Visualizza la versione completa : Info urgente su 1150GS ADV
Ciao a tutti,
qualche giorno fa scrivevo di una scimmia enorme che mi ha preso per un R1150R.......poi ieri son passato da un conce di zona e ho avuto una visione....il 1150GS ADV!!!
Ora.......siccome sto impazzendo e rischio il licenziamento se continuo ancora a girare per l'ufficio con la faccia ebete tipo diciottenne innamorato, vi chiedo: trattasi di 1150GS ADV nero del 2004 con 44000 Km, uniproprietario, ABS+manopole+sella bassa.......no borse, no paracilindri........8000 Euro....garanzia stillnovo......
Io sono alto 1,82....salito sopra mi sembra splendida....ho solo timore sia enomre per strada....anche se ho letto ovunque che diventa una bicicletta.....
Che mi dite??? il prezzo è buono ????? la moto sembra in ordine......
Vi prego!!!Aiuto!!!!
Teo
Derapper
21-09-2007, 10:05
Io comprerei da qualcuno qui sul forum... a quel prezzo qualcosa trovi, e sicuramente qualcuno di più onesto...
fedrangelo
21-09-2007, 11:25
Non serve aggiungere una parola a SirJo... quoto tutto per intiero...
Aggiungo solo che i paracilidri originali sono utili anche
per salvare l'enorme e costoso serbatoio
(sempre nelle cadute da fermo che saranno da pirla ma
capitano :mad::mad: )
Il prezzo mi sembra adeguato alla descrizione
peccato per le borse che sono utili e completano la dotazione della moto, metti in preventivo di acquistarle
(anche se in un secondo momento..)
stedagni
21-09-2007, 21:26
prezzo onesto,le borse le trovi su ebay,non le regalano ma le trovi ad un buon prezzo.Ottima moto,l'ho appena comperata e stò seriamente pensando di vendere anche il mio rt e tenermi solo questa.
Con calma la puoi attrezzare ben bene.
ma scusate una cosa
perchè non ci sono i paracilindri?
sull'ADV sono/erano di serie....
questo potrebbe fare pensare....
per quanto riguarda l'altezza non ti preoccupare sei OK!!!
Io sono alto 1,78 e ho l'ADV con sella originale che è alta 90.. certo in alcune manovre da fermo ho qualche problema, ma tu con la tua altezza e sella bassa non ne dovresti avere!!!!!
capirai 4 cm!!!!!!!
E' pesante lo stesso...
ma cosa aspetti.....prendila di corsa e non ti dimenticare di segnarti nel post di Guidopiano :D:D
freewilly
23-09-2007, 19:56
Prendere, prendere !!! io sono 1,75 e la sella bassa l'ho dovuta mettere quasi per forza....(solo per le manovre da fermo ovviamente) .ma sto meditando di mettermi i tacchi alti e rimettere la sella orginale !! E' agilissima una volta tolti i piedi da terra....non ti preoccupare assolutamente....
Il prezzo mi sembra ok....io l'ho presa perfetta, girando un po', a 8.400 con le borse....ma no stilnovo.....quindi....la quotazione mi sembra abbastanza conveniente......
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
Secondo me, prendila al volo. Il prezzo è buono, e non preoccuparti per la statura: 1.82 per come la vedo io sono sufficienti. Io sono un po' più alto, e non ho il minimo porblema, ma secondo me anche tu vai bene. Alla peggio prendi la sella bassa che ti fa guadagnare un paio di cm.
La moto è pesante in manovra da fermo, ma appena la metti in movimento è facilissima da gestire: c'è solo da imparare qualche trucchetto nei parcheggi (capire la posizione rispetto ad eventuali pendenze della strada etc.), però ti asssicuro per esperienza che ci si mette veramente poco.
Anzi il rischio è quello opposto: una volta che ci sali su ti sembra di esserci nato. Invece una buona dose di iniziale prudenza per capirla e per viverla bene ci sta tutta.
I limiti di questa moto sono davvero inarrivabili (io ci sono andato anche in pista e non puoi capire che goduria), quindi tutto sta a prenderci un po' la mano per conoscerla.
E poi, ovviamente, goditela fino in fondo!
Non avevo visto il post di Sirjo: quoto al 100%...
sylver65
23-09-2007, 20:29
i paraciclindri non sono di serie, come le borse, il serbatoio maggiorato, le manopole riscaldate.
Una cosa la devi mettere in conto: cambiare l'ammo posteriore che tra un pochino ti lascia.
BurtBaccara
23-09-2007, 20:31
Secondo me a parte i km la cosa buona è la garanzia Stilnovo che per un pò ti para le chiappe.
vai e pagala !!!!!!!!!!!!
da prendere!!
prezzo onestissimo, quasi da far venire qualche dubbio, ma la garanzia c'e' per cui non fartela scappare
1,82 con sella bassa non è assolutamente un problema. Io 177 con sella alta. Come dice Gert, devi solo fare attenzione nelle manovre da fermo e parcheggi (fai finta di avere un auto con la retro rotta!:lol:)
Berghemrrader
24-09-2007, 11:09
Metti nel calderone il paracilindri e le borse, ma non avere fretta.
Guarda in giro una equivalente sui siti di vendita moto e magari la trovi già completa di questi irrinunciabili accessori.
per me il prezzo e' fin troppo basso.....riflettere sull'acquisto.
Ragazzi, vi ringrazio per le numerose info e precisazioni che mi avete dato.....oggi torno dal conce e mi sà che chiudo l'affare!!!
sabato l'ho rivista, ho guardato bene alcuni particolari, tipo cerchi e sottocoppa, e mi sembra in ordine.....poi la garanzia mi fa cmq stare parecchio tranquillo!
Per Paolo 33: non credo che il prezzo sià basso..... secondo me in linea con quanto trovi in giro.....calcola che molti la vendo a prezzi più alti ma corredata di borse, faretti, paramotore, ammortizzatori ohlins etc etc.....quindi facilmente a 9000/9500 o più.....
P.S.: è troppo bella!!! alle 17.30 mi fiondo lì.......
P.S.S: mi scuso e ringrazio l'amministratore che ha spostato il mio topic in questa sezione, visto che l'avevo messo erroneamente in "officina"
'azzo rega' ma io nel mercatino di questo sito nella sezione serie R non trovo nulla, sbaglio qualcosa?
per ora l'unica occasione che mi gusta è una ADV 1150 con 8.000 Km anno 2005 a 10 carte (con top case alluminio e paramani) il prezzo è OK (da privato)? un meccanico generico di moto lo vede se per caso è stata incidentata? grazie!!!!
sono riuscito a vedere il mercatino ma non ho trovato molte ADV (una appetibile ma è a Napoli e quindo troppo lontano per andarmela a vedere)
a parte moto.it ci sono altri siti interessanti da sfrucugliare?
Beh forse la mia esperienza ti può essere di aiuto
Io la mia l'ho presa una settimana fa del 2004 20000km 9500euri con borse touring. griglia faro bmw, copriserbatoio, gomme nuove ankee manopole e antifurto bmw
La moto era conservata in garage da 8 mesi :rolleyes: e lui l'ha venduta xke non l'ha usava +
Certo ti capisco 40000 km non sono pochi ma non sono pure tanto dipende dall'uso che ne farai se 6 il tipo da 10/15mila km l'anno allora punta su qualcosa di + fresco se no vai tranquillo.
Per il resto confermo alla grande. Una bici pure nel traffico! ......... e mi sa ke mi devo dare pure na regolata!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La quotazione mi sembra ottima...Vai e ammazza la scimmia!
ciao sultano!
ho visto pure io l'ADV di Napoli, in effetti è un buon affare, ma anche per me parecchio lontano......
Per il resto, oltre a moto.it puoi guardare motosupermarket.it, secondamano.it o anche subito.it (che non ha moltissimo però....)
Per Antors: grazie delle info....tra l'altro le gomme sono nuove pure su quella che ho visto io.....per il resto, io faccio circa 8/9000 km, quindi pensavo che qualche anno con questa moto lo faccio.....ho visto percorrenze da 120000/150000 Km con gente che non ha fatto niente di più che i tagliandi regolari....
Ciao
Teo
grazie teo! vado a sfrucugliare eheheh...
archirapo
24-09-2007, 18:03
Ovviamente, senza averla vista, è praticamente impossibile giudicare quella 1150 ADV. Però, ti posso dire che è meravigliosa e la rimpiango ancora. La mole si, è vero, ma in sella è un elefante buono, la guida alta poi, la trovo eccezionale.
Ne ho vista una a Monaco con Andron, mi faceva venire i lucciconi.... BELLA....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |