Visualizza la versione completa : alternatica tuta Atlantis 3 Pro
esiste secondo voi un'alternativa a questa stupenda tuta. Sinceramente dopo anni di giubbini e giacche vorrei una bella tuta, ma come fare a non sembrare un marziano? Solo bmw produce capi in pelle di questo tipo?
se aspetti un pokino ci saranno delle strane ideuzze su sta tuta ;)
Fragolino
21-09-2007, 12:13
???
by felice possessore di Atlantis 3 pro
intendevo asserire che non è proprio regalata, e se ci fosse una decente alternativa non sarebbe male
un ex tk
21-09-2007, 12:46
Esistono sempre alternative...solo che poi il più delle volte non ci piacciono e rimpiangiamo i soldi risparmiati.
Alla ATLANTIS non esistono alternative vere. E' un must a prescindere dalla tecnicità del capo.
Ergo uno o la compra o se la scorda...:-p
SHT perfido... non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! :lol::lol:
Parla!! ;)
novantottoottani
21-09-2007, 13:39
Ha un solo difetto................è sempre la stessa.........nel senso che ti trovi talmente bene che se hai altre cose nell'armadio gira e rigira la scelta è sempre quella.............
Fragolino
21-09-2007, 14:41
Ha un solo difetto................è sempre la stessa.........nel senso che ti trovi talmente bene che se hai altre cose nell'armadio gira e rigira la scelta è sempre quella.............
confermo ...
pur avendo, come potete ben immaginare, altre giacche/pantaloni come tutti noi non riesco a farne a meno anche per il fatto che scendi dalla moto e non sembri un robot e poi la giacca la usi anche alla sera (tipo durante i w-e in moto).
paTIEntate... sopratutto chi è di Roma... :cool:
paTIEntate... sopratutto chi è di Roma... :cool:
Che vuoi dire? e io che sto a Gaeta non posso?
.... ecco perchè alcuni conce tedeschi hanno cominciato a svenderle su E-bay.
stiamo pianificando delle offerte...FORSE...
Motopoppi
21-09-2007, 17:32
Vai a vedere i capi di Hein Gericke della collezione HG Cool TFL Leder o HG Ray.
Sono ottimi come qualita' e prezzo.
stiamo pianificando delle offerte...FORSE...
Guarda che ti tallono... appena posso vengo a farti visita...
capisco tutto, ma la mia è una domanda concreta. Visto che cercavo veramente un'alternativa, non solo per il prezzo, ma anche per avere un confronto. Tipo se la pelle non fosse scamosciata, se il giubbino fosse più lungo, il colore e quant'altro. Se non esiste altro vabbè, ma mi spiace non poter fare dei confronti, visto che di giubbini ne ho tre diversi.
hai provato il completo GTX Alpinestars?
Si Chiama Jet road GTX ed è stato aggiornato nel 2007: il tessuto è molto morbido nella calzata ma ugualmente protettivo, ha un sacco di regolazioni x la ventilazione (puoi usarlo sia d'estate che d'inverno) ed i pantaloni hanno dopia lunghezza.
sennò ho visto che hanno anche il "tutone"
http://www.motostorm.it/images/tute_pelle/360_drystar.jpg
Anch'io felicissimo possessore di Atlantis: SPETTACOLO
A volte vado in ufficio con la giacca anche senza moto.
Dido
Raga ...volete una dritta????
Compreatela via Web negli Stati Uniti..........il dollaro e' basso risparmiate circa 400 euris............provare per credere.......
ma dove posso avere delle info su questo Jet road GTX di alpinestars
splendia !!!
Come si fa l'acquisto via web?
http://www.bmwcyclesdaytona.com/
Vai su shopping........ed acquista..........specifica che ti mettano nella spedizione Gift o Example altrimenti paghi piu' di dogana che di tuta!
Gia' testao l'aquisto!
e su che ordine di spesa si parla in più per dogana e balzelli vari? Le taglie scusa ancora, come si comparano con le europee?
hai provato il completo GTX Alpinestars?
]
e secondo te questa sarebbe l'alternativa all'ATLANTIS???????????
ma va là:lol::lol::lol:
a proposito..............io ho un completo ATLANTIS 2 .......... potrei venderlo se qualcuno fosse interessato.
ho altri 3 completi e non riesco a sfruttarli:mad::mad::mad::mad:
spesso mi chiedo " ma che ca@@o me ne faccio? " " cosa li ho presi per fare"
:mad::mad::lol::lol::arrow::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |