Entra

Visualizza la versione completa : vernici ma quanto si opacizzano??

west
21-09-2007, 19:36
ciao vengo al dunque, oggi dopo il lavoro riprendo la mukka e mi accordo di una piccola C...A di uccello parcheggiata da una parte sopra il serbatoio.
torno a casa e pulisco bene bene ma ma ma in controluce l'alone rimane:mad:
domandome ma è cosi facile opacizzare ste vernici???
ho provato di tutto, acqua, prodotto per insetti ect..
niente l'alone resiste
c'è per caso qualche prodotto che potrebbe vare il caso?
lo so che questo C..he sono corrosive ma che basti cosi poco per rovinare ste vernici proprio non lo sapevo!!!!!!!!!!!:rolleyes:

barbanera_
21-09-2007, 21:18
ho avuto il tuo stesso problema con il mio amato/odiato sputer. Il duca (di well) mi ha consigliato e fatto provare un rimuovi insetti.
Risultato: alone sparito e vernice intatta. Vado in garage a vedere che marca è e nel frattempo faccio una foto al flacone così posto tutto.

Eccolo:

http://img291.imageshack.us/img291/5717/dscn0001sa1.jpg

MyCar rimuovi insetti, flacone da 250 ml.

mariosol
21-09-2007, 22:03
ciao vengo al dunque, oggi dopo il lavoro riprendo la mukka e mi accordo di una piccola C...A di uccello parcheggiata da una parte sopra il serbatoio.
torno a casa e pulisco bene bene ma ma ma in controluce l'alone rimane:mad:
domandome ma è cosi facile opacizzare ste vernici???
ho provato di tutto, acqua, prodotto per insetti ect..
niente l'alone resiste
c'è per caso qualche prodotto che potrebbe vare il caso?
lo so che questo C..he sono corrosive ma che basti cosi poco per rovinare ste vernici proprio non lo sapevo!!!!!!!!!!!:rolleyes:
lo sterco di uccello, è in grado di attaccare il trasparente perciò, va rimosso il prima possibile.

west
21-09-2007, 22:48
grazie raga, domani cerco il prodotto

Per mariosol; è vero ma non è rimasto sopra più di 3 ore, il tempo max del lavoro di oggi pomeriggio, appena visto, il tempo di andare a casa e l'ho rimosso,
poi un'altra osservazione: un pò di tempo fà mi era successo sul parafango anteriore ma è andato via subito e non ha lasciato nessun alone. forse la vernice del serbatoio è più delicata,
la domanda è ma se ci cade un goccio di benza dopo il rifornimento potrebbe fare lo stesso effetto?

fred94
22-09-2007, 09:15
provare con queste ;)

http://www.isignoridelbarbecue.com/IMMAGINInew/Pulizia/1674_3103.jpg