Entra

Visualizza la versione completa : INFO: Interfono Cellular-Line

Mauro Venturini
25-09-2007, 11:07
:!:[SIZE="3"][B][U][COLOR="Blue"]Attenzione ad acquistare ora l'interfono della Cellular-Line.
Con la Fiera di Milano la Cellular-Line presentera` un nuovo interfono Bluetooth, piu` piccolo e con piu` funzioni, si potra` collegare piu` accessori contemporaneamente, prevista commercializzazione per il dopo fiera quindi fine Novembre.
Per eventuali ulteriori info contattatemi

Burro
25-09-2007, 11:15
non sarebbe male se la cellular-line concedesse una "permuta-usato" a chi ha comprato la prima versione che non si può definire un pacco ma neanche perfettamente riuscito:
-microfono
-commutazione
-durata
-jack

Rafagas
25-09-2007, 12:58
si l'autonomia credo sia la pecca + grande :(

Burro
25-09-2007, 13:11
guarda anche il microfono. si rompe con estrema facilità. sul forum stesso vi sono dversi casi....anche multipli.....

Mauro Venturini
25-09-2007, 23:00
Ringrazio per tutti i difetti che mi fate notare in quanto dovro` andare in cellular line (invitato da loro) per la presentazione dei nuovi prodotti, con l'occasione faro` notare i difetti che mi descrivete, e chiedero` cosa devono fare i clienti che hanno riscontrato questi problemi.
Sara` mia premura poi avvisarvi tramite il forum.
Ciao, e grazie a tutti.
Mauro

ilanp
26-09-2007, 11:06
sono estremamente interessato, visto che uso il sistema dainese integrato nel casco. Sarei ben felice di avere una struttura più piccola da applicare al casco, visto che quella attuale è troppo ingombrante. Se ci sono novità le aspetto con trepidazione.

Burro
26-09-2007, 12:30
se può essere d'aiuto specifico meglio:

-microfono:
il microfono vero e propio si rompe con estrema facilità e ripetutamente. ciò sembrerebbe indicare che tale difetto non è stato risolto neanche in post-produzione
-commutazione
il fatto di dover commutare manualmente da canale 1(es.: passeggero) a canale 2 (es.: cell, navigatore) e una gran rottura
-durata: in modalità interfono durano veramente poco (+/- 5h) non fai neanche un giro mattina/sera.
-jack: comporta 2 difficolta. la prima che se non stai attento rischi di piegare e/o rompere gli innesti interni. e non puoi utilizzare un caricatore da auto con la presa di bordo per ricaricare(vedi punto precedente)

Burro
08-11-2007, 15:19
UP......

novità?

Il Maiale
08-11-2007, 15:22
si ma non si parla da moto a moto......che peccato!

Burro
08-11-2007, 15:30
capellone!!

sercar2
08-12-2007, 16:47
scusate ma con il cardo o il c.l. se volessi utilizzare la radio o l'mp3 del cell nokia funzionerebbe?.........x la radio il cell nn ha bisogno di auricolare con il filo che funge da antenna?
grazie ser...

Mauro Venturini
08-12-2007, 21:36
scusate ma con il cardo o il c.l. se volessi utilizzare la radio o l'mp3 del cell nokia funzionerebbe?.........x la radio il cell nn ha bisogno di auricolare con il filo che funge da antenna?
grazie ser...
Ciao, fai una domanda molto importante sull'antenna, e credo di poterti aiutare, in quanto devo sentire i responsabili della Cardo, poi ti sapro` dire X il discorso dell'antenna.
Un saluto Mauro

Cimina
08-12-2007, 21:57
Da moto a moto funziona già egregiamente.

Mauro Venturini
08-12-2007, 22:21
Da moto a moto funziona già egregiamente.
Si pero` tu stai parlando del cellular-L.?

Ciao Mauro

sercar2
11-12-2007, 13:30
scusate ma sul cellular line c'è un ingresso?posso attaccare un lettore mp3 con radio via cavo?se no, come penso cjhe sia ......che interfono ha l'ingresso dove attaccare l' mp3 con radio?il midland vero?

Burro
11-12-2007, 14:17
il cellularline (almeno la ver. in commercio) non ha ingressi.

pacpeter
12-12-2007, 23:40
il cellularline (almeno la ver. in commercio) non ha ingressi.

infatti quello che ho io non ha ingressi

alterplato
12-12-2007, 23:59
aspetto con ansia per l'interfono e lo Zumo quando avrai le offerte....spero ti ricordi
ciao e grazie di tutto

sercar2
13-12-2007, 14:32
AIUTO!!!! nn capisco piu niente....ecco alcuni link e relativi dubbi..........
http://www.febanet.it/dettview.php?id=2061
nel link sopra parla di midland bt rider fm ma menziona questa "Albrecht" e nella foto si vede ci sono 2 auricolari e la scritta "midland by cardo".........

http://www.pixmania.com/it/it/596659...oto-scala.html
questo invece è il cardo scala rider e in foto oltre ad esserci solo un auricolare c'è scritto sul dispositivo solo "cardo"

ora.....qualè è meglio? cardo cardo o midland by cardo..........
nn vi lascio il link della albrecht per non confondervi/ci ancora di piu le idee visto che ci sono dispositivi marchiati solo "albrecht" "midland cardo"..................
Veentuuriiiiniiiiiiiiiiiiiiiiii?!!??!?!??!?!?

mauro1709
13-12-2007, 15:29
AIUTO!!!! nn capisco piu niente....ecco alcuni link e relativi dubbi..........
http://www.febanet.it/dettview.php?id=2061
nel link sopra parla di midland bt rider fm ma menziona questa "Albrecht" e nella foto si vede ci sono 2 auricolari e la scritta "midland by cardo".........

http://www.pixmania.com/it/it/596659...oto-scala.html
questo invece è il cardo scala rider e in foto oltre ad esserci solo un auricolare c'è scritto sul dispositivo solo "cardo"

ora.....qualè è meglio? cardo cardo o midland by cardo..........
nn vi lascio il link della albrecht per non confondervi/ci ancora di piu le idee visto che ci sono dispositivi marchiati solo "albrecht" "midland cardo"..................
Veentuuriiiiniiiiiiiiiiiiiiiiii?!!??!?!??!?!?
leggi anche qui....:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=146270&highlight=interfono