PDA

Visualizza la versione completa : dimensioni borse e top case x 1200GS

Belili
21-09-2007, 20:31
ciao a tutti,
ho acquistato un casco schuberth c2,ma non c'è modo di farlo entrare nel top case originale per il 1200GS,volevo chiedervi se la valigia destra(sempre l'originale bmw) è più capiente e riesce a contenere un casco integrale come il C2.
Grazie

Raoul

Bmw 1200Gs

ARIES
21-09-2007, 20:40
Ma certo che si. La valigia dx. è l'unica ,se aperta al massimo , a poterlo contenere. Io comunque ho un bauletto GIVI e li ce ne stanno 2 di Schubert. Ciao.:D

Belili
21-09-2007, 20:44
Grazie per la risposta,il top case l'ho comprato a fine luglio(insieme alla moto) e il concessionario mi aveva assicurato che l'integrale ci stava;oggi l'ho montato per la prima volta e il casco non ci stà...che sola:mad:!!ok lo venderò, tanto manco mi piace e comprerò le valigie!
ciao
Raoul

Bmw 1200Gs

nautilus
21-09-2007, 20:49
Ciao Aries, avrei voluto provare anch'io a metterci dentro il mio Arai integrale, ma purtroppo Motorsport non mi ha ancora chiamato dell'arrivo della moto previsto per oggi, sono un pò demoralizzato, scusatemi....:(

NoMas
22-09-2007, 00:48
Ciao Aries, avrei voluto provare anch'io a metterci dentro il mio Arai integrale, ma purtroppo Motorsport non mi ha ancora chiamato dell'arrivo della moto previsto per oggi, sono un pò demoralizzato, scusatemi....:(
non demoralizzarti...
la moto val bene un'attesa piu' lunga.
Capisco che rode non averla nella settimana promessa ma non farne una malattia.
Ciao

Lelio

Sa'
22-09-2007, 00:56
Grazie per la risposta,il top case l'ho comprato a fine luglio(insieme alla moto) e il concessionario mi aveva assicurato che l'integrale ci stava;oggi l'ho montato per la prima volta e il casco non ci stà...che sola:mad:!!ok lo venderò, tanto manco mi piace e comprerò le valigie!
ciao
Raoul

Bmw 1200Gs
Tienilo, è utile se porti lo zainetto!
Così si appoggia...

Belili
22-09-2007, 13:20
no no..niente zaini,vado solo e felice;)

Sa'
22-09-2007, 13:25
magari rimorhi qualcuno...