lagunaseca wlf
hai spiegato anche questa ?
Mauro Venturini
02-10-2007, 23:15
Molti mi domandano di mettergli foto e altro e io lo farei molto volentieri se fossi in grado di farlo, non lo so` fare almeno dentro il forum, vorrei che qualcuno mi insegnasse come devo fare, se qualcuno ha voglia di insegnarmelo allora io saro` disponibile a inviarvi tutto il materiale che mi chiedete.
Ringrazio anticipatamente e scusate la mia ignoranza.
se vuoi caricare una foto usa questo server
http://www.imageshack.us/
tasto sfoglia e cerchi la foto sul tuo pc la selezionie poi tasto hos it
aspetti che si apra la nuova pagina
ci sono una serie di link
copi solo il secondo link
lo incolli nel testo
novecentosettanta
03-10-2007, 05:42
Bella veramente stà giacca...e pensare che avevo intenzione di prendere la rallye BMW.
A gennaio sono a padova per il bike expo e spero di trovarti in fiera Mauro.
Mauro Venturini
03-10-2007, 07:14
X Novecentosettanta Mi spiace darti una brutta notizia ma a gennaio sono nel mio negozio a finire i lavori per aprire anche il primo piano.
Pero` se vuoi venirmi a trovare sono a cinque minuti dal casello, vieni a salutarmi prima di andare in fiera, o prima di tornare a casa.
Per un amico da Reggio Calabria se invece vieni su in treno mi fai uno squillo ti vengo a prendere io in stazione.
In ogni caso non preoccuparti che in un modo o nell'atro ci vediamo di sicuro.
Ciao Mauro
Ma le Revit dove vengono prodotte o meglio di dov'è l'azienda?
è olandese
zigaudio
03-10-2007, 10:23
X Pagu
Di seguito i negozi che "dovrebbero" avere Rev'it.
G3 MOTO SRL
Via Oslo 10-12
20038
SEREGNO MI
0039-0362-320431
info@g3moto.it
ONLY BIKE SRL
Viale Monza 73
20127
MILANO MI
0039-0226116521
info@onlybike.it
UNION BIKE SRL
Via tolstoj87
20146
MILANO
0039-0242290829
unionbike@unionbike.it
Notazioni personali:
ONLY BIKE non sembra essere particolarmente fornito.
UNION BIKE è troppo "supermercato" per i miei gusti
Ciao, Claudio
mi sono fatto inviare il catalogo via mail, tra l'altro molto ben fatto e ho visto una giacca che mi pare molto interessante, la DELTA abbinata al pantalone VECTOR ..!!!!
mi pare di capire che sia fatta con un materiale idrorepellente e che di conseguenza non si inzuppa, puoi confermare cortesemente ???
Sul catalogo viene riportato anche il listino prezzi, ma questi modelli non si fa menzione....ne sai qualcosa tu ?? prezzo ???
Grazie e a rileggerti :-p
Mauro Venturini
03-10-2007, 10:37
La Rev.it e` Olandese pero`come tutte le aziende ormai produce in Cina e in una piccola parte anche in Korea, pero` devo dire che hanno un controllo qualita`veramente superbo in quanto non mi e` mai arrivata merce diffettosa.
Ciao Mauro
Mauro Venturini
03-10-2007, 10:50
mi sono fatto inviare il catalogo via mail, tra l'altro molto ben fatto e ho visto una giacca che mi pare molto interessante, la DELTA ,!!!!!
mi pare di capire che sia fatta con un materiale idrorepellente e che di conseguenza non si inzuppa, puoi confermare cortesemente ???
Sul catalogo viene riportato anche il listino prezzi, ma della DELTA non si fa menzione....ne sai qualcosa tu ?? prezzo ???
Grazie e a rileggerti :-p
Ciao sono Mauro, la Delta che chiedi tu verra` messa in vendita dal l'inizio del prossimo anno, insieme verra` presentata anche la nuova Cayenne, che verra`modificata, per quanto riguarda i tessuti ho visto anch'io la dicitura, anche perche` e` riportata sia sul catalogo che sul listino nuovo soltanto che poi non c'e` il prezzo, il tessuto e` sicuramente trattato e nel mio catalogo la danno come Waterproof livello massimo.
Mi spiace doverti dire che none` ancora in commercio.
Ciao Mauro
Grazie Mauro, preciso e puntuale, bontà tua......
Quest'anno volevo rinnovare un pò l'abbigliamento e l'interesse era caduto su capi in goretex, ma la Delta effettivamente mi intriga molto per la qualità e specificità del tessuto esterno ( microsfere) che non si inzuppa ed è traspirante, oltre che dal design molto semplice e razionale, come piace a me....
ASPETTIAMO !!!!! ciao
Mauro Venturini
03-10-2007, 11:22
Avviso per tutti.
Per chi vuol cambiare da solo le proprie monopole del tipo riscaldato mi arrivano quelle dell'Ariete, consigliate proprio all'interno del forum della ditta ARIETE.
So` che questa non e` la pagina giusta, ma lo dico anche perche` mi ha chiamato l'agente, e quindi se qualcuno ha dei consigli da darmi in merito sono molto ben accetti.
Io le ho viste in foto e sono uguali di quelle bmw so` che e` un problema di diametri, quindi spero su vostri consigli.
Grazie Mauro
ciao mauro,abito vicino roma e sono iscritto solo da pochi giorni.Anche io come altri sono assalito da una scimmia(come dite voi) per la rallye 2.Da giorni seguo le vostre considerazioni sulle giacche da te distribuite rev.it che non conoscevo ma che trovo molto belle.Devo venire a verona per una fiera i primi di novembre e se riesco vengo a trovarti per conoscerti ,dato che tutti ne parlano bene,e per provare le giacche, magari ti chiamo prima se trovo il tuo numero sul tuo sito del negozio.grazie a tutti siete sempre molto utili.
per quanto può sevire confermo la bontà dei prodotti revit
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140959
paulposition
03-10-2007, 16:17
x Mauro :
svuota la casella degli mp ! :mad:
serve sempre e non e' mai troppo al fine di poter fare la scelta giusta grazie mille
novecentosettanta
03-10-2007, 17:36
..........Pero` se vuoi venirmi a trovare sono a cinque minuti dal casello, vieni a salutarmi prima di andare in fiera, o prima di tornare a casa.
Per un amico da Reggio Calabria se invece vieni su in treno mi fai uno squillo ti vengo a prendere io in stazione.........
Ti ringrazio, dovrei essere a Padova Venerdì pomeriggio. Vedremo il tutto....
OroMatto
03-10-2007, 19:21
E' molto bella anche la EXPEDITION, quanto costa?
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie07/FJT071_1050.jpg
E' molto bella anche la EXPEDITION, quanto costa?
ho il listino
dovrebbe essere 349,00 da scontare
OroMatto
03-10-2007, 19:32
Mauro il termine "Insulation" nelle caratteristiche tecniche si riferisce all'isolamento termico?
La giacca DELTA ha un punteggio bassissimo a questa voce... come mai?
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie07/FJT080_1010.jpg
http://www.revit.eu/cms2007/cms/images/specsbar_20.png
Mauro il termine "Insulation" nelle caratteristiche tecniche si riferisce all'isolamento termico?
forse non avrà l'imbottitura invernale estraibile :confused:
Mauro Venturini
03-10-2007, 23:13
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie07/FJT080_1010.jpg
Esatto isolamento termico, infatti essendo un capo senza tutte le membrane come la Off-track e altre e` molto comodo pero` non e` il massimo per la protezione invernale, ti garantisco che loro per inverno intendono i - 20 gradi
quindi devi vederla come una giacca molto pratica e leggera che per lunghe percorrenze a Gennaio non e` indicata, ma la usi serenamente tutto l'anno.
In caso mandami un messaggio con il tipo d'uso che vuoi fare tu e io cerco di'aiutarti.
Pensa che io voglio prendermi la tuta intera da turismo, le tute intere sono tutte fantastiche per comodita` e velocita` nell'indossarle, se vai ha guardarla, si chiama infinity, e` il capo piu` costoso in assoluto in quanto di listino viene 999,00 e nella voce insulation e` bassissimo anche qui.
Ciao Mauro
P.S. io ne ho gia ordinata una per me, quando mia moglie la vedra`mi dira` che sono pazzo, ma io ne ho una di una marca non importante e quando parto alla domenica mattina e mi faccio dalle 6.00 alle 13.00 i miei 500/600 km la indosso sempre volentieri. anche d'inverno
azzz ci ho preso....
mauro ho studiato tutto il catalogo che mi hai mandato
se ti serve un commesso chiama pure :lol:
eccola la infinity
http://img507.imageshack.us/img507/5606/fot0071011iz5.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=fot0071011iz5.jpg) http://img402.imageshack.us/img402/6861/fot0073651ak7.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=fot0073651ak7.jpg)
non ricordo chi sul forum cercava un capo del genere
Mauro Venturini
03-10-2007, 23:36
Questo e` un capo stupendo ti dico io ne ho una che non e` neanche da paragonare come qualita` e ti dico hanno una praticita` impressionante.
Ho visto che la revit ti ha conquistato, questa sera mia moglie mi ha regalato un nuovo telefonino con il quale posso collegarlo via bluetooth all'interfono della Nolan che e` uno dei piu` belli perche` e` all'interno del casco e ascolto la musica che posso caricare sul telefono e la radio il tutto in stereo e quando mi arriva una telefonata posso rispondere, domani verso le ore 12,30 ti chiamo fin che sono in moto cosi` mi dici come mi senti.
Ciao Mauro
:lol::lol::lol::lol:
ti risponderò dall' auricolare del mio caschettino estivo da città mentre sono sulla mia belvaccia
qui ci sono ancora 28 gradi
http://img77.imageshack.us/img77/4607/foto9462kzxe3.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=foto9462kzxe3.jpg)
Mauro Venturini
03-10-2007, 23:51
Qui invece oggi c'era quasi la nebbia dall'umidita` che si era formata, e lo so` che voi li state bene, pensa che quando ero militare ero carabiniere e per il terremoto mi mandarono 4 mesi a salerno li c'era un mio amico di padova che stava da parenti per tutta l'estate ed era sceso con la macchina e con il carrello con una yamaha 500 xt e tutti i giorni mi facevo la costa amlfitana "mio grande amore".
Bellissimi tempi, pero` a dire il vero sono molto belli anche questi forse uno tra i piu` belli della mia vita.
Mauro Venturini
03-10-2007, 23:54
:lol::lol::lol::lol:
ti risponderò dall' auricolare del mio caschettino estivo da città mentre sono sulla mia belvaccia
qui ci sono ancora 28 gradi
http://img77.imageshack.us/img77/4607/foto9462kzxe3.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=foto9462kzxe3.jpg)
Se hai problemi sappi che sono anche rivenditore della Cardo,
Bellissimo prodotto, collaudato e sopratutto ha 2 auricoli, che invece ora i modelli omologati di recente ne hanno uno solo.
OroMatto
04-10-2007, 09:35
eccola la infinity
http://img507.imageshack.us/img507/5606/fot0071011iz5.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=fot0071011iz5.jpg) http://img402.imageshack.us/img402/6861/fot0073651ak7.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=fot0073651ak7.jpg)
Capisco che sia più pratico avere giacca e pantaloni separati da poter usare a piacimento, però è davvero strano che le tute intere in pelle siano così diffuse mentre quelle in tessuto non le voglia nessuno...
zigaudio
04-10-2007, 11:50
Ieri sono riuscito a provare la Cayenne: veramente molto bella!!!
Rifinita benissimo, una marea di tasche (forse anche troppe) alcune delle quali stagne, chiusura di polsini e colletto ben fatti (diversamente dalla Rally), possibilità di usare l'imbottitura invernale senza la membrana anti-pioggia, ampie zone di areazione per usi estivi.
Il negoziante dal quale sono andato è anche un "utente finale", ha viaggiato spesso in Africa, e mi ha messo ha confronto Rally Pro, Rally 2 Pro e Cayenne tutte ben vissute e personalmente testate. Unico difetto della Cayenne è che dopo due/tre anni di uso intensivo in presenza di sabbia le cerniere lampo tendono ad incriccarsi.
Quindi giacca meravigliosa ma per me forse un po' troppo tecnica. A questo punto DEVO provara la Off Track!
P.S.: i prezzi di Mauro rimangono imbattibili!
Mauro Venturini
04-10-2007, 12:35
Capisco che sia più pratico avere giacca e pantaloni separati da poter usare a piacimento, però è davvero strano che le tute intere in pelle siano così diffuse mentre quelle in tessuto non le voglia nessuno...
Su questo sono d'accordo con te, la giacca che e` quella che si usa per la maggiore e` irrinuciabile, quello che si compra un capo del genere lo fa` per sfizio, o perche`tipo io faccio molti Km pero` concentrati in poche ore quindi parto da casa la mattino e nel primo pomeriggio sono gia` di ritorno, mi fermo solo per benzina e un caffe`, allora potrebbe andare una tuta mentre chi passa molte ore fuori con la giacca e pantalone ha piu` possibilita` di adattarsi alle varie esigenze.
Teniamo presente che questa tuta costa come 2 volte e mezza la giacca Cayenne, sicuramente ha delle caratteristiche tecniche stupende, ma e` sempre una tuta.
Ciao Mauro
Mauro:
vorrei che qualcuno mi insegnasse come devo fare [inserire le foto], se qualcuno ha voglia di insegnarmelo
SE mi rispondi all'MP e SE domenica facciamo il girello come da programma, ne parliamo: potrei farlo io.
Ciao.
Mauro:
SE mi rispondi all'MP e SE domenica facciamo il girello come da programma, ne parliamo: potrei farlo io.
Ciao.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=141012
Mauro Venturini
04-10-2007, 14:30
Mauro:
Ciao.
Fortunatamente c'e` stato qualcuno che in modo rapidissimo me l'ho ha gia` insegnato.
Ti ringrazio cmq della tua disponibilita`, e sono sopratutto contento che tu ti trova bene con il tuo nuovo Shoei multitec Bianco, con la visiera sfumata che includono nella confezione per me il bianco rimane sempre il piu` bello.
Ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilita`.
Per il girello ti faccio sapere, in quanto con la Bellissima buona cara bimba e` un problema logistico non indifferente.
Ciao Mauro
http://img229.imageshack.us/img229/4751/143x68aah2.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=143x68aah2.jpg)
Pepot cosa ne dici?
Ieri sera e` stato qui persino Pauposition, con quella affermazione ho scatenato l'inferno.
Devo ringraziare tutti, siete veramente dei GRANDI.
Ciao Mauro .Io vivo a Venezia e farei volentieri un salto al tuo negozio .Spiegami bene come arrivarci uscendo dall'autostrada a PD est o ovest.Ciao.
azz vedo che hai imparato...............
Qui invece oggi c'era quasi la nebbia dall'umidita` che si era formata, e lo so` che voi li state bene, pensa che quando ero militare ero carabiniere e per il terremoto mi mandarono 4 mesi a salerno li c'era un mio amico di padova che stava da parenti per tutta l'estate ed era sceso con la macchina e con il carrello con una yamaha 500 xt e tutti i giorni mi facevo la costa amlfitana "mio grande amore".
Bellissimi tempi, pero` a dire il vero sono molto belli anche questi forse uno tra i piu` belli della mia vita.
questo non me l'ho avevi detto:arrow::arrow::arrow:.... io 31° corso alla CERNAIA di Torino poi battaglione di Mestre nel lontano 1976...........
"NEI SECOLI FEDELE"
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e1/Fiamma_dei_carabinieri.svg/240px-Fiamma_dei_carabinieri.svg.png
Per Mauro : Lo SHOEI MULTITEC a quanto lo vendi ? Posso passare io a prenderlo eventualmente.
Mauro Venturini
04-10-2007, 18:36
questo non me l'ho avevi detto:arrow::arrow::arrow:.... io 31° corso alla CERNAIA di Torino poi battaglione di Mestre nel lontano 1976...........
"NEI SECOLI FEDELE"
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e1/Fiamma_dei_carabinieri.svg/240px-Fiamma_dei_carabinieri.svg.png
Ca@@@@ anch'io Cernaia Torino e 24 battaglione Mestre.
Veneto io nel 1981, ma non ricordo il corso.
Sono stato decorato a Salerno. Azzzzzzzzzzzzzzz
Mauro Venturini
04-10-2007, 18:55
azz vedo che hai imparato...............
Hai visto, da noi c'e` un detto che dice " prima o dopo anca e suche se fa`"
Tra POchi giorni mi arriva LA BREMA UOMO DONNA E MI ARRIVA UN ZAINETTO CON LA SCRITTA BREMA DIETRO IN GRANDE che vendero` a un prezzo iiicredibileeeeeeee.
Sono Bellissime ne ho gia` presa una per me e una per mia moglie + zaino per lei.
Appena mi arrivano ti invio foto
Mauro... passerò dal tuo negozio sabato 3 novembre...
Prepara il campionario, che mia moglie è una furia, adesso che ha scoperto che hai anche articoli della BREMA....
Dobbiamo prendere un appuntamento?
Mauro... passerò dal tuo negozio sabato 3 novembre...
Prepara il campionario, che mia moglie è una furia, adesso che ha scoperto che hai anche articoli della BREMA....
Dobbiamo prendere un appuntamento?
no........porta solo la carta di credito..........:lol:
magari anche dei tappi per le orecchie :lol:
quando mauro parte con le spiegazioni tecniche dei capi non lo fermi piu......:rolleyes:
disquisizioni e paragoni con gli altri capi è il minimo........... è inarrestabile :D
un vero appassionato prima che un commerciante :eek:
fortuna che abito a napoli altrimenti passerei le giornate dentro da lui...........
Ehm... la telefonata di 21 minuti dell'altro giorno ne è testimone.... e comunque va benissimo..... mi sta pensiero per il plafond della mia carta... vorrà dire che dirò a mia moglie diportare la sua. ;)
Mauro... ARRIVIAMOOOO!!!
Mauro Venturini
05-10-2007, 14:20
E pensare che vi considero degli amci pensa un po` se mi volevate male cosa succedeva.
Colgo l'occasione e vi faro` sapere tra qualche giorno che avro` diversi biglietti omaggio per la fiera di Milano, alcuni li devo dare a Pepot gli altri mettero il numero che ho e a chi interessa poi ci penso io a spediverli.
Non saranno tanti ,ma vi permette di entrare anche nei primi due giorni, che sono riservati alla stampa e a quelli del settore.
Ciao Mauro
andrea cominetti
05-10-2007, 21:24
Comprato OFF TRACk e Pantaloni DAKAR e guandi DESERT colore blu naturalmente DAL carisssimo MAURO V.:D:D:D cordiale e gentilissimo e ora in trattativa per altre due :arrow::arrow:grazie per il bellissimo capo REV'IT
Dimenticavo ex CARABBBB. anno 1987
azzzzzzzzzzzzz lo hai preso anche tu??
il mio nero dovrebbe arrivare la settimana prossima
andrea cominetti
05-10-2007, 22:04
Gia provato fatto circa 300 km fantastico caldo e leggerissimo come capo da indossare
qui da noi ci sono ancora 28 gradi
andrea cominetti
05-10-2007, 22:08
da noi sabato e domenica scorsi cerano circa 12/15 con leggera pioggerellina
Mauro Venturini
05-10-2007, 22:36
Oggi da noi 23 gradi con un umidita` altissima, tremenda, stavo per accendere i deumidificatori in negozio non c'e` un minimo di giustizia.
Questa mattina mi sono alzato e c'era una leggera nebbia dall'umidita`.
Non e` bello.
Ciao mauro
Comprato OFF TRACk e Pantaloni DAKAR e guandi DESERT colore blu naturalmente DAL carisssimo MAURO V.:D:D:D cordiale e gentilissimo e ora in trattativa per altre due :arrow::arrow:grazie per il bellissimo capo REV'IT
Dimenticavo ex CARABBBB. anno 1987
Pensa che stava per spedirlo a me ! cosi facevo il doppione sia come tipo che colore
ciao Andrea, come hai potuto costatare OFF-TRACK è un bellissimo capo e poi il MAURO è un GRANDE
saluti
andrea cominetti
07-10-2007, 20:30
Eccola oggi Gradi 9° colle Fenestrelle :D:D
andrea cominetti
07-10-2007, 21:25
no avevo l'imbottitura ma ero solo con una camicia e stavo benissimo , ho patito le mani , invece i pantaloni ero senza imbottitura fantastici , dimenticavo che moto in OFF !!!!!
cinacina
07-10-2007, 23:36
/http://revit.v1retail.com/
Chi fosse interessato ai prodotti revit può sfogliare questo catalogo; ingrandendo le immagini si vedono abbastanza bene i particolari.
Ciao a tutti
/http://revit.v1retail.com/
Chi fosse interessato ai prodotti revit può sfogliare questo catalogo; ingrandendo le immagini si vedono abbastanza bene i particolari.
Ciao a tutti
azzzz questo è il catalogo cartaceo che mi ha mandato mauro con la giacca
qui si vede davvero bene se si zumma
ciao Andrea sono Bardino da roma ho visto il tuo nuovo acquisto revit...stupendo...e volevo avere tue impressioni sul capo dato che lo hai gia provato .Ho gia contattato il Mitico Venturini per l'aquisto spero di andare a trovarlo i primi del prossimo mese.Ero in procinto di prendere la rellye bmw ma dato che ne state parlando bene di rev.it .....? sai meta' spesa...doppio gusto!grazie
andrea cominetti
08-10-2007, 11:38
Per bardino:
io arrivo da streetguard BMW gran bel capo ho provato la RALLY Troppo pesante e carissima la revit a mio avviso è fantastica ieri sono partito con 15/16 gradi sono arrivato in montagna la temperatura si aggirava intorno ai 7/8/9 gradi la giacca completa di strato antipioggia e imbottitura , io solo una camicia (Patisco il freddo normalmente) con questo capo staco magnificamente , il pantalone solo con la membrana antipioggia era Ok.
La mia OPINIONE
A occhi chiusi dovessi scegliere prenderei REVIT
Naturalmente dal mio negoziante di FIDUCIA Mauro V.:lol::lol::lol::lol:
Grazie mille Andrea gentilissimo....Seguiro' il tuo consiglio. Ora devo convincermi solo sul colore....chiaro e' stupendo ma forse troppo delicato?
andrea cominetti
08-10-2007, 12:01
Grazie mille Andrea gentilissimo....Seguiro' il tuo consiglio. Ora devo convincermi solo sul colore....chiaro e' stupendo ma forse troppo delicato?
Se mi permetti con ADV meglio nera
certo che ti permetto potrei essere daccordo se non fosse che gia L'alto completo che uso ora (spidi ergo 365 datato anno 2001 tra l'altro si pesante ma ottimo) e' gia nero.
Anche io ho il dubbio sul colore...
Quella chiara mi sa che si sporca facilmente, ma è troppo bella....
io l'ho presa nera e non blu proprio perchè regge meglio lo sporco e poi si abbina con tutte le moto :lol:
andrea cominetti
08-10-2007, 13:53
Comunque è un capo che si puo' lavare tranquillamente chiara vi garantisco che è belllliiiissssiiiimmmmaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol::lol:
ma siiiiiii... sono daccordo con Andrea anche perche' ha i capelli lunghi proprio come i miei .....(scusa se mi sono permesso Andrea amo scherzare ma io sto come te) .....
andrea cominetti
08-10-2007, 14:32
Per bardino:
stai tranquillo bisogna scherzare :lol::lol:
comunque quella chiara è propio per i ragazzi :rr::rr::toothy7:come noi
Pacifico
08-10-2007, 14:55
azzzz questo è il catalogo cartaceo che mi ha mandato mauro con la giacca
qui si vede davvero bene se si zumma
Minchia! :rolleyes: Stupendo...
Mi fate venire le scimmie.... mi sà che faccio un salto direttamente al negozio con le tre borse vuote.. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Mauro Venturini... SEI STATO NOMINATO!:lol:
Grazie della confidenza Andrea e poi scopro che siamo anche coetanei.....che pischelli !.....
Forse Mauro Venturini ti conviene riempire il negozio di queste giacche perche' ho la vaga impressione che da qui ai prossimi mesi ne venderai a quinquinaia !
ORDINA MAURO !!!
ORDINA!!!
PS: Che taglio di capelli bisogna avere per prenderla chiara s'è detto?
Mi sa che ci rientro pur'io...
Eccola oggi Gradi 9° colle Fenestrelle :D:D
azz,ma è fatta apposta per la tua moto? :lol:
bellissima.
io mi devo fare pantaloni e guanti,ma i desert dal catalogo infatti sembrano leggerini,perche' hai scelto quelli?
solo per il fatto estetico? (malato! :lol: )
i dakar non sono leggeri
hanno una prima mebrana solo per la pioggia
una seconda fodera (inseribile) invece imbottita per il freddo
è un capo sia per il caldo he per il freddo
azz,quindi quando gli chiedevi dell'imbottitura ti riferivi ai guanti...:rolleyes:
ma quest'imbottitura è tipo un sottoguanto piu' spesso e è un tessuto simile a quello delle giacche? interessante.. cmq sono un po' cortini per essere efficaci contro la pioggia (credo) :confused:
no volevo sapere se aveva messo l'imbottitura alla giacca
anche la giacca ha una sua imbottitura
quella del pantalone è tipo quella delle giacche
Devilman83
09-10-2007, 00:08
Ulla vacca che bella!
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie07/FJT056_3520.jpg
Pier_il_polso
09-10-2007, 00:38
A me piace molto la infinity; mi affascina molto il fatto di avere una tuta completa.
La Spidi qualche anno fa mise in commercio una tuta molto simile che si chiamava "Admiral", poi alla fine non l' ho presa, ma è un' idea che mi piace; in buona sostanza ti puoi vestire normalmente con pantaloni, camicia e maglione, e sopra metti la tuta intera, con la certezza di non avere spifferi d' aria o infiltrazioni di acqua.
Quando arrivi a destinazione la levi e sei vestito come una persona normale...
Quello che non capisco e la mancanza di imbottitura, che non la rende particolarmente calda; anche la Spidi era senza imbottitura :mad::mad::mad:
A me piace molto la infinity; mi affascina molto il fatto di avere una tuta completa.
La Spidi qualche anno fa mise in commercio una tuta molto simile che si chiamava "Admiral", poi alla fine non l' ho presa, ma è un' idea che mi piace; in buona sostanza ti puoi vestire normalmente con pantaloni, camicia e maglione, e sopra metti la tuta intera, con la certezza di non avere spifferi d' aria o infiltrazioni di acqua.
Quando arrivi a destinazione la levi e sei vestito come una persona normale...
Quello che non capisco e la mancanza di imbottitura, che non la rende particolarmente calda; anche la Spidi era senza imbottitura :mad::mad::mad:
forse ti sei risposto da solo
se avesse anche una imbottitura non ti potresti vestire normalmente sotto
però ho i miei dubbi che possa essere infilata anche con un jeas di sotto
mauro a quanto ho capito ne ha una per se
chiediamogli se la cosa sarebbe possibile
Mauro Venturini
09-10-2007, 08:10
IO L'ho presa nera in quanto sono molto slanciato verso il basso, e con quella chiara non sembro un fighetto come Andrea, ma bensi` mi sembrava di essere un barattolino di marmellata, con l'etichetta dietro (mi riferisco alle 2 striscie rinfrangenti), sto inserendo anche le famose monopole Ariete che sono uguali a quelle della BMW riscaldate.
In poche parole faro` un reparto solo per Biemmewuisti, dedicare uno spazio notevole a noi, per niente il mio negozio confina con il conce BMW, e quando dalla concessionaria entra qualcuno, la prima cosa che faccio e chiedergli se fa parte del QDE, e poi gli accompagno davanti al PC che e` sempre acceso sul forum e rimangono un po` di .........e quando vedono i vostri commenti, si entusiasmano per il QDE, e alla fine sono tanto contenti che non si ricordano piu` il perche` sono entrati e vanno via senza comperare niente, ma con il fogliettino in mano dove si sono appuntati le coordinate del QDE.
SONO O NON SONO FURBO!!!!!!!!!!
Ciao Tutti Mauro
Chi la vende in Toscana??
Ilcontez
09-10-2007, 16:04
ho letto in maniera appassionata i commenti riguardanti i prodotti REVIT e la persona che li commercializza e questo come sempre fa piacere: ma non si era sempre detto che all'interno di questo forum non era ammessi gli addetti del settore x farsi pubblicità? Meglio forse sarebbe che si facesse una convenzione e poi tutti andassero di persona o via web a fare gli acquisti anzichè appesantire il forum con queste discussioni. un saluto
andrea cominetti
09-10-2007, 16:40
non mi risulta che qualche addetto si stia facendo della pubblicita', stiamo solo facendo degli apprezzamenti su dei capi da noi acquistati o da chi chiede delle info in merito e logicamente si ringrazia anche chi ci ha permesso di farlo , con questo sto solo rispondendo scherzosamente visto che ci si incontra (giustamente) per scambiarci opinioni e frecciatine :) :)
novecentosettanta
09-10-2007, 16:52
....sto inserendo anche le famose monopole Ariete che sono uguali a quelle della BMW riscaldate.
vorrei sostituire le manopole riscaldate del mio GS 1200 (30000 km e consumatelle) e quindi mi chiedevo come fare, occorre smontare le manopole originali oppure?
Puoi aiutarmi?...grazie
Mauro Venturini
09-10-2007, 17:01
forse ti sei risposto da solo
se avesse anche una imbottitura non ti potresti vestire normalmente sotto
però ho i miei dubbi che possa essere infilata anche con un jeas di sotto
mauro a quanto ho capito ne ha una per se
chiediamogli se la cosa sarebbe possibile
Assolutamente no, mi spiace per te, ma la belezza di questo capo e che quando decidi di ucsire con la moto zompi dentro la tua tuta e in 3 secondi sei gia` vestito da moto, in piu` la comodita` di un pigiama in quanto non ti tira niente, non hai cinture che ti stringono hai una comodita` fenomenale. L'unica cosa e` che le giacche le puoi togliere io quando vado in montagna d'estate, poi la faccio scendere e con le maniche la stingo intorno alla vita, questa e molto comoda quando fai tanti km al giorno che parti e corri quasi finche` non tornio a casa opuure fai spostamenti giornalieri e corri arrivi in albergo ti spogli, io consiglio se uno ha la giacca per togliersi uno sfizio si prende anche una di queste.
Ciao tutti scusate ma sono di fretta.
Mauro prossimo www.lagunaseca.it
Che corrispondenza ha la Off Track con taglia normale, mi spiego meglio la 54 corrispone alla xl o xxl
OroMatto
10-10-2007, 01:13
vorrei sostituire le manopole riscaldate del mio GS 1200 e quindi mi chiedevo come fare, occorre smontare le manopole originali oppure?
Non devi assolutamente smontare le manopole originali, se no perdi la garanzia.
Prendi le Ariete, le tagli sotto e le incolli sopra a quelle consumate. :lol::lol::lol:
Che corrispondenza ha la Off Track con taglia normale, mi spiego meglio la 54 corrispone alla xl o xxl
da quello che ho visto la 54 dovrebbe essere una xl
se vai ad una delle ultime pagine di questo catalogo trovi la scheda per le misure
Mauro Venturini
10-10-2007, 10:10
Io non sò se non ci fosse Pepot che a volte risponde per me non sò come farei, GRAZIE PEPOT
in 3gg ho aperto un'altra ala del negozio ho buttato giù una parete, ho pitturato un'area di 50 mq stuccato arredato completamente ed ora apro tutti i nuovi arrivi Rev'it Brema E Tucano Urbano.
NON ho dormito Ho mangiato sempre fugacemente, ma adesso vi preparo tutta la vs. nuova roba.
Ciao Mauro
Secondo me non devi sentirti in imbarazzo caro il nostro Mauro perche' solo grazie ai tuoi consigli da operatore del settore ognuno di noi puo' raccogliere elementi al fine di poter scegliere in funzione della propria esigenza e delle proprie tasche !
andrea cominetti
10-10-2007, 10:55
Secondo me non devi sentirti in imbarazzo caro il nostro Mauro perche' solo grazie ai tuoi consigli da operatore del settore ognuno di noi puo' raccogliere elementi al fine di poter scegliere in funzione della propria esigenza e delle proprie tasche !
Non potevi usare parole piu' giuste ;););)
Ilcontez
10-10-2007, 10:55
Ciao Mauro personalmente non mi devi chiedere scusa ci mancherebbe altro, ma all'interno di questo forum come di tanti altri vige una certa policy, per cui mi è sembrato opportuno fartelo presente nello spirito di collaborazione. Poi ti aggiungo che internet è una grande finestra ed anche i concorrenti ti stanno a guardare!!! ciao
Flying*D
10-10-2007, 11:07
Considerando che Pepot e' moderatore (e di quelli pignolosetti :-o :lol:) non penso che ci siano problemi o avrebbe gia' segato il tutto.. ;)
domani arriva la mia
vi farò un servizio completo con foto in modo che quelli che sono in dubbio per comprare o meno avranno quale elemento in piu per decidere serenamente
vadocomeundiavolo
10-10-2007, 21:29
domani arriva la mia
vi farò un servizio completo con foto in modo che quelli che sono in dubbio per comprare o meno avranno quale elemento in piu per decidere serenamente
aspetto con impazienza,vorrei prendere la stessa giacca che hai preso tu.
si va eppperò....si danno queste notizie :arrow::arrow:
Mauro non è che hai un sito per vedere TUTTO :rolleyes:quello che hai?
Io sarei interessato allo SHOEI e a pantaloni..... ma da scimmia viene scimmia.:arrow:
In attesa di uccidere le scimmie :!:
ciao
sei un po' lontanuccio mauro venturini , altrimenti qualcosa te lo avrei preso;)
anche per me è un pò lontanuccio....o meglio sono io che sono sempre incasinato :mad::mad:per questo chiedevo del sito infernet...tanto poi ci sono i corrieri :blob:
posso anticiparvi avendo comprato da mauro a mezzo telefono che spedisce senza problemi la merce in tutta italia
il sito è in preparazione
andrea cominetti
11-10-2007, 11:14
Confermo quello che dice l'egregio sig.Pepot , le consegne vengono effettuate in tutta italia senza nessun problema , provato personalmente piu' volte:lol:
Mauro Venturini
11-10-2007, 11:26
si va eppperò....si danno queste notizie :arrow::arrow:
Mauro non è che hai un sito per vedere TUTTO :rolleyes:quello che hai?
Io sarei interessato allo SHOEI e a pantaloni..... ma da scimmia viene scimmia.:arrow:
In attesa di uccidere le scimmie :!:
ciao
Se sei interessato a Shoei, tu vai dentro il sito della Shoei, e se vedi il modello che ti piace poi mi invii un mp ti spiego caratteristiche tecniche e altro.
Voglio anche dire che non e`importante che prendiate il prodotto da me, io mi accontento di spiegarvelo, di dirvi se ho riscontrato difetti nel prodotto, di aiutarvi a fare l'acquisto migliore.
Ciao Mauro
oggi ho trovato un bel M.P. da parte di Mauro.......
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Cosa??? ma la OFF TRACK NERA CON BRAGA DAKAR.....vedi foto inzio di questa lunga e positiva discussione.......... RIVO MAURO
ricevuto da poco giacca off trake nera; panta dakar nero; guanti quicksilver h2O
non potete immaginare la bellezza e la funzionalità di questi capi
dopo apro un nuovo 3ad per dettagli tecnici e foto
PS ringrazio sentitamente mauro venturini per la sua competenza e disponibilità
hai la casella di posta privata piena!!!!
:cool:
Qualcuno sa dirmi l'indirizzo completo del negozio di Mauro Venturini.... magari se passo in zona ci faccio un salto..... :arrow:
un ex tk
11-10-2007, 16:00
Lagunaseca
Viale dell'industria
Legnaro PADOVA
Mauro Venturini
11-10-2007, 17:17
Scusa liberata.
Ciao Mauro
Fortunatamente stoò aprendo un'altra area del negozio e a volte mi allontano dal PC
Scusa Mauro posso chiedere che differenza c'è tra la Delta e la Expedition? ed eventualmente che panta si abbinano? Grazie
è colpa mia :-o
Mauro ho provato a mandarti un MP ma non và....
avrà la casella piena
azz. tra noi e l'ampiliamento del negozio,ce ne vorrebbero 2 di mauri :lol:
mauro batti un colpoo!
azz. tra noi e l'ampiliamento del negozio,ce ne vorrebbero 2 di mauri :lol:
mauro batti un colpoo!
prova adesso............
gli ho fatto uno squillo :lol:
prova adesso............
gli ho fatto uno squillo :lol:
E' andato...:-p:-p
taichi1997
22-10-2007, 11:16
Sabato scorso ho provato sia la giacca che i pantaloni, la OffTrack è spettacolare, a parer mio unico neo che non consente di gridare alla perfezione, è rivolto alle protezioni un pò troppo morbide sia gomiti e sopratutto spalle ( mi sembra abbia le Prolife ).
Comunque questo non mi distoglie dalla :arrow:che mi son preso e che mi tolgo al più presto tramite il buon Venturini, non appena riesco a vendere la mia poco usata Cafè Racer della Frank Thomas.
Per i pantaloni Dakar anche qui grande qualità e versatilità, vestono un tantino larghi ( almeno per me taglia M la stessa della giacca ) comunque molto ben fatti ed anche qui unico neo le protezioni.
A proposito, il venditore dal quale sono andato giusto per poter provare i capi, mi ha detto che tra breve usciranno i guanti coordinati senza avermi detto il modello, quale sarà??:-p
scusate se mi intrometto, ma volevo dirvi che la alpinestar ha un outlet dove la tuta intera in tessuto è venduta a 298€. Sono passato sabato scorso, per curiosità. L'outlet è a riese Pio X, potrebbe essere valida per il prezzo, ma senza nessuna imbottitura non so quando si potrebbe usare.
Dopo varie peripezie postali mi è arrivato il completo off-track (giallo stupendo), dakar, guanti desert e tanto ero nelle spese anche sottocasco, spedito dal buon Mauro Venturini (tra le altre cose si è fatto un bel mazzo ad ascoltarmi:mad:).
MOLTO BELLO!!!!!!!!!!!!!!:D:D, anche i guanti e il sottocasco, particolare importante perchè adopererò casco da cross e non voglio soffrire freddo e acqua
Venerdì inizia l'avventura con imbarco Civitavecchia per destinazione Tunisia con i mitici ragazzi di www.motoinfuoristrada.it nel deserto, fai da te.......:lol:
Speriamo che il capo regga partenza con acqua e forse freddo e arrivo con caldo.
Se va bene in queste condizioni è fatta, ho trovato il mio capo totale :arrow:
taichi1997
23-10-2007, 17:11
Beh che dire.... complimenti e BUON VIAGGIO;)
vadocomeundiavolo
23-10-2007, 21:44
buon viaggio e non vedo l'ora che arrivi anche il mio completo.
con in piu' un paio di infinity.:arrow:
Mauro Venturini
23-10-2007, 22:25
Dopo varie peripezie postali mi è arrivato il completo off-track (giallo stupendo), dakar, guanti desert e tanto ero nelle spese anche sottocasco, spedito dal buon Mauro Venturini (tra le altre cose si è fatto un bel mazzo ad ascoltarmi:mad:).
MOLTO BELLO!!!!!!!!!!!!!!:D:D, anche i guanti e il sottocasco, particolare importante perchè adopererò casco da cross e non voglio soffrire freddo e acqua
Venerdì inizia l'avventura con imbarco Civitavecchia per destinazione Tunisia con i mitici ragazzi di www.motoinfuoristrada.it nel deserto, fai da te.......:lol:
Speriamo che il capo regga partenza con acqua e forse freddo e arrivo con caldo.
Se va bene in queste condizioni è fatta, ho trovato il mio capo totale :arrow:
CARLO ricordati che mi hai promesso delle foto, naturalmente con il completo rev'it.
Ho deciso di fare una parete all'interno del mio negozio con le foto dei nostri viaggi.
Non si e` obbligati ad avere l'abbigliamento Rev'it, l'importante e` che siano foto belle che ritraggono voi e le vostre mukke.
Ciao Mauro
Ciao Carlo e buon viaggio, quando torni sai che vengo a prendermi il vino.
Scherzo tanto perche` ti regoli sono ASTEMIO.
Mauro Venturini
23-10-2007, 22:26
buon viaggio e non vedo l'ora che arrivi anche il mio completo.
con in piu' un paio di infinity.:arrow:
VEDO CHE TI HANNO GRAZIATO, c'e` stato un indulto????????????
ciao Mauro
vadocomeundiavolo
23-10-2007, 22:28
anche io ho beneficiato dell'indulto.:D
andrea cominetti
24-10-2007, 10:30
Eccomi :lol::lol::lol:
Eccomi :lol::lol::lol:
è piu bello della Rally 2...............
Mauro Venturini
24-10-2007, 23:23
è piu bello della Rally 2...............
Sai qual'e` il problema che fortunatamente lui non ha le nostre pancette, ma lo sapete che siamo tutti e tre ex dell'arma????? mauro andrea e bostik
Ciao 81 corso Cernaia Torino, poi battaglione Veneto.
http://img208.imageshack.us/img208/2928/dscn0876ew8dz1.jpg (http://imageshack.us)
Il completo giacca, pantaloni e guanti è andato alla grande :lol::lol:
Dal freddo e dall'acqua della partenza, ai 28 gradi del deserto tunisino e anche qualche piccola caduta l'abbigliamento è andato benissimo, ;);)
andrea cominetti
07-11-2007, 10:31
COMPLIMENTI sia per la revit che per il paesaggio:D:D:D
Che bella foto.... come ti invidio...
Mauro mi ha parlato di te... siamo vicino di casa credo.... se non altro di provincia.
Complimenti per il viaggetto!
Di dove sei????
Mauro è stato fantastico si è fatto in 4 per darmi il completo prima della partenza, poi gli ho rotto le pal.. con 10.000 telefonate
Siena... ma diciamo che conosco MOLTO BENE la zona del Brunello. ;)
scusate l'intromissione ma ho provato anch'io il completo rev'it, e non riesco a capire ancora se questo sistema di strati mi convince o meno. Non voglio dire nulla, ma visto che sia Dainese che Spidi stanno cercando di accoppiare gli strati, non è che questo disaccoppiamento sia una cosa "vecchia"? Tutti dicono che lo strato impermeabile splamato sia il massimo, ma è vero o sono tutte palle? Ditemi voi che il completo lo avete di già. grazie per questo amletico dubbio.
http://img151.imageshack.us/img151/4853/img1696xj8.jpg (http://imageshack.us)
Io il completo l'ho (vedi foto), l'unico problema è se piove all'improvviso ti devi smutandare e mettere le membrane e se è freddo devi indossarti anche l'mbottitura altrimenti senti il ghiaccio nella pelle.
Poi ti dirò insieme a me c'era un ragazzo con la Rally 2, molto, molto bella e funzionale tra le altre cose le cerniere di ventilazioni sono più grandi e ne ha una anche nel posterore sulla schiena.
Ma alla fine restano comunque due prodotti simili
andrea cominetti
07-11-2007, 14:25
scusate l'intromissione ma ho provato anch'io il completo rev'it, e non riesco a capire ancora se questo sistema di strati mi convince o meno. Non voglio dire nulla, ma visto che sia Dainese che Spidi stanno cercando di accoppiare gli strati, non è che questo disaccoppiamento sia una cosa "vecchia"? Tutti dicono che lo strato impermeabile splamato sia il massimo, ma è vero o sono tutte palle? Ditemi voi che il completo lo avete di già. grazie per questo amletico dubbio.
io trovo che la tre strti sia piu funzionale uno perche puoi usarla con un caldo tremendo avendo un'ottima trspirazione 2 perche se piove hai la membrana antipioggia che tiene lo stesso spazio o meno di una tuta antipioggia e tre che quando fa veramente freddo puoi ancora mettere l'imbottitura.
Negli altri casi ed io ho fatto la prova è quando fa caldo muori quando piove comunque ti devi sempre mettere l'antipioggia per il freddo è ok.
Morale con la tre strati alla fine hai tre capi in UNO SOLO
Mauro Venturini
09-11-2007, 08:26
Carlo dopo ti invio il mio indirizzo e-mail cosi` mi spedisci alcune foto 4-5 quelle che secondo te sono le piu` belle.
Complimenti per il viaggio
Ciao Mauro
Mauro Venturini
09-11-2007, 08:38
E` il contrario e` il sistema impermeabile spalmato che e` stato il primo sistema di impermeabilizzazione, vedi le vecchie Belstaff, ora si usano altri materiali, ma il principio e` lo stesso, pero` d'estate sei costretto a prendere un'altra giacca.
Ciao Mauro
sailmore
19-12-2007, 11:04
questo tread resta un mito in materia di abbigliamento :D
grande qde :lol:
bobbiese
11-03-2008, 00:17
Ciao a tutti. Anch'io ho acquistato una off track con relativi pantaloni presso un rivenditore di Voghera (Pv) e devo dire che effettivamente sono dei prodotti ottimi e a prezzi concorrenziali.
sailmore
11-03-2008, 08:55
Hai per caso i prezzi?
Cosa hai preso?
io sono intenzionato ad acquistare i pantaloni dakar ma sono indeciso sul colore; tra chi li ha come si trova con quelli chiari, ho paura si sporchino troppo facilmente. ho un'altra domanda, d'estate col caldo come si sta con i dakar?
Io ho la Cayenne con i pant Dakar... fantastici entrambi quando faccio turismo lascio sempre inserita la membrana e posso dire che almeno con la giacca nn ho mai sudato troppo anche con temperatue elevate ottima traspirabilità della membrana... I pantaloni li ho usati 2 volte a gennaio... quindi nn posso dare giudizi cmq isolano bene dal freddo
andrea cominetti
11-03-2008, 20:51
io sono intenzionata ad acquistare i pantaloni dakar ma sono indeciso sul colore; tra chi li ha come si trova con quelli chiari, ho paura si sporchino troppo facilmente. ho un'altra domanda, d'estate col caldo come si sta con i dakar?
Perfetti io li uso in strada e in off
andrea li hai chiari o scuri? ho paura che i chiari si sposchino troppo facilmente anche se sono molto belli.
Mauro Venturini
12-03-2008, 00:15
andrea li hai chiari o scuri? ho paura che i chiari si sposchino troppo facilmente anche se sono molto belli.
Andrea ha il completo quello chiaro e azzurro, ha l'HP.
Simone la prossima volta ti faccio vedere le foto del catalogo Revit, che con l'HP e il KTM hanno i completi Off-Track e panta dakar sul Hp con azzurro e sul KTM sul arancio, sempre sul grigio chiaro, e` cordura e` facilissima da lavare.
Ciao simone, hai montato le Braking?????
fammi sapere come ti trovi.
Ciao Mauro
Mauro hai sempre la casella piena, non riesco a scriverti in MP
Ciao
sailmore
12-03-2008, 10:41
Mauro anche io ti ho scritto più volte... come mai non rispondi? :)
taichi1997
12-03-2008, 10:49
Io ho risolto così: TELEFONATE
Mauro Venturini
12-03-2008, 11:15
Mauro anche io ti ho scritto più volte... come mai non rispondi? :)
Avete ragione sono stato molto preso per lavori in corso in questo ultimo periodo, chiedo scusa a tutti, vi prometto che oggi mi metto sotto.
grazie a tutti, ciao Mauro
Mauro, QUANDO arrivano le cayenne nuove? Tienici informati
Mauro Venturini
12-03-2008, 13:49
Guardate sono straicasinati arrivano al magazzino della rev'it il giorno 13 marzo, poi il tempo che gli serve per dividerle e iniziare a spedire, quindi una settimana, poi altri 4/5 gg per ricevere le consegne, io credo che dal 20 marzo possano essere disponibili.
Ciao Mauro
Andrea ha il completo quello chiaro e azzurro, ha l'HP.
Simone la prossima volta ti faccio vedere le foto del catalogo Revit, che con l'HP e il KTM hanno i completi Off-Track e panta dakar sul Hp con azzurro e sul KTM sul arancio, sempre sul grigio chiaro, e` cordura e` facilissima da lavare.
Ciao simone, hai montato le Braking?????
fammi sapere come ti trovi.
Ciao Mauro
le ho montate ma causa brutto tempo e lavoro ancora non le ho provate cosa che farò questo fine settimana, ti faccio sapere.
ciao mauro mi fai sapere quando ti sono arrivate che faccio un giro da te cosi' provo e compro grazie
sailmore
12-03-2008, 16:48
Ma per comprare via telefono si riesce ad azzeccare (non voto Di Pietro n.d.r.) la taglia giusta?
Perchè ho notato che facendo riferimento alla scheda delle taglie BMW non avrei dovuto comprare pantaloni 52 che invece mi vanno benissimo :)
Chi di voi ha acquistato per telefono?
taichi1997
12-03-2008, 17:19
Io penso di farlo, ma prima provo, provo e riprovo, infatti ho provato la Off Track ed ora sono indeciso con la nuova Cayenne Pro:arrow:, ma preferisco che esca per provarla
sailmore
12-03-2008, 17:27
e lo so Taichi... hai ragione.
ma io da bari non posso provare un bel nulla :(
quindi mi dovrò affidare all'esperto Mauro per un consiglio o dovrò acquistare la Rally 2 pro.
taichi1997
12-03-2008, 18:14
Beh in ogni caso sei in buone mani....:D
nautilus
12-03-2008, 21:34
Sailmore, allora prima prova la Rally2 pro e poi la Rev'it Cayenne pro e poi decidi, non dico altro...
sailmore
13-03-2008, 10:57
Francesco, mi stai dicendo che la Rally è superiore?
Ti prego fammi capire perchè non potendo verificare di persona devo acquisire quanti più consigli possibili.
Grazie :)
taichi1997
13-03-2008, 11:23
Che io sappia è sicuramente superiore: di prezzo
sailmore
13-03-2008, 12:20
:D :D :D :D
cavolo non me ne ero mica accorto!
nautilus
13-03-2008, 14:02
in effetti anch'io intendevo che è superiore "SOLO" di prezzo, ma per la sostanza e la qualità dei materiali non c'è niente da invidiare alla BMW...
sailmore
13-03-2008, 16:31
bene Nautilus, questa cosa mi rincuora molto, perchè ho sempre amato avere qualcosa di qualità che fosse poco diffuso nella mia zona. la Cayenne Pro mi piace tantissimo e non vedo motivo di tentennare ancora.
quanto prima chiamerò mauro e cercherò di acquistare la tuta :D
nautilus
13-03-2008, 21:17
cerca di provarla da qualche parte prima di provarla...;)
Dinamite
13-03-2008, 21:41
Ciao Mauro, vorrei contattarti ma hai la casella MP piena. Mi lasci un numero per piacere?
nautilus
13-03-2008, 21:47
la sua casella è sempre full..
Finalmente ho provato anch'io il completo Rev'it Off-track + Dakar :D.
Davvero ben fatto e con un ottimo rapporto qualita' / prezzo. Ho sempre avuto solo Spidi o Dainese ma quasi quasi provo anch'io questa Rev'it ;)
Prima di cedere alla :arrow: tramite il mitico Mauro dovrei scegliere il colore: e' troppo azzardato il completo chiaro?
Secondo me si sporca solo a guardarlo, anche se devo ammettere che e' bellissimo!!! :lol:
Insomma: meglio nero o grigio?
Non ho mai avuto un completo chiaro, non vorrei fare un gran caxxata!!! :violent3:
E per le taglie come siamo? Ho provato una L e mi calza a pennello sia giacca che panta. Dainese vesto 50-52.
Grazie!
Dinamite
18-03-2008, 08:13
Chiaro è tanto bello quanto delicato e, se lo lavi di più, si rovina prima. Se giri d'inverno dura niente.......però è bello :lol::lol:
Non ti ho aiutato, vero?
...come sono i pantaloni in zona stivale?
...larghi...stretti....giusti?
....possono stare anche dentro uno stivale da cross?
Paolo L.
27-03-2008, 13:26
Bell'approfondimento.
Leggendo tutti gli interventi, ho analizzato per benino una Rev'it che un amico ha.
E effettivamente, in riferimento ad una Dainese Telford, o di una KTM Adventure Evo, non sfigura minimamente, per cuciture e dettagli.
Mi sa che un salto da Mauro, lo faccio anch'io...
;)
io con il mio completo (trake off e dakar) mi trovo da dio......
se volete vi do il mio contributo perche' mi sono trovato nella stessa vostra situazione 4 mesi fa davanti al bivio : bmw rallye 2 o completo revi't . Dietro consiglio di altri del forum e di Venturini ho scelto revi't (off trak e dakar ) e non sono affatto pentito anche perche' l'ho testata in tutte le condizioni ed e' a dir poco favolosa.Poi avevo il dubbio tra nero e grigio per la tenuta dello sporco, ed ho scelto la chiara (dato che ce le ho tutte nere e si campa na volta sola )che e' sicuramente piu delicata ma vi assicuro che e' da svenimento quanto e' bella, poi l'ho lavata tenendola in ammollo dentro una bacinella con acqua tiepida e detersivo liquido da lavatrice ed e' tornata nuova. Sono alto 1,80 per 75kg ed ho preso taglia L sia per giacca che per panta e sono perfetti,per la lunghezza dei panta ho preso la standard ( dato che esiste anche la lunga e la corta ) e vanno benissimo. Per chi li vuole mettere dentro gli stivali da cross sinceramente credo che se si lasciano su le 2 imbottiture non sia possibile perche' fa troppo spessore se levi tutto sicuramente si .
PS: poi con le 500 euros che risparmiate rispetto alla rallye vi fate un bel viaggetto con la vostra amata motoretta.
nautilus
27-03-2008, 21:00
oppure acquistate qualche altro capo..;):lol:
er chi li vuole mettere dentro gli stivali da cross sinceramente credo che se si lasciano su le 2 imbottiture non sia possibile perche' fa troppo spessore se levi tutto sicuramente si .
Gli stivali da cross stanno dentro i pantaloni anche con l'imbottitura montata
Gli stivali da cross stanno dentro i pantaloni anche con l'imbottitura montata
...i pantaloni dentro gli stivali o gli stivali sotto i pantaloni???
Stivali sotto i pantaloni
Mauro Venturini
28-03-2008, 13:06
Stivali sotto i pantaloni
Ciao Bacco,
mi e` arrivato anche l'elastico, provvedo a spedirtene un po`.
Ciao Mauro
Paolo L.
28-03-2008, 13:14
Mauro,
ti confermo, ci siamo sentiti stamattina, che verso le 15.00, sono da te.
;)
Ciao Bacco,
mi e` arrivato anche l'elastico, provvedo a spedirtene un po`.
Ciao Mauro
OTTIMO!!!!!!!!!!!
Paolo L.
28-03-2008, 16:57
E confermo, l'ottima persona che e' Mauro, conosciuto circa due ore fa.
Ora sono anch'io in attesa di una Off Track, e un Pant Daker.
Ah, giacca nella sua piu' bella colorazione...
Arancio!!!
:lol:
GSTourer
29-03-2008, 16:16
Io l'ho provata ieri, chiara con inserti azzurri - uno spettacolo :arrow:
la cayenne pro non c'era MAURO V. da te si può provare? ti ho mandato una mail
nautilus
29-03-2008, 20:34
anch'io gli ho mandato una mail per delle info, ma non ho avuto ancora risposta...:mad: speriamo che legga la posta...
Paolo L.
29-03-2008, 21:03
Francesco, consiglio un contatto telefonico.
nautilus
29-03-2008, 21:23
Paolo, e tu hai chiamato dove ti ho detto?
Paolo L.
29-03-2008, 21:27
Li avevo gia' sentiti, per coincidenza, un po' di giorni fa.
Aspettavano ancora delle merce, e se ben ricordo bene, erano in fase di allestimento.
qualcuno potrebbe consigliarmi un buon rivenditore REVIT abruzzo marche''?
nautilus
30-03-2008, 21:30
sul sito ci dovrebbero essere tutti i rivenditori...
Mauro, hai la casella degli MP piena
:blob::blob::blob::blob::blob:
nautilus
31-03-2008, 12:06
penso anche la posta normale...
El Gringo
31-03-2008, 15:26
non si trovano da nessuna parte in italia... attualmente....
Mauro Venturini
31-03-2008, 18:16
:!::!::!::D:D:!::!::!::D:D:!::!::!::D:D:!::!::!::D :D:!::!::!:
Chiedo scusa a tutti, sono stato malissimo, poi la stagione e` iniziata e in questi giorni ho fatto veramente fatica a seguire solo il negozio.
Sono 20gg. che combatto con la febbre, :mad::mad::mad::mad:partecipare alle vostre discussioni e` un grandissimo piacere per me, alla sera dopo mangiato stare qualche ora on-line con voi e` un piacere, pero` vi dico che quest'ultimo periodo non riuscivo a fare nulla, la sera appena tornavo a casa andavo subito a letto.
Cerchero` di rispondere a tutti.
Ciao tutti Mauro:D:D:D
P.S. per la Rev'it se parlate della Cayenne sono in ritardo con le consegne e per l'Europa inizieranno a consegnare verso la meta` di Aprile, mentre per la Off-Track non ci sono problemi, dopo e` il rivenditore che decide cosa tenere in casa.
Grande Mauro! Mi sa che uno di questi giorni ti chiamo cosi' ammazzo un po' di scimmie!!! :arrow::arrow::arrow:
Ciao!
Comigs
Grande Mauro veramente, :!::!::!: ogni volta mi stupisce per la sua disponibilità, competenza e sincerità, ... è proprio un appassionato motociclista! :D:D:D
Paolo L.
16-04-2008, 21:06
:mad:
Mamma, mia Mauro...
La Rev'it sta facendo un parto per sto completo...
nautilus
16-04-2008, 23:18
IN effetti è una rottura di balle....:(
nautilus
16-04-2008, 23:20
sto ancora aspettando che Mauro mi comunichi dei prezzi per dell'abbigliamento della zainetta, ma ormai ho perso le sepranze....:help:
Paolo L.
17-04-2008, 06:56
Da quello che ho letto e che mi testimonia un amico, c'e' proprio un problema nella consegna generale.
Ed e' capitato nel periodo meno indicato dell'anno...(sia per negozianti che per acquirenti)
:mad:
Approfitto anche io ora, per ringraziare pubblicamente Mauro
:!::!::!::!::!::!::!:
Ho conosciuto personalmente Mauro, persona davvero in gamba e molto disponibile. Ho comprato da lui un multitec e un paio di guanti completamente in goretex e vi assicuro che la sua professionalità vi garantisce affari sicuri. Grazie Mauro:!::!:
Paolo L.
24-04-2008, 06:25
Io ho alzato bandiera bianca sul completo Rev'it.
A tutt'oggi, e da meta' marzo, non c'e' niente di certo sulla consegna.
Ieri ho indirizzato tutto sul completo KTM Adventure Evo
:neutral:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |