PDA

Visualizza la versione completa : camel bag per giacca rallye pro 2

milkplus
21-09-2007, 12:14
Salve a tutti! Ho cercato frai i post, ma non ho trovato molto.. Vorrei sapere se sulla giacca rallye 2 pro si pùò montare un camel bag che non sia l'originale bmw che costa uno sproposito. Eventualmente che modelli ci sono?
Questo potrebbe andarci?
http://cgi.ebay.it/Camel-Bag-2-Lt-CAMP-Trekking-Alpinismo-borraccia-zaino_W0QQitemZ110171639240QQihZ001QQcategoryZ9704 6QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Grazie.
Lamps! :)

bodo
21-09-2007, 12:55
Non conosco la tasca della rallye e se ha una forma particolare (in bmw sarebbero capaci di farla a chiocciola per farti comprare la loro sacca :lol::lol::lol:). Però in teoria basta che sia dello stesso volume. Almeno per gli zaini è così. Nel caso ti consiglio di guardare quelle con un lato corto totalmente apribile perché le pulisci meglio rispetto a quelle con solo il bocchettone.

f.vib
24-09-2007, 10:30
Già fatto:
preso Kamel Back in negozio di articoli sportivi,
estratto la sacca interna,
inserita nella Rallye,
Tutto OK

pennanera
24-09-2007, 10:41
io ho comprato da decathlon solo la vescita (12 euri)!!

è perfetta per la rally 2 pro!!

milkplus
24-09-2007, 12:03
Ehm... Scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire come si inserisce la sacca nella giacca... :-o

Lamps!

pennanera
24-09-2007, 14:06
Ehm... Scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire come si inserisce la sacca nella giacca... :-o

Lamps!

innanzitutto devi togliere la retina che contiene le protezioni (zip nera che gira intorno alla giacca;
troverai una tasca sulle spalle con un buco sul fondo,
apri la zip ed inserisci la vescica,
non andare dal conce a dirgli che è bucata:lol: percè è il foro dove passa la cannuccia della vescica,
ci sono poi due passanti perpendicolari a stretch uno in basso ed uno all'altezza del cuore, fai passare la cannuccia attraverso e poi attrverso il foro finale che trovi a sinistra!!;)

per la cronaca: la vescica di decathlon la trovi al reparto bici...;)

milkplus
24-09-2007, 15:49
Grazieee!!! Ora so come si fa :cool:

gilidobmw53
05-09-2014, 22:30
Ciao a tutti, qualcuno può darmi indicazioni quale kamel bag è adatto o compatibile per la giacca rally3. E naturalmente dove è acquistabile. Ancora ciao......