Entra

Visualizza la versione completa : Viaggiando si impara

perrypa
24-09-2007, 23:39
Nel percorso MI - RM - MI ho scoperto che:

gli autotrasportatori sono felici di viaggiare sulla rete autostradale : lo si capisce da come i loro TIR scodinzolano baldanzosi;
i cambiamenti climatici hanno effettivi negativi anche sulle dieta dell'uomo: all'Autogrill di Arezzo non vendono i Pocket Coffe perchč fa troppo caldo; in quello di Modena gli scaffali ne sono pieni;
il guidatore medio ha inaspettate proprietą elastiche (capacitą di un corpo di riprendere la forma originale dopo aver subito una deformazione): se lo inondi di luce per farlo spostare dalla corsia centrale, vi ritorna immediatamente dopo il sorpasso.

E poi, come se non bastasse, sono garantiti anche gli effetti speciali:D.
Notte fonda, tratto appenninico. Sorpassando un TIR vengo ricoperto di olio. Pensando che fosse acqua, ho fatto andare il tergi :mad:
Fino al al successivo autogrill (20 km), da dove ho avvisato la polstrada, ho guidato alla sperindio.
Se fossi stato in moto mi sarei sporcato (poco male) ma anche spiaccicato (molto male) :angryfir:

fabgal
24-09-2007, 23:49
l'olio sul parabrezza l'ho provato anch'io, per fortuna in macchina, ma da brivido... non vedevo un tubo, il tergi poi ha allargato il tutto... :mad:

25-09-2007, 07:40
i cambiamenti climatici hanno effettivi negativi anche sulle dieta dell'uomo: all'Autogrill di Arezzo non vendono i Pocket Coffe perchč fa troppo caldo; in quello di Modena gli scaffali ne sono pieni...

questa e' stupenda ah ah ah ah