Visualizza la versione completa : Coppie di serraggio manubrio GS 1200
Qualcuno sa a quanto vanno stretti i bulloni che serrano il manubrio?
Penso ci sia una coppia specifica ma non so quale.
Grazie della disponibilità
Lamps!
Riporto da un estratto del reprom
Avvertimento
In caso di inosservanza della sequenza di serraggio degli arresti del manubrio, il manubrio può allentarsi durante la marcia.
Dapprima montare le viti anteriori in direzione di marcia, poi le viti posteriori.
Coppie di serraggio
M8 x 30, 1° anteriore, 2° posteriore -> fessura solo posteriore (nel senso di marcia)
21 Nm
Grazie mille Mambo
A buon rendere...
Lamps!
brusuillis
15-03-2012, 00:26
Riesumo questo vecchissimo 3D per sapere se qualche fortunato già in possesso del REPROM per i bialbero, può verificarmi le coppie di serraggio delle viti del manubrio (sono in procinto di montare raiser aggiuntivi).
Io sono "povero" è ho soltanto la vecchia versione del REPROM per i modelli fino al 2008.
Ho visto sopra che si parla di 21 Nm per tutte 4 le viti (tutte 4 riferite M8), ma dato che le viti sui nuovi modelli sono diverse tra davanti e dietro (M8 e M10 credo), forse sono diverse anche le coppie di serraggio.
Ringrazio!
antonio78
15-03-2012, 01:16
q me in concessionaria non li hanno serrati affatto....imfatti,a 3 km dalla stessa mi sono ritrovato con il manubrio tipo bicimda corsa e disteso sul,cofano di una macchina...senza conseguenze per fortuna....cmq cè un vecchio mo post dove narro tutta la vicenda......:)
Qualcuno sà la coppia di serraggio del tappo benzina???
Chiedo seriamente,visto che sensa pare non si possa tirare neanche viti varie come manubrio...
Prossima puntata coppie delle viti di carena e paramani.......
brusuillis
15-03-2012, 12:03
Ehi GASSE, mai pensato di andare a Zelig?
Grazie per il contributo!
Peppuccio
07-05-2019, 11:45
Ciao mi collego qui per chiedere se qualcuno conosce la coppia di serraggio dei quattro bulloni dello sterzo del Gs 1250 perche' vorrei regolarlo grazie.
Sandrino79
17-09-2020, 06:39
Ciao scusa hai trovato per caso la giusta misura per chiudere il manubrio?
Mi servirebbe anche a me io ora li ho a 24nm
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |