Visualizza la versione completa : Furto moto in diretta
paolo chiaraluna
24-09-2007, 19:35
Telecamera stradale.
Tutto sta negli ultimi 30 secondi. Se non volete perdere tempo andate avanti....poi :angryfir:
http://www.youtube.com/watch?v=D96QM-lzLM8
sylver65
24-09-2007, 19:43
.....stardi loro e la loro mamma
FULL ZEX
24-09-2007, 19:47
che figli ti puta.....................
Ma ZIO PORK il fatto e' che anche da noi se li prendono il giorno dopo sono gia' fuori!!:mad::angryfir::mad::angryfir:
scioccante!!!in 20 secondi!!!neanke il tempo d accorgersene!!:mad::mad:
absolute beginner
24-09-2007, 20:13
Facile con un CBR RR...:(
Ce provassero a caricasse "a manella" un GS ADV... :rolleyes::lol::lol:
Lamps1
Il Maiale
24-09-2007, 20:15
ahahaha l' Rt non lo caricavano....
FULL ZEX
24-09-2007, 20:15
il cbr 70% dei casi finiscono in pista senza targhe..........
non ho parole:angryfir:.... viviamo in un paese di poveretti..:mad::mad::mad:
non è Italia, sembrano USA forse....comunque la tecnica dei ladri è allarmante...
che maiali.......velocissimi.............
che bello sarebbe preparare dei trappoloni e massacrarli di botte
perche' ce l'avete con gli operatori ecologici che tengono pulite le nostre strade?
Che ci provino con LT!:lol::lol::lol:
Cmq e' incredibile. Avevo sentito dire della "tecnica" di caricarle su un furgone (in Liguria....), ma vederlo fare...:mad:
paolo chiaraluna
24-09-2007, 20:34
perche' ce l'avete con gli operatori ecologici che tengono pulite le nostre strade?
mode "bastard" on? :lol:
Ma in certi paesi arabi credo a ancora oggi a chi pescano a rubare gli......fanno passare la voglia :chain:
wolverine
24-09-2007, 20:39
Beh in italia un pò più "arretrati"........ alla mia hanno rotto il bloccasterzo e l'han portata via a spinta con tutto l'antifurto che suonava e ne hanno fatta di strada..... peccato che nessuno se ne sia accorto!! erano soltanto le 19 di un giorno feriale :angryfir: ....viva l'omertà!!!
Ma in certi paesi arabi credo a ancora oggi a chi pescano a rubare gli......fanno passare la voglia :chain:
vedi che a ragionarci su siete in piu' di qualcuno a darmi ragione quando dico che Bin Laden non ha tutti i torti...
W le moto grosse e pesanti !!
Berghemrrader
24-09-2007, 20:50
Troppo facile accidenti, hai voglia a mettere antifurti, HISS ecc.
Mi consola che 300kg di moto non sono facilmente caricabili come qualcuno ha già sottolineato.
Per questo vengono a rubare nei paesi "civili"...
La cosa assurda è che sapevano della telecamera, infatti ripartendo il monovolume si è subito allaragato per evitare che venisse inquadrata la targa. Comunque anche a me sembrano gli Usa, per cui devo dire che tutto il mondo è paese... :-o
Alexetadv
24-09-2007, 21:52
per chi ha la moto da 300 kg
pensate che non la portino via con la stessa facilità???
basta essere in tre.....e il gioco e fatto.(purtroppo)
appostosemo
24-09-2007, 22:43
la ghisa è ghisa non so se bastano tre persone .........comunque bisogna tornare alla vecchia catena la palo ma in italia e specialmente dalle mie parti dei parcheggi per moto con opportuni ancoraggi sono un miraggio così lo scarabeo 50 prende il volo a velocità spaziale
Il primo furto l'ho subito a 14 anni.ciclomotore Si della piaggio 8 mesi di vita,dopo 20 anni maledico ancora il sospettato anche se riposa in pace.....non me ne frega
Un altro tentato riguarda il mio Gs a 6 mesi dall'acquisto hanno aperto la cler del box come una scatoletta di tonno hanno lavorato tutta la notte quei bastardi m alla fine qualcosa è andato storto e l'hanno lasciata li furi dal box con 800 € di danno..alcune notti quando vado in box prima di scendere dall'auto mi faccio un bel giro a manetta se ne becco uno all'opera lo metto di sotto e gli faccio fare tutti e tre i piani del box.
gas R1150R
24-09-2007, 22:58
tre ....... ma belli grossi!
'TACCI LORO E DI SU MADRE!
:angryfir::angryfir::angryfir::angryfir:
per quella di piripicchio (che è di una lega particolare ed arricchita per aumentarne il peso a 560 kg) ci vogliono 12 persone per caricarla... :cool::cool::lol::lol:
Alexetadv
24-09-2007, 23:01
per quella di piripicchio (che è di una lega particolare ed arricchita per aumentarne il peso a 560 kg) ci vogliono 12 persone per caricarla... :cool::cool::lol::lol:
........ma anche qualcuno che se voglia pigliare:lol::lol::lol:
non è in italia
all'inizio del video si vede il voyager passare
dopo poco arriva facendo retro
poi resta sul lato per parecchio tempo in attesa
alla fine si affiancano e la prendono
...vecchia catena la palo...
ci metterebbero 5s in più...
absolute beginner
24-09-2007, 23:14
Io non vivo nell'incubo dei furti.
Moto/Auto rubata = moto/auto venduta...
Si zottano il GS? Vorrà dire che proverò l'eRRe 1200...
Se fumano la Z4? Ma sai che l'X3 3.0D va come una furia?
Certo, piacere non fa subire un furto, però che cacchio la pago a fà l'assicurazione?
Lamps!
OroMatto
25-09-2007, 02:03
:.... viviamo in un paese di poveretti..
Viviamo nel paese che ci meritiamo... Un paese dove lo stato, le regioni, le provincie, i comuni, l'INPS, l'Agenzia delle Entrate, e chi più ne ha più ne metta tentano tutti i giorni e in tutti i modi di derubare e vessare i cittadini.
Questo stato ci rappresenta e noi rappresentiamo questo stato.
Se le istituzioni rubano ci meravigliamo poi che ci sia gente che ruba ?!?
:(
Absolute..se te inculano lo z4 e la moto e la prendi con tanta filosofia potresti essere seriamente candidato al nobel della pace..non so te ma:
1) l'assicurazione tra una scusa e l'altra ti restituisce circa il 20 % in meno del valore del mezzo
2) La moto piu' che la macchina per me ha anche un valore affettivo
3) Se, come me, sei riuscito dopo immani tentativi a far quadrare il bilancio per prendere un GS con 1280 euro al mese e affitto e spese varie, devi ricominciare a girare con un bel yamahino xt non posteriore al 94...
Allora so cazzi.
PS ma questi sono solo problemi miei e sono contento che qualcun altro la vive differentemente...
walter58
25-09-2007, 08:04
Bastardi, per staccare un frutto da un albero avrebbero impiegato più tempo.
scooterista pentito
25-09-2007, 08:24
W la ghisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S.P
Dal filmato si capisce il motivo per cui è meglio legare la moto a qualcosa di fisso con una catena. Bloccadisco, abus e quant'altro consentono ai ladri di sollevarla facilmnte (in tre si riesce anche con una moto pesante :mad:)
Se invece l'hai legata con una buona catena ad un bel palo, certamente dovranno almeno fare la fatica di scassinare la catena sul posto, e non sempre è facile.
Il mio sogno e di beccarne uno mentre sta x fregarsela .............. :boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:
Dio quanto odio i ladri, perchè devi privarmi di un mio bene, potrei sparare. Però veramente veloci. Azz. questo si che è un problema.
E' successo qualche anno fa al raduno di Garlasco , io ero presente, hanno rubato un Cbr 600 rr nuovo di pacca spacciandosi per meccanici , caricando la moto su un Ape Piaggio.
Azzz..........
Lampsss
non ho parole, in pochi secondi ti portano via il tuo sogno realizzato
Io non vivo nell'incubo dei furti.
Moto/Auto rubata = moto/auto venduta...
Si zottano il GS? Vorrà dire che proverò l'eRRe 1200...
Se fumano la Z4? Ma sai che l'X3 3.0D va come una furia?
Certo, piacere non fa subire un furto, però che cacchio la pago a fà l'assicurazione?
Lamps!
si vede che hai i soldi x rimpiazzare ma non tutti sono fortunati come te
Imparate dai Kappisti :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=28149&d=1190659045
Indiscutibilmente ambientazione USA...
In Italia è più facile: si usa il Ducato!
dr.Sauer
25-09-2007, 09:35
Dal filmato si capisce il motivo per cui è meglio legare la moto a qualcosa di fisso con una catena. Bloccadisco, abus e quant'altro consentono ai ladri di sollevarla facilmnte (in tre si riesce anche con una moto pesante :mad:)
Se invece l'hai legata con una buona catena ad un bel palo, certamente dovranno almeno fare la fatica di scassinare la catena sul posto, e non sempre è facile.
Hai ragione, un bel catenone con un luccheeto un pò serio (se te la vogliono fregare ce la fanno lo stesso ma almeno gli rendi la vita un pochino più difficile, e ..... vanno a prenderne un'altra che non ha la catena)
La scelta della moto da rubare, cade spesso nel calcolo del tempo necessario a farlo...
Ihmo, non esiste un antifurto che assicuri dal furto, ma quello per cui ci vuole un pò di tempo in piu' rispetto ad un'altra..
la mia fa 350 kg, col cavolo che la caricano in due:!:
...........la mia erre sarebbe piu complicata da caricare............(forse con un muletto :mad:)
cmq passi per l'assicurazione che ripaga il danno subito dal furto, ma quoto tutti quelli che hanno detto che la moto prima di tutto ha un valore affettivo..............2 settimane fa rubarono lo scooter a mio fratello sotto casa della ragazza (era salito 5 minuti per prendere lo zaino e riscendere)
ne ha fatto una malattia, era disperato con i lucciconi agli occhi; il giorno dopo son dovuto andare dagli zingari (sotto consiglio dei caramba :mad::mad:) per vedere se "per caso" lo avevano visto....................morale = volevano 800 euro ma poi dicendo che la moto era assicurata e che me ne sarei andato, sono riuscito a tirare il prezzo fino a 250 euro....................e i caramba sanno di queste estorsioni................... W l'Italia
OroMatto
25-09-2007, 09:59
la mia fa 350 kg, col cavolo che la caricano in due:!:
Ad un mio amico hanno caricato una LT sotto casa sua...
Al sud (credo Sicilia esclusa) nella maggior parte dei casi le BMW le rubano proprio per poi ricontattare il proprietario e chiedere un riscatto per la restituzione. Negli altri casi (residuali) le moto vengono spedite verso i paesi dell'est europeo.
BeepBeep
25-09-2007, 17:04
...grand macchina il grand voyager..ci sta proprio di tutto !! :-p:-p ho fatto bene a prenderla !!!
BlekMacigno
25-09-2007, 17:20
Faccio bene io a comprare solo moto brutte....
paolo chiaraluna
25-09-2007, 19:56
W la ghisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S.P
mmhh io non sarei cosi ottimista :lol:
che mamme zoccole :rolleyes:
Mamma mia che orrore! E poi con che violenza...
(Magari je pia un cor... secco.)
porca pupazza eva !!! mortacci loro !!!
... mellio di tutto una assicurazione incendio e furto, costa un' pò maaa....:snipe:
ligiorla
26-09-2007, 22:42
non leggi i giornali, a palermo la settimana scorsa hanno decimato una banda specializzata a rubare le moto per poi rivenderle allo stesso proprietario ( la maggior parte mukke)
ligiorla
26-09-2007, 22:43
le mani gli dovessero tagliare
in effetti con il GS serebbe stato un po' piu' difficile magari con i collettori roventi ..........................
quello di rivendere la moto al propietario si chiama CAVALLO DI RITORNO bastardi..
priscilla
26-09-2007, 23:04
....... a me hanno rubato il mio primo motorino, desiderato per tanto tempo e goduto per pochissimo, nel giro di pochi secondi parcheggiato nel cortile di un amico.... quanto ho pianto....
se lo sono goduti loro .....schersavo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |