PDA

Visualizza la versione completa : riders vuole commenti...

barbasma
21-09-2007, 13:11
http://www.riders-online.it/?p=165

accipicchia....:lol::lol::lol:

maso
21-09-2007, 13:17
grande barba siamo gia tre a a sputtanare ungaro e riders io te e muttley

maso
21-09-2007, 13:18
forza gente commentare chissa che non se la smettano con tutto sto businnes

Muttley
21-09-2007, 13:19
Azzz... mi avete beccato... :lol::lol::lol::lol:

E' che ieri son passato il BMW Motorrad Milano dove ce n'era una catasta ed ho avuto un cognato di vomito... :mad::mad::mad:

barbasma
21-09-2007, 13:21
chi è questo che li ha massacrati punto per punto?

Erano mesi che aspettavamo la famigerata rivista di Ungaro, io e altri motociclisti del mio gruppo, uomini e donne.
E’ arrivata, l’ho comprata.

Sfogliata, prima impressione: “è GQ in versione moto”.

Risfogliata con calma: articoli di punta già visti. Il servizio di McGregor è identico al vecchio servizio su Long Way Round (e questo era il Long Way Down) uscito su Rolling Stones. Stesso tipo di foto in b/n “on dirt”. Chi l’ha scritto si è dimenticato di tutti i film più noti di McGregor citando sempre e solo Black Hawk Down (e non era nemmeno il protagonista!)

Il servizio sulle HD a Cuba era uscito su Kustom tre anni fa, più o meno con lo stesso contenuto.

Ace Cafè e TT: ancora? in entrambi c’è più attenzione all’immagine che ai testi.

Il servizio moda di Mattia Pasini, riprende il vecchio servizio di Vogue Uomo con Nicky Hayden. Peccato che l’articolo parli più di Riccione che del pilota: c’è ANCORA bisogno di parlare della riviera romagnola? Se parlo di uomini e passioni, ecco, ne parlerei davvero.

Itinerari: uno solo espanso, gli altri poco più che lanci a siti di noleggi moto agli antipodi. Google e Lonely Planet li sappiamo usare anche noi, grazie.

Servizi accessori moda: ottimi ma non tecnici. Non è una rivista di motociclismo, capito.

Prove moto: due moto un po’ improbabili, perfette per l’ape al Just Cavalli, soprattutto per il prezzo di listino.

Applausi a un paio di rubriche di altre firme: Elio e Luca Bizzarri su tutte.

Fotografie molto belle, molto patinate, poca azione stradale. Grafica un po’ statica ma elegante: si vede che i grafici sono donne (anch’io lo sono, ma vedrei un po’ più di dinamicità se parlo anche di velocità).

Comprerò il secondo numero per vedere se limando qui e lì si arriverà davvero a un prodotto diverso ma attinente alla moto.

Per ora rimane - ahimè - GQ su due ruote.

maso
21-09-2007, 13:24
pratigamente una vagonata di merda in testa a quella checca di UNGARO
ben gli sta ... l'uomo con il sorriso + finto della terra, peggio di berlusconi

Muttley
21-09-2007, 13:25
Avevo letto! E' un grande!

maso
21-09-2007, 13:31
no muttley è UNA grande
fimmina iè
donna d'onore

postilla11
21-09-2007, 13:44
"Ok. Ci piace anche la moda da “fighetti” come la definite voi. Non solo stivali sporchi di terra o tute iper tecnologiche che costano dai 1.500 euro in su. Sì va bene, saranno anche necessarie durante i viaggi lunghi o nelle escursioni del fine settimana, ma per andare al lavoro tutti i giorni? Davvero comodo arrivare in ufficio e cambiarsi in ascensore mentre il capo ti aspetta battendo nervosamente le dita sulla sua scrivania…Magneto ci scrive:” Non vedo l’ora di sapere se sotto il giubbotto Belstaff sia più indicata la mutanda Calvin Klein o il boxer Dolce e Gabbana”. È così anormale che un uomo abbia voglia di coordinare anche l’intimo?
Viene istintivo chiedersi se la moto si usa solo per occasioni di viaggio e non sia possibile considerare le due ruote come uso quotidiano. Basta felpe, scarpe e portachiavi che rigano la carena? Ma perchè non unire le due cose? Volendo, il portachiavi di metallo si può tenere in tasca e non necessariamente usare per le chiavi della moto.
E perchè uno non può infilarsi un paio di jeans di Armani o un giaccone in montone di Marlboro Classic per guidare la sua “creatura”? Giova dice : “Cosa potrà mai dire una nuova rivista di moto? niente, ed in effetti - a mio giudizio - il giornale è pieno di viaggi pindarici e seghe mentali che non interessano a nessuno, se si escludono i milanesi fighettosi e alla moda”. Probabilmente in molti, tranne i milanesi, cercheranno il jeans più usurato, la maglietta più “sgangherata”, lo stivale più rovinato per salire sulla BMW o la Buell di turno (cito due delle marche che mi vengono in mente e non per sminuirle nè offenderle…). Il vero motociclista si vede dall’abbigliamento trasandato evidentemente.
Shovel pazzo commenta: ” Vogliamo forse dire che biker è indossaer una uniforme?? Io sono lontano mille miglia dall’essere un fighetto. Ho un Panhead del 52 e sto abbandonando la mia berlina borghese per un pick up dell’80. Ma questo non significa che sputo per terra quando passa uno su una BMW con il giubbino Brema. Io rispetto lui, lui rispetta me….Sono convinto poi , che molti di quelli che hanno parlato di fighetti , sono i primi a comprarsi cromature per la moto , o magari hanno comprato il rivestimento in lycra per il bat wing della loro Electra. Sputano sentenze , ma si strappano i capelli per avere la patch dell’utlimo raduno..
Per significare “io c’ero” io ho più pin di te…Io sono più potente di te…”
Crediamo ci stia dentro tutto, noi di Riders, però. Anche l’occhio vuole la sua parte proprio come quando si acquista la prima moto. Certo, vuoi potenza, cavalli che scalpitano, ruote da combattimento, ma chi non ha guardato anche l’estetica? Exeny"

Che schifo... dai ragazzi che se ci va bene non esce neanche il secondo numero :D

daniele1509
21-09-2007, 13:53
Praticamente un mensile per NON Motociclisti , per quelli che la moto la usano per farsi vedere quanto sono fighi al bar . Sono stupito che uno come Ungaro che è da sempre nel settore sia invischiato in una rivista cosi' .......
R I D I C O L A !!!!!!

Berghemrrader
21-09-2007, 14:11
Aggiunto il mio sarcastico commento, con tanto di nick ed email.

Dite la vostra accidenti!

ilcobecio
21-09-2007, 14:14
Il genio :lol:

wapo September 18th, 2007 10:46 am:
Capisco che adesso vanno di moda i mezzi a due ruote però sul prossimo numero vorrei leggere di più su sfilate, negozi, tendenze…

Deckard
21-09-2007, 14:20
l ho presa sabato scorso ma solo ieri sera l ho sfogliata. beh per un euro ci sono delle foto belle e mi pare che c é il report di un giro che farò in parte domenica.

ma le foto della megamoto sono state scattate a cinecittà? belle cmq.

devo ancora leggere.

dado
21-09-2007, 14:23
Grande Pedro... un saluto ai canarini... dei colpi di sole di Bu non dico nulla... :lol:

Deckard
21-09-2007, 14:25
se costasse perennemente un euro potrei anche acquistarla ogni mese.

Deckard
21-09-2007, 14:29
allora aggiungo la mia anche io....

Deckard
21-09-2007, 14:31
c é chi preferisce "piante bicilindrico" !!!!

silversurfer
21-09-2007, 14:35
Ho detto la mia....:lol:

Claus70
21-09-2007, 14:35
c é chi preferisce "piante bicilindrico" !!!!
bravo! la cazzata del giorno doveva pur dirla qualcuno:(...chi meglio di te?:confused::lol:

Deckard
21-09-2007, 14:36
picio di un claus....va che l ha scritta qualcuno sul blog di riders.... hahaahaahahaahahaha

silversurfer
21-09-2007, 14:36
Beh...che altro potevo dire?

Deckard
21-09-2007, 14:37
haahahahaaha buona li silversurfer !

Claus70
picio di un claus....va che l ha scritta qualcuno sul blog di riders.... hahaahaahahaahahaha
l'avevo capito:confused:, era per vedere se eri attento :-o

3alista
Certo che con questi commenti, quelli belli sembrano scritti da lui o dai suoi amici:

È bella spessa. Va benizzimo per livellare il tavolino della sala che aveva un agamba più corta delle altre tre..

Spigola September 18th, 2007 10:35 am

poi:
Una rivista perfetta per il motociclista moderno. Tanto look zero sostanza. Cento centesimi buttati al vento.

ancora

Fantastica, la classica rivista per l’utente con il Burgman metallizzato, casco Momo design, ventiquattrore di Prada, pantaloni di vigogna con la riga perfetta e giubbettino figo.
Ne sentivamo la mancanza……

Deckard
21-09-2007, 14:39
guarda claus.... hai dato via la s per l hp2...ti piacciono i suv .... mi freghi 30 euro.... cerchi di fare il gnorri.... io mi chiedo perché mi sei simpatico.....:lol:

Barney Panofsky
21-09-2007, 14:40
Ho detto la mia:

Barney Panofsky September 21st, 2007 2:37 pm
Bella rivista, ma preferisco “Pianeta Bicilindrico”.
Rivoglio Ungaro e Lucky alla telecronaca MotoGp / SBK

Claus70
21-09-2007, 14:43
guarda claus.... hai dato via la s per l hp2...ti piacciono i suv .... mi freghi 30 euro.... cerchi di fare il gnorri.... io mi chiedo perché mi sei simpatico.....:lol:
ma quali 30 euro?

Muttley
21-09-2007, 14:45
Scusate.... non ce l'ho fatta.... ho detto la mia...
Ora mi aspetto Ungaro sotto casa con la mazza da baseball....

Deckard
21-09-2007, 14:46
x claus : appunto....sei uno gnorri... ahahaahahhahaah su dai che scherzo!

silversurfer
21-09-2007, 14:48
Miii...è un calvario, fra un pò cancellano tutto.

Paul Pettone
21-09-2007, 14:48
Cut&Paste dal sito di Riders:

"Fausto Gazzoli September 14th, 2007 8:04 pm

Solo complimenti.
Una rivista fatta da giovani quarantenni per quarantenni che non vogliono invecchiare.
Edonisti, certo.
Ex mammoni.
Piacioni.
Stufi degli smanettoni, della sgommata a tutti i costi, degli ipertecnici, dei freestyler che ti fanno sentire una merdaccia, tu che fai fatica anche solo a metter la bimba sul cavalletto.
Certo, la pubblicità è tanta, sennò come facevi a pagarlo 1 eurino soltanto, questo primo numero ?
Non superate i 2 euro, se riuscite.
Continuate così, fatemi sentire ancora giovane. E vivo. Alla faccia della moglie che rompe, alla faccia della figlia che cresce, alla faccia del lavoro di m… Non corro più con la moto, lasciatemi correre con la fantasia. E’ meno pericoloso, dura di più e costa meno. E non ci sono autovelox…"

CHI NON SALTA FABIO GAZZOLI E' E' - CHI NON SALTA FABIO GAZZOLI E' E'

.... poi dice che il paese va a rotoli!! :lol: :mad: :lol:

Duca
21-09-2007, 14:51
Scusate un attimo...ok la rivista l'ho comprata pure io giusto per vedere com'era....secondo me non è giusto che buttiate cos' tanta mmmmm....addosso a sto RIDERS!
Ok è vero, è una rivista leccata e pettinata, con un occhio forse troppo diretto al mondo della moda maschile, però è qualcosa di diverso dalle solite riviste...ed Ungaro (a proposito, mi volete spiegare tutto questo odio per sto uomo, cosa cavolo vi ha fatto?) l'ha detto molto chiaramente, almeno mi sembra di aver letto così....e secondo me, è una rivista diretta proprio agli automobilisti che da poco si sono convertiti, anche per moda, alla moto...ma forse di convertiti anche alla moto per moda c'è pieno anche questo forum!
Forse sono una voce fuori dal coro...però scusate, preferisco una rivista come RIDERS, sicuramente molto scarsa da un punto di vista tecnico (ma andate oltre, è stata creata non certo con l'intento di non voler fare la guerra a MOTOTECNICA, tanto per intenderci), ma che si riesce a trovare facilmente in edicola (in più ad un prezzaccio) piuttosto che una rivista che non riesco a trovare da nessuna parte da ben più di sei mesi, e che siccome mi sono stancato di cercare ho rinunciato di leggere: ovvero PIANETA BICILINDRICO!
Un lampeggio.
P.S.: ohh adesso non mi ammazzate nehh, la mia non vuole essere una difesa!

Deckard
21-09-2007, 14:51
in effetti vedere obi wan kenobi in sella alla ktm in penna senza casco.... scemotto lui e diseducativo.

Muttley
21-09-2007, 14:53
Questo il mio intervento:
Quando, invogliato dal prezzo, ho acquistato il primo numero della rivista ed ho iniziato a sfogliarlo nella mia beata ingenuità ho pensato: finalmente! Una rivista di moto che, reggendosi su pubblicità extra settore, potrà finalmente dire pane al pane e vino al vino. Potrà dire che la moto della famosa marca X vibra come un frullino, che il casco della prestigiosa marca Y fa spifferi da tutte le parti… Invece no.
Sforzandomi sono arrivato fino all’ultima pagina e sono rimasto costernato. Costernato perchè questa rivista la trovo non solo povera di contenuti, non solo lontana dal mio modo di intendere la motocicletta e ciò che ci sta attorno ma anche potenzialmente pericolosa per tutto il movimento motociclistico.
Il motociclismo sta vivendo un periodo critico: da un lato le vittorie dei campioni nazionali e la necessità di mobiltà stanno facendo crescere il numero degli utenti delle due ruote, dall’altra la diffusione dei mezzi a due ruote stà portando al loro utilizzo persone che, dando prova di scarsa intelligenza, si pongono all’attenzione per i loro comportamenti spericolati ed imprudenti. Se a ciò si aggiunge che l’Italia dovrà adeguarsi, volente o nolente, agli obiettivi dell’Unione Europea in tema di sicurezza stradale, la montante campagna di criminalizzazione delle due ruote che ogni lunedì i media ci propongono insieme alla conta dei morti sulle strade, allora io mi preoccupo. Mi preoccupo perchè idee balzane come il famoso “project zero” della Confederazione Elvetica (80Km/h come velocità massima per tutte le moto su ogni tipo di strada) sono dietro l’angolo, perchè sono stufo di esser visto come un pirata della strada anche se rischio di esser tamponato dagli automobilisti quando mi fermo per far attraversare i pedoni sulle strisce e potrei continuare a lungo.
In questa ottica vi sembra un modello da proporre quello del motociclista in jeans firmati e scarpe da tennis? Non sarebbe meglio piuttosto spiegare quanto sia utile portare i guanti o un paio di scarponcini invece delle infradito in caso di caduta?
Scusate ma dal mio punta di vista di motociclista la vostra rivista è inutile…
Ma forse sbaglio io… La vostra NON E’ una rivista per motociclisti… Fate il vostro business e fregatevene della passione di chi in moto non va solo al bar.

Deckard
21-09-2007, 14:53
si in effetti mi chiedo perché tutti danno addosso a Ungaro... anche ai tempi di motociclismo fuoristrada lo trovo simpatico, sembra un appassionato.

Paul Pettone
21-09-2007, 14:59
Questo il mio intervento:

"#
Paul Pettone September 21st, 2007 2:56 pm

Quoto al 100% Muttley, però devo dire che conciati come i fighetti di “Riders” si potranno rispettare meglio le future (?) imposizioni del “project zero”!! HAHAHAHAHA :evil4:
"

Deckard
21-09-2007, 15:03
guardate che comunque per il progetto "visione zero" qui in svizzera non ne hanno piu parlato dopo che siamo andati in 30mila in moto a berna e sono state raccolte piu di 300mila firme contro... solo per dovere di cronaca.

Duca
21-09-2007, 15:04
Muttley..hai centrato il discorso...non è per MOTOCICLISTI....ma per gente che si avvicina alla moto e che pertanto non gliene puiò fregare una beata mazza della curva di potenza, degli angoli di piega che una moto può raggiungere e così via....e quoto quanto hai detto in materia di sicurezza stradale..anche se è non certo un rivista potenzialmente pericolosa sotto questo aspetto! Il problema della sicurezza stradale, deve essere affrontato dalle Istituzioni e non c'è nessuna rivista che in questo senso si stia sbattendo...o mi sbaglio!
RIDERS analizza il mondo delle moto in modo molto lontano da come lo concepisco io, però è qualcosa di diverso rispetto alle altre varie riviste che ci sono in edicola! Poi mi volete per cortesia dire qual'è una rivista obbiettiva quando provano le moto?...bah...io non ne conosco...e vi prego non tiratemi fuori PIANETA BICILINDRICO che tutte le volte che l'ho nominato alle varie edicole mi è sempre stato detto: "Pianeta che..????"
Un lampeggio.

guglemonster
21-09-2007, 15:05
grazie, stavo giusto pensando a come comunicare la mia orribile opinione ehheheh

dfaje matte ;)):cool:

Duca
21-09-2007, 15:07
No TEQUILA, non sto scherzando...dove ca@@@@@@@@@@o lo trovo PIANETA BICILINDRICO? Se mi dite dove lo trovo lo compro e ne faccio una "analisi" effettiva....ma finquando non lo trovo questa benedetta "analisi" non la posso fare...
Un lampeggio.

silversurfer
21-09-2007, 15:09
Cestaaapijapuuculu...:lol:

BEO&BEA
21-09-2007, 15:10
Bella.

D@ G@G@'

Flying*D
21-09-2007, 15:13
No TEQUILA, non sto scherzando...dove ca@@@@@@@@@@o lo trovo PIANETA BICILINDRICO? Se mi dite dove lo trovo lo compro e ne faccio una "analisi" effettiva

Prova in stazione centrale a Milano, li' sono ben forniti... di solito esce verso il 23/24 del mese..;)

Bumoto September 21st, 2007 1:53 pm
L’ho sfogliata dalla parrucchiera mentre mi facevo i colpi di sole e non capivo come mai in mezzo a tanti bei fusti ci fossero quei pezzi di ferraglia a 2 ruote, poi ho capito che sfogliavo una nuova rivista per la Milano da bere.

A parte la presa in giro, è chiaro fin dall’inizio, non sono andato molto oltre, che la rivista si indirizza all’utilizzatore di veicoli a 2 ruote, sfortunatemente io sono motocilista e quindi anni luce dal targhet di riders.

Ma questo e' il GV o uno spiritoso...?:lol::lol::lol:

Claus70
21-09-2007, 15:18
Bu con i colpi di sole sarà sul secondo numero di Riders?

Duca
21-09-2007, 15:20
Ohhhhhh...cazzaraola...grazie mille Fling D..provvederò al più presto..almeno così potrò dire in giro: "cavolo, ma non leggi PIANETA BICILINDRICO!"
Almeno mi faccio un'idea della rivista...
Un lampeggio.

Muttley
21-09-2007, 15:22
SCOOOP!!!

Ho in escluva la foto dell'articolo clou del prossimo numero di Riders:

Come salvare la pedicure dallo smog? Segue foto.

http://www.agmuttley.it/images/danoncredere.JPG

Gattonero
21-09-2007, 15:33
in una parola.... EGGHEINST!!!!!

silversurfer
21-09-2007, 15:40
Mah...io sono un pò "de coccio"...però questa non l'ho capita:

...ho trovato “LA” rivista! Trasversale come una shiver, precisa come una ohlins rovesciata, bella come una brutale e con un occhio alle...

Ma che caspita vuol dire? :mad:

Muttley
21-09-2007, 15:41
Non lo sa neppure lui Silversurfer... ma fa tanto figo...

motomix
21-09-2007, 15:42
silver, ma lo sai che ero tentato di scrivere al tizio per chiedere il significato di quella frase ?

Poi ho detto, lasciamo perdere...... non si spara sulla croce rossa.

Manga R80
21-09-2007, 15:48
fatto! però hanno coraggio...

Muttley
21-09-2007, 15:50
Questo è vero Manga, mica come una certa rivista che ci diede l'ostracismo e diede l'idea di QdE...
Però il tuo intervento è un po' troppo finemente ironico... lo capiranno?

Duca
21-09-2007, 16:01
Thanks Tequila..... risposta al tuo mp!

Comunque quoto quello che hai detto....RIDERS è una rivista lontana dai miei gusti motociclistici e dal mio modo di concepire la moto....ma credo che abbia ottenuto anche un risultato....l'importante non è parlarne bene, ma parlarne!
Un lampeggio.

barbasma
21-09-2007, 16:19
azzo ma siete dei bastardi... ma quanto avete scritto???:lol::lol:

Barney Panofsky
21-09-2007, 16:24
C'è la rubrica "Invia la tua foto"

http://www.riders-online.it/?m=200709

sorge la stessa domanda di qualche mese fa

SENZA FLASH ----> http://img455.imageshack.us/my.php?image=barbara2gh7.jpg

o

CON FLASH ----> http://img455.imageshack.us/my.php?i...arbara2gh7.jpg

Altrimenti sfoglio la rubrica alla G ( gualdrappe esibizioniste) ne faccio qualcuna ad hoc con KS o HP2

Accettoo suggerimenti

barbasma
21-09-2007, 16:29
oddio sto crepando dal ridere.... non ridevo così tanto dalla campagna EGGHHEEIIINNSSTT della KR....:lol::lol::lol:

Dag
21-09-2007, 16:30
Attivate subito un Post Allert su Riders!!!

KappaElleTi
21-09-2007, 16:31
....

non puoi fare pubblicità sfacciata ad un'altra rivista sul loro sito

pure il LINK !!! :lol:

Dag
21-09-2007, 16:32
Ne vedremo delle belle....

Abbasso i nemici del progresso!

calcas
21-09-2007, 16:34
questo il commento che ho lasciato io...

una testata che aggiunge confusione ai già affollati scaffali delle edicole.
non è un giornale di moto e mi sembra un tentativo mal riuscito di un mix tra gq e in sella.

Barney Panofsky
21-09-2007, 16:36
zioesibizionista....barney..te l'hanno cancellata quella con il flackes...me la ricordo ancora .....bei momenti..grazie di esistere barney
Avevo sbagliato il link, eccolo esatto

CON FLASH-----> http://img455.imageshack.us/my.php?image=barbara2gh7.jpg

Altre foto se vuoi in pvt, ho una vasta collezione di amiche simpatiche.

Flute
21-09-2007, 16:46
Ma chi è sto Slash??? :lol: :lol:

Slash September 21st, 2007 3:23 pm

Bello, proprio bello il sito di questo fantomatico Pianeta Bicilindrico…se ne parla tanto e manco è on-line…E soprattutto critiche costruttive da chi si definisce un vero motociclista (di gruppo mi pare). E fateci leggere tutte ste cose così ben fatte.

Ma non criticate chi apprezza anche altro per favore, soprattutto se buttate quà e là qualche parola di italiano giusto per creare stupide polemiche.

A me Riders piace, da sistemare, ma mi piace e non mi sento nè un fighetto nè un idiota per questo. E per lo meno so scrivere e capire cosa vuol dire RISPETTO, che mi sembra essere la prima cosa che deve avere un motociclista.

Dag
21-09-2007, 16:47
Mi è arrivato il primo POST ALLERT:

"Finalmente un rivista piena di argomenti e con delle bellissime fotografie. Complimenti .Saremmo in molti bikerboyz a leggerla. Un unione tra noi centauri. Tra custom naked e carenate .Con la voglia di viaggiare e mai ivecchiare in queste praterie di cemento e sentieri d”asfalto bollente. Ci vedete passare o sfrecciare siamo noi i bikerboyz."

:rolleyes:

silversurfer
21-09-2007, 16:49
Gli interventi di Manga sono mitici :lol:

guglemonster
21-09-2007, 16:51
ma tequila???? :lol::lol::lol:

vabbé che io sono estremista, ma difendere ungaro haahahahahahha:weedman::weedman::weedman::weedman: :weedman::weedman::weedman::weedman::weedman:

Paul Pettone
21-09-2007, 16:55
Ma chi è sto Slash??? :lol: :lol:

Slash September 21st, 2007 3:23 pm

Bello, proprio bello il sito di questo fantomatico Pianeta Bicilindrico…se ne parla tanto e manco è on-line…E soprattutto critiche costruttive da chi si definisce un vero motociclista (di gruppo mi pare). E fateci leggere tutte ste cose così ben fatte.

Ma non criticate chi apprezza anche altro per favore, soprattutto se buttate quà e là qualche parola di italiano giusto per creare stupide polemiche.

A me Riders piace, da sistemare, ma mi piace e non mi sento nè un fighetto nè un idiota per questo. E per lo meno so scrivere e capire cosa vuol dire RISPETTO, che mi sembra essere la prima cosa che deve avere un motociclista.
BHUHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAH :lol:

Dag
21-09-2007, 16:56
Ormai ho deciso. Leggendo Riders ho capito finalmente che voglio essere anch'io un bikerboyz. Adesso preparo la domanda per essere ammesso. Spero mi mandino al più presto la maglietta e il cappellino dei bikerboyz.

Diventa anche tu un bikerboyz!

Flute
21-09-2007, 16:57
Ehi ma c'è il blog apposito sulla "moda in moto"!!! che aspettate???

Clikka! (http://www.riders-online.it/?p=190/)

Iena
21-09-2007, 16:58
Dio bono che bello che bello che bello essere un bikerboyz against :D:D:D

Flute
21-09-2007, 16:59
Non ci posso credere.....

Magneto ci scrive:” Non vedo l’ora di sapere se sotto il giubbotto Belstaff sia più indicata la mutanda Calvin Klein o il boxer Dolce e Gabbana”. È così anormale che un uomo abbia voglia di coordinare anche l’intimo?

ahahahahahaahahahahhahaahhahaahahahha!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Barney Panofsky
21-09-2007, 17:01
Tra Slash e questi de "Ci piace la moda" ho le lacrime....

Flute
21-09-2007, 17:10
Ziokane ecco un vero BikerboyZ !!!!

Canotta (http://www.riders-online.it/?cat=14&community=1)

Iena
21-09-2007, 17:14
"Finalmente un rivista piena di argomenti e con delle bellissime fotografie. Complimenti .Saremmo in molti bikerboyz a leggerla. Un unione tra noi centauri. Tra custom naked e carenate .Con la voglia di viaggiare e mai ivecchiare in queste praterie di cemento e sentieri d”asfalto bollente. Ci vedete passare o sfrecciare siamo noi i bikerboyz. Un saluto da mauro(canotta)"

Il Canotta... il mio nuovo mito :D:D:D:D

Flute
21-09-2007, 17:16
Adesso quasi quasi mi cambio l'avatar e ci metto il canotta... casso non ridevo così dai tempi di eggheinst!!!!!!!!!!!!!! ;)

tommygun
21-09-2007, 17:17
Dio Bono... riuscirò a prendere sonno stanotte, tormentato dalla curiosità?!?

http://www.riders-online.it/?cat=17

Flute
21-09-2007, 17:19
sarà la moglie di biscardi (il rosso per antonomasia) ??? ;)

casso che figata sto blog...

ilcobecio
21-09-2007, 17:19
Dio Bono... riuscirò a prendere sonno stanotte, tormentato dalla curiosità?!?

http://www.riders-online.it/?cat=17
Altro provocante sondaggio... non avrei potuto astenermi.

"Secondo voi, quali sono le moto da Riders?"
http://www.riders-online.it/?p=218

Burro
21-09-2007, 17:29
passaggino.......

postilla11
21-09-2007, 17:30
Beccatevi questo:

"Sulla moto non ho mai fatto sesso, ma correndo sull’appennino tosco romagnolo di notte con una Ducati S4, la tipa che avevo su mi ha confessato che a un certo punto tra le vibrazioni della moto,la velocità e la mia mano che ogni tanto nei rari rettilinei andava a cercarla…..ha avuto un orgasmo!"

:lol::lol::lol::D

Iena
21-09-2007, 17:30
"Secondo voi, quali sono le moto da Riders?"

Ah ah ah fatto!! :lol::lol:

ilcobecio
21-09-2007, 17:31
Beccatevi questo:

"Sulla moto non ho mai fatto sesso, ma correndo sull’appennino tosco romagnolo di notte con una Ducati S4, la tipa che avevo su mi ha confessato che a un certo punto tra le vibrazioni della moto,la velocità e la mia mano che ogni tanto nei rari rettilinei andava a cercarla…..ha avuto un orgasmo!"

:lol::lol::lol::D
Per questo io vado in giro con un mono! :lol:

Dag
21-09-2007, 17:44
Il PREDONE BAVARESE!!!!!!

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
MUOIO!!!!!!!!!!!!!

silversurfer
21-09-2007, 17:46
MITICO! ahahahha

barbasma
21-09-2007, 17:46
x dag

era impossibile resistere...:lol::lol:

tommygun
21-09-2007, 17:52
:D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

paulposition
21-09-2007, 18:10
mi sto cappottando !!!!!!!!

se ne accorgeranno che la maggior parte dei commenti
arriva dagli abbonati di PIANETA BICILINDRICO ???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Smarf
21-09-2007, 18:13
cavolo, mi hanno modificato i commenti !
avevo scritto che riders era una bella c a g a t a e lo ribadisco!

W il predone bavarese! UN GRANDE

Barney Panofsky
21-09-2007, 18:13
Hanno segato Corrado huaahuahuahuhauhauhauahuuah :lol:

TheBoss
21-09-2007, 18:21
detto la mia! :lol:

Barney Panofsky
21-09-2007, 18:40
Da non perdere l'angolo enogastronomico

http://www.riders-online.it/?p=189#comment-498

TheBoss
21-09-2007, 18:54
gli Aquilotti vadano a testarlo 'sto ristorante http://www.ristorantereale.it/

BurtBaccara
21-09-2007, 19:37
Insedrito il commento ora...................ammappate che bastonate.

Iena
21-09-2007, 19:40
Perfetto, in un solo pomeriggio siamo riusciti a "svaccare" tutto... :lol::lol::lol::lol: bella forza QdE, se lo impara Grillo ci assume :lol::lol:

Barney Panofsky
21-09-2007, 19:56
Ho scoperto che l'inaugurazione l'han fatta in uno dei miei pub di riferimento a Milano:

http://www.riders-online.it/?page_id=4&album=1&gallery=8

Raiders è la rivista che fa per me, mi sono abbonato (15 neuri, il prezzo di un misero ape!!! quisquiglie) Spero che venga presto il freddo per sfoggiare la collezione Brema 2008.

enricogs
21-09-2007, 20:11
...ma torna tutto. un mensile per non motociclisti visto che ormai la moto la comprano praticamente tutti. è moda, effetto post valentino rossi.

Paolillo Parafuera
21-09-2007, 20:14
hahaha ma che avete combinato??? Non è più un blog, è un troiaio!:lol::lol::lol:

Gipsy
21-09-2007, 20:15
Non ho resistito. Ho lasciato la mia opinione.
:pottytra:

Lamps

Aristoc@z
21-09-2007, 20:15
dici?????????

eNdhj
21-09-2007, 20:34
penso che quello spazio per i commenti verrà chiuso al più presto... :lol:
vorrei ringraziare l'ideatore del porta-mojito da manubrio nonchè del kit ape-in-spiaggia.. son due minuti che rido :lol::lol::lol:

ɐlɔɐlɔ
21-09-2007, 21:04
DAAAAGGGGG!!!!

Era da più di trent'anni che non ridevo così :lol::lol::lol::weedman:

Gert
21-09-2007, 21:14
Ve lo dicevo che è una rivista EGGHEINST!

Mi sto cappottando dalle risate...

:lol::lol::lol:

Paolillo Parafuera
21-09-2007, 21:19
Mettetevi nei panni di quei poveracci in redazione!:lol::lol::lol::lol:

ɐlɔɐlɔ
21-09-2007, 21:23
Mettetevi nei panni di quei poveracci in redazione!:lol::lol::lol::lol:
Soltanto se fivmati... cavo...

Evangelist
21-09-2007, 21:27
Voi siete pazzi...

io non sarei così INCAUTO....

e nemmeno EVANGELISTA... se fosse solo per quello:lol::lol::lol::lol:

ma ci sarà uno off-qde che ci scrive?

Gert
21-09-2007, 21:29
... e quello che chiede a che setta apparteniamo?

:lol:

barbasma
21-09-2007, 21:29
Perfetto, in un solo pomeriggio siamo riusciti a "svaccare" tutto... :lol::lol::lol::lol: bella forza QdE, se lo impara Grillo ci assume :lol::lol:
purtroppo ho scoperto la cosa solo da LC8.ORG altrimenti partivamo prima... di solito come sai... siamo ben più lesti nell'intervento...

peccato non abbiano un forum.... ahah

Evangelist
21-09-2007, 21:32
cheddite....

vado di "bello Riders che non parla di quelle schifezze arancioni"?

barbasma
21-09-2007, 21:36
ma se ne ha messa una in copertina!

Gert
21-09-2007, 21:38
sì ma vi rendete conto di che traino di marketing per Pianeta Bicilindrico?

a questo punto se non lo si fa davvero...

andela
21-09-2007, 21:39
Fig@ , da manicomio sta storia di Pianeta Bicilindrico.
Secondo me verra' studiata negli atenei di psicologia/economia/filosofia.
Si sta decretando il successo del......nulla.

Gert
21-09-2007, 21:41
del nulla?

ah perchè Riders invece????

Evangelist
21-09-2007, 21:41
teo... ci caschi davvero come un pollo:lol::lol::lol:

io sarò l'evangelista Bmw ma tu ormai sei ULTRA ORTODOSSO....:lol::lol:

ps: mi ci sono trovato abbonato raiders... almeno per i primi 3 num saprò com'è................

barbasma
21-09-2007, 21:48
x evangelist

in effetti per 15 euro vale la pena... per scoprire chi è la marca che foraggia il tutto...:lol::lol::lol:

bmw non penso... foraggia altri...

Enrox
21-09-2007, 22:13
Fig@ , da manicomio sta storia di Pianeta Bicilindrico.
Secondo me verra' studiata negli atenei di psicologia/economia/filosofia.
Si sta decretando il successo del......nulla.
te il cacao meravigliao mai sentito eh?

Aristoc@z
21-09-2007, 22:19
non mangiano il panettone

maxcsbbiagi
21-09-2007, 22:27
...però la photo della "confederate" è splendida !!!

Ha qlk di famiGliare.

barbasma
21-09-2007, 22:29
la confederate è favolosa!

Gert
21-09-2007, 22:30
eecerto che non lo mangiano il panettone...

è troooppo da burino ...

maxcsbbiagi
21-09-2007, 22:41
la confederate è favolosa!

...anche il tester. :-)

Merlino
21-09-2007, 22:41
Ho salvato la pagina, per leggerla con calma, siete stati troppo soft....

BUGS
22-09-2007, 11:37
+ 1
Lasciato stamattina commento alla STUPENDA:rolleyes: rivista

Paolillo Parafuera
22-09-2007, 12:26
hahah queste le avete lette?

Beppe September 21st, 2007 11:28 pm
Ma che piacere ritrovare su questo blog tutti i fighi di Quelli dell’elica…ma pensa…Pianeta Bicilindrico…sembra lo spot per l’euchessina….

Tutti insieme, tutti contro Riders e chi lo legge, ma quanto siete uomini veri…mannaggia meno male che esistete. Siete così rudi e veri che per fare pubblicità al vostro giornaletto di un paio di copie, avete bisogno di scrivere tutti, ma proprio tutti sul blog di Riders.

Mi sa che i veri fighetti siete proprio voi, che vi fate pubblicità senza pagarla e mettendo un link che non è neanche attivo.

Certo che se questi sono i contenuti di Pianeta Bi…bi.,.cavoli non ricordo come prosegue euchessina….è già di per se un vero successo!!
Magari lo si trova dal veterinario, o magari dall’estetista. Si perchè dal parrucchiere c’è già Riders.

Che peraltro a me piace molto. Forza Riders!

Renato September 22nd, 2007 9:05 am
Beh in effetti potremmo chiedere alla banda bassotti che da ieri imperversa con la loro argutezza su questo blog…sapranno di certo darci le dritte migliori su cosa pubblicare.

E con l’educazione che li contraddistingue stiamo proprio a posto.

A ognuno la sua rivista, magari rispettando anche le idee altrui sarebbe meglio. Forza Roberto, una mandria di stupidi non vi deve fermare.

Si perchè di mandria si tratta con a capo un certo Boiano che di lavoro vende moto, non fa giornali. Che continui a fare fatture che non a pensare solo alle BMW, magari degli altri.

levrieronero
22-09-2007, 12:32
E DI QUESTO COSA DITE?

gian mario bottaro September 22nd, 2007 12:29 pm
Your comment is awaiting moderation.
L’unica cosa bella della rivista è che ha portato via del tempo a quell’analfabeta di Ungaro che così ha smesso di triturarci con i suoi commenti (e dell’altro tossico) su Eurosport!
Continuate così (a non farvi vedere). Grazie di cuore.

MITICO! GIAN MARIO!

er-minio
22-09-2007, 12:54
vedo con piacere che hanno attivato la moderazione dei commenti... :lol:

Il Maiale
22-09-2007, 13:20
ho provato a mettere un commento...ma non lo vogliono da mè ZIO PORK!!

comunque seriamente, penso ne vendano a pacchi......ad esempio, il mio commercialista lo trova molto bello e ben fatto, ha una 1200 rt!

non sapeva che era un 1200!!!!!

pensava fosse una siglia!!!!

ahahahahaha

pepot
22-09-2007, 13:35
mi avete fatto venire la curiosità ed ho comprato la rivista
ne ho buttato di soldi nella mia vita ma credo che quello speso oggi per questo giornale sia stato l'euro peggio speso in assoluto
ho lasciato anche il mio commento sul blog

Barney Panofsky
22-09-2007, 13:41
Secondo me questo me lo cassano...

http://img231.imageshack.us/img231/756/immagine28fs0.png

Il Maiale
22-09-2007, 13:44
ahahahhah si sono incazzati!!!!

Il Maiale
22-09-2007, 13:47
copio e incullo!!!!

Ma che piacere ritrovare su questo blog tutti i fighi di Quelli dell’elica…ma pensa…Pianeta Bicilindrico…sembra lo spot per l’euchessina….

Tutti insieme, tutti contro Riders e chi lo legge, ma quanto siete uomini veri…mannaggia meno male che esistete. Siete così rudi e veri che per fare pubblicità al vostro giornaletto di un paio di copie, avete bisogno di scrivere tutti, ma proprio tutti sul blog di Riders.

Mi sa che i veri fighetti siete proprio voi, che vi fate pubblicità senza pagarla e mettendo un link che non è neanche attivo.

Certo che se questi sono i contenuti di Pianeta Bi…bi.,.cavoli non ricordo come prosegue euchessina….è già di per se un vero successo!!
Magari lo si trova dal veterinario, o magari dall’estetista. Si perchè dal parrucchiere c’è già Riders.

Che peraltro a me piace molto. Forza Riders!

Renato September 22nd, 2007 9:05 am
Beh in effetti potremmo chiedere alla banda bassotti che da ieri imperversa con la loro argutezza su questo blog…sapranno di certo darci le dritte migliori su cosa pubblicare.

E con l’educazione che li contraddistingue stiamo proprio a posto.

A ognuno la sua rivista, magari rispettando anche le idee altrui sarebbe meglio. Forza Roberto, una mandria di stupidi non vi deve fermare.

Si perchè di mandria si tratta con a capo un certo Boiano che di lavoro vende moto, non fa giornali. Che continui a fare fatture che non a pensare solo alle BMW, magari degli altri.

Il Maiale
22-09-2007, 13:49
questo sa proprio tutto ahahahahahah

bioano concessionaro APE PIAGGIO.....

alfred_hope
22-09-2007, 13:51
Adesso credo che qualcuno si incazza... :mad::confused::mad:

Barney Panofsky
22-09-2007, 13:56
Siete così rudi

Minchia mi hanno sgamato!!!!! :rolleyes:

Gert
22-09-2007, 13:58
In attesa della moderazione, vi anticipo il commento che ho postato:

Scusate ma che razza di reazione è?
La rivista si è proposta al mercato, e riceverà il riscontro economico delle vendite. E questo risponderà alla domanda se è un prodotto che incontra un suo pubblico.
Se però si chiede un parere per identificare il pubblico si deve accettare la prospettiva di critiche e commenti negativi.
La linea della rivista è dichiaratamente fashion e considera meno gli aspetti tecnici e funzionali o una certa visione più sostanziale e meno estetica della moto.
E' legittimo e nessuno qui lo ha messo in dubbio; neppure quelli che hanno postato i commenti più salaci.
Cos'è? Non sopportate l'ironia?
A giudicare da come avete preso la questione Pianeta Bicilindrico pare proprio di sì: il fashion non va d'accordo con l'ironia. Ci si prende un po' troppo sul serio eh?
La banda di Quelli dell'Elica... la Banda Bassotti...
Ma che è?
E' un gruppo di persone che ha una visione dell'andare in moto comune e si ritrova senza scopo di lucro in una comunità non solo virtuale, ma fatta di giri, giretti ed esperienze motociclistiche mi pare molto autentiche, per quella che è la mia esperienza fino ad oggi.
Una visione diversa evidentemente da quella del lettore elettivo di Riders.
E' così difficile accettarlo?
Eppure molte di queste persone il giornale lo hanno comprato e sono state interpellate, per libera scelta della rivista, in quanto lettori (sia pure pentiti o insoddisfatti) a dire la loro.
Mi sta anche bene che chi ha concepito la linea editoriale non tenga conto del punto di vista di queste persone e dica semplicemente, nonostante tutto "avanti così".
E' stato fatto; è stato dichiarato "ebbene sì, siamo fighetti e per noi è più importante occuparci dell'abbinamento tra le mutande di Calvin Klein e il copriserbatoio che l'effetto che fa un Ohlins montato al posto dell'originale, o quale sia il casco più sicuro".
Va benissimo.
Chi la pensa così ben difficilmente potrà essere un mio compagno di viaggio, ma tant'è.
Insomma: se c'è tanta di quella gente che non gradisce questo tipo di impostazione, prendetene atto, muti e rassegnati, ma per favore, non parlate di bande, consorterie, pubblicità e puttanate simili per legittimarvi.
Sarebbe davvero puerile...

Lo so: non ci ho messo neanche un briciolo di ironia, ma è che mi sa proprio che non la capiscono....

Enrox
22-09-2007, 14:02
ah ah ah grande Gert... :lol:

KappaElleTi
22-09-2007, 14:05
Secondo me questo me lo cassano...

http://img231.imageshack.us/img231/756/immagine28fs0.png

ahhahahahahahaaha...qde per il sociale...

aWiL
22-09-2007, 14:40
mi hanno bannato il commento... :albino:

ilcobecio
22-09-2007, 14:47
Per amore della precisione ho voluto puntualizzare:

il prescelto del gabbiano September 22nd, 2007 2:45 pm
Your comment is awaiting moderation.
E vabbé, siete andati in puzza.

Solo una precisazione: questo Boaino non so chi sia, noi tutti facciamo riferimento al responsabile vendite BMW Motorrad Italia, ovvero il dottor Nocetti.

Barney Panofsky
22-09-2007, 14:48
...dottor Nocetti
Aaaaaaaaaahhahahahahahahahah ROTFL LMAO

KappaElleTi
22-09-2007, 14:55
In attesa della moderazione, vi anticipo il commento che ho postato:

Scusate ma che razza di reazione è?
....

può darsi che al sabato la redazione sia chiusa ;)

Gert
22-09-2007, 15:02
sono tutti all'ape...

paco68
22-09-2007, 16:21
ho aggiunto il mio commento!:lol::lol:
secondo me ci credono!!!
ho letto la vs rivista e mi è piaciuta tantissimo!
insieme a men’s health è ora diventata il mio solo riferimento culturale!!!
che bello poter vivere il vero spirito del motociclista sfogliando le pagine di riders, per poi passare a men’s health e sapere come ottenere addominali perfetti in 4 giorni facendo un piegamento al giorno!!
sono un uomo/motociclista felice!!!!

Gert
22-09-2007, 16:26
l'hanno pubblicato senza tenerti appeso alla moderazione?

se è così e se fanno passare solo i commenti positivi allora è nostro preciso dovere massacrarli...

Gert
22-09-2007, 16:28
beh però a onor del vero il mio l'hanno pubblicato...

paco68
22-09-2007, 16:30
per adesso è ancora in awaiting moderation...
vediamo se se la bevono...;)

Muttley
22-09-2007, 18:18
Comunque dietro al Nick "Renato" si nasconde un certo siciliano.... ne sono sicuro....:(:(:(

slow_ahead
23-09-2007, 13:02
"Accessori: la RAM Mount presenta il porta mojito da manubrio."

non conosco mansuel ... ma e' un genio!!!!

varamukk
23-09-2007, 13:17
Io mi aspetterei un editoriale dove se la prendono con QDE...:lol:

CRIS_RM
23-09-2007, 13:48
Riders è un ottimo prodotto, solo che come deduco leggendo i commenti molti non ne hanno indivduato le reali potenzialità .

Tecnicamente ben fatto, si sfoglia, si guarda, si legge, almeno quel poco che c'è da leggere, piacevolmente.

Potrebbe avere come oggetto moto, tende da giardino, pergolati della uno più o macchine per il sottovuoto, nessuno si accorgerebbe della differenza.

Lo tengo da una settimana sul comodino e non lo tolgo perchè come il nero sta bene su tutto e questo ne indica inequivocabilmente il target primario, a fianco del rotolo della carta igienica per "sedute" in relax o meglio ancora sul tavolinetto dello studio di una sala d'attesa, inutile dire che in quelle dei dentisti starebbe da dio...

Utile come un frigo al polo.

bim
23-09-2007, 14:41
allora
assolutamente inutile
pero' quel servizio sulla CONFEDERATE e le foto della VINCENT mi hanno fatto venire i brividi
un po' di curiosita' dovrebbe far parte del bagaglio motociclistico che abbiamo
forse mi abbono, 16 euro 13 numeri al massimo li terro' in bagno....
ciao
bim

rudy
23-09-2007, 15:37
l'ho comprato e letto....:pottytra: poi non so perche':weedman::weedman::weedman: o forse si, l'ho riletto.... non mi piace, molto meglio usarlo a scacciare mosche che leggerlo.

bambuko
23-09-2007, 18:01
Checche!!!

Mansuel
23-09-2007, 18:08
"Accessori: la RAM Mount presenta il porta mojito da manubrio."

non conosco mansuel ... ma e' un genio!!!!

Vabbé dai... non esageriamo :lol:

E' che ne sento veramente l'esigenza! :arrow:

Gert
23-09-2007, 18:12
pero' quel servizio sulla CONFEDERATE e le foto della VINCENT mi hanno fatto venire i brividi
un po' di curiosita' dovrebbe far parte del bagaglio motociclistico che abbiamo

sì vabbè ... ma questo con sto servizio sulla confederate ci stanno marciando un po' troppo...

va bene... hanno imbroccato un, dicesi uno, servizio... basta per fare di questa rivistina da fighetta un buon giornale?

fate voi...

Mansuel
23-09-2007, 18:22
Mi permetto di dire che secondo me il servizio sulla Confederate fa CAGARE!

Ci sono delle bellissime foto, questo si.:!:
Ma il testo?
:evil3:
Perché non mi spiegano come mai costa 70.000 euri???

Il motore? Boh!!!
Telaio? Boh!!!!
Forcella? Boh!!!

Neanche uno, che sia UNO, commento tecnico.:mad:
Dove sono i 13 litri di serbatoio? Boh! (forse non nella canna in carbonio...)

Poteva essere un buon servizio, invece sono solo delle belle foto.

P.S. ma lo sapete che ora stanno disperatamente cercando Pianeta Bicilindrico in tutte le edicole?????:lol::lol::lol:

Gert
23-09-2007, 18:24
P.S. ma lo sapete che ora stanno disperatamente cercando Pianeta Bicilindrico in tutte le edicole?????:toothy10::toothy10::toothy10:

Ne ero certo...

;)

Enzofi
23-09-2007, 19:41
come DeTomaso acquistò una Honda 350 da smontare e clonare in Benelli, ma in peggio, loro cercano la rivista di riferimento per attingere idee.
E' normale.

Mansuel
23-09-2007, 20:29
Ho visto che il target del bacino di lettori non si rispecchiava nell'icona proposta.
Pare che il problema maggiore fosse l'identificazione del lettore con una collocazione troppo proletaria a causa del prezzo basso.

Risolto!
http://img249.imageshack.us/img249/1047/480coverridersvj3.jpg

CHiP
24-09-2007, 12:14

Ma dai!! Le foto sono comprate, il testo riesumato dalla cartella stampa...

Così son capaci tutti...:(

barbasma
24-09-2007, 12:17
x mansuel

chi spende 70.000 euro per una moto... secondo te se ne frega di come è fatta?:lol::lol::lol:

barbone!!!

meglio andare sul sito ufficiale della confederate... ci sono i video che spiegano tutto...:!::!:

x chip

che riders non faccia una prova comparativa delle migliori scarpe da barca da indossare in moto... è veramente scocciante.

CHiP
24-09-2007, 12:29
che riders non faccia una prova comparativa delle migliori scarpe da barca da indossare in moto... è veramente scocciante.
ehehehehe invece son sicuro che è già in scaletta per il prox numero... :lol:

aspetta che mi collego al sito...

ore 12:29 IL SITO e' OFF LINE!!!!!!!!! :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

barbasma
24-09-2007, 12:39
funzia... ma hanno cambiato la domanda....

QUALE MOTO VORRESTE VEDERE SU RIDERS?:lol::lol::lol:

CHiP
24-09-2007, 12:47
MITICO BARCNEY

"Nulla come un tuonante Tmax può farmi sentire uomo."

IO MI STAMPO LA PAGINA E LA METTO IN BACHECA!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Gary B.
24-09-2007, 14:05
Questo il mio commentoGary B. September 24th, 2007 8:27 am
Sconsiglio fortemente di continuare ad adoperare carta troppo pesante e lucida.
L’ ideale sarebbe una carta piu’ sottile, morbida, con delle rime tratteggiate per predisporre agli strappi.

Mansuel
24-09-2007, 14:12
Non ho resistito a dare un altro contributo costruttivo... :lol:

Supermukkard
05-10-2007, 14:46
Vado in moto da oltre trent’anni, quindi penso di poter dire la mia.

qua mi sono pisciato addosso

Linguaccia
05-10-2007, 15:17
siete dei maledetti invidiosi
Graziano

DavAdv
05-10-2007, 17:57
A Ge era in regalo con il Secolo XIX...... bravi continuate così :lol::lol:

Pizzo
05-10-2007, 21:09
Ad un certo punto sembrava di essere a casa, con tutti quei nick conosciuti......

Flute
06-10-2007, 11:25
QdE for Riders ... ;)