Entra

Visualizza la versione completa : radio e K1200GT '07

JAMESON
20-09-2007, 17:11
l'unico accessorio che non ho trovato sul listino della GT è stato l'impianto radio.
Spero che i ''puristi''non si scandalizzino, ma stavo per non acquistarla proprio per questo morivo.
L'avevo sulla LT e mi piaceva moltissimo, io non ascolto tanto la musica, ma nei trasferimenti autostradali poter ascoltare notiziari o quant'altro, e poterlo condividere con mia moglie, ha sempre reso i lunghi viaggi, più sopportabili.
D'altra parte non sopporto cuffiette, auricolari......
Possibile che nessuno abbia avuto la mia esigenza e sia riuscito ad istallare una radio completa di altoparlanti sulla GT?
Eppure su certe automobili alcuni impiantisti fanno dei veri capolavori:radio, TV, CD Play-station...
Qualcuno mi sa dire se esiste qualche centro specializzato che fornisca un impianto radio come si deve per questa moto?

PERANGA
21-09-2007, 08:24
Quando avevo 16 anni era di moda mettere lo stereo sulle vespa con le casse nel cassettino.
Io avevo un Laverda 125 e avevo messo un'autoradio tra il cupolino e il suo vetro e 2 casse a ''palla'' ai lati del manubrio ( tra l'altro il laverda aveva l'impianto a 6 volt e quindi avevo comprato un trasformatore apposito ceh serviva per mettere la radio sui maggiolini a 6 V )
Questo per dire che con un pò di ingegno la radio la monti perfettamente ( esistono anche le casse stagne da barca )

cecco
21-09-2007, 08:56
Accessorio per Vespa tuttora in vendita su Ebay a 75 euri:

http://i5.ebayimg.com/05/i/000/b4/31/048c_1_sbl.JPG

Personalmente condivido in pieno il tuo pensiero sulla radio in moto, anche se quando dico queste cose di solito ci sono molti talebani-duriepuri che si scandalizzano...:lol::lol:
Se fossi in te mi rivolgerei ad un buon installatore di autoradio. Nell'altra RT che ho avuto la radio non c'era e ce la feci mettere da un professionista del ramo. Risultato ottimo, per certi versi anche migliore della radio originale BMW che ho su questa. Certo, un buon lavoro costa il giusto, ma in quel caso ne é valsa la pena. ;)

pepot
21-09-2007, 09:09
eretico......................

JAMESON
21-09-2007, 09:56
in effetti mi piacerebbe avere anche un risultato estetico soddisfacente..