Visualizza la versione completa : hp2 e passeggero
Per chi ha installato le pedane del passeggero su hp2 :arrow:sono +/- all'altezza di quelle del GS1200 o più alte? Quest'ultimo a fronte di una sella più striminzita e dura può stare relativamente comodo ugualmente?:confused: Thanks at alls...Pepot docet!:!:
se vuoi ti vendo le mie......
le pedane bmw sono una sola
troppo alte e di forma sbagliata
se vuoi qualcosa di valido ad un costo minore prendi quelle che fa archimede fiorentino
le ho sulla megamoto e sono fantastiche
piu basse di 7-8 cm
e la moglie ringrazia
leggi
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=101080
Se sempre un pozzo di conoscenza, ti ringrazio:D:D:D
se ti alzi in piedi non battono nel polpaccio? dalla foto mi sembrano molto avanzate
bene, forse è l'angolazione della foto ad avermi tratto in inganno
Mimmo che fai..... tradisci la GS....... :rolleyes:
andrea cominetti
24-09-2007, 12:37
Montate quelle originali giretto di Km 320 con moglie ieri : lamentele sulle pedaline +- nessune , per il resto fisicamente era distrutta , un po' per la guida nervosa che ti porta ad usare la HP 2 e poi era abbituata all' ADV altro genere.
Conclusione è rimasta affascinata dalla moto e soprattutto dal motore
:D:D:D:D:arrow::arrow::D:D:D
con le pedane basse ti assicuro che si affatica di meno
Senti da chi viene la predica!!!!!!!!!!:lol:
Stò solo facendo uno studio di fattibilità per rendere l'hp2 una moto da viaggi, ma alla fine mi sa che mi tengo il mio GS,:-p M a come si fa a dar via una moto che entro la fine del prox. anno mi avrà portato in giro per metà mondo!:eek:
se ci devi viaggiare puoi anche mettere le borse della nuova ADV
https://ssl.kundenserver.de/s74270419.einsundeinsshop.de/sess/utn;jsessionid=1546a5cbb69235e/shopdata/0062_Reise/0060_Gep=E4cksystem/product_details.shopscript?article=0235_Koffertr%3 DE4ger%2BHP2%2B%3D28ZK032HP%3D29
andrea cominetti
24-09-2007, 17:04
ma il prezzo è quello dei supporti ???
ma il prezzo è quello dei supporti ???
esatto............
Scusate, ma i supporti della ADv si adattano all'HP2?
non credo
quello che ho postato credo sia un supporto modificato che consente il montaggio delle borse dell'adv
na figata in pratica.......
....... ma io non ho tradito la GS ........... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |