Visualizza la versione completa : Incubi del dopo-Chianina:........
mototour
24-09-2007, 19:20
.....zzzzzzz.......ronf....zzzzz.....ronf.....zzzz z........eh?....ah.....ronf.....zzz..........zzzzz .....ronf.....gnam.....mazza quanti eravamo.......zzzz.....brumm......zzzzz......smane t.....clonk.....brum....ronf....zzzz.....Smarf sei un bstrd.......zzzzz.....ronf....ammazza quanto vado......ronf......zzzzz.....mazza quanto vanno.....zzzz....ah...che panorama.....bstrd ciclisti levatevi dai bordoni......zzzz......mmmm....chianina.....mazza quanto va MyWay con l'Rt.......zzzz....ronf.....zzzz....come mai son rimasti solo dieci moto dietro di me.....zzzz....ronf.....TheMau appena ha potuto si è scolato la grappa.......ronf....zzzz.....ma perché Dr.Mask mi sta attaccato ar c..o.....zzz.....ronf....Spike che seppellisce di pietre Gara....zzzz....ronf.....ma perché quei due sparan coriandoli.....zzzz...ronf.......quante brutte facce ho rivisto.....ronf....zzzz...Maxthud, l'unico che invece di fare gli 8 sulla terra fa i 4.....ronf...zzzz....ho visto cose che voi umani...ronf.....tovaglioli come lenzuoli....zzzzz.....grembiuli a mo' di tuta......zzzz....cuoche-zainetto.....ronf....gente che mi percula chiamandomi smanettone....ronf...zzzz......uomini di sostanza.....ronf.....AHHHHGGGGHHHH!!!
Moglie: "Andrea, che c'è? Perché ti sei svegliato?"
"Uhmm, sta tranquilla, è stato solo un incubo, era troppo brutto, non poteva esser vero....."
...ronf....zzzz....ronf....zzzz.......
Man Inside
24-09-2007, 19:44
troppo vino ieri ........ eh??? :lol::lol::lol::lol:
to' mototour , ci siamo conosciuti al chianina , io ero l'improvvisato che vi ha seguito al giro fino al ristorante . che gentaccia che c'e' in giro !!:D
mototour
24-09-2007, 20:59
to' mototour , ci siamo conosciuti al chianina , io ero l'improvvisato che vi ha seguito al giro fino al ristorante . che gentaccia che c'e' in giro !!:D
Vero, come vedi stanotte non ho dormito....:lol:
Mauro Venturini
24-09-2007, 21:16
Siete tutti dei veri smanettoni non ho mai fatto 100km piu` belli di quelli che mi avete fatto fare ieri, Grazie a tutti.
NON OSO PENSARE SE GLI AVESSIMO FATTI IN 2/3
Poi meritava di venire solo per vedere lo spettacolo della cuoca zainetto
CHE SPETTACOLO
ONORE ALLA CHIANINA
Mauro Venturini
24-09-2007, 21:19
Io ero quello a fianco.
Quindi faccio parte della gentaccia.
Cmq Grazie per il complimento, e` un complimento vero?
:lol::lol:, facciamo che te lo dico la prossima volta che ci incontriamo !!, non fare caso ai toscani:lol:, sono tutta gentaccia ;)
mototour
24-09-2007, 21:56
Quello di ieri era il QUARTO giro che mi facevo comprese le tre prove, una ad agosto (percorso inverso) e due a settembre.
Ero veramente preoccupato che il gruppone non ce l'avrebbe fatta ad arrivare per l'una al ristorante.
All'inizio ho tirato un pochino sulla salita per Greve ma poi ho rallentato parecchio nella discesa tanto che Dr.Mask mi mordeva la coda.....
Insomma: nelle due prove precedenti (la prima in tre, la seconda in quattro) ci abbiamo messo sempre due ore e venti minuti circa; ieri ci abbiamo messo due ore e undici!!:D:D
Ed eravamo ottanta moto, incredibile!
La sosta-aperitivo era solo un'idea ma è addirittura stata necessaria per non arrivare in anticipo, il gps quando mi sono fermato mi dava come orario di arrivo le 12,20.
Che dire? Avevo detto che non avrebbe piovuto, così è stato. I panorami, le colline colme di viti, il percorso da "Travelgum":lol:, la compagnia, la pazienza di quelli che hanno dovuto loro malgrado starmi dietro, il pranzo finale.
Che dire poi dei sorpassi alle auto d'epoca con una Fiat 500C con la carrozzeria di legno in testa al gruppo?
Una giornata indimenticabile.
Onestamente credo che meglio non sarebbe potuta andare.
Grazie a tutti per la pazienza, la disponibilità, l'intelligenza nel capire le piccole sbavature (quali? boh) che in queste occasioni possono esistere.:D
davvero non avrei mai creduto che un gruppo di 80 e + moto tenesse un andatura allegra e senza intoppi , complimenti all'organizzazione :D, la prossima saro' dei vostri !!
mototour
24-09-2007, 22:04
davvero non avrei mai creduto che un gruppo di 80 e + moto tenesse un andatura allegra e senza intoppi , complimenti all'organizzazione :D, la prossima saro' dei vostri !!
Io ero davanti, non so proprio cosa sia successo dietro, mi hanno detto che dopo 1 Km eravamo già divisi in due tronconi....
Omega_Lex
24-09-2007, 22:08
A dire il vero in certi tratti l'andatura non era troppo turistica, anzi.
Bello, ma in questo modo non si gusta il panorama.
però... sono ringiovanito di 30 anni, e anche di piu.
da quanto ho capito , c'e stato un po' di spagliucolio fino a castellina , poi il gruppo e' andato unito fino a monte s.savino quindi i miei complimenti. percorso straordinario:D
Io sono uno di quelli che vi sono stati attaccati al c...ulo sino a Greve poi vi ho mandato a hahare!!!!!:mad::mad: e ho rallentato e mi sono goduto il panorama...:cool::cool:.poi mi sono fermato ed ho aspettato il gruppone!!!!!!!:D:D:D
pacpeter
25-09-2007, 08:24
io mica ci ho capito niente. io vedevo moto da tutte le parti. mitici gli organizzatori che si mettevano davanti alle macchine che dovevamo sorpassare e le rallentavano. forsanche per questo il gruppone si è mantenuto abbastanza compatto (eravamo pur sempre 80). per effetto elastico ( partivo sempre in ritardo) in molti punti andavamo pianissimo e in altri come dei razzi . ho visto fare anche dei pezzi non proprio carini ad alcuni ( sorpasso in curva con comparsa auto dall'altra parte, allargamento traettorie per troppa velocità, gente che ti sta un pò troppo incollata dietro ecc.......
io mi son concentrato a non valicare mai la mezzeria. grattato cavalletto................
per la verità l'avevo capito dall'inizio che non saremmo andati tranquilli, per questo ho insistito per fare l'aperitivo per strada ......... altrimenti gli altri sarebbero arrivati quando noi stavamo in piena digestione....:lol:
DA TE ANDREA NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO SMANETTONE:rolleyes: MAMMA MIA CI UN BIRICHIN AHHHHHH:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:lol:
......... ho visto fare anche dei pezzi non proprio carini ad alcuni ( sorpasso in curva con comparsa auto dall'altra parte, allargamento traettorie per troppa velocità, gente che ti sta un pò troppo incollata dietro ecc.......
...............
questo mi dispiace.
comunque non ti preuccupare. il prossimo anno GARA non lo invitiamo!!
:lol::lol:
ps
li mie personali scuse ad Area62 che gli ho fatto un paio di pezzi davanti
:!::!::!::!:
ero in botta adrenalinica :-o
mototour
25-09-2007, 09:00
DA TE ANDREA NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO SMANETTONE:rolleyes: MAMMA MIA CI UN BIRICHIN AHHHHHH:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:lol:
e te ci un bastardàz!:lol:
Io DOVEVO stare davanti, il problema è che avevo paura di fare il tappo a quelli che mi stavano dietro.
Nei paesi ho rallentato molto e pure nei rettilinei non raggiungevo certo velocità da paura, d'altra parte chi mi conosce sa bene che non sono uno che va forte in moto (Muraglione a parte:eek:), anzi.
Se sono andato troppo allegramente mi spiace per chi seguiva, in ogni caso so che le staffette hanno fatto un lavoro egregio.:D
pacpeter
25-09-2007, 09:12
Se sono andato troppo allegramente mi spiace per chi seguiva,
guarda che non è che andavate troppo allegri. è che c'è l'effetto elastico per cui più stai dietro e più hai un'andatura a volte da bradipo e a volte da matto.
ma voi siete stati mitici. le staffette bravissime. ad ogni incrocio c'era una, rallentavano le macchine per far sorpassare il gruppo, erano vestite belline belline col fazzolettino da picnic al collo, il grembiulino eccc.......................:lol::lol:
aò 80 moto son tante azzo!
io domenica mi son sognato un autovelox. (davvero!)
ho tirato un'inchiodata tale che mi son svegliato per il contraccolpo.
Andrè... smanettone che non sei altro! il pezzo che ti sono stato dietro, ho rischiato seriamente di perdermi la moglie per strada.... :(:(:(
cavolo, fare tutte quelle curve in quel modo incosciente :mad::mad::mad:
l'avevo anche avvisata ".... vedi che adesso che stiamo dietro all'apripista Mototour sarà un pò più impegnativo...."
.....
.....
.....
dopo un quarto di curve e tornanti a quell'andatura da pazzoidi.....
.....SI E' ADDORMENTATA!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D
Omega_Lex
25-09-2007, 10:27
il mio problema era solo tecnico
il davanti era piuttosto ballerino e nn mi sentivo tranquillo nè in frenata nè nelle curve in discesa
insomma gomma ant cesso e ammortizzatore con poco olio.
e poi il mio 100 mica puo stare al passo colle vostre plastiche!!!
comunque... quaNdo facciamo la motobistecca del cassi - cecchini sulle stesse strade...
SI VA DI MOLTO PIU PIANINO
si ma i'cassi no ha
MOTOTUREEEEEE!!!!!
:lol:
..... tanto che Dr.Mask mi mordeva la coda.....
ahahahahahah :lol::lol::lol: ... grande Andrea :D .... comunque bastava che facessi come quel diavolaccio :lol: di Smarf .... che sui tratti dritti (pochi :rolleyes: ) grattava lo stivale a terra per alzarmi sassolini e polvere :rolleyes::lol::lol::lol: ... peggio di Dick Dastardly :lol::lol::lol::lol:
.....mazza quanto va MyWay con l'Rt.......zzzz....ronf.....zzzz..
Ti ringrazio per il complimento, ma mi sono dovuto adeguare a te che sei partito da Pontassieve a manetta e avevo paura di perderti.............
ghigoweb
25-09-2007, 10:51
Colgo l'occasione per ringraziare drmask per l'aperitivo e alla prossima offro io ;)
Colgo l'occasione per ringraziare drmask per l'aperitivo e alla prossima offro io ;)
Mi associo! Non ho più avuto modo di ringraziarlo e quindi......
Grazie, DrMask per l'ottimo chianti/prosciutto/formaggio!!!!!!!!!!
Mi associo! Non ho più avuto modo di ringraziarlo e quindi......
Grazie, DrMask per l'ottimo chianti/prosciutto/formaggio!!!!!!!!!!
e io invece, caro drmask, ti ringrazio solo un pochino pochino... :confused::confused:
come, a me un misero crodino e a quegli artri Chianti, prosciutto e formaggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che ingiustizia.... :(:(:(
:D:D:D GRAZIE ANCORA!!! :lol::lol::lol::lol:
e te ci un bastardàz!:lol:
Io DOVEVO stare davanti, il problema è che avevo paura di fare il tappo a quelli che mi stavano dietro.
Nei paesi ho rallentato molto e pure nei rettilinei non raggiungevo certo velocità da paura, d'altra parte chi mi conosce sa bene che non sono uno che va forte in moto (Muraglione a parte:eek:), anzi.
Se sono andato troppo allegramente mi spiace per chi seguiva, in ogni caso so che le staffette hanno fatto un lavoro egregio.:D
beh un pò da tappo lo facevi, ti ho lampeggiato spesso per chiedere strada e non ti sei mai spostato...................hai rischiato molto...............:lol::lol::lol::lol::lol:
infatti dopo aver stressato un pò i freni non riuscivo più a fermare i 400 kg che portavo a spasso e rischiavo di tamponare tutti:lol::lol::lol:
chi ha fatto la foto al mio dico post. fumante???:lol:
anche io ringrazio drmask per avermi offerto 5 litri di chianti, un prosciutto e 5 kili di formaggio, ma io ero avvantaggiato perchè avevo un giusto mezzo di trasporto :D
io sono stato sempre con l'ultimo gruppo e avro' fatto tra si e no la media dei 30 sono andato pianissimo e sono stato sempre nella mia corsia e la mezzeria non l'ho oltrepassata,forse:confused::confused::confused::l ol::lol::lol:
IO SONO UN BRAVO RAGAZZO :lol::lol::lol::lol:
comunque bastava che facessi come quel diavolaccio :lol: di Smarf .... che sui tratti dritti (pochi :rolleyes: ) grattava lo stivale a terra per alzarmi sassolini e polvere ... peggio di Dick Dastardly
tentavo ti togliermi il chewing gum che si era attaccato sotto lo stivale :roll:
mototour
25-09-2007, 14:19
Ti ringrazio per il complimento, ma mi sono dovuto adeguare a te che sei partito da Pontassieve a manetta e avevo paura di perderti.............
Da Pontassieve son partito a 30 orari......
Ho cominciato a tirare solo da Figline verso Greve per dare un po' il "fiato alle trombeeee, Turchettiiiiii"....:lol:
Se avessi tirato nei primi 10 km da Pontassieve forse solo Smarf mi avrebbe tenuto, tieni presente che quella strada la faccio tutti i giorni per andare a casa mia che è lungo il tragitto.:)
Cmq la compagnia è stata eccellente, mi spiace per TheMaua se si è addormentata ma ero stanco morto, stare davanti da cima a fondo è stato più logorante di quanto potessi credere, seriamente. Da Monte San Savino al ristorante ero proprio cotto.
Per tutta la sera ed il giorno seguente ero tutto un indolenzimento, non riuscivo a piegarmi sulle gambe senza sentir male.
La prossima volta ci schiaffiamo Smarf davanti così se ne va da solo (come poi ha fatto:lol:) ed io me ne vado pian pianino tornando al mio ruolo naturale di "scopa".:)
mototour
25-09-2007, 14:23
il mio problema era solo tecnico
il davanti era piuttosto ballerino e nn mi sentivo tranquillo nè in frenata nè nelle curve in discesa
insomma gomma ant cesso e ammortizzatore con poco olio.
e poi il mio 100 mica puo stare al passo colle vostre plastiche!!!
comunque... quaNdo facciamo la motobistecca del cassi - cecchini sulle stesse strade...
SI VA DI MOLTO PIU PIANINO
Io ho rischiato di cadere tre volte in altrettanti tornanti, devo avere le gomme alla frutta o forse erano solo surriscaldate, da quando ho rallentato un po' non è più successo, in ogni caso ho levato gli ultimi pirulini che mi erano rimasti.:)
Oh Omega-Tex: plastica a chi??:)
mototour
25-09-2007, 14:31
si ma i'cassi no ha
MOTOTUREEEEEE!!!!!
Oh Strutto 'ostì!
Piglia poho pe' i' sellino che la prossima volta e' tu cci vai te costà davanti e si stara a vvedere i' cche tu ffarai, ovvìa!:D
....... io dico solo che ho fatto la scopa x tutto il tragitto e in certi tratti ho grattato cavalletto e pedane....... e non siamo mai riusciti a ricompattare il gruppo tranne che alla sosta aperitivo............. ANDREA!!!!! ma a quanto CASSO andavi?????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
comunque meglio di cosi non poteva andare........... forse si se non veniva ne gara ne la topa gigia :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mototour
25-09-2007, 14:44
....... io dico solo che ho fatto la scopa x tutto il tragitto e in certi tratti ho grattato cavalletto e pedane....... e non siamo mai riusciti a ricompattare il gruppo tranne che alla sosta aperitivo............. ANDREA!!!!! ma a quanto CASSO andavi?????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Allora forse non sai che ci siam pure fermati alla Colonna del Grillo perché c'era Linguaccia e siamo rimasti fermi non meno di 5 minuti.....:)
Allora forse non sai che ci siam pure fermati alla Colonna del Grillo perché c'era Linguaccia e siamo rimasti fermi non meno di 5 minuti.....:)
Fava!!!!:lol: certo che lo so ounnera la sosta aperitivo che ho sopra citato!!! e Graziano l'ho pure salutato. Alla Bigiò glihò fatto venire immaldimare e unmmàh mangiato huasi nulla..... maremma impermalita!!!!:lol::lol::lol::lol:
mototour
25-09-2007, 14:55
Oh FruFru64, e 'un t'ha capito nulla!
La Colonna del Grillo l'era prima della sosta-aperitivo!!:mad::)
oltre ai 10 per aspettare voi... :confused:
Oh FruFru64, e 'un t'ha capito nulla!
La Colonna del Grillo l'era prima della sosta-aperitivo!!:mad::)
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:allora la sosta aperitive emelason persa ma graziano l'ho salutato davvero omi son perso la colonna di grillo....... fà na sega il fatto lhè che ttussè andaho troppo forte e untelovogliodire + :lol::lol::lol::lol:
TE TUSSEI UNO SMANETTONE HAMUFFATO DA FERMONE!!!!!! :lol::lol:
mototour
25-09-2007, 15:11
Ebbene sì maledetto Carter, hai vinto anche stavolta!:lol:
ecchissei?
STANISLAO MOULINSKY :lol:
tentavo ti togliermi il chewing gum che si era attaccato sotto lo stivale :roll:
e bravo....
ma almeno la mia pedivella ha funzionato all'abbisogna?... :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol:
e comunque sia, visto che siamo in fase di debriefing e resoconti apripista/scope, scherzi a parte, posso approfittare per una sottolineatura? (che ritengo quantomeno DOVEROSA :))
MAI avrei pensato di potermi fare TUTTO il tragitto insieme alla (s)porca decina di battistrada che stanno popolando questo 3d, con il mio "zainetto" come passeggera (tra l'altro, nella circostanza al "battesimo del fuoco")!!! :D:D:D
alla vigilia mi aveva pregato di moderarmi (:-o), poi alla partenza.... ho avuto un'illuminazione!!! :D:D "....ehm.... cara.... hai visto quanti siamo? se non ci mettiamo davanti, rischiamo di fare una via crucis per tutto il tempo.... che dici? accelero un pò?...."
dopo i primi venti km non la sentivo più comunicare.... "ecco quà, s'è irrigidita, mò all'arrivo mi mena e in moto con me non ci sale più.... :confused::confused:"
ERRORE!! a un certo punto, quello più "pimpante" (:cool:) sono rimasto staccato di una cinquantina di metri.... ero ancora nel dubbio se forzare ulteriormente, quando sento nel casco "....Maurì, dai che perdi terreno, accelera...." :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ragazzi, che dire.... NON HO PAROLE!!!! :eek::eek::eek::eek::D:D:D
i'prossimo anno ti si fà fare la scopa!!!
mototour
25-09-2007, 18:04
TheMauA for president!!:D
TheMauA for president!!:D
riferirò..... :cool::cool:
(soprattutto del nikke che vu gl'avete coniato :lol::lol::lol:)
uhmm....si pronunci male...
mehlio
"LA SANTA"
mototour
25-09-2007, 18:32
....in sella insieme al diavolo.....:lol:
brutti buhaioli...... vi si potessero 'ncollà i freni in salita a tutteddue.... :lol::lol::lol:
mototour
25-09-2007, 18:57
brutti buhaioli...... vi si potessero 'ncollà i freni in salita a tutteddue.... :lol::lol::lol:
Sarebbe l'uniHo modo per starci dietro.....:lol:
P.s.: e ora chi ci va più in Abruzzo?:rolleyes:
novantottoottani
25-09-2007, 19:03
Mototourrrrrrrrrrr siamo sicuri che non c'erano velox fino a Castellina ??????????
mototour
25-09-2007, 19:12
Mototourrrrrrrrrrr siamo sicuri che non c'erano velox fino a Castellina ??????????
Nel mio "personalissimo" cartellino non ne risultano nella direzione nostra, viceversa nella direzione contraria ce ne sono almeno tre.
Ciao V-Power!:D
Nel mio "personalissimo" cartellino non ne risultano nella direzione nostra, viceversa nella direzione contraria ce ne sono almeno tre.
Ciao V-Power!:D
ohh smanettone ma te a lavorare mai.... eèèèh oggi sono passato ache davanti alla tu "bottega" ma untho visto...:lol::lol::lol:
mototour
25-09-2007, 19:29
Oh smuovipersone, e c'ero io ai' laoro! In doe tussei andato? All'Isolotto?
(O Bubu, continuamo così che ai' dde Mau e' gli si fa venire la voglia di hasa.....:lol:)
Oh smuovipersone, e c'ero io ai' laoro! In doe tussei andato? All'Isolotto?
(O Bubu, continuamo così che ai' dde Mau e' gli si fa venire la voglia di hasa.....:lol:)
...mmmmmmhh!!!! x la themaua ok ma x il temau meglio che resti inddollèh
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mototour
25-09-2007, 19:44
Non so perché ma e' ti vedo male....:rolleyes::lol:
Sarebbe l'uniHo modo per starci dietro.....:lol:
BUUUUUUUUMMMMMMMM!!!!!
ecco, l'hai sparata di nulla, mò e piove per quattordici mesi di fila :lol::lol::lol:
giovane (....oddio, 'somma, si fà tanto pè dire... :cool:), ero l'unico "passeggero-accessoriato" e con tris di borse (cariche :() montate su.... eppure continuavo a leggerti dietro i' casco la targhetta della taglia.... fa un pò te.....
:arrow::arrow::arrow::arrow:
....
..
..
vabbè via, confesso, in effetti ho barato.....
io c'avevo l'additivo!!!!!!!
http://www.beltramebevande.it/foto_prodotti/200602110829_Grappa%20di%20Brunello%20da%20sigaro. jpg
:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non so perché ma e' ti vedo male....:rolleyes::lol:
noooo dai, ma icchè tuvvai a pensare..... :(:(
io un sò per niente vendicativo..... :):)
sono un uomo di mondo, io.... :D:D
bubuuuu, bubiiiinooooo, dai bello, devo tornare un attimo a trovarti, che c'ho un tanto un bel regalino per te.... un pensierino piiiiiiiccolo piiiiccolo....
http://diamocela.altervista.org/phpBB2/images/ranks/manette.jpg
:cool::cool::cool:
sciaooooooooo :lol::lol::lol:
azzo, ed io che pensavo che mi stessi dietro....:lol::lol:
azzo, ed io che pensavo che mi stessi dietro....:lol::lol:
te mi facevi morì... un tratto a missile... un tratto a contemplare il paesaggio.... .... e le cicliste... :cool::cool::lol::lol::lol:
diciamo che fra una ciclista e l'altra tenevi un bel ritmo :lol::lol::lol::D:D
noooo dai, ma icchè tuvvai a pensare..... :(:(
io un sò per niente vendicativo..... :):)
sono un uomo di mondo, io.... :D:D
bubuuuu, bubiiiinooooo, dai bello, devo tornare un attimo a trovarti, che c'ho un tanto un bel regalino per te.... un pensierino piiiiiiiccolo piiiiccolo....
http://diamocela.altervista.org/phpBB2/images/ranks/manette.jpg
:cool::cool::cool:
sciaooooooooo :lol::lol::lol:
.......:rolleyes: ma non capisco oiccheoh detto ora!!???:rolleyes: ho detto che te l'hè bene he tu rimanga a casina tua.... la ndò ttu stai..... icche cè di male??:lol::lol::lol:
Demau ma quando sei capitato dietro a me spesso non ti vedevo negli specchi, ti fermavi a fare camporella con la signora??? :lol:
non hai idea, mi sono dovuto trattenere un paio di volte dall'allungare una mano.....:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol
bravo Andrea.....:lol::lol:
Demau ma quando sei capitato dietro a me spesso non ti vedevo negli specchi, ti fermavi a fare camporella con la signora??? :lol:
:angry4::angry4:
ok, allora a voi due salernitani regalo direttamente un bel monolocale in centro, vista mare...
http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/04/cella_large.jpg
:?::?::?::lol::lol::lol:
ha detto themauA che devi comprare la LT.................vuole viaggiare in prima classe :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |