Visualizza la versione completa : pantaloni summer 2
mi piacerebbe acquistarne questo pantalone, approfittando di sconti di fine stagione.
chiedevo a chi ce l'ha come sono, es. in estate sono caldi tipo jeans oppure sono piu' per la mezza stagione.
si avvicinano piu' agli air-flow oppure a cosa ??
poi meglio chiari o scuri (non per estetica ma per funzionalita' tipo per lo sporco oppure il nero che si scalda aprecchio).
grazie a tutti
sono più caldi dei jeans ma hanno la gamba staccabile all'altezza delle ginocchia per un uso estivo ... chiari o scuri ... beh dipende con cosa vuoi intonarli :lol:
i neri sono piu pratici perchè lo sporco si vede poco .. i chiari sono piu belli ma devi lavarli più spesso ... in ogni caso il materiale con cui son fatti è ottimo e si pulisce subito
Ps. dimenticavo di dirti che nn sono impermeabili ;)
GOBBOMAI
25-09-2007, 10:48
Di "summer" non hanno proprio niente, non una cerniera con presa d'aria, tengono ESTREMAMENTE più caldo dei jeans.
Se il tuo bisogno è un pantalone estivo, QUESTO NON E' QUELLO GIUSTO. E' un pantalone da mezza stagione.
molto piu' caldi dei jeans....cavolo, temevo questo.
quindi vanno bene adesso.
quindi gia' sono caldi in estate, poi se di colore nero ancora di piu'.
di estivo hanno solo che puoi trasformarli in shorts ... per il resto vanno bene per il periodo autunnale o primaverile ;)
mi piacerebbe acquistarne questo pantalone, approfittando di sconti di fine stagione.
chiedevo a chi ce l'ha come sono, es. in estate sono caldi tipo jeans oppure sono piu' per la mezza stagione.
si avvicinano piu' agli air-flow oppure a cosa ??
poi meglio chiari o scuri (non per estetica ma per funzionalita' tipo per lo sporco oppure il nero che si scalda aprecchio).
grazie a tutti
Per me i summer 2 sono fantastici li ho usti tutta l'estate e mi sono trovato molto bene, sicuramente meglio degli air-flow. Forse sono un pò caldi è vero ma rispetto ad un qualsiasi paio di Jeans sono molto più protettivi, tra l'altro i Summer 2 hanno le nuove protezioni (quelle arancioni per intenderci) che sono molto morbide e si adattano molto bene al corpo.
Comunque se fa proprio caldo potresti girare con la chiusura lampo di unione (quella a metà gamba) leggermente aperta.
con i summer ho fatto il passo sella ad aprile!
sono belli e comodi, ma non capisco perchè non metterci due zip sulle cosce...:confused:
Alessandro S
26-09-2007, 10:41
Secondo me i summer 2 sono più pesanti della versione 1, anche in termini di peso(non so se siano le protezioni a pesare di più o il capo stesso). Inoltre sono più lunghi di un summer 1 pari taglia (ho due XXL) tanto che sto pensando di farli accorciare. La fattura dei 2 è completamente diversa dagli 1, i nuovi sembrano di stoffa, mentre i vecchi hanno un tessuto in cordura. Cmq i nuovi sono molto rifiniti e hanno anche le protezioni laterali del bacino. Sicuramente non sono pantaloni per i nostri climi estivi da 30 e più gradi
GOBBOMAI
26-09-2007, 11:56
Esatto Alessandro, sono Summer per i paesi nordici.............
ahi ahi che confusione che ho adesso.
i pantaloni traforati vanno bene in estate con temp. torride, ma se si va su un passo si sente subito il fresco.
i pantaloni tipo summer fanno caldo in pianura quando la canicola e' alta.
dilemma
Io ho i summer 1 e 2, a parer mio, d'estate vanno bene solo per fare il girettino al tardo pomeriggio ;););)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |