Entra

Visualizza la versione completa : Quellidellelica... però!

Sa'
22-09-2007, 00:35
Ma chi siete? Se qualcuno ha la moto di plastica fa schifo, se è vecchia e ferrosa è un cancello, se c'è una foto col bauletto rompete... ecc ecc...

Però se serve aiuto siete sempre tutti pronti; e a stare vicino nei momenti difficili non fate mai i complimenti...

Se volete cancellate il 3ad.

Unknown
22-09-2007, 00:47
prova a bere di meno.

Sa'
22-09-2007, 00:50
Sto aspettando il vino novello.

ilcobecio
22-09-2007, 01:02
Perché forse ti sono sfuggiti i nostri thread sui dentisti :lol:

Scherzi a parte, credo sarebbe limitante dare una definizione del "QdEista" e certamente molti non vi si ritroverebbero. Eppure siamo sempre tutti qui, attorno al forum o in giro con le nostre moto -non solo BMW-.

Diciamo solo che QdE è un gran bel posto e, per quanto mi riguarda, l'unico "club" a cui sono davvero felice di appartenere :D

er-minio
22-09-2007, 01:14
Certo. Ed hai dimenticato di aggiungere. Se ti defecano in testa, sarei perculato a morte! :lol:

ilcobecio
22-09-2007, 01:24
Certo. Ed hai dimenticato di aggiungere. Se ti defecano in testa, sarei perculato a morte! :lol:
Ecco, poi anche questo posto ha i suoi difetti...
di solito sono alti, ciccioni e cavalcano una R1150R sfondata di km!

pm1964
22-09-2007, 04:01
Sto aspettando il vino novello.
Il vino novello fa schifo.

Barney Panofsky
22-09-2007, 06:39
E su Qde non sono cosi' snob come si può credere.
Lo dimostra l'angolo delle lettere di "Pianeta Bicilindrico"
pieno di manifestazioni di solidarietà a er-minio per quel suo problema con le emorroidi.

E comunque il vino novello non è vino.

Detto questo vado a dormire, buona notte barboni!!

andrew1
22-09-2007, 08:06
L'altra settimana giro in Dalmazia; visto SOLO bmw, un motivo ci sarà ...

Hantar
22-09-2007, 08:23
Andrew1 : L'altra settimana giro in Dalmazia; visto SOLO bmw, un motivo ci sarà ...
E' un po come per le corse. Ora sono di moda. Tutti guardano la TV e sono diventati esperti di corse.
Le BMW sono di moda le hanno quelli che in moto ci vanno davvero e le usano per fare tanti km, ma anche quelli che di km ne fanno pochi, ma essendo fighetti ed avendo soldi da spendere comperano il BMW, il casco Momo, la giacca Belstaff ecc......
Passeranno le mode e le BMW e le corse torneranno ai motociclisti.
Molti di quelli che ora hanno comperato l'ultimo modello di BMW (ed in garage naturalmente hanno l'ultimo modello di Audi) la venderanno e torneranno allo scooterone dal quale sono venuti.
Ciao

obiwan
22-09-2007, 08:30
Molti di quelli che ora hanno comperato l'ultimo modello di BMW (ed in garage naturalmente hanno l'ultimo modello di Audi) la venderanno e torneranno allo scooterone dal quale sono venuti.

Azz..............quando hai visto il mio garage. :rolleyes::rolleyes:

Spero solamente di non tornare allo scooterone :(:(

Hantar
22-09-2007, 08:36
Eheheheheh Obiwan....ero entrato nel tuo garage l'altra notte per rubare qualcosa, ma visto quello che ho trovato ti ho lasciato una copia di Riders sulla sella del BMW e me ne sono andato......

silversurfer
22-09-2007, 08:58
QDE è mitico, manca solo una sezione...sarebbe bello che i veri motociclisti potessero dare lezioni e divulgare il verbo ai comuni mortali, ma prima o poi sono sicuro che la faranno, se ne sente davvero la mancanza.

ankorags
22-09-2007, 09:19
X Sà.....nonostante tu abbia quasi mille messaggi sei un forumista "giovane" stai correndo troppo e non hai ancora capito lo spirito dei "vecchi" elichisti burloni.

Sul forum ci sono tanti momenti x cazzeggiare, x prenderci in giro tipo: "la mia moto di ghisa è meglio della tua di plastica" (è solo un esempio perchè non è vero :lol:) ma come hai potuto notare se qualcuno è in difficoltà improvvisamente tutti diventano seri e solidali.

Logico che su settemila iscritti ci siano svariate personalità più o meno garbate e non tutti possono essere consoni a te, ma probabilmente se vi incontrate diventate amici.....anche se l'altro è della lazzie :lol:

Shark17
22-09-2007, 09:59
Questo è il bello di Forum fatto di persone mature (almeno la maggior parte) .. sanno cazzeggiare e sanno essere seri e solidali quando ce n'è bisogno :D ;)

Hantar
22-09-2007, 11:06
Silversurfer....coda di paglia?

22-09-2007, 11:23
e ti sei perso i tempi della saga "against" e di Valentina....
ah ah ah ha h

pm1964
22-09-2007, 11:27
.....anche se l'altro è della lazzie :lol:

Vorrei invitare i moderatori a fare il loro mestiere evitando che si usi un linguaggio di questo genere nel forum. Pensiamo che possono leggerci anche i minorenni e non è giusto esporli a certi nomi in un forum aperto. Grazie, anche noi abbiamo dei limiti.

p.s Forza Romaaaaaaaaaaa

eNdhj
22-09-2007, 11:29
casomai di plastica

ps: se me tocchi silver te smolecolo

Sa'
22-09-2007, 13:36
X Sà.....nonostante tu abbia quasi mille messaggi sei un forumista "giovane" stai correndo troppo e non hai ancora capito lo spirito dei "vecchi" elichisti burloni.

Sul forum ci sono tanti momenti x cazzeggiare, x prenderci in giro tipo: "la mia moto di ghisa è meglio della tua di plastica" (è solo un esempio perchè non è vero :lol:) ma come hai potuto notare se qualcuno è in difficoltà improvvisamente tutti diventano seri e solidali.

Logico che su settemila iscritti ci siano svariate personalità più o meno garbate e non tutti possono essere consoni a te, ma probabilmente se vi incontrate diventate amici.....anche se l'altro è della lazzie :lol:
Io non corro mai, a malapena stiro le marce.

silversurfer
23-09-2007, 08:31
No no, io sono qui per imparare, davvero.
Se poi a fine consegnassero un bel diplomino di vero motociclista da far vedere al bar durante l'happy hour sarebbe il massimo :lol:

Sa'
23-09-2007, 12:49
X ankorags:
Io sono giovane in tutti i sensi, se ci conosciamo di persona ti accorgi che dimostro ancora di meno gli anni che ho.
Volevo solo complimentarmi con il forum, tutto qua.

Ah dimenticavo, FORZA ROMA!

LAMPS!!!!!!!!

Enzofi
23-09-2007, 22:41
QDE è mitico, manca solo una sezione...sarebbe bello che i veri motociclisti potessero dare lezioni e divulgare il verbo ai comuni mortali, ma prima o poi sono sicuro che la faranno, se ne sente davvero la mancanza.
richiedo formalmente l'introduzione della sezione "veri motoclisti - aspirante domanda - maestro risponde"

ankorags
23-09-2007, 23:03
Sà....il 3d lo hai creato te....ed ognuno di noi ti risponde come meglio crede!!!

Se tu sapessi a chi ero seduto accanto al Chianina....ti vengono le bolle :lol:

La squadra del cuore è indelebile nel cuore in ognuno di noi e non si discute.....gli amici sono tutta un altra cosa di qualsiasi colore essi siano!!!

Gattonero
23-09-2007, 23:06
ah ah ah ha h
mamma... ancora rido.... :lol:

Sa'
23-09-2007, 23:15
Sà....il 3d lo hai creato te....ed ognuno di noi ti risponde come meglio crede!!!

Se tu sapessi a chi ero seduto accanto al Chianina....ti vengono le bolle :lol:

La squadra del cuore è indelebile nel cuore in ognuno di noi e non si discute.....gli amici sono tutta un altra cosa di qualsiasi colore essi siano!!!
Guarda che non sono permaloso!
Eri seduto accanto a Maradona vero????:lol:

Sa'
23-09-2007, 23:29
Questo è il bello di Forum fatto di persone mature (almeno la maggior parte) .. sanno cazzeggiare e sanno essere seri e solidali quando ce n'è bisogno :D ;)
Questo volevo dire!

Accidenti qualcuno mi ha frainteso, ma quando imparerò a scrivere??

Gert
24-09-2007, 00:10

Madonna mia! che cosa hai tirato fuori!!

Che vette furono toccate in quel periodo epico...

Chissà che fine avrà fatto la povera valentina_bmw e quelli dello staff del marchetting che si inventò la campagna eggheinst...

Chissà se alla fine la saga di Pianeta Bicilindrico saprà eguagliarle...

:lol::lol::lol::lol::lol:

ilcobecio
24-09-2007, 00:49
Oltre Eggheinst nel mio piccolo vorrei ricordare anche la fulgida carriera del famigerato "negozzietto de roma" (http://www.anglersandhunters.com/images/peacockbass5.jpg) in cui secondo alcuni si sarebbero potute comprare targhe "clonate". Suscitammo del pubblico dissenso e, credo, molto desiderio inespresso attorno alla questione :lol:

Oppure la mitica saga di BARBASMA vs CHUCK NORRIS, a detta di molti il miglior thread del 2006 :D

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=71082&highlight=barbasma+chuck+norris&page=4

(è stato fuso con un thread precedente, la parte fica inizia da pagina 4 in poi :lol: )