Entra

Visualizza la versione completa : Domanda su: Concessionari e Meccanici

The Lock
26-09-2007, 10:25
Visto che il "Mode :arrow:" è ancora su ON..

Sabato da Onorio Moto (Correggio - RE) ci sarà l'open day. Ottima occasione per provare sto benedetto GS e l'ADV (tanto per fugare i dubbi se optare per l'una o per l'altra)
Che voi sappiate , ci sono in programma Open day anche in altre concessionarie?
A me interessano soprattutto quelle in Milano o zona VA-CO.

Volendo abbassare un ADV (visto che non sono un cestista) agendo oltre che sulla sella, sugli ammortizzatori (presumo e spero sia possibile) ...esiste un concessionario (sempre zona MI-VA-CO) con con un BUON meccanico o con qualcuno che sappia dare le indicazioni giuste..qualcuno che non si limiti a venderti la moto così com'è, a montarci quei 4 accessori e a spedirti a casa?

Grazie a tutti!

fabsalem
26-09-2007, 11:47
Sugli Open Day non so dirti ma aspetta il prossimo salone del settore perchè potrebbero esserci sorprese!
Invece
Volendo abbassare un ADV (visto che non sono un cestista) agendo oltre che sulla sella (non lo farei perchè a tutto discapito della comodità), sugli ammortizzatori (presumi bene ed è possibile, considera che WP ne produce una coppia un pelino più bassi, con regolazione elettrica con pulsantiera da manubrio) ...esiste un concessionario...qualcuno che non si limiti a venderti la moto così com'è, a montarci quei 4 accessori e a spedirti a casa?
(Su questo non so e ti auguro buona fortuna!)
Saluti e buona strada!

dr.Sauer
26-09-2007, 13:58
Anni fa lo facevano e l'open day era una bella idea.
Ho chiesto perchè non lo fanno più, ho avuto risposte strane ma la sostanza è che non lo fanno più.

Conce /Mecca in zona brianza lacustre: dopo la parentesi di Erba, mi sto trovando bene con Valli Motorrad a Mariano Comense (bene nel senso dei tagliandi e di un paio di interventi in garanzia). Prova a farci un giro.