Visualizza la versione completa : paraspruzzi posteriore gs1200
el_conguero
26-09-2007, 18:07
secondo voi non l'abbruttisce parecchio?
è un po' che più la guardo e più ho voglia di toglierlo, per metterci un parafanghino aftermarket
io l'ho tolto, non mi piaceva proprio
Tolto subito e montato il parafanghino Wunderl......in carbonchio .....!!!
Costa un botto, ma le dona ;)
Praticamente mai montato!!!
Paraspruzzi!!!! ahahahahah
SirAndrew
26-09-2007, 18:43
a me piace....sarò malato:confused:
miziobmwgs1200
26-09-2007, 18:49
Piace anche a me ... :D
Io l'avevo tolto per metterci il Wunderlich in carbonio, ma poi ho guidato per 1 settimana sotto la pioggia in Grecia e il bauletto si sporcava sempre di fango. Li ho messi tutti e due e ora viaggio tanquillo io e il passeggero senza spruzzi. Devo dire pero' che ho anche le fiancatine Wunderlich e di fango neanche l'ombra.:D:D
non è bello...è il SUO bello....
Esteticamente a me piace molto, ma ritengo che Bmw sull'ADV poteva anche
sforzarsi di +....:(visto che quando piove e sono in città, quindi non indosso
stivali, le scarpe si bagnano tutte per l'acqua tirata su dalla ruota,
ovviamente posteriore, priva di una qualsiasi protezione....:(:mad:
a me me piace...è caratteristico...
un ex tk
27-09-2007, 09:07
Se non usi le borse laterali va tolto e sostituito con quello Wund...meglio se verniciato in tinta con fianchetti o altro...
Se usi le borse laterali da dietro l'estestica è meglio con il parapsruzzi, tutta la ruota oosteriore a sbalzo non è bella....
Poi non serve a molto per riparaee e gambe (occorre quello di muschio...) ma per la parte alta della moto, togliendolo la portezione peggiora.
Tolto dopo 100m...:(
nn serve a una mazza...
cambiare....cambiare......
e spostare il 3ad nella sezione tuning
colosseo10
27-09-2007, 09:17
Amemepiace !!!!
el_conguero
27-09-2007, 09:19
cambiare....cambiare......
e spostare il 3ad nella sezione tuning
perchè pepot?
obiettivo del 3d è vedere quanti vogliono il gs col paraspruzzi e quanti invece no
Io l'ho tolto, è ridicolo.
Messo parafanghino di protezione dell'ammortizzatore e fiancatine Wunderlich, le pedane ed i pantaloni adesso sono immunizzati dagli spruzzi.
AleConGS
27-09-2007, 09:46
A me piace, anche se funzionalmente non serve a una mazza.
Dipende da quel che vuoi. Per esser funzionale il parafango originale lo è, ma ci vorrebbe effettivamente qualche altra protezione per pararsi dalla pioggia d'inverno.
solo bmw poteva esser cosi' furba da mettere quello e non mettere niente verso l'avanti a parte la protezione del mono.Io come merlino l'ho levato subito, ho messo i fianchetti wunderlich e il parafango (vero, verso l'avanti) di 1muschio1 e ho finalmente una moto "normale!"
anch'io ho messo i fianchetti wunderlich, che oltre ad essere funzionali migliorano anche l'estetica laterale (imho, of course)
ma il paraspruzzi là dietro, così "appeso" :lol: mi piace!
el_conguero
18-10-2007, 18:58
mi sembra un ottima alternativa
che ne pensate??
http://www.hattech.de/shopbilder/8132344.jpg
Tolto subito, messo quello di Muschio e quello in carbonio di Tamburini Moto in piu ho montato il portatarga paraspruzzi della Touratech. Nessun problema di schizzi e sporco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |