Entra

Visualizza la versione completa : Stacco fisiera su System 5

BEO&BEA
20-09-2007, 10:14
Ieri mio fratello ( possessore di r 1200 rt ), percorrendo un tratto della A4 a sollevato la fisiera del casco mod System5 che improvvisamente si è staccata.
Chiedo: è già successo a qualcuno di voi?

Immediatamente si è recato dal conce Mariani di Monza , che non riscontrava alcun difetto.
Lapsssssssss

dr.Sauer
20-09-2007, 10:42
Se si è staccata (nel senso di sganciata) ma non rotta mi sembra molto strano , l'unica spiegaz è che fosse inserita male ma, in questo caso, non si riesce a chiuderle.

a me si è rotto uno dei due attacchi laterali (del sistem 4) ma il casco ha 4 anni, usato molto, ed è rotto non sganciato.

se il conce dice che non c'è alcun difetto cosa vuol dire ?

* che la visiera si è rotta senza che ci fossero difetti nella stessa
* che non c'è difetto vuol dire che la visiera non si è rotta

Alzarla mentre si va veloci non mi pare una bella cosa.

BEO&BEA
20-09-2007, 11:03
Si è sganciata totalmente frantumandosi .
Lui la visiera non l'ha mai toccata, e smontata.
Booooooooooooo
Non soooooooooooooo

bobino
20-09-2007, 11:06
questa è nuova ............. e preoccupante :rolleyes:

dardo
20-09-2007, 11:50
E' successo un paio di volte anche a me col System 5, mi è caduta ma fortunatamente non si è rotta.
Ho guardato bene per capire il problema e mi sono accorto che succede quando si dà un colpo troppo energico nell'aprire la mentoniera, questa andando leggermente oltre il fine corsa fa uscire la visiera dalla propria sede.
Te ne accorgi che esce dalla sede solo perchè non riesci più ad abbassarla.
Ora sto un pò più attento e non mi è più successo.
Certo non è piacevole.

Ricky
20-09-2007, 13:56
Io ce l'ho da un paio danni... mai avuto problemi...:D l'unico problema è il prezzo:(

BEO&BEA
20-09-2007, 14:04
Si é vero il ricambio costa circa 75 euri quella normale (bianca) lui a preso l'altra (ora non ricrdo) 110 euriiiiiiiiiiiii.
Mink............a quasi quasi conpri un casco!!!!!!!!!!!!!

Lampssssss