Visualizza la versione completa : dimensioni borse e top case x 1200GS
ciao a tutti,
ho acquistato un casco schuberth c2,ma non c'è modo di farlo entrare nel top case originale per il 1200GS,volevo chiedervi se la valigia destra(sempre l'originale bmw) è più capiente e riesce a contenere un casco integrale come il C2.
Grazie
Raoul
Bmw 1200Gs
Ma certo che si. La valigia dx. è l'unica ,se aperta al massimo , a poterlo contenere. Io comunque ho un bauletto GIVI e li ce ne stanno 2 di Schubert. Ciao.:D
Grazie per la risposta,il top case l'ho comprato a fine luglio(insieme alla moto) e il concessionario mi aveva assicurato che l'integrale ci stava;oggi l'ho montato per la prima volta e il casco non ci stà...che sola:mad:!!ok lo venderò, tanto manco mi piace e comprerò le valigie!
ciao
Raoul
Bmw 1200Gs
nautilus
21-09-2007, 20:49
Ciao Aries, avrei voluto provare anch'io a metterci dentro il mio Arai integrale, ma purtroppo Motorsport non mi ha ancora chiamato dell'arrivo della moto previsto per oggi, sono un pò demoralizzato, scusatemi....:(
Ciao Aries, avrei voluto provare anch'io a metterci dentro il mio Arai integrale, ma purtroppo Motorsport non mi ha ancora chiamato dell'arrivo della moto previsto per oggi, sono un pò demoralizzato, scusatemi....:(
non demoralizzarti...
la moto val bene un'attesa piu' lunga.
Capisco che rode non averla nella settimana promessa ma non farne una malattia.
Ciao
Lelio
Grazie per la risposta,il top case l'ho comprato a fine luglio(insieme alla moto) e il concessionario mi aveva assicurato che l'integrale ci stava;oggi l'ho montato per la prima volta e il casco non ci stà...che sola:mad:!!ok lo venderò, tanto manco mi piace e comprerò le valigie!
ciao
Raoul
Bmw 1200Gs
Tienilo, è utile se porti lo zainetto!
Così si appoggia...
no no..niente zaini,vado solo e felice;)
magari rimorhi qualcuno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |