Visualizza la versione completa : Si cambia......
mau.mag14
21-09-2007, 17:10
Oggi, dopo quasi 6 anni, lascio il mio posto di lavoro per intraprendere, dal 1° ottobre, una nuova strada. Ho voluto cambiare perchè non c'erano più gli stimoli per alzarsi la mattina alle 6 e affrontare 10h di lavoro, ma ora ho un grande nodo alla gola e mi dispiace lasciare colleghi e datori di lavoro. Spero di aver fatto la scelta giusta e di non dover tornare sui miei passi.
PS: non so se dal nuovo posto di lavoro avrò la possibilità di collegarmi al forum così liberamente ma di certo da qui (QdE) non me ne andrò mai.....;)
Un saluto e un arrivederci a presto
non puoi capire quanto ti sia vicino.
speriamo per il meglio....
la noia è una brutta bestia.
facci sapere.
pillo1972
21-09-2007, 17:21
...non c'erano più gli stimoli per alzarsi la mattina alle 6 e affrontare 10h di lavoro...
Stessa sensazione che provo tutte le mattine :(
Però mi sveglio mooolto più tardi (7.30)
In bocca al lupo!!!
branchen
21-09-2007, 17:26
In bocca al lupo!
Anch'io ho fatto la scommessa del cambio lavoro (e in parte settore).
Per ora posso dire che è stata una scommessa vinta, anche se è solo la prima impressione ;).
In bocca al lupo!
Dpelago KTM 990 Adv.
guglemonster
21-09-2007, 17:31
zio can, scelta fatta 6 mesi esatti fa.... beh.... indietro non si torna e ogni scelta porta cose nuove ed entusiasmanti...
daje che hai fatto bene ;):cool::cool::cool::cool:
Beemer2V
21-09-2007, 17:34
ho iniziato questa settimana con il nuovo lavoro, ho cambiato per le tue stesse ragioni: cambiare lavoro, modi di lavoro e ambiente farà bene sia al tuo entusiasmo e al tuo interesse professionale, sia al tuo umore.
ti faccio un grosso in bocca al lupo, perchè capisco che cambiare un lavoro significa certe volte sceglierne uno nuovo di cui non si sa moltissimo; in ogni caso se cambi lavoro è perchè anche quello vecchio non faceva più per te.
BUONA STRADA!
Il lavoro si cambia ogni 5 anni, trovare il lavoro della vita è un pò come trovare la donna della vita, solo che col lavoro ci passi più ore.... ;).
Serve come sempre fortuna ed un pò di coraggio, ma soprattutto tanta volontà e palle, quindi in bocca al lupo!
Massimo
roghellas
21-09-2007, 20:51
finchè riesci a farti la barba ogni mattina senza fatica, è giusto non cambiare.....ma quando il peso diventa insostenibile....
beh...la partenza è obbligata
in bocca al lupo
dr.Sauer
21-09-2007, 21:08
non ti conosco personalmente ma ti dò il mio più sincero
in bocca al lupo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |