PDA

Visualizza la versione completa : Scoop in F1

Merlino
24-09-2007, 12:45
Sentita alla radio, intercettata dagli ambienti Toyota.
Felippe Massa alla Toyota e Fernando Alonso in Ferrari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

GHIGO
24-09-2007, 12:52
mah............
due prime guide in Ferrari penso che nn possa essere........
e poi povero Massa :lol:

Claus70
24-09-2007, 12:54
più che povero Massa, povera Toyota!

pciri
24-09-2007, 12:55
più che povero Massa, povera Toyota!
fa la fine della Honda....

dpelago
24-09-2007, 12:58
Ho sentito anche io la notizia, ma stento a crederci.

Napoleone che caccia il pilota gestito dal figlio.... Poi non è costume della Ferrari "spesare" un pilota in costanza di contratto.

Boh...

Dpelago KTM 990 Adv.

Paolillo Parafuera
24-09-2007, 13:00
boh... imho è una bufala

Comunque Alonso in Ferrari sarebbe il massimo:cool::!:

Claus70
24-09-2007, 13:11
boh... imho è una bufala

Comunque Alonso in Ferrari sarebbe il massimo:cool::!:
per me no. Non perchè non sia bravo, anzi tutt'altro...ma son contrario alla politica di prendere i campioni scoperti da altri (vedi Schumacher)

varamukk
24-09-2007, 13:13
Si spiegherebbe la boiata spacciata per vera della spy story...

xero70
24-09-2007, 13:15
Alonso alla ferrari e io tifero Toro Rosso...............................

dino_g
24-09-2007, 14:19
Speriamo di no: Alonso mi sta sulle palle...

dante002
24-09-2007, 14:44
Alonso non è il massimo della simpatia ma almeno è un pilota con gli attributi.
Parliamoci chiaro la coppia dei piloti Ferrari ha fatto c...re quelli della Mc-Clone li hanno resi quasi redicoli in più di una occasione.
I due Mc-Clone ci hanno fatto divertire con sorpassi d'altri tempi e soprattutto sorpassi dove era impossibile passare.
Quelli Ferrari hanno vinto gran premi senza effettuare sorpassi in pista, magari ai Box oppure alla partenza. Poi il NULLA.
Se si vogliono vincere i mondiali bisogna disporre o di una macchina che da 1 secondo al giro a tutti, indifferentemente da chi la guida (Vds il mondiale di Villeneuve figlio e Demon Hill) oppure di piloti come l'antipatico Alonso o Hamilton.
...d'altronde anche shumi quando lo prese la Ferrari stava sulle balle a tutti.
Saluti

brewer
24-09-2007, 14:49
X dante schumi continua a stare sulle balle e la ferrari con lui...
Il problema e' che Raikonen magari sarebbe anche bravino ma ogni macchina che tocca si rompe... (guarda il numero di ritiri per rotture sia in mc laren che in ferrari...)

Motopoppi
24-09-2007, 16:33
Alonso alla ferrari e io tifero Toro Rosso...............................
E siamo gia' in 2 !!!

dax
24-09-2007, 16:47
Mah, mi sembra fanta-mercato...... Jean Todt una volta disse che Alonso non sarebbe mai approdato in Ferrari finchè ci fosse stato lui al comando della gestione sportiva.....però se Montezemolo insistesse per averlo, forse dovrebbe cambiare idea anche lui.....

costak
24-09-2007, 16:49
....a me Alonso non è simpatico, ma tutto sommato a pensarci bene non è che sia un'ipotesi incredibile.

Non seguo la F1 da un pò, quando voglio dormire lo faccio, ma mi addormento subito........; se non sbaglio però è stato proprio lui, Alonso, a scoperchiare la
" pentola dello spionaggio....." ; è giusto che la faccenda venisse alla luce, ma presumo che l'abbia fatto per motivi personali di risentimento verso il suo Team.....
Forse era già "in accordi" con la Ferrari ;)

Alla Ferrari dovrebbero, secondo me, prendere un italiano.....magari Trulli che non è certo un brocco, così da unire il tifo per la Ferrari al tifo per un pilota italiano !

Merlino
24-09-2007, 16:52
Io mi ricordo dell'Alonso che correva con le Minardi ed era veramente in gamba, poi è finito nella scuderia Bria&tore, prendendone tanti difetti....

Spero che in Ferrari torni quel giovane Pilota di Talento. :)

Piripicchio
24-09-2007, 16:57
con alonso e raikonen ci sarebbero due prime guide, secondo quale logica??
raikkonen va a seconda della macchina, non è per nulla un fuoriclasse.
alonso, sicuramente molto costante ma non esattamente un fuoriclasse.... oltretutto è insopportabile come persona perchè si sente troppo star, non mi piace per nulla averlo in ferrari allo stesso modo come non mi piace raikkonen!

alla ferrari vedi piu piloti con il cuore,mi andrebbero bene trulli e hamilton ;)

Merlino
24-09-2007, 16:59
Remeber:
Prost/Mansell, Villenueve/Pironi,

Piripicchio
24-09-2007, 17:03
ecco le info, ma è tutto secondo un giornale inglese e non c'è niente di ufficiale
http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news557515.html

Il Maiale
24-09-2007, 17:03
di alosnso in ferrari se ne parla da 6 mesi...non è tanto scoop Merlen!

barbasma
24-09-2007, 17:05
Speriamo di no: Alonso mi sta sulle palle...
idem... odioso!

ANTORS
24-09-2007, 17:05
Io spero proprio che non venga in Ferrari ..........
Mi sta proprio sulle OO!
E poi Massa è uno di quei giovani che si è messo + in mostra negli ultimi anni. Ha Bisogno di esperienza ma i suoi risultati li ha già dati vedi Baricello ai tempi!:lol:

Merlino
24-09-2007, 17:07
Arrotino, se ne parla da sei mesi, ma questa notizia da ambienti ufficiali Toyota è qualcosa di piu' delle voci....

E poi SCOOP rende il 3d interessante all'anima del commercio tuo....

Pio
24-09-2007, 17:09
Ma Trulli non se lo fila nessuno?
Boh! Secondo me e' piu' di un buon pilota e mi piacerebbe vederlo su una macchina competitiva.

Il Maiale
24-09-2007, 17:10
zio pork non sapevo ciò del commercio....quindi una scoopata fa gran commercio?

costak
24-09-2007, 17:18
........anche perchè, quando Trulli e Alonso correvano nella stessa squadra quest'ultimo ha preso sovente delle lezioni dal primo, poi.....a Trulli fu preferito, da Briatore, l'Alonso per motivi di sponsor ( vedi..Telefonica) se non ricordo male :mad:

La F1, dal mio punto di vista, dovrebbe recuperare un pò di genuinità che al momento latita alla grande !!! La prima regola è "I QUATTRINI sopra ogni cosa" ...compreso il talento di piloti che non "convengono"

BARTH
24-09-2007, 17:39
ragazzi vi starà sulle balle ma in questo momento Alonso è il numero 1

boschi
24-09-2007, 18:57
sono con il club anti alonso

Soyuz
24-09-2007, 19:32
strano che il pulpillo di Schummy, di Todt, di Ecclestone e forse del team venga scaricato così...
anche perchè per la prima volta in carriera ha dimostrato di andare forte

Spero proprio che in Mclaren finisca Rosberg....ma tutto ciò mi pare fantaF1
se poi Ron decidesse di levarsi dalle palle anche quella faccia da cazz@ di hamilton serei al settimo cielo

BARTH
25-09-2007, 08:54
Ieri ho sentito che Alvaro Vitali(Jean Todt) sarebbe l'unico a non essere d'accordo all'inserimento di Alonso in Ferrari

Piripicchio
25-09-2007, 09:56
anche la maggior parte dei tifosi della ferrari non sono d'accordo, ne dovranno tener conto!
io che sono appassionato di f1 e mi piace la ferrari sarò il primo a non guardare piu questo sport se quello sbruffone va in ferrari

per salire in ferrari ci vuole il cuore:
hamilton, kubica, trulli e tanti altri... gli unici che non sopporto sono raikkonen, fisichella e soprattutto alonso lo stronzo!

Merlino
25-09-2007, 10:00
Però io punterei sulla coppia Scandinava Raikonen/Kovalainen

Per me Il Kova vale il doppio di Hamilton, ma ha la macchina sbagliata.....

3alista
25-09-2007, 10:21
Alonso e' Gay, poi mi sta sulle palle perche' una volta doveva fare lo spot con Pedrosa e Gibernau e ha detto: "cosa vogliono sti qui delle motorette?"

Poi e' un viscido, daccordo che e' cio' che conta adesso nella f1 pero'...

Anzi, cambio idea al volo: non me ne frega una beneamata mazza.

Calidreaming
25-09-2007, 10:28
E siamo gia' in 2 !!!
siamo in tre allora ... mi sta troppo sulle palle...

anzi tiferò Kimi ....

costak
25-09-2007, 11:01
e quello che fece al suo compagno di squadra ai box ? .....ripartì dopo una manciata di secondi, a bella posta, per rallentare Hamilton che era dietro in modo da non permettergli l'ultimo giro nelle qualifiche, proprio un bell' esempio di sportività......

alonsetto lo strons....:mad:

chimico01
25-09-2007, 11:06
NOOOOOOOOO
Alonso in ferrari no. Chi li senti sti commentatori spagnoli del cavolo!
Anch'io nel club anti Alonso.

N.B. E' anche vero che l'asturiano porta una discreta valanga di denaro....per "non fumatori" ;)

Merlino
25-09-2007, 11:09
ripartì dopo una manciata di secondi, a bella posta, per rallentare Hamilton che era dietro in modo da non permettergli l'ultimo giro nelle qualifiche

L'avrei fatto pure io, pensa che da allora l'ho rivalutato come persona con le palle, ed il sorpasso ad hamilton a l'Eou Rouge me lo ha confermato.
Antipatico ma con le palle.....

Motopoppi
25-09-2007, 11:34
...ed il sorpasso ad hamilton a l'Eou Rouge me lo ha confermato.
Antipatico ma con le palle.....

Era dalla parte giusta ... con Hamilton all'esterno di una curva cieca da 300 km/h ... Credo che a parti invertite Hamilton non avrebbe esitato a tenere giu' il piede.

Alonso in F1 e' come Pedrosa in Moto GP, bravo, spagnolo e odioso.
Spero che nessuno dei due metta mai le mani su un mezzo da corsa italiano.

BARTH
25-09-2007, 11:42
intanto speriamo che Kimi riesca a vincere il mondiale.....poi si vedrà

varamukk
25-09-2007, 11:43
Anch'io nel club anti-astronzo...

Motopoppi
25-09-2007, 11:50
L'unico vantaggio di Alonso in Ferrari e' che la macchina la conosce gia' molto bene ... anzi benissimo !!!! :lol:

Cambia solo il colore ...

costak
25-09-2007, 11:55
che schifo !!

"Offerti 30 milioni di € allo stronzalonso dalla FERRARI................"

Proprio come pensavo, la F1 si poggia sugli intrighi e sull' immoralità !!!!!!!!! :mad:

E' proprio da abbandonare .....non se ne può più, i soldi e la scorrettezza la fanno da padrona :violent3:

un "uomo vero " non avrebbe mai fatto quello che fece Alonso ..........di ritardare il compagno inglese, non avrebbe mai "tradito" il suo Team (solo per i propri interessi ); ma oggi si sa, gli scorretti e "cafoni" vengono considerati con le palle e da premiare !!!!!!!!!!!

Merlino
25-09-2007, 12:03
No Motopoppi in quella curva non c'è differenza nell'entrata, è nella velocità d'uscita che cambia qualcosa, se l'affronti all'esterno e sei in vantaggio sull'avversario arrivi prima alla corda della seconda ed anche se sei entrato piu' lento, chi ti è alle spalle deve staccare il piede, quindi esce anche lui lento sul rettilineo del "Redillion", li Alonso è arrivato lungo perchè ha osato, il pupillo Hamilton a staccato il piede...Non è un caso che in quella curva solo i migliori hanno sempre fatto la differenza....

costak
25-09-2007, 12:12
......l'operazione si potrebbe intitolare " Giuda e il Suo tornaconto".

Vorrei sapere se è stato Alonso ad avvicinare la Ferrari o viceversa nel periodo "spy story", per dare un giudizio fondato sull'uno e sull'ALTRA .

Dipendesse da me, obbligherei la FERRARI , almeno ogni Tot anni, ad
" assumere" un pilota italiano, dato che la "proprietà Ferrari" (FIAT) si è sostenuta con fondi di "collettiva provenienza italica", altro che storie !!!!!!!!!!!

Ci si ricorda del proprio PAESE quando conviene, lo si ignora........quando non conviene più blaaaaaaaa :mad: L'Italiano medio, secondo me, dovrebbe essere un pò più incazzato.........e critico verso certe condotte .

Un PILOTA ITALIANO ci VORREBBE a titolo di "remunarazione" ; almeno dovrebbero provarci per rispetto .

Merlino
25-09-2007, 12:21
Hanno il collaudatore Italiano, se era migliore nei test lo mandavano in gara....

costak
25-09-2007, 13:15
Merlino che c'entrano i collaudatori eh eh ?? :lol: stiamo parlando di piloti .........e un Trulli, almeno come seconda guida, non avrebbe certo sfigurato ; anche se credo che Trulletto darebbe delle lezioncine a parecchi sulla rossa. MAGARII !!!! e invece non.... ci pensano affatto :mad:

Merlino
25-09-2007, 13:20
Trullalero trullalà, il ragazzo è incostante ha tanto talento ma ha un CARATTERE che non quadra con la filosofia dei piloti Ferrari, "parlare poco e sempre bene della squadra"....

costak
25-09-2007, 14:03
"parlare poco e sempre bene della squadra...."

Merlino, ecco perchè Schumy, in tanti anni, non ha mai parlato utilizzando una parola di.. Italiano . Tutto si spiega allora.......BISOGNA essere COSTANTI nel parlare BENE della FERRARI, possibilmente in Ingliscccccch, così che non tutti, magari capiscano le critiche sfugggggggite :lol:

Merlino
25-09-2007, 21:36
Certamente, magari quando partone le parolacce, non le capiscono al volo e se gli chiedo cosa ha detto, sorride cambiando discorso. :lol:

Però ricordo che Enzo Ferrari, non prendeva piu' gli Italiani perchè le mamme dei piloti Italiani morti in gara (bandini a Montecarlo l'ultimo) lo accusavano di mandare a morte i loro figli con le sue auto...