PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno bikerboyz!

Gert
22-09-2007, 10:39
Ahhh! Che splendida giornata!

Buongiorno amichetti bikerboyz. Oggi, indossata la mia canotta d'ordinanza e l'immancabile infradito, mi accingo a sfrecciare con la voglia di viaggiare e mai invecchiare in queste praterie di cemento e sentieri d”asfalto bollente.

Poi, dopo l'avventurosa traversata della prateria di cemento, atterrerò al Radetzky e mi farò un brunch con il mio dentista, appena smontato dalla sua HP2 di un anno con ben 1200Km.

A proposito: ha deciso di venderla perchè non la trova più tanto trendy.

Se qualcuno è interessato...

Tutto questo mi fa sentire molto molto EGGHEINST...

Mansuel
22-09-2007, 10:47
Ola, sto sorseggiando il mio caffè corretto al moijto all'ombra del Cuppolone :)

Poi vado dall'estetista a farmi mettere le copriunghie dei mignoli in titanio, così posso lasciare le infradito in ogni situazione :)

Stiamo troppo avanti! :lol:

Gert
22-09-2007, 10:52
che ficata il copriunghie al titanio.

C'è la collezione 2008 di Calvin Klein che è uno spettacolo, tutta tempestata di brillantini...

Il Maiale
22-09-2007, 10:52
io ho caricato la moto.....parto per andare al mare 8!!! km.

Viaggione....

Gert
22-09-2007, 10:55
Io stavo pensando di organizzare un giro lungo. Diciamo quasi fino alla tangenziale.

Che dite ci sarà bisogno di un'auto appoggio con i ricambi? Un altro mezzo per l'assistenza medica? E sopratttutto non sarebbe il caso di organizzare un'unità mobile di preparazione dell'aperitivo?

Mansuel
22-09-2007, 11:01
Mi sono messo in contatto con la redazione di Riders.

Ho consigliato di far fare alla Touratech un gadget personalizzato per i lettori che sottoscrivono l'abbonamento vitalizio.

Si tratta della sacca-kit-sottosella con
- 4 bicchieri tumbler
- noccioline
- Campari
- Martini
- Soda
- Chiaccio
- 4 Fettine d'arancia a guarnire

Sono stati entusiasti.

Hanno proposto l'evento:
"Ape sulla tangenziale" :lol:

Berghemrrader
22-09-2007, 11:03
Mi sono fatto portare con il furgone la moto davanti al bar ed ora sono con altri Bikerboyz a parlare di moto.
Peccato che gli stivali ed il casco mi abbiano dato un pò fastidio mentre io arrivavo con la mia coupè...

Mansuel
22-09-2007, 11:08
Stivali?

Io ho risolto con l'infradito.......

Enrox
22-09-2007, 11:30
Gert tu poni molte questions, propongo un meeting da tenersi in un resort per elaborare un plan, anzi sarebbe meglio fare prima un pre-meeting per assicurarci che siamo tutti focused sul target.

eNdhj
22-09-2007, 11:52
tutto giusto, ma serve un chairman cui affidare il task di implementare l'incoming brainstorming e raccogliere il feedback

andy
22-09-2007, 11:58
fai il brunch al sabato ??????

sarebbe come un happy hours alle 8 di mattina... :lol:

Berghemrrader
22-09-2007, 12:01
fai il brunch al sabato ??????

No, ho un briefing sulle selle in alcantara. ;)

Kilimanjaro
22-09-2007, 12:04
Io ora mi vesto con il mio completino firmato da moto e vado a comprare le pastarelle a 200 m. da casa.
Ovviamente al rientro prima mi cambio e poi lavo la moto.

eNdhj
22-09-2007, 12:11
il brunch non è più cool come una volta, fa troppo understatement.
per il bykerboyz di oggi, trendy ed opinion leader, il dinner party è d'obbligo.

triger
22-09-2007, 12:14
Scusate, io vorrei saperne di più, insomma sento che il mio trend attuale non ha un focus adeguato sul target proposto.
In poche parole come faccio a diventare anch'io un BIKERBOYZ?
Aiutatemi ho molte domande da porvi e non prendetemi in giro per favore:!:

eNdhj
22-09-2007, 12:38
triger, il tuo mood è inadeguato, ti sento poco confident.
Se fai più di 3-400 metri al giorno con la tua bike (cosa che da sempre sconsiglio), ricorda che l'uso prolungato del casco può determinare un'eccessiva secchezza dei capelli, con ogni probabilità la causa prima della tua insicurezza.
In tal caso ti consiglio HairFashionBoyz™, il nuovo balsamo Riders-approved a base di verza delle Langhe, pinoli e mucosa di yak: i lunghi tragitti in moto non costituiranno più una minaccia per le tue social skills. Vai trà.

Enrox
22-09-2007, 12:46
eNdhj, grazie per la dritta molto cool, sai io mi sento molto fashion victim e anche un po' metropolitan sexual e un balsamo cosi' e' il perfect fit per me, grazie ancora.

Berghemrrader
22-09-2007, 13:02
eNdhj è il nostro profeta! :D

All'ultimo Bikerboizmeeting ci ha umiliato tutti con i suoi 3473,4 km, ed ha la moto da soli 3 anni! Abbiamo cercato all'interno dei furgoni e sui carrelli ma nessun'altra moto aveva un chilometraggio così elevato.
Un vero tourer!
Adesso mi faccio spedire la moto in Danimarca e conto di girare mezza Copenhagen in taxi, ma mi porto la mia reflex per immortalarmi davanti alla statua di Andersen accanto alla mia Electra Glyde.
Sono quasi certo di meritarmi la copertina di Novembre di Bikers!!! :lol:

er-minio
22-09-2007, 13:09
eNdhj, sei un barbone. Cambiala la moto. Io non supererei mai i 3500/4mila km... rischi troppo che si rompa.

E se per caso mi si pianta prima di arrivare a Vicolo del Fico la sera?
Non so se la Europe Assistance copre anche il centro storico, ma non rischierei.

Gert
22-09-2007, 13:35
oh, no!

una goccia di campari si è schiantata sulla mia sella firmata Cavalli...

e adesso come faccio?

domani vado dal conce e prendo il modello nuovo. Tanto avevo già fatto 754 Km...

Berghemrrader
22-09-2007, 14:48
eNdhj, sei un barbone. Cambiala la moto. Io non supererei mai i 3500/4mila km... rischi troppo che si rompa.

Per non parlare dei tagliandi ogni 500km! Meglio cambiarla.

triger
22-09-2007, 15:06
...In tal caso ti consiglio HairFashionBoyz™, il nuovo balsamo Riders-approved a base di verza delle Langhe, pinoli e mucosa di yak...

NOOooo! Io sono calvo!:mad:
...( bhe! diciamo che ho la riga un pò larga..:confused:)

Se lo uso sui peli della schiena e compro un MOMODESIGN ho qualche possibilità..?

mototour
22-09-2007, 15:15
il brunch non è più cool come una volta, fa troppo understatement.
per il bykerboyz di oggi, trendy ed opinion leader, il dinner party è d'obbligo.
Dimentichi la tua mission, ricordati che devi avere una vision più budget-oriented per ottenere un ROE più cospicuo.
Non dimenticare degli appuntamenti schedulati per i prossimi giorni.

(Schedulato= parola realmente usata da una segretaria al telefono con il sottoscritto, unbelievable!!):mad:

Enzofi
22-09-2007, 17:57
sento che ho ancora tanto da imparare per diventare un vero BikerBoyZ.
Da solo non ce la farò mai, vi seguiro con interesse avido d'apprendere.
Nel frattempo strapperò dalla moto gli adesivi dell'Elefanten, non vorrei essere presso per uno di QDE.

andela
22-09-2007, 18:58
Ho cambiato i miei mocassini e ne ho preso un paio color "can che fugge", pero' non si intonano con la mia nuova Harley.

Che moto mi suggerite per tornare pendant di nuovo?

Enzofi
22-09-2007, 19:21
dipende se "can che fugge" chiaro o scuro.
Sul chiaro potrebbe intonarsi una Victory, sullo scuro non é facile.

andela
22-09-2007, 19:32
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mansuel
22-09-2007, 20:28
sento che ho ancora tanto da imparare per diventare un vero BikerBoyZ.
Da solo non ce la farò mai, vi seguiro con interesse avido d'apprendere.
Nel frattempo strapperò dalla moto gli adesivi dell'Elefanten, non vorrei essere presso per uno di QDE.

E perché mai dovresti togliere gli adesivi????? :rolleyes:

Piuttosto fai come un vero bikerboyz, noi ci stiamo già organizzando! ;)

Il camion passa a domicilio a prendere le moto e l'abigliamento tecnico, noi ci ritroviamo tutti a Malpensa dove noleggiamo un elicottero che ci porterà a Solla :D

L'accordo è di scaricare le moto sul piazzale antistante al raduno per la foto di rito sotto lo scriscione :lol:

Per recuperare la stanchezza accumulata andremo in una stazione termale nelle vicinanze con docce solari e wellness :cool:

Interessa?

ennebigi
22-09-2007, 20:40
Un'ideona........un posto anche per me !!!!!!!!!!!