Visualizza la versione completa : spezzati supporti bauletto!!!
ragazzi oggi mi sono accorto che si sono spezzate alla base i supporti che sorreggono il bauletto GIVI!!!
la moto l'ho comprata nuova ad aprile!! :mad::mad::mad:
Qualcuno può dirmi come mi devo comportare:
scrivo alla GIVI con tono incazzato x farmi risarcire?
compro il supporto nuovo e rimango con l'incazzatura?
io proverei a scrivere, magari senza tono incazzato ma comunque deciso e spiegando bene le cose.
Non conosco in particolare la GIVI, però se sono un azienda seria dovrebbero risponderti e valutare la cosa.
Miky
se la tua piastra è la SR684 è un classico che si spezzino le viti..infatti quel tipo non lo fanno piu' lo hanno sostituito con la SR689..che ti assicuro è tutta un'altra cosa..se vuoi un consiglio non stare a impazzire con quella tanto non risolvi..con il tempo si rispezzeranno...cambiala.
dai un occhiata a questo post che avevo messo sul forum appena uscita quella piastra...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=118997&highlight=sr689
ragazzi oggi mi sono accorto che si sono spezzate alla base i supporti che sorreggono il bauletto GIVI!!!
la moto l'ho comprata nuova ad aprile!! :mad::mad::mad:
Qualcuno può dirmi come mi devo comportare:
scrivo alla GIVI con tono incazzato x farmi risarcire?
compro il supporto nuovo e rimango con l'incazzatura?
Telefona e chiedi di Alessandro (il cognome non me lo ricordo) del Customer care (??!!) e' gentilissimo e vedrai che ti risolve il prb.
un ex tk
27-09-2007, 09:13
di nessuna incazzattura, telefona in Givi, ti sostituiranno tutto il necessario presto e bene.
Motopoppi
27-09-2007, 09:47
se la tua piastra è la SR684 è un classico che si spezzino le viti..infatti quel tipo non lo fanno piu' lo hanno sostituito con la SR689..che ti assicuro è tutta un'altra cosa..se vuoi un consiglio non stare a impazzire con quella tanto non risolvi..con il tempo si rispezzeranno...cambiala.
dai un occhiata a questo post che avevo messo sul forum appena uscita quella piastra...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=118997&highlight=sr689
Io ho scritto in toni educati e decisi alla GIVI e mi hanno risolto "alla base" il problema.
E' un difetto da loro riconosciuto. E sanno che PER LEGGE devono provi rimedio. Se possono fanno finta di niente ... ma i diritti dei consumatori ci sono e dobbiamo farlli valere.
Ciao
Grazie ragazzi!!!!
Adesso li chiamo!!!! :!::!::!::!:
MacGyver
27-09-2007, 11:24
:lol:....e ci inca..iamo con BMW!!!!:lol:....
Io ho scritto in toni educati e decisi alla GIVI e mi hanno risolto "alla base" il problema.
E' un difetto da loro riconosciuto. E sanno che PER LEGGE devono provi rimedio. Se possono fanno finta di niente ... ma i diritti dei consumatori ci sono e dobbiamo farlli valere.
Ciao
si...e loro lo risolvono inviandoti delle viti più resistenti...ma anche quelle con l'andare del tempo si spezzeranno come è gia' successo ad un amico qui del forum...e poi per levarle ci siamo impiccati...
Sapendo che questo come a lui è successo quando stava partendo per le vacanze...io per come sono fatto...preferirei risolvere il problema alla radice..cambio piastra ;)
Motopoppi
27-09-2007, 14:45
No, caro . Infatti io ho scritto ALLA BASE ...
e' successo anche a me. Ho scritto, mi han mandato delle viti piu' resistenti. Tutto qua. Ora son passato alla piastra della bikerfactory, decisamente una cosa piu' seria....
Io ho preso da un amico il portapakki dell'ADV!!! :!::!: e risolvo!! e mando a cagare la GIVI!!
si, pero' non puoi montare le valigie laterali....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |