PDA

Visualizza la versione completa : Giacca HG Cruise... qualcuno me ne parla?

Gattonero
25-09-2007, 14:14
C'è qualcuno che ce l'ha e me ne parla bene così, giusto per nutrire e allevare la scimmia????

:arrow::arrow::arrow::arrow:

Per un uso invernale, ovviamente.... :confused:

http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/542074_zoom.jpg

geko
25-09-2007, 15:08
l'ho tastata ed indossata in negozio a BZ quest'agosto

avevo solo una maglietta e la taglia 60 mi stava stretta e non essendo un marcantonio ne' un panzone questo fatto mi ha stupito (1,80mx100kg)

per il resto l'impressione è stata positiva sia sui materiali che sulla costruzione

AFAIR il prezzo non era da HG ma piuttosto da Spidi

My 2 cents

Gattonero
25-09-2007, 15:55
Grazie... se è così mi sa che ridimensiono la scimmia... per il prezzo, ho visto sul sito che è a saldo a 199€ rispetto ai (mi sembra) 329€ originali... però effettivamente non è un prezzo da HG.

Solo che ho guardato i vari siti Dainese, Spidi, etc... e per ora questa è l'unica che mi piace

dario
25-09-2007, 20:46
E' veramente bella, a dicembre passero' da Bolzano e spero ci sia ancora la mia taglia.

mangiafuoco
25-09-2007, 21:30
per quel prezzo (329€) ti conviene prendere qualcosa in Goretex...

Paolillo Parafuera
25-09-2007, 21:44
provata anch'io a bz. Veste stretta: a me andava bene la 50 mentre solitamente vesto 48.

Bellissima, rifinita come una spidi, forse un filo meno di Dainese.
Non l'ho presa solo perchè la vendevano a prezzo pieno e pagare una HG 300€...

Paolillo Parafuera
25-09-2007, 21:51
comunque controlla bene perchè non tutte le taglie/colori sono in saldo a 199 ;)

Gattonero
26-09-2007, 09:44
per quel prezzo (329€) ti conviene prendere qualcosa in Goretex...
E' in Goretex... almeno, così è scritto sul sito, con tanto di bollino... E' il motivo principale per cui la sto guardando con interesse, fosse Sheltex, l'avrei già scartata per il prezzo ;)

flower
27-09-2007, 13:50
Presa l'anno scorso a luglio... Ho fatto tutto l'inverno senza problemi sul tracciato tra BG (dove vivo) e MI(dove lavoro); ci sono andato all'elefantentreffen e non ha fatto una piega (con tutta la barcata di neve che ho preso... :lol: )

Ti confermo che è in goretex :!:, con un fantastico scaldacollo e che se l'accoppi con i sui pantaloni ottini una combinazione formidabile!
A suo tempo valutai le proposte di spidi, dainese (bmw non ha giacche tecniche di quel tipo) e scelsi HG. Tornassi indietro rifarei tutto :D

Se ti serve altro fate sapere... :cool:

Ah, se possibile prendere la versione con velcro femmina sulla spalla e la parte maschio sulla linguetta visto che qualcuno ha avuto problemi legati allo sfregamento con la cordura della giacca.

Gattonero
27-09-2007, 17:06
Grazie flower.... le protezioni sono quelle semirigide o totalmente rigide tipo Dainese?

Grazie :!:

andrea cominetti
27-09-2007, 17:16
Vuoi un cosiglio ho appena ritirato la OFF TRACK della rev'it giacca pantaloni e guanti fantastica scrivi a Mauro Venturini una persona squisita e molto preparata ti sapra dare tutti consigli che ti servono:D:D:D

Gattonero
28-09-2007, 11:13
Ecco, la HG Cruise è tornata a prezzo pieno... Auf Wiedersehen..... :mad:

Boh, guarderò Rev'it... Grazie a tutti cmq

Pakinomio
28-09-2007, 12:28
Io ce l'ho da più di un anno. In realtà ho il completo, comprensivo di guanti e stivali.
Si tratta semplicemente del migliore prodotto che è in circolazione ad un prezzo strabiliante.
Molto resistente, altamente confortevole e versatile, ha un unico neo nella pesantenzza.
Io in effetti la utilizzo (sfoderata) anche in estate e si sente tutta, ma quando vado a fare i giri seri sento il bisogno della pratezione che mi da.
Ha una miriade di tasche ed alcune sono a prova d'acqua.
L'ho portata con sucesso anche in Tunisia e me la invidiabvano tutti.
E' costruita in maniera impeccabile. A livello tecnico non eseste nessuna marca (Dainese compresa) che realizzi qualcosa che gli si avvicini.
Esempio: l'esterno e nella classica CORDURA. In mezzo c'è la membrana in gore-tex e poi la fodera interna. Dainese & CO. attaccano invece la membrana alla CORDURA per rispamiare in lavorazione.
Capisci bene che così la membrana in GOre-tex lavora esattamente per come è stata progettata. Il collo presenta un bavero aggiuntivo che quando è chiuso arriva esattamente sotto il collo e non si sente freddo per nulla, basta solo un sotto casco in seta (sempre HG-eccellente).
I pantaloni poi sono un'opera d'arte. Realizzati con la stessa qualità, presentano una pettorina molto confortevole. Il giubbotto e i pantaloni si possono unire di modo che l'acqua non può risalire. E' presente poi una specie di coda che da dietro si passa sotto le gambe e si allaccia all'altezza dell'ombelico per non far sventolare il giubbotto.
Io sto prendendo quella da Enduro per l'estate.
Personalmente mi INCULEREI tutte queste ditte del cazzo che sanno solo fare pubblicità e giubbotti per gli scooter, facendosi pagare il tutto veramente caro.
IN SINTESI VAI TRANQUILLO ECCELLENTE AFFARONE!!!
SALUTI