PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Hornet ???

DavAdv
26-09-2007, 12:09
http://canali.libero.it/motori/im/foto/N/art_21004_2_honda_01.jpg

http://canali.libero.it/motori/im/foto/N/art_21004_2_honda_02.jpg

Dogwalker
26-09-2007, 12:14
Photoshoppata di moto nuda con motore Goldwing.
Carina comunque.
Non la faranno mai.

DogW

DavAdv
26-09-2007, 12:17
ehm.. l'hanno appena presentata a Tokio !!!!! :confused::confused:

"Alla 40esima edizione del Motor Show di Tokio, Honda presenta questa interessante concept su due ruote, una sorta di supernaked dalle linee decisamente originali.
A definirne lo stile è l'importante motore a sei cilindri “a sogliola” mutuato dalla tourer Gold Wing. Un propulsore di oltre 1.800 cc, che sulla turistica eroga 118 cavalli, mentre nel caso del prototipo EVO6 potrebbe essere stata aggiunta una manciata di cavalli. Impressionante anche la coppia motrice: ben 167 Nm a 4.000 giri."

:lol::lol:

Dogwalker
26-09-2007, 12:23
Concept carina.
Non la faranno mai. :lol:

DogW

SnO0pY
26-09-2007, 12:51
chissà che non la faranno davvero.

in fondo anche della B-King 6 anni fa si diceva che era solo fantasia..

la linea Honda non è niente male, bellissimo il cerchio a sbalzo sul monobraccio.
solo il motore a 6 cilindri non è proprio un fiore d'estetica su una naked.

e mancano anche le pinze radiali :lol:

Ciro_kappino
26-09-2007, 12:53
motore a sogliola...mi ricorda qualke cosa :lol::lol::lol::lol::lol::lol: è inutile il K è una moto che sta troppo avanti :!::!::lol::lol:

andy
26-09-2007, 14:58
motore a sogliola...mi ricorda qualke cosa :lol::lol::lol::lol::lol::lol: è inutile il K è una moto che sta troppo avanti :!::!::lol::lol:
a dire il vero il boxer honda è più vecchio del K, poi sono motori diversissimi, poi quello dell'Honda in questo caso specifico, è il number one :!:- in più 6 cilindrozzi e 1800cc ovviamente coppia da favola. Quando provai il C6 anni fa' ne rimasi colpito, ma purtroppo anche dai consumi. Consumi veramente troppo disinvolti per una moto.
Ad ogni modo, non si può dire che sia brutta. Se la facessereo secondo me la venderebbero.

Dogwalker
26-09-2007, 16:02
Mi ricordo la concept di nuda col motore Pan European.
I giappi, e la Honda in particolare, tendono ad essere piuttosto conservativi dal punto di vista stilistico. E' difficile che se ne escano in fretta con una moto di rottura.
Anche Yamaha, che è più disinvolta in questo campo (vedi V-max), ci ha messo anni a far uscire la MT-01, e solo dopo averla alquanto normalizzata.

DogW

Calidreaming
26-09-2007, 17:29
ecco questa che sarebbe una robina bella da fare e mettere in produzione non la faranno mai credo, mentre le sempiternamente uguali CBR-RR-XX-YZX-cosenoditre continuano a farle a vagonate....mah...