PDA

Visualizza la versione completa : Stivali Puma "Brutale"

Shark17
22-09-2007, 10:55
Ho appena comprato questi a 80€ ... Puma Brutale in pelle e Goretex

che ne pensate?? io li trovo fantastici e la vestibilità e il confort sono ottimi ;)

ulteriori info a questo link:
http://www.berracing.it/NEW/puma_brutale.asp (http://www.berracing.it/NEW/puma_brutale.asp)

http://www.berracing.it/images/PUMA/stivaliPuma/Brutale.jpg

Aristoc@z
22-09-2007, 11:05
ma dai.........marroni magari!

ma come si fa Pierluigi.........ciao Doc

22-09-2007, 11:24
ma dai.........marroni magari!

ma come si fa Pierluigi.........ciao Doc

secondo te una persona normale puo' prendersi degli stivali da moto marroni?

Shark17
22-09-2007, 11:29
Li ho presi neri ... sotto al panta classico e ai jeans ci stanno che è una bellezza ;)

Fabrizio tu hai preso il modello coffee-seal/brown .. giusto?

La sett prox li prendo anche di quel colore .. così per variare negli abbinamenti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
22-09-2007, 11:40
non confermo...

22-09-2007, 11:44
ci sono le foto!

Aristoc@z
22-09-2007, 11:46
di cosa? non diciamo fesserie

comunque, MI DICONO, essere un ottimo prodotto, specialmente se scontato

alfred_hope
22-09-2007, 11:47
Scusa dove li hai presi ha 80euro, che mi intereserebbe???

Shark17
22-09-2007, 12:14
il prezzo di 80€ è un prezzo di favore ;)

cmq a 99€ (ma anche 95€) li porti a casa ... e resta sempre un ottimo prezzo ;)

Il negozio è in prov di avellino ... Miramoto (credo!)

i prodotti che hanno sono questi:

Brutale G-tex
http://www.berracing.it/images/PUMA/stivaliPuma/Brutale.jpg

1000
http://www.berracing.it/images/PUMA/stivaliPuma/1000.jpg

BONEVILLE HIGH G-TEX
http://www.berracing.it/images/PUMA/stivaliPuma/Bonnevillehigh.jpg

BONEVILLE MID G-TEX
http://www.berracing.it/images/PUMA/stivaliPuma/Bonnevillemid.jpg

FLAT 2 G-TEX
http://www.berracing.it/images/PUMA/stivaliPuma/Flat2.jpg

per ulteriori info su materiali e colori guardate il link

http://www.berracing.it/NEW/puma_prodotti.asp

luca.gi
22-09-2007, 16:08
eh sì ma si deve venire fino ad AV!!!:mad::mad:
Peccato...mi interesserebbero!!!:(:(:(

torelik
22-09-2007, 21:35
Ciao Luca.
Vedi sul sito Puma.com.
Il Puma store è a Milano in corso Buenos Aires.
A To c'è GR, Motoforniture, puoi sentire se li tengono.

luca.gi
22-09-2007, 21:58
sì sì.....solo che costano 250€!!!
lui li ha pagati OTTANTA!!!!!!!!!!!!!

Shark17
23-09-2007, 11:09
se proprio ti interessano con 115€ credo di riuscirteli pure a spedire ;)

Ps. mi devo prima informare se con paccocelere 3 riesco a spedire uno scatolo per stivali 50x50cm

luca.gi
23-09-2007, 12:02
ti ringrazio...sei molto gentile.
ma non hai scritto che on 90-95€ in quel negozio si riescono a portare via?!

Shark17
23-09-2007, 13:18
veramente ho scritto 99 (e forse 95) ... io ho avuto un prezzo di favore a causa dei miei tanti acquisti :lol:

e poi a quel prezzo ho aggiunto il prezzo del pacco celere 3, che dovrebbe essere 10€circa + l'imballo per una scatola abbastanza grande 50x50x10 cm ... e su quest'ultima le poste nn permettono l'invio di uno scatolo con fregi o marchi che nn siano di posteitaliane, quindi va preso un pacco di posteitaliane dove metter il tutto ( e qui ho ipotizzato io un 5€ di spesa massima) ... altrimenti te li dovrei spedire mettendo gli stivali in un pacco diverso da quello originale

nn è mia intenzione guadagnarci sopra ... ;)

bissio
23-09-2007, 13:27
per la spedizione non serve che prendi un altra scatola! vai un centro commerciale e ti compri un rotolo di carta da pacchi ( che costa circa 2 euro per un bel po di metri) poi avvolgi la scatola degli stivali e quindi ci attacchi in basso a dx un foglio A4 con l'indirizzo dove recapitare mentre in alto a sx un altro foglio bianco ( più piccolo) con l'indirizzo del mittente; poi vai in posta, compili il modulo J+3 ed è fatto spendendo euro 9,10 per la spedizione e qualcosa per la carta da pacco ed il nastro adesivo per chiuderlo. La scatola da 50x50x10 va benissimo: la misura dei 3 lati non deve essere superiore a mt. 1,50 con un lato non più lungo di mt. 1 .

ciao

bissio

oedem
23-09-2007, 13:33
vi do un piccolissimo suggerimento nel caso facciate questo acquisto a distanza: spedizione assicurata!
a me hanno perso un pacco con roba per 300€ usando il paccocelere1 :mad:

per assicurare serve uno scontrino che indichi il prezzo dell'oggetto. Poi shark dovrebbe fare delle foto del pacco durante l'incartamento.

soluzione alternativa è rivolgersi ad un mail boxes etc ;)

Shark17
23-09-2007, 13:51
Bissio grazie per il consiglio ... la prox volta nn mi ucciderò piu a mettere scatole dentro scatole :!: :lol: :lol: :lol:

Oedem ... grazie anche a te per il suggerimento ... io pensavo che le poste risarcissero il contenuto in caso di smarrimento :rolleyes:

oedem
23-09-2007, 14:51
le poste risarciscono un fortait di 25€ in caso di spedizione persa o rubata, ma nulla riguardo il valore del contenuto se non fai la spedizione assicurata.
questa opzione però è incasinata (vedi scontrino e qualcosa che documenti cosa c'era nel pacco).

tempo fa inviai un lcd con mail boxes etc, spendendo lo stesso ma in tempi minori (un giorno) e anche lì si può assicurare, se non ricordo male 2€ per ogni 100€ assicurati. non conosco però le condizioni contrattuali

Sampei
23-09-2007, 15:04
Ciao a tutti,
visto che, come me, ci sono diversi interessati all'acquisto dei Puma propongo di incaricare (con un premio di una mega birra regalata in ogni parte d'italia interessata alla cordata d'acquisto)il ns shark di verificare la possibilità di un acquisto collettivo di merce dal suo amico negoziante se ce li mette sotto i 90 euro...naturalmente spese e spedizionie potrebbero essere pagati a parte al negoziante che si occuperà della spedizione...
Che ne dite..? Shark che ne pensi?

::zinco::
23-09-2007, 15:15
le FLAT 2 G-TEX sono bellissime ma sul sito costano un botto!! SHARK.... :angel7: :roll: :!: :cool:

LUCA!! la trovo un'ottima idea.. a patto che Shark sia daccordo, ovviamente ;)

maic
23-09-2007, 15:37
non mi piace solo quel paratibia tutto scanalato...

Shark17
23-09-2007, 16:03
Il piacere potrei farvelo .. solo nn fatemi andare al negozio 10 o piu volte (da casa mia sono 60km :mad:) ... io abito a Battipaglia (SA) :lol:

Per il prezzo nn credo si possa scendere sotto i 95, perchè come vi ho scritto prima il prezzo al pubblico è di 99 (già scontati) ... in ogni caso posso sempre chiedere ;)

fatemi sapere il numero che vi interessa, il modello e il colore

premetto che del
mod Brutale a terra ora hanno solo il colore nero
mod 1000 hanno i coliri nero, bianco e se nn ricordo male anche l'arancione
mod Flat2 li ho visti di colore marrone e nero
mod Boneville (sia alto che basso) il colore disponibile è solo quello della foto

questo è quanto ricordo ... poi fatemi sapere voi

Shark17
23-09-2007, 16:08
x MAIC ... io ti consiglio di andarlli a provare .. sono ben fatti, leggeri e comodi ;)

luca.gi
23-09-2007, 17:08
Io per l'acquisto in cordata ci sarei.
Shark il discorso del prezzo che hai scritto è chiaro...però è anche vero che se gli dici che ne acquistiamo 4-5-10...che ne so....può farci un prezzo ben più basso....come ha fatto a te perchè sei un cliente da tempo!!!
Noi saremmo MOLTI clienti insieme!!

Shark17
23-09-2007, 17:51
certo che chiederò uno sconto ;) ... il problema è che per ora stiamo facendo i conti senza l'oste :lol:

in ogni caso male che può andarvi il prezzo nn è superiore a 99€ per il mod Brutale .. per gli altri nn ho chiesto

Intanto fatemi sapere quanti siete e che stivale volete (ovviamente ditemi anche numero e colore)

cosi appena riesco a passare mi informo e vi faccio sapere ;)

Sampei
24-09-2007, 00:12
Innanziturtto ringrazio shark, credo a nome di tutti, per la cortese offerta di sobbarcarsi la pratica...però dico che sui 95-99 euro si possano trovare anche dalle mie parti ma questo non significa che shark non sia stato gentile ad illustrarci l'offerta. Io direi, viste le distanze di shark dal negoziante, che Shark potrebbe fare una telefonata per sapere che prezzo potrebbe strappare nel caso di un acquisto collettivo di circa 5-10 paia di stivali. Se poi rientra nelle ns possibilità e voglie possiamo organizzarci per mandare a shark i soldi per poterli prendere tutti insieme con premio, oltre all'ottimo trattamento del negozio dopo l'acquisto in blocco, la famigerata birrona con frittatona di cipolle e rutto libero.
Che ne dite?

24-09-2007, 09:22
x Shark: a me interessano le FLAT 2 G-TEX NERE taglia 44 o 45 dipende dalla vestibilità nel tuo caso com'è andata? io solitamente calzo 45 ma con gli stivali da moto va bene il 44...
;)

Shark17
24-09-2007, 10:51
ciao ragazzi ... io il piacere ve lo faccio volentieri se mi promettete una buona bionda (anche rossa va bene :lol:) appena ho la possibilità di incontrarvi ;) ... la frittatona di cipolle la eviterei :lol:

Detto questo ... per evitare inutili trattative ... di informarvi anche voi sui prezzi praticati dalle vostre parti ... io li ho giudicati a buon prezzo anche a 99€ dato che su internet (per il mod Brutale) nn si va sotto i 140€+s.s. ...

Ci tengo inoltre a precisare che nn vorrei sentirmi dire che qua o la costano di meno, questo è nato come atto di pura gentilezza e nn come proposta d'acquisto ;)

x ZINCO ... gli stivali calzano come le scarpe da passeggio ... ho delle scarpette puma 45 e gli stivali li ho presi della stessa misura ... la calzata è per altro molto comoda

Shark17
24-09-2007, 11:18
Ho una buona notizia .. ho appena chiamato e se riesco a raggiungere quota 10 paia di stivali il prezzo che mi hanno fatto è di 88-89€ (era indeciso xke nn sono abituati a questi ordini :lol:) per il mod brutale e il Flat 2 gli ho strappato un bel 57€ :D

Ps. forse in coda mi ci metto pure io per un paio di flat2 ... a questo prezzo manco le scarpe da passeggio piu scadenti ti danno :lol:

ora spetta a voi farmi sapere

MUMU
24-09-2007, 11:26
ma se mi mettessi in lista d'attesa per un paio di Brutale neri?
Se hanno le mezze misure porto il 43½

Grande Piggio!!! :D

Shark17
24-09-2007, 11:33
Ciao Gabriele ... :D

guarda ... nn so se ci sia il 43 e 1/2 ... se miconfermi ti metto in lista e quando andrò al negozio domenaderò, cmq ti consiglio di provarli prima in qualche negozio a Milano ... magari ti va bene il 43 o il 44 (come quello della foto del Conte ;))

MUMU
24-09-2007, 11:36
Ti confermo l'acquisto.
Per il numero te lo confermerò a stretto giro.
Provo le puma che ho a casa e se riesco li vado a provare in negozio.
Per ora ti ringrazio per lo sbattimento. A presto!

Shark17
24-09-2007, 11:45
ok Gabry .. attendo conferma per il num ;)

kandinsky
24-09-2007, 20:24
Scusami shark, questi stivali li prendi a Salerno?

Teccor
25-09-2007, 09:14
mumu vai a prenderli all'outlet franciacorta (al negozio puma, non il nostro puma, conte:toothy10: ) a brescia che costano poco e li provi !!

25-09-2007, 12:20
grasie shark! Confermo che mi interessano le FLAT 2 G-TEX NERE tagla 45.
p.s. ottimo il prezzo! ;)

Shark17
25-09-2007, 13:25
ok Zinco .. ti ho segnato ;)

spero che gli altri confermino presto ... altrimenti nn mi faranno piu quel prezzo :mad:

per ora siete in 4 .. 5 se decido anch'io di prendere un paio di flat2 :lol:

Shark17
26-09-2007, 23:34
riuppo un pò il thread .. se nn ci sono altri interessati io mi fermo con questi ordini:

Zinco - flat2 tag 45
Mumu - brutale - tag 43 o 44 da confermare
utente anonimo - tag 42 o 43 da confermare

il prezzo potrebbe nn essere piu quello che ho scritto precedentemente.

quindi il mod Brutale potrebbe salire a 95€, il Flat 2 a 65€, il mod 1000 150€ più ovviamente 11€ x le spese di spedizione

Almeno voi datemi un segno di vita .. gli altri che hanno fatto tante storie all'inizio li ho avvertiti anche con un mp, ma fin ora nessuna risposta ... sinceramente mi son rotto di seguire questo thread :mad:

In ogni caso per martedi 2 ottobre andrò a prendere gli stivali che mi son stati ordinati

datemi conferma tramite MP cosi vi do anche il num della mia postapay dove poter effettuare la ricarica :!:

MUMU
27-09-2007, 08:06
Ciao, ti confermo il numero 44 (solo se non dovesse esserci la mezza misura. GRAZIE

luca.gi
28-09-2007, 00:16
shark innanzi tutto grazie della disponibilità!
entro il 1° ti faccio sapere la mia decisione.
grazie ancora

Nitto
28-09-2007, 07:23
shark, approfitto della tua disponibilità per "ordinare" :lol: il modello BRUTALE / nero /goretex / taglia 43.

Ciao e grazie :)

frankie
28-09-2007, 08:53
a me un paio n°35!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Shark17
28-09-2007, 11:09
Frankie ... che piedino da geisha che hai :lol: :lol: :lol: