Entra

Visualizza la versione completa : Stoner Campione Del Mondo

Enrox
23-09-2007, 07:35
del trofeo bridgestone ;) :lol:

Il Maiale
23-09-2007, 07:36
no del MONDIALE!!!!!

Enrox
23-09-2007, 07:37
no del Gilera GP800 :lol:

nossa
23-09-2007, 07:39
Evviva si cambia moto e pilota:D:D:D:D:D:D:D era ora....

Enrox
23-09-2007, 07:41
nossa... te l'anno scorso eri sotto spirito?

intanto prosegue la marcia trionfale di Stoner... in sesta posizione :lol:

nossa
23-09-2007, 07:44
L'anno scorso? che è successo? Colpa vostra, io il mondiale lo seguo solo via forum:lol:

Il Maiale
23-09-2007, 07:44
tu brucia...sei geloso..ahaha che uomo piccolo.

Ducati si è inchiappettata i JAP di gran classe.....vince andando a spasso....

Enrox
23-09-2007, 07:46
ha parlato l'uomo grande... ah ah ah

Il Maiale
23-09-2007, 07:49
L' ITALIA l' ha messo nel culo a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Enrox
23-09-2007, 07:49
ebbravi!!!!!!

Il Maiale
23-09-2007, 07:50
ha parlato l'uomo grande... ah ah ah
passar te ci vuol poco:)

Enrox
23-09-2007, 07:50
l' ha messo nel culo a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
anche quando festeggi non reprimi la tua anima ager... ah ah ah
che uomo... ah ah ah
che classe... ah ah ah

Enrox
23-09-2007, 07:51
passar te ci vuol poco:)
per passar te basta star fermi... :lol:

Enrox
23-09-2007, 07:52
L' ITALIA
intanto il giro lo fa con la bandiera australiana... :confused: :lol:

Il Maiale
23-09-2007, 07:52
tanto sei un barbone.....:) lo san tutti!

Enrox
23-09-2007, 07:53
detto da te e' un complimento :lol:

Il Maiale
23-09-2007, 08:01
comunque enrocoso, avrà la bandiera australiana, ma le moto che fà vendere il tuo pilota preferito non le montano in Italia....quindi VIVA ma alla grande l' Italia.

luke
23-09-2007, 08:28
Comunque Onore a Stoner, Capirex e alla DUCATI!!!!
E peccato per Valentino. Magari l'anno prossimo Yamaha si sveglia... ;)
Intanto godiamoci un trionfo firmato Italia...a casa dei giapponesi non è da poco... :)

WSTONER
23-09-2007, 08:30
Bravo Stoner e Brava la Ducati;) e grandi Bridgestone :!: non per niente sulla

mia mukka monto le Battle Wing mica le Anakee...... :lol::lol::lol:

c.p.2
23-09-2007, 08:30
e brava ducati e bravo Stoner, complimenti a capirossi e.... forza valentino :D:D

Il Maiale
23-09-2007, 08:36
http://www.ducati.com/images_cover//cover_b02.jpg

luke
23-09-2007, 08:39
Grande Casey! Peccato che Italia1 abbia interrotto il collegamento per lasciar spazio ai cartoni animati...ma ziocane... :mad:

rhino
23-09-2007, 08:54
Oggi ci rifanno la replica con tutti i commenti post-gara......certo averli in diretta è un'altra cosa.....

eugeniog
23-09-2007, 09:04
:wav: :D :wav::D
DUCATI MONDIALE
:wav: :D :wav: :D

Mauro62
23-09-2007, 09:17
alla Bridgestone che in giappone mette solo 7 moto nei primi 8

Grande Loris che indovina il momento giusto per il cambio e brava la ducati che vince un mondiale per Stoner.

valentino solo secondo nel trofeo michelin sfigate ma con due soste ai box (la seconda imho pensava di avere un problema perchè non ci credeva che la gomma tenesse così poco)

salvadi
23-09-2007, 09:23
Pessima figura della Yamaha... e pessima figura della Honda che ha puntato su un brocco...

Mauro62
23-09-2007, 09:27
Salvadi, per capire il brocco sarebbe pedrosa? Perchè che con la moto equivalente stoner possa stare davanti a hayden se lo vedo ci credo, ma che riesca a stare davanti al nano non ci credo manco se lo vedo, almeno col pedrosa che si è visto quest'anno andare anche sul bagnato

Yahoo
23-09-2007, 09:29
Grande Casey e grande Ducati!!! :D:D:D

ilmaglio
23-09-2007, 09:35
....si, gli altri anni non c'era campionato ... c'era - non pubblicizzata - la gomma perfetta su misura per .. Rossi, , consegnata il venerdì o addirittura il sabato mattina ...

Paolo1972
23-09-2007, 09:53
grandissimi Ducati Capirossi e Stoner !!!!!!!

Rado
23-09-2007, 09:58
....si, gli altri anni non c'era campionato ... c'era - non pubblicizzata - la gomma perfetta su misura per .. Rossi, , consegnata il venerdì o addirittura il sabato mattina ...

Finalmente uno che la dice giusta.
Agostini era bravissimo, ma aveva una moto al di sopra delle altre.
Rossi è bravissimo, ma non c'è mai stata tutta quella differenza di abilità con gli altri... i "gommisti" creano le coperture in base alle esigenze del primo in classifica, è normale.
Stoner è eccezionale, ma a parità di moto se la sarebbe dovuta giocare sul filo.

Comunque Rossi è simpatico perchè è guascone, Stoner per il motivo opposto: uno modesto e sereno, che scende dal letto soddisfatto (:lol:), sale in sella e dà il massimo. Nella maglietta indossata come campione del mondo ci ha messo i nomi dei suoi campioni di riferimento, tra cui lo stesso Rossi: classe, modestia e bravura:D.

Frikke
23-09-2007, 10:05
Peccato per Vale e Macio, non sono certo quelle le loro posizioni, grande il vecchietto Capirex (tre su tre a casa dei jap), e finalmente una Ducati sul tetto del mondo dopo ben 33 anni di dominio con gli occhi a mandorla. Ci volevamo noi per piegarli. Sarò nazionalista ma son proprio contento.

Il_Paso
23-09-2007, 10:11
Bravi tutti, sì...PERO' spero l'anno prossimo cambino commentatore!!!
Meda =.....BASTAAAA!!!!!!

Rado
23-09-2007, 10:20
Bravi tutti, sì...PERO' spero l'anno prossimo cambino commentatore!!!
Meda =.....BASTAAAA!!!!!!
Perchè non conosci quello della tv svizzera: si accorge dei sorpassi due giri dopo, sembra stia facendo la telecronaca di un funerale e fa commenti al volo del tipo "Stoner sta facendo di tutto per vincere, come è normale per il primo in classifica..." :lol::lol::lol:
In compenso non c'è pubblicità e si sente di più il rumore dei motori.

salvadi
23-09-2007, 10:34
il brocco sarebbe pedrosa
anche quest'anno con una yamaha veramente scarsa è quasi sempre arrivato dietro a valentino...

Mauro62
23-09-2007, 10:37
Arrivare dietro a valentino è essere brocchi? imho i valori dei piloti in pista quest'anno sono più o meno quelli della gara in portogallo, con qualche dubbio sul terzo.

salvadi
23-09-2007, 10:46
mah! terzo nel mondiale quest'anno, se non sbaglio terzo anche l'anno scorso...

ilmaglio
23-09-2007, 10:53
STONER IMPRENDIBILE A +83 PUNTI SU ROSSI (Ansa)

ilmaglio
23-09-2007, 10:54
Il mondiale vinto da Stoner è anche un premio alla sua regolarità ed all'affidabilità della Ducati: è infatti l'unico pilota andato a punti in tutte e 15 le corse fino ad ora disputate dalla MotoGp nella stagione 2007 (Ansa)

ilmaglio
23-09-2007, 11:07
Borgo Panigale, 23 Novembre 2007, ore 8
Comando supremo

La guerra contro le Armate Jap che Ducati da Borgo Panigale, inferiore per numero e per mezzi, iniziò con fede incrollabile e tenace valore e condusse ininterrotta ed asprissima in tutto il Mondo, è vinta.

La gigantesca battaglia è finita.

La fulminea e arditissime vittorie dei mesi scorsi hanno determinato oggi lo sfacelo totale della fronte avversaria.

L'Esercito Jap è annientato: esso ha subito perdite gravissime nell'accanita resistenza dei primi giorni e nell'inseguimento ha perdute quantità ingentissime di materiale di ogni sorta.

Quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli, che avevano disceso con orgogliosa sicurezza, con le pive nel sacco.

DIAZ

ilmaglio
23-09-2007, 11:34
... nata pazza, l'ha fatta rinsavire:

Filippo Preziosi

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2007/09_Settembre/23/preziosi.shtml

Aristoc@z
23-09-2007, 11:37
Eccezionali veramente

un orgoglio italiano

grande Casey, grandissimo

emmegey
23-09-2007, 11:39
Comunque Onore a Stoner, Capirex e alla DUCATI!!!!
E peccato per Valentino. Magari l'anno prossimo Yamaha si sveglia... ;)
Intanto godiamoci un trionfo firmato Italia...a casa dei giapponesi non è da poco... :)

Onore è ovvio, d'altronte ha vinto un sacco di gare e ha chiuso il campionato in anticipo...Però, a mio avviso, vincere il mondiale senza nemmeno salire sul podio...Mah...Mi lascia un pò perplesso. Con tutti quei punti di vantaggio, una moto che va e le famose Bridgestone poteva rischiare anche un tantinello di più. Ci sarebbe stato più gusto a vincere un campionato salendo almeno sul podio...O no?:glasses1:

desideriogs
23-09-2007, 11:44
sono contento per la ducati:D:hello1::hello1::hello1::hello1:,un marchio italiano che vince un mondiale fa sempre piacere:),è lo stesso motivo per cui spero che la ferrari vinca il mondiale f1,anche se alla guida c'è un pilota straniero...
sarebbe stato il massimo se avesse vinto capirossi,cosa che ho sempre sperato accadesse
mi spiace per valentino:(,resta pur sempre un fuoriclasse,imho:!::!::!:

salvadi
23-09-2007, 11:48
anche nelle categorie inferiori... li stiamo massacrando...

CMB
23-09-2007, 11:51
Alcuni appunti della gara vista questa mattina..
- Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, vincere in questo modo un Campionato del Mondo fa onore a tutti gli italiani, e vincere il Gp del Giappone per la terza volta consecutiva è qualcosa di veramente unico.. grazie Capirex! :D :D
- Incredibile Meda che alla prima curva dopo la partenza fa finta di non vedere la sverniciata di Stoner a Rossi e a fine gara stacca il collegamento per dare la linea ai cartoni animati con Stoner che stava per salire sul podio.. :(
- Disastrosa Italia 1 che per mandare i suoi spot ci fa perdere il momento decisivo della gara, con Rossi che inizia ad aver problemi e si ferma ai box.. :confused: ma trovare una soluzione diversa per questi spot, no eh? Farli scorrere sotto mantenendo video e audio della gara sarebbe troppo difficile? :confused:

ilmaglio
23-09-2007, 11:58
Non è bello far vedere la Yamaha che se scassa ..E' un importante sponzor con una potente direzione relazione esterne e pubblicità ..

Zio Erwin
23-09-2007, 14:04
comunque enrocoso, avrà la bandiera australiana, ma le moto che fà vendere il tuo pilota preferito non le montano in Italia....quindi VIVA ma alla grande l' Italia.

Gerno di Lesmo.....non mi sembra Giappone.....

ilmaglio
23-09-2007, 14:28
... dopo Spencer.

ilmaglio
23-09-2007, 14:34
http://www.ducati.com/MEDIA/ProductCatalog/m1990111/400x400_shop_CDM2.gif
domani passo a ordinarla ..

Gary B.
23-09-2007, 19:57
Zio Cantante, a forza di leggere boiate, Stoner mi e' venuto sulle balle.
PS: fino al cambio moto, il neo campione del mondo ci stava dando dentro di brutto col gas, nevvero?

R1100S
23-09-2007, 22:18
Sopettacolo!

Cinsietta
24-09-2007, 08:24
evvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

P.S.: vorrei far notare, se qualcuno non se ne fosse accorto, che il signor Valentino Rossi non vince il mondiale da due anni.... ahahhahhahahhah

che bella giornata quella di ieri!!!

Gary B.
24-09-2007, 08:32
Ora che l' ho notato non dormiro' piu' per due o tre settimane.
Per tutti i baffi della mia famiglia!!!
:mad: :mad: :mad:

Boro
24-09-2007, 08:33
Che triste vincere il mondiale col braccino finendo sesto al risparmio. Poteva cadere 3 volte e nessuno l'avrebbe cmq raggiunto in classifica e non ci ha neanche provato. Persino Hayden era arrivato sul podio quando ha vinto il mondiale. Sara' ma mi sembra che la moto telecomandata in giappone non si fosse inceppata dato che il buon Loris ha vinto a mani basse, tutta sta gran classe dell'australiano e' da verificare.
Stoner=emozioni zero, anche in pista non solo nelle interviste.
La storia della modestia e' tutta una puttanata poi, al alto livello non esistono piloti modesti nell'animo, modesti nel polso si ma nell'animo no.

bubu64
24-09-2007, 08:41
la mia opinione: bravo stoner:D, bravi in ducati,:D buone le gomme.:D
peccato x valentino:(

BARTH
24-09-2007, 08:42
quoto Boro al 100%,vediamo anche cosa saprà fare il prossimo anno Stoner

barbasma
24-09-2007, 08:52
yamaha ha fatto una moto di merda quest'anno... se rossi ha perso... è solo colpa della yamaha.

i migliori piloti hanno sempre vinto sulle moto migliori.

e dopo questa ovvietà... saluti a tutti.

costak
24-09-2007, 09:00
hanno vinto i migliori "rossi"............ :D

Boxerforever
24-09-2007, 09:02
L'anno prox con la monogomma(?) saranno tutti più sereni,almeno spero che il regolamento "giri"in tal senso.E' avvenuto in SBK e nel giro di 3 stagioni,il livellamento tecnico ,e di conseguenza lo spettacolo, ne hanno guadagnato moltissimo.
.
.
.
Quindi?

GRANDISSIMA DUCATI!:!:GRANDISSIMO CAPIREX!:!:E INCREDIBILE RAGAZZACCIO STONER!:!:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

W L'ITALIA!

Barney Panofsky
24-09-2007, 09:04
E' il trionfo dell'amore....anzi

"Le conseguenze dell'amore (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2205914&postcount=11)"

costak
24-09-2007, 09:11
hai detto bene Barney :D

e hanno meritato..... la vittoria, figlia legittima di un'altra felice unione ( Ducati - Stoner ),tutto il resto (Bridgestone.....rossi, honda..) non conta !!

a me il risultato piace :!: ........."Amore al merito"

El Gringo
24-09-2007, 09:34
Che SODDISFAZIONE!!!!!!!!!
Meravigliosamente DUCATI!!!!!!!
Fantasmagorico STONER!!!!!!

Regis
24-09-2007, 10:10
Felice come pochi.
Mettiamola così: se la Ducati avesse vinto perchè c'era sopra Valentino, i meriti sarebbero minori.
Invece ha vinto con un pilota che l'anno scorso si spalmava quasi ogni domenica (oggettivo), e invece ha dimostrato di avere talento e sangue freddo (Assen), ma questo è soggettivo.
Per il campione Rossi, credo che il prossimo anno ce lo regalerà in forma (se Yamaha si sveglia, eh). Di sicuro, il prossimo anno, ci sarà Melandri in Rosso, i giovani Dovizioso, Lorenzo vogliosi di non fare le comparse, un Capirossi sulla Suzuki che non credo che stia a guardare, anche perchè la moto in diverse gare è andata molto bene, magari un Biaggi in Kawa (sarebbe il massimo), e soprattutto....
.... un Campione del Mondo che dovrà far vedere che il numero 1 sta bene sulla carena rossa.

BARTH
24-09-2007, 10:44
per me Vale è sempre Vale

Calidreaming
24-09-2007, 10:46
godo come un riccio ma di quei ricci sporcaccioni che godono di più degli altri ricci :D

grande Ducati cazzus mi vien voglia di comprarmene una mi viene... :D

cidi
24-09-2007, 10:51
Che triste vincere il mondiale col braccino finendo sesto al risparmio. Poteva cadere 3 volte e nessuno l'avrebbe cmq raggiunto in classifica e non ci ha neanche provato.

avrebbe dovuto cadere, su una pista infida, dopo aver dominato il campionato, avendo altre tre corse nelle quali correra' per divertirsi (e per vincere ancora) per meritare il mondiale?
stoner e' diventato forte anche per questo: cadendo cadendo, ha imparato a stare in piedi.
altro che triste, e' stato intelligente.
mondiale strameritato, dominato e vinto.

Giacam
24-09-2007, 10:59
Che palle quelli che criticano sempre tutto e tutti!
Quest'anno la Ducati è stata più forte, Stoner ha guidato benissimo e non ce n'è stato per nessuno. Stop! Non c'è altro da dire se non gioire per la vittoria di una moto italiana.
Nessun pilota si è tirato indietro e tutti hanno dato il massimo. E' stato un bel campionato, per quanto mi riguarda l'unico rammarico è stato il calo di "tono" di Capirex.

sello
24-09-2007, 11:40
Premetto
-che sono FELICE per la Ducati
-che Stoner con la Ducati ha vinto mentre Capirex ha stentato non poco, quindi il trinomio uomo/macchina/gomma è felice e vincente.

Ma dire che Pedrosa è un brocco o che Rossi vince solo quando ha il mezzo superiore significa non capire una cippa.

bikelink
24-09-2007, 11:44
ha vinto Ducati contro pronostici.
ha vinto Stoner contro TUTTI i pronostici.
ha vinto Bridgestone contro pronostici.(Honda e Yama ..i colossi avevano scelto michelin..)

BRAVI AD OSARE e trovare soluzioni.fortunati ? anche.
peccato per capirossi, poteva essere il suo anno di gloria...la moto come si è visto c'era.

motomix
24-09-2007, 12:12
Bravo Stoner, grande Ducati !

:D:D:D:D:D

vedere i festeggiamenti di fronte agli stabilimenti Ducati è sato davvero emozionante. :)

Vittoria rossa mondiale e di gara in terra giapponese, una soddisfazione che non ha prezzo.

Per Valentino mi dispiace davvero....... voci indiscrete mormorano che il prossimo anno non correrà più e che diventerà capo redattore della rivista Riders :lol::lol::lol:

salvadi
24-09-2007, 16:32
Ma dire che Pedrosa è un brocco ... significa non capire una cippa.
in assoluto magari no, ma in funzione delle aspettative su Pedrosa, non ci capirò una cippa, la mia è un'opinione, ma sicuramente si