Visualizza la versione completa : Bandit 650 (quella raffreddata ad acqua)!
Luponero
20-09-2007, 20:47
Mio fratello vorrebbe comprare questa moto, K7 raffreddata ad acqua e non più aria/olio.
E' la sua prima moto, credo possa andare bene ma non la conosco minimamente, qualcuno ne sa più di me? Grazie.
P.S. in rete ho trovato molto poco, quello che c'è è tutto sulla versione raffreddata ad aria/olio.
Hellon2wheels
21-09-2007, 09:03
Io avrei fatto più di un pensierino per la 1250 s però trattandosi di un motore del tutto nuovo per Suzuki aspetterei ancora un pò prima di prenderla. Giusto il tempo che ci vuole per risolvere qualche problema di gioventù.
mio fratello ha preso la 1250, in precedenza abbiamo avuto 2 1200 aria olio e un 600 aria olio.
mai un problema, poca spesa tanta resa.anzi, fossi tuo fratello prenderei una aria/olio che si trovano ancora scontatissime
mio fratello ha preso la 1250, in precedenza abbiamo avuto 2 1200 aria olio e un 600 aria olio.
mai un problema, poca spesa tanta resa.anzi, fossi tuo fratello prenderei una aria/olio che si trovano ancora scontatissime
Straquoto Aspes. Resta il fatto che difficilmente modelli di questa tipologia manifestano evidenti difetti di gioventu'....
Dpelago KTM 990 Adv.
Parlavo con un concessionario Suzuki nei giorni scorsi: questo mese c'è una campagna sui Bandit ad aria, tratta che te la porti via ad un prezzo onestissimo. In Germania è stata per anni una delle moto più vendute.
(per la cronaca c'è un'ottima campagna anche sul gsxr 1000 k7 di circa 800 euri..).
Ciao
Parlavo con un concessionario Suzuki nei giorni scorsi: questo mese c'è una campagna sui Bandit ad aria, tratta che te la porti via ad un prezzo onestissimo. In Germania è stata per anni una delle moto più vendute.
(per la cronaca c'è un'ottima campagna anche sul gsxr 1000 k7 di circa 800 euri..).
Ciao
Esatto...............un suzuki GSR600 (una naked bellina ;) ) con 1.000 eurosoldi di sconto....praticamente con 6.100 euro e con messa su strada inclusa.
Luponero
21-09-2007, 12:23
Considerate che la nuova (quella appunto raffreddata ad acqua) gliela danno a 5.000 euro chiavi in mano, mi sembra un ottimo prezzo e ne è rimasta una sola. Mi sembra sia una buona occasione, con quella cifra non ci si compra neanche uno scooter.
Ho un solo dubbio, a 5.500 c'è la GSR e a 6.000 e rotti la nuova Hornet, è forse il caso di spendere qualcosina in più e andare sulle altre 2?
teodoro gabrieli
21-09-2007, 13:13
Ho avuto il 1200 aria olio per due anni.
Una delle migliori moto in assoluto da me possedute.
:cool:
io metterei 2000€ in più e prenderei il 1250
la gsr e la hornet sono pou' modaiole, piu' rivendibili, ma il bandit e' "consistente",esula dalle mode, e' piu' versatile e comodo anche col passeggero e bagaglio, insomma, meno fighetto e piu' da motociclista (a mio vedere)
Luponero
21-09-2007, 14:28
Bene, vi ringrazio a tutti, domani prendiamo questo bandito.
Motopoppi
21-09-2007, 14:30
la gsr e la hornet sono pou' modaiole, piu' rivendibili, ma il bandit e' "consistente",esula dalle mode, e' piu' versatile e comodo anche col passeggero e bagaglio, insomma, meno fighetto e piu' da motociclista (a mio vedere)
Quoto al 101%.
Conosco bene i SACS 600 e 650, ho avuto un 600 e l'amico con cui giro più spesso ha il 650. Buone moto e motori affidabilissimi, il 650 è una delizia come schiena ed elasticità.
non conosco bene nessuno che abbia il 650 a liquido, quindi non so dirti. i grafici di banco della prova su Moto Hi-power (di luglio, credo) erano strepitosi, una curva di coppia se possibile ancora più piatta del 650 sacs, più piatta del 1050 triumph (anche se ovviamente meno robusta). credo la più piatta di sempre. anche i giudizi sulla moto erano fulgidi in quel servizio, ma parliamo sempre di giornali...
buon acquisto!
Luponero
21-09-2007, 15:20
Grazie Zel, credo che come primissima moto per mio fratello vada più che bene.
Frenco, anch'io pendevo per il 1250 ma gli mette paura (da neofita), forse è meglio accondiscendere la sua scelta sulla 650.
teodoro gabrieli
21-09-2007, 15:23
magari non serve perchè a tuo fratello piace la N, ma a breve uscira la bandit 650 F carenata.....
:cool:
io condivido. come guidabilità, la differenza che c'era tra 600 e 1200 era immensa rispetto a ora tra 1250 e 650. ora (ma già dal 650 sacs) gli stili di guida nei tratti più divertenti sans souci sono praticamente uguali, si ha solo meno ansie con la manetta a moto piegata e meno probabilità di ritrovarsi da 70 a 180 in un istante, quindi per un neofita benvenga. (e secondo me anche per un non-neofita).
Luponero
21-09-2007, 15:27
Si Teodoro lo sapevo ma preferisce la nuda.
mangiafuoco
21-09-2007, 21:31
il 1250 lo prendi con 7100€.
x luponero
però penserei al fatto che con il 650 farà presto a stancarsi dei "pochi" cavalli.......(ripiegherei sul 1250 :) imho)
il 1250 lo prendi con 7100€.
dove?
è un po' che ci penso, se si sbloccano alcune cose magari...
per tornare alla scelta, prima di tutto penso sia meglio un euro 3 raffreddato ad acqua e a iniezione, inquini meno, prestazioni migliori, consumo più basso.
poi, tra 650 e 1250, avessero anche la stessa potenza, il 1250 è molto più godibile per la coppia bassa e potente.
mangiafuoco
22-09-2007, 15:14
frenco, qui a varese.
Conce Jollycross (BMW & Suzuki). C'era scritto su una bacheca delle promozioni. Quindi forse trattando un poco si riesce anche a spuntare qualcosa.
Se eventualmente vuoi piu' info o dettagli, visto che non sei dietro l'angolo, fammi sapere che se riesco ci vado in settimana.
1250 senza ombra di dubbio , un tir !!!!
frenco, qui a varese.
Conce Jollycross (BMW & Suzuki). C'era scritto su una bacheca delle promozioni. Quindi forse trattando un poco si riesce anche a spuntare qualcosa.
Se eventualmente vuoi piu' info o dettagli, visto che non sei dietro l'angolo, fammi sapere che se riesco ci vado in settimana.
Ti ringrazio, era per farmi un'idea, non è ancora il momento, ma potrebbe mancare poco!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |