Visualizza la versione completa : Moto Tv: vale i 7 euro?
CABRIOLET
25-09-2007, 17:57
L'abbonamento a moto tv di sky, vale la pena di farlo? Ci sono programmi interessanti ultimamente?
Li butto via 7 euro al mese o è meglio investirli in un abbonamento a Pianeta Bicilindrico?
:dontknow:
CABRIOLET
25-09-2007, 18:19
anzi .. 8 euro! tacci sua..
Molto molto meglio .....
Pianeta Bicilindrico!!!!!!!!
Leonardo L'Americano
25-09-2007, 19:34
insomma....c'è qualcosa di interessante.
poi con 8 euro non vengono nemmeno 2 pacchi di sigarette, pensa che ne fumavo 3 al giorno fino a Gennaio :mad:
le riviste le compro quasi tutte, compreso Pianeta Bicilindrico ( mi manca solo il 3 numero :mad: ), devo dire che Pianeta Bicilindrico non arriva sempre nella mia edicola, quindi devo girare un po' prima che lo trovo, ma è veramente la migliore rivista del settore.
Secondo me Moto Tv è molto interessante. Il problema è che io pago già 42 euroni al mese a Sky e quindi arriveei a 50......meglio non aumentare i costi fissi....però mi dispiace.
E poi Pianeta Bicilindrio è gratis e quindi......
sylver65
25-09-2007, 20:01
se non sono migliorati, visto quello che passavano quando era in chiaro, direi che gli otto euri li metto di benza.
bha, ogni tanto ritorna questo discorso.
io quando lo davano in chiaro, lo guardavo abbastanza assiduamente.
vale anche per me il discorso che già gli faccio un leasing ogni mese a quelli di sky, se ci attacco altri 8 euri...mi scoccia.
però mi scoccia anche l'idea di non vedere una tv dedicata al 100% alla moto, soprattutto da quando "nuvolari" è diventata inguardabile!!
non so, se un guiorno dovessero fare qualche campagna...che te la regalano per qualche mese....mi sa che ci casco!
prova anche a vedere la programmazione giornaliera: lo stesso pacchetto ripetuto dalle 3 alle 4 volte al giorno.
Dai titoli, sembrerebbero gli stessi che passavano quando erano in chiaro o meglio compresi nell'abbonamento a sky.
cilindro
26-09-2007, 07:40
un canale veramnte noioso e ripetitivo, spendili in benza
Joe Cardano
26-09-2007, 08:19
non li vale per niente gli otto euro: programmi ripetuti fino alla nausea e non sempre interessanti.... con otto euro al mese compra un paio di dvd o gironzola qui sul forum... altro che moto tv! ! !
Kilimanjaro
26-09-2007, 08:58
Io pago MotoTV da alcuni mesi. A volte è interessante ma molto ripetitivo, d'altronde come tutta la progrmmazione Sky.
Preferisco Pianeta Bicilindrico. Almeno lì ci sono servizi più interessanti. ;)
..... quant'erino 8 euri ar mese tzè .... mamma mazza che fio st.... cai fatto !!! meglio un abbonamento a playboy :read:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |