PDA

Visualizza la versione completa : medicinale anti multa (come evitare il processo per 'mbriacatura)

tristano
21-09-2007, 17:50
Pochi giorni fa al ristorante al tavolo dietro al mio c'era una signora che parlava di un famigerato medicinale, consigliatole dal suo legale :confused: che rende l'alito avvinazzato.
In sostanza, avendo tale ricetta a casa e tale medicinale in auto, se fermati e beccati con l'etilometro che vi castiga, potreste giustificare il livello superiore al famigerato 0,5 affermando di utilizzare il detto medicinale.
La signora non sembrava saperne molto di più e pertanto non mi sono appropinquato per chiedere delucidazioni.

qualcuno conosce 'sta roba? o è leggenda metropolitana?

Barney Panofsky
21-09-2007, 17:52
Sì me lo ha detto mio cuggggino e l'ho letto su Pianeta Bicilindrico.

Slagra
21-09-2007, 17:53
io invece ho sentito che bere succo d'arancia da falsi risultati all'etilometro.
risulti, cioè, positivo.

altra leggenda?

er-minio
21-09-2007, 17:55
è leggenda metropolitana?

No. È verissima. Come il coccodrillo bianco delle fogne di New York.

tristano
21-09-2007, 17:56
E' chiaro che se sei ubriaco ciucco c'è poco da giustificare. Io mi riferisco ai casi di 0,6 - 0,7 che vengono pesantemente puniti dal nostro legislatore

WSTONER
21-09-2007, 18:01
Sì me lo ha detto mio cuggggino e l'ho letto su Pianeta Bicilindrico.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::weedman:

ebigatti
21-09-2007, 18:54
il cioccolato abbassa il livello di alcool che gli etilometri riescono a misurare.............almeno così sentivo dire!

ebigatti
21-09-2007, 18:55
p.s. il cioccolato quello da mangiare.....non quello da fumare

Barney Panofsky
21-09-2007, 18:55
Io sentivo dire che....

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

motomix
21-09-2007, 19:01
mitico Elio ..... un classico senza età !

pablo1
21-09-2007, 20:07
etilometro per tutti..."fuori come balconi" :)

Aristoc@z
21-09-2007, 20:26
se sei ubriaco va a finire che invece di fargli vedere la scatola dei medicinali gli fai vedere quella dei preservativi

potrebbero non prenderla bene...