Visualizza la versione completa : bergamo-ponte di legno...
mercoledi devo fare una trasfertina per un sopralluogo in una centrale idroelettrica, a Cedegolo, pensavo di seguire la statale 42 che da bergamo va ponte di legno (ovviamente fermandomi prima). I posto mi par di ricordare che siano molto belli, e la situazione velox com'e'?
Unforeseeable
24-09-2007, 13:41
non ti conviene andare da brescia? E' verò che ti incontri ad Iseo ma almeno è un pò più scorrevole
..... esci a bergamo, fai la valle seriana fino a clusone poi passo della presolana schilpario passo del vivione edolo prendi per aprica, appena prima del paese prendi per il mortirolo e vai su su su segui per monno .... poi tonale.
Questo è il modo migliore per "complicarsi la vita" andando al tonale ;-)
louberta
24-09-2007, 13:59
be' ... se proprio ti avanza tempo...
quando arrivi a breno, taglia verso borno, poi ti dirigi verso schilpario e ci aggiungi il vivione... :D:D così sei certo di evitare i velox! :lol:
louberta
24-09-2007, 14:00
...certo,
quella di teccor è ancora meglio!!!
Unforeseeable
24-09-2007, 14:01
Teccor ma allora potrebbe fare Mortirolo Bormio Gavia...
ahahah potrebbe fare anche l'engadina e "scollinare" ahahahahha fantastici !!!
Quoto teccor, sono le "mie" zone. Paesaggi e strade belle, autovelox negli ultimi anni non ne ho mai presi, se va di sfiga si becca quello mobile di qualche comune, ma come in qualsiasi altro posto.
Vai tranquillo e goditi le nostre valli :)
grazie a tutti, ma...digressioni a parte, conviene la strada che ho scritto o da Brescia? perche' in quest'ultimo caso mi farei la piacenza brescia evitando la tengenziale di milano....
Fai la piacenza brescia che eviti di mangiarti il fegato a milano e vai su dalla statale a est del lago (una gran rottura di balle ma veloce), al limite fai una disgressione per il polaveno che merita un giretto se sei in moto.
Unforeseeable
24-09-2007, 14:53
Fai la brescia Aspes, ora con le gallerie il lago d'iseo è abbastanza veloce.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |