Visualizza la versione completa : Ciao Amore
Vorrei poterti abbracciare di persona.
la vita comunque continua e i tuoi figli sono oggi la tua vita. Lei ti guarda da lassù e ti darà la forza di continuare. Un abbraccio a tutti voi
Una preghiera per tua moglie e una per te e le tue figlie.
quellodellessetì
20-09-2007, 20:46
un abbraccio a te ed ai tuoi bimbi
Guarda le Tue figlie Ti daranno la forza per continuare nel migliore dei modi.
Mi dispiace tanto per quello che è successo.
Anch'io voglio pensare che non sia morta,ma sia solamente "andata avanti".....,ciao
Stringiti ai vostri bimbi,lei sarà sempre vicino a voi.
Vi abbraccio forte
un'abbraccio
coraggio, la vita ci riserva grandi dolori, ma anche grandi gioie.
Sarà la vostra compagna e guida per sempre!!!!
Verranno giorni felici,la gioia sarà anche sua!!
Questa è la strada che hai davanti!
ti stringo forte!
un bacio alle piccole.....coraggio!
un abbraccio forte, non riesco a dire altro.
Non so chi tu sia e non posso capire ciò che provi, ho letto il tuo post questa mattina presto prima di uscire e, da quel momento, sei stato nei miei pensieri.
Coraggio per loro.
Oggi è il mio compleanno, e tutto il giorno ho pensate a te, e alle tue bimbe.
Questo sarà un compleanno speciale.
Stasera ho letto a mia figlia le tue parole, e poi insieme abbiamo letto la poesia che ha postato Barney.
Molti di noi ti abitano vicino, quando avrai voglia, noi ci saremo.
mastgreg
20-09-2007, 22:00
Lei sara' sempre con te, sii forte e dedicati alle tue stupende bambine: la vita spesso ha risvolti che non si comprendono, ma bisogna accettare tutto e tirare avanti: ogni soddisfazione che ti daranno condividile con lei pensandola.
Un abbraccio.
Greg.
errepierre
20-09-2007, 22:45
le lacrime agli occhi, non riesco a trovare parole
posso solo abbracciarti...
tieni duro, hai due angioletti cui pensare
Vorremmo starti vicino......
un abbraccio e una carezza alle tue bimbe
PAolo e ROSanna
Gianburrasca
20-09-2007, 22:55
Il 4 giugno delo scorso anno è successo a me, dopo quattro anni di calvario la mia Manuela è andata avanti. Mia figlia ha ora tredici anni è sta crescendo splendidamente.
Credo di sapere come stai.
Credo di sapere che ce la farai.
Dentro di te hai molto più di quello che sospetti. E' solo che ci deve essere un buon motivo per tirarlo fuori. Ora, purtroppo, questo motivo ce l'hai.
Rifletti molto e non dimenticare nulla. E quello che stai imparando tienilo sempre presente.
Vai avanti anche per te stesso, e per lei, non solo per le tue figlie.
Siamo tutti bambini che gridano nel buio. Cerchiamo di dimenticarcene. Cerchiamo di dimenticare la solitudine. Quando ce la sbattono in faccia, certe volte, sembra che nulla valga più la pena.
Ma alla fine, ciascuno per la sua via, troviamo quelo che ci da la forza e l'equilibrio di un sorriso, di un sospiro di sollievo.
Spero che questo momento venga presto per te. Lei lo vorrebbe....
Evangelist
20-09-2007, 22:56
Di fronte a certi avvenimenti si resta annichiliti... sappi che siamo tutti con te e con le tue splendide bimbe..,,
un sincero abbraccio
Beemer2V
20-09-2007, 22:59
sono senza parole, semplicemente, ti mando un abbraccio!
Aristoc@z
20-09-2007, 23:02
hai scritto in fondo che sei solo
NON LO SEI
Non trovo parole adeguate, mi vengono le lacrime, ma hai le bimbe, colmeranno il vuoto, un abbraccio.
Non ci sono parole ... un forte abbraccio e una preghiera per lei
almarogada
20-09-2007, 23:17
non ci sono parole ti sono vicino.
gas R1150R
20-09-2007, 23:21
ho letto solo adesso e sono rimasto di ghiaccio, ti sono vicino , un bacio alle tue piccole
..........................
Sii forte, non mollare, le tue bimbe hanno bisogno di te!
Un abbraccio
Come detto da Pat molti di noi ti abitano vicini (me compreso) e tutti noi siamo qui sul forum dove puoi trovarci sempre.
Se hai bisogno, siamo qui. E non per finta.
Alcuni di noi, me compreso, hanno sperimentato sulla propria pelle la potenza di questa comunità nell'aiutarci a superare i momenti difficili.
Forza e coraggio.
Siamo qui. Non sei solo.
Un forte abbraccio.
Dona tutto te stesso alle tue 2 stelle, son sicuro che tua moglie avrebbe voluto questo...
dario2704
20-09-2007, 23:34
Sarà sempre con voi.
Un abbraccio affettuoso.
Dario Grazia Eleonora e Federica
Ho letto solamente ora e sono rimasto letteralmente sconvolto.
Un abbraccio sincero a te e alle bambine.
E il mio augurio che la forza di reagire ti guidi in questa sventura.
AfricanDream
20-09-2007, 23:57
ti abbraccio forte anche se non ti ho mai visto
mi dispiace immensamente
I due fiori che ti ha lasciato cresceranno anche grazie alla linfa vitale dell'amore che ti ha donato,e in loro troverai sempre Lei.
Non ti conosco ma ti abbraccio forte.
fredbulsara
21-09-2007, 08:11
La vita è un vero schifo.
non so cosa dire......
un abbraccio forte.
LoSkianta
21-09-2007, 08:42
Anche a rischio di sembrare banale....
ti sono vicino.
Molti anni fa, ho vissuto l'esperienza di una gravissima e lunga malattia di mia moglie. Per fortuna, contro le pessimistiche previsioni dei medici che avevano previsto solo pochi mesi di vita, la vicenda si è conclusa bene, miracolosamente secondo alcuni. I miei due figli allora piccolissimi, che vedevo ormai orfani della madre, mi davano la forza di affrontare il cammino verso la tragedia annunciata. Io cercavo di restituirgli tutta la serenità e la tenerezza necessarie alla loro età.
La tua vicenda, per la tragica conclusione, è infinitamente più grave della mia e il tuo dolore posso solo immaginarlo. Però mi sento legittimato, appunto per esserci “virtualmente” passato da una situazione come la tua, a rivolgerti un caloroso abbraccio e, soprattutto, a spronarti affinché tu sappia raccogliere tutte le tue energie e andare avanti nel migliore dei modi per e con i tuoi figli. La loro madre se lo aspetta: te l'avrà detto o certamente l'avrà pensato, se il tempo di dirtelo non l'ha avuto.
Coraggio, Axelbert, fa che i tuoi figli vivano sereni e siano orgogliosi e contenti del loro papà!
Paolo
Axelbert le parole che hai scritto mi lasciano con un grande nodo in gola , anche se non ti conosco voglio però mandarti un grande abbraccio con la speranza che possa in qualche modo servire a qualcosa , so che non è niente ma ti prego di accettare le mie più sincere condoglianze , sono sicuro che saprai trovare in te la forza per continuare.
un abbarccio
paolo
paolo77_2
21-09-2007, 11:46
un abbraccio forte...non ci sono parole che ti possano essere davvero di conforto
sii forte per le tue bimbe
leggo solo ora...
So che non posso fare nulla che possa servire
So che non posso dire nulla che possa servire
Ma qualsiasi cosa tu pensi io possa fare per te e per i tuoi angeli io sono qui.
El Gringo
21-09-2007, 12:00
Mi dispiace molto... moltissimo... Ti abbraccio virtualmente.. ma anche quasi realmente.... La mia casa a Poggiana (attaccato a te)... è quasi pronta... e fra poco mi trasferirò.. Perciò, quando vedi fumo dal camino in quella direzione... vuol dire che stò cucinando... vieni pure... io e donna Assunta.. saremo veramente lieti di avervi come ospiti ed in qualsiasi momento della giornata... fammi un fischio.. abiterò a 2 minuti da casa tua e ci sarò sempre... per parlar di moto, di vita, di figli, di qualsiasi cosa... per darti una mano... per qualsiasi cosa.
Federico.
forza devi farcela, non fosse altro per le vostre due creature...........
un abbraccio
fabsalem
21-09-2007, 12:12
.................................................. ........
sfogati, riposati, riprenditi
ti auguro di ritrovare in fretta ALMENO un po' di serenità
un abbraccio virtuale
Ho letto anche io solo ora. Difficile dire qualcosa di non banale in queste situazioni così virtuali. Sono sposato da poco più di un anno e stiamo per avere la nostra prima figlia ed il tuo messaggio di dolore mi ha particolarmente colpito.
Per quel che possono valere le parole scritte dietro ad un video su una tastiera... mi dispiace moltissimo.... stai vicino alle tue figlie...
............................
Occhi Verdi
21-09-2007, 13:00
Leggendo quanto hai scritto mi sono venute le lacrime agli occhi...
E' difficile trovare le parole per esprimere quanto si sente dentro...
Vi dedico un pensiero veramente affettuoso, avete tutto il mio sostegno e la mia comprensione.
Un abbraccio per te,
un sorriso per le tue bimbe
Michela
non riesco neanchea pensarci. mi dispiace tanto. coraggio, tieni duro per le tue bimbe e dai a loro tutto il tuo amore
onofriodelgrillo
21-09-2007, 13:13
sono rimasto senza fiato....forza! Lei vive nelle tue bimbe!
un abbraccio...
Andrea
...leggo solo ora le tue parole.
E' veramente difficile esternare un commento a tanto dolore.
Mi associo a tutti coloro che ti invitano ad essere forte per il bene delle tue bimbe.
...con tutto il cuore, ti auguro tanta forza e coraggio.
Ciao.
Massimo
Forza AXEL, pensa alle tue bimbe.
Il loro sorriso ti sarà d'aiuto a superare i momenti difficili.
Ti sono vicino e ti abbraccio
Non ho parole......pensa alle tue bimbe ed in loro troverai sempre lei.........coraggio.......
sono senza parole.
so che ce la farai, perché loro ti daranno tutta la forza che ti occorrerà. e ce ne vuole tantissima.
con immenso dolore vi abbraccio tutt'e tre.
daniele1509
21-09-2007, 14:11
Non ci sono parole in grado di consolare il tuo dolore ,
Un Forte Abbraccio a Te e alle Bambine .
Daniele
Pimpiripette
21-09-2007, 14:42
Con un nodo alla gola per la commozione, mi permetto di abbracciare virtualmente te e le tua bambine.
Gloria
flavioff
21-09-2007, 14:46
.........................
tristano
21-09-2007, 15:18
Che dire di fronte ad una tragedia come la tua ...
E' terribile ... ma tua moglie ha avuto almeno il tempo di lasciarti due bellissimi ricordi del suo passaggio su questo mondo.
E' un dovere, ... ma il più piacevole che ci possa essere, quello di aiutare a crescere le due piccoline che avete fatto nascere.
Immagino il vuoto che senti ma, lo sai anche tu, devi andare avanti per te, per le tue bambine e perchè è quello che sicuramente desidera più di ogni altra cosa tua moglie.
Il viaggio con lei è solo rimandato, quando ci andrai vedrà tutto attraverso i tuoi occhi ...
Un abbraccio a te ed una carezza ai tuoi angioletti ...
Aerobico
21-09-2007, 15:26
non mollare...
tre forti abbracci ..
axelbert
21-09-2007, 15:27
Ragazzi che conforto leggere tutto il vostro affetto in questi messaggi.
Pensavo che le mie parole scivolassero via sui monitor e basta. Purtroppo non ho mai partecipato attivamente alla vita di questa cerchia per l'impegno che mi hanno dato in questi anni le due bimbe.
Ricordo però alle isole Lofoten l'incontro con un nostro amico (drluckas) sotto una pioggia insistente tipicamente scandinava. E lo strano ma piacevole senso di "appartenenza" che ho provato.
Lo ammetto. Il primo pensiero che ho avuto poche ore dopo la sciagura è stato quello di appiccare fuoco alla casa e a tutto il suo contenuto. Moto compresa.
Poi la bimba più grande, Elisa, mi ha detto: "Papà torniamo a casa?".
Il destino poi ha voluto che il giorno del ricovero in ospedale mi fosse arrivata a casa la concessione edilizia per la nuova abitazione.
E di nuovo Elisa:"Papà, ricordati che la mamma ha promesso che avremmo comprato un coniglietto dopo il trasloco".
Avete presente quando vi trovate a guidare in mezzo alla nebbia di notte? Quella sensazione, quasi paura, nel vedere i rami degli alberi dal finestrino che scivolano via ai lati della strada appena rischiarati dai fanali?
E avete presente il senso di sollievo quando ritrovate un lampioncino che illumina anche solo un semplice crocevia? Bene. Le parole di mia figlia mi hanno dato una scossa. Ora so che devo proseguire i sogni ed i progetti che avevo prima. Altrimenti le mie bimbe perderanno anche la testimonianza tangibile della loro mamma.
Vi ringrazio e vi abbraccio per tutto l'affetto che mi state dimostrando. E perdonatemi se vi ho portato turbamento con le mie parole. E amate le persone che vi stanno intorno.
E avete presente il senso di sollievo quando ritrovate un lampioncino che illumina anche solo un semplice crocevia? Bene. Le parole di mia figlia mi hanno dato una scossa. Ora so che devo proseguire i sogni ed i progetti che avevo prima. Altrimenti le mie bimbe perderanno anche la testimonianza tangibile della loro mamma.
L'augurio più sincero che questa sensazione ti accompagni per tutti gli anni a venire.
Axel,
...hai almeno Due ottime ragioni per continuare a lottare come ha fatto Lei, lo stai facendo, Lei sa che continuerai a farlo. Sono orgoglioso di poterti scrivere. Un abbraccio.
.
fabbro75
21-09-2007, 15:57
...........................
Le parole di mia figlia mi hanno dato una scossa. Ora so che devo proseguire i sogni ed i progetti che avevo prima.
Bravo, proprio così, vai avanti x loro e per i vostri progetti ! Non mollare e sappi che noi siamo qui non solo x confortarti su internet, ma quando vorrai ci saremo anche dal vero !
Non sono mai stato bravo con le parole, ma non me ne sono mai preoccupato, convinto che una carezza, un sorriso sincero, una strizzata d'occhio, una stetta di mano o un abbraccio possano sostituire mille parole. Purtroppo in un forum non è possibile ricorrere a nessuna di queste opzioni.Credo che comunque anche da qui può venirti un piccolo aiuto, nel sapere che centinaia di persone, sparse per tutta l'Italia, stanno con gli occhi lucidi davanti una tastiera a riflettere sulle tue parole, condividendo il tuo dolore, facendo il tifo per te, perchè tu possa vincere, per le tue bambine, la gara del sorriso.
Ti abbraccio forte, ci vorrà un grande sforzo per ripartire e tutto non sarà più come prima però hai due bimbe, a loro adesso dovrai pensare e dedicare i tuoi sforzi, saranno loro ad aiutarti.
Massimo cordoglio.
Un abbraccio e una preghiera.
Ciao
non mollare e sii forte ! loro sono il tuo futuro e tu sei il loro!!! un abbraccio!!!
Mi dispiace moltissimo, di quanto la vita ti ha riservato.
Ti sono vicino nel dolore, prego che il Signore di dia forza di andare avarti con serenita, un abbraccio a te alle tue bimbe.
antonio72
21-09-2007, 17:46
... non ci sono parole che possano alleviare il dolore della mancanza di una persona amata... solidarietà e te e le piccole...
Non mollare,ti sono vicino
califfo63
21-09-2007, 18:19
....le parole in certi casi perdono senso....e la vita quotidiana scorre di corsa ... troppo.... ma ci sono momenti in cui vale la pena fermare tutto per far sentire la propria presenza....io ci sono e ti abbraccio.
BMWBOXER
21-09-2007, 18:25
Ho appena saputo,ho le lacrime agli occhi,mi dispiace infinitamente,ti auguro di imparare a convivere col tuo dolore affinchè diventi più sopportabile,le tue bimbe ti daranno una mano e tu la darai a loro e così la tua compagna e la loro mamma non morirà mai nei vostri cuori e nelle vostre menti.
Ti voglio bene
wolverine
21-09-2007, 18:47
Spero tanto tu riesca al più presto a ritrovare la forza per vivere la vita che verrà e che le persone che ami stiano lì vicino a te a supportarti e a darti ciò di cui hai bisogno......l'Amore delle tue figlie farà tutto il resto!!
Un affettuoso Abbraccio!!!!
Giovanni
Non ci sono parole adatte..
Tieni duro!
Un abbraccio..
Sto leggendo ora il tuo msg.
Scrivo solo per farti sentire che siamo in tanti a esserti vicino,non posso immaginare il dolore che hai provato.
Ti sono vicino (per quanto sia possibile in un forum)
Carlo
gio smanettone
21-09-2007, 20:50
mi sono venuti i brividi un bacio ai tuoi figli
mickywild
21-09-2007, 21:08
Ovviamente tutti dispiaciuti,non ci sono parole in queste situazioni
che possano dar conforto,ora saranno le tue figlie a darti forza
e motivazioni, tieni duro.
Solo il tempo riuscirà a lenire il tuo dolore.
Abbi fiducia nel futuro, pensa alle tue bimbe, devono crescere serene e ti daranno certamente grandi soddisfazioni.
Un forte abbraccio, coraggio.
er-minio
21-09-2007, 23:23
Avete presente quando vi trovate a guidare in mezzo alla nebbia di notte? Quella sensazione, quasi paura, nel vedere i rami degli alberi dal finestrino che scivolano via ai lati della strada appena rischiarati dai fanali?
In questi momenti, tutte le parole sono sorde e tutto scorre al rallentatore, tutto è senza senso apparente, nulla ha più importanza.
Le tue figlie ti daranno forza, come giustamente dici, tu sarai per loro la testimonianza della persona che hai amato, semplicemente perchè lei è e sarà per sempre in te ed in loro Axel. Sempre. Si uscirà dalla nebbia e scoprirai, te lo assicuro anche se è difficile immaginarlo ora, che non sarai solo.
Non ci siamo conosciuti, non so se ci incontreremo mai di persona. Per quello che vale, un abbraccio fortissimo da parte mia. Ti sono vicino con la testa e con il cuore nel dolore immenso della perdita di una persona amata.
Emilio
Ti abbraccio, tieni duro per tutti e tre.
Un abbraccio che spero possa essere utile
lucianoerre
22-09-2007, 08:26
non trovo parole per un evento come questo, un abbraccione a tutti e 3 e un grandissimo augurio a te perchè trovi la forza necessaria, ciao
non ho parole ... eppure ho vissuto sulla mia pelle momenti simili ai tuoi.
Purtroppo la vita è strana e le risposte ai nostri perchè spesso nn esiste, l'unica cosa che ci resta è la nostra forza interiore ... siediti, medita, pensa alle tue figlie e rialzati ;)
un abbraccio
leggo solo ora ...
non ho parole ... solo un abbraccio fortissimo ...
Ti sono vicino in questo tragico momento......
ho cercato di trovare le parole per esprimere i miei sentimenti ma sinceramente .............ho trovato solo un gesto.....quello di un abbraccio a te e alle tue bimbe.
Ciao
Andreino
22-09-2007, 10:44
Vivo in mezzo a questi drammi, lo faccio per mestiere e dovrei essere immune da certe notizie...ma quando ci sono di mezzo dei bimbi non ce la faccio, non riesco a pensare "ecco, la solita ruota della vita che gira e non si ferma"...pensando alle tue piccoline mi verrebbe voglia di essere credente e di bestemmiare, non può esistere tanta ingiustizia e tanta crudeltà...un conto sono gli adulti, ma i bambini no, non possono pagare per qualcosa che non hanno fatto e soprattutto non possono pagare cosi tanto...con le lacrime agli occhi ti abbraccio e ti do un consiglio: "appoggiati" alle tue piccoline per rialzarti, stranamente sono più forti loro e hanno energia da vendere e tu saprai restituirgliela col passare del tempo.
Ciao Axel.
Impensabile lenire il dolore di questi momenti.
Guarda al futuro, con le tue splendide bambine.
Tieni la moto, che ti saprà stare vicino nei momenti difficili.
ildanese
22-09-2007, 13:01
"Per quanto riguarda la morte di una persona cara potete accertarvi che, benché la sua forma umana non ci sia più, la sua Realtà è a portata di mano come sempre. Il nulla cosciente che entrambi siete è sempre lì; verificando che siete ciò, siete vicini allo scomparso come forse non mai. Infatti qui dove perdite e dolore non possono penetrare voi siete quella persona."
Douglas E. Harding
Abbiamo affidato a chi è più bravo di noi l'arduo compito di trovare le parole adatte per una terribile circostanza come questa. Se potessimo però preferiremmo di gran lunga darti un caldo abbraccio per farti capire quanto ti siamo vicini.
Loris e Silvia
Molte persone proprio nei momenti piu' duri e dolorosi trovano dentro si se' le forze piu' grandi, hai due fiori da crescere e a cui dare e da cui ricevere tutto l'amore di questo mondo, fallo senza paura.
Un abbraccio.
Impossibile trovare dentro di me delle parole adatte, mi limito ad un abbraccio virtuale.. di più non riesco a scrivere.
Non abitiamo lontanissimo, quando avrai voglia di una girata o di una bevuta fatti sentire.
Concentrati sulle bimbe, hanno bisogno di te.
Un abbraccio
Un sentito abbraccio.....non ho parole.....mi spiace moltissimo, stai vicino alle bimbe!;)
Il tuo post mi ha fatto gelare...sono senza parole...
Per fortuna hai le bimbe che ti daranno la forza di andare avanti.
Un abbraccio virtuale...
Coraggio!
Un abbraccio a tutti e tre.
Come vedi non sei solo.
Coraggio e forza non ti mancheranno per far crescere le tue due creature.
Con affetto Alberto e Beatrice.
Salvo-F650GS
22-09-2007, 16:04
ero triste xke' mi son lasciato con la mia raga, ma mi accorgo di essere un coglione xke' la cose veramente serie son diverse.
TIENI BOTTA SEI UN GRANDE
ti sono vicino avendo perso mio figlio sette anni fa e posso capire il devastante dolore che provi, solo il tempo rende il dolore un dolce ricordo e purtroppo sembra non passare mai. tieni duro e stai vicino alle tue figlie che saranno quelle che avranno piu' bisogno. lassu c'e' una stella che ti guarda, un forte abbraccio massimo.
mi dispiace molto
forse il tempo può servire
forse una nuova compagna può aiutare
conosco una persona che sta vivendo una storia uguale alla tua...........
resto stupito dalla serenità che gli traspare, e dalla forza che dà e riceve dalla figlia
coraggio
:):)
el Pantera
22-09-2007, 19:04
Non sò cosa dire.
Forza e coraggio! le bimbe si le bimbe ti daranno tutte le motivazioni necessarie ...la vita è cosi,si soffre molto chi in un modo chi nell'altro...
anch'io penso che piano piano una nuova compagna...possa essere una nuova bella situazione...da vivere !!!
un abbraccio...michele
Leggendo di queste storie viene sempre molto da riflettere e i dubbi si formano a cascata..... ma poi, a proposito del tuo futuro e di quello delle tue bimbe, sappi che il Signore non permette mai di portare croci più pesanti di quanto si sia in grado di sopportare. Vivi la vita con immutata fiducia, vedrai che Egli ti donerà la forza di guardare avanti ed anche indietro rappacificandoti con la tua storia. Un abbraccio.
Aldo
Sembra quasi impossibile che certe cose possano accadere.
Un forte abbraccio a te e alle tue bambine
Ed e' subito sera
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.
Quasimodo
varamukk
22-09-2007, 22:54
Ho letto solo ora il 3d... Non sono bravo a trovar le parole ma desidero dirti che ti sono vicino così come tutti gli amici del Forum che ti stanno tenendo compagnia...
Ti auguro di trovare presto un equilibrio interiore che ti dia la forza di andare avanti per la tua vita e quella delle tue bambine...
a presto sulla strada...
Kilimanjaro
23-09-2007, 08:48
Leggo solo ora.
Non ho parole. Sii forte.
Un abbraccio a Te ed alle Tue creature.
Mauro.
Che dolore si sente..... urlalo quante volte vuoi, ci serve per capire qualcosa di noi, grazie!
Zio Erwin
23-09-2007, 14:59
Ho letto il tuo post subito....ma non avevo il coraggio di scriverti...
In questi casi è difficile trovare qualcosa da dire.....
Restaci vicino....non ti allontanare da noi.....
Fatti sentire....
Hai visto quanti siamo?
Siamo tutti qui anche per te....
Non avere timore a chiedere....
Anche un aiuto morale, una pacca sulle spalle, una parola di conforto possono fare tanto...
Un abbraccio......
Luca
non ci sono parole per una tragedia del genere.
sono vicino al vostro dolore.
Non riesco a dirti niente .........................scusa non ce la faccio
giacomobiella
23-09-2007, 17:32
Ti stringo.
GIANFRANCO
23-09-2007, 17:48
Leggo solo ora... vorrei poterti dire o fare qualcosa, ma mi sento impotente.
Non ci conosciamo, ma, credimi, sono vicino a te e alle tue bimbe...Mi spiace per questa ferita, sara' difficile da rimarginare, ma ti auguro davvero di riuscire nel tempo a ritrovare serenita'.
Non ho parole. Le bimbe ti aiuteranno a superare il momento e tu aiuta loro. Sii forte.....
Molti anni fa ho perso una persona cara per lo stesso motivo.
Ti abbraccio forte.
daraiodoc
23-09-2007, 19:25
a volte la vita ti chiede di superare delle prove terribili e ingiuste. ma sono sicuro che insieme alle tue piccole riuscirai a ritrovare ancora dei momenti di serenità.
io mi sono trovato nella loro identica situazione
solo dopo essere diventato marito e padre mi sono reso conto dell'enorme forza che ha avuto mio padre.
forza che sono certo anche tu saprai trovare
ti sono vicino
dario
Leggo solo ora...forza..forza..forza
Leggo solo ora e sono rimasto senza parole, forse qualsiasi cosa ti si dica potrebbe essere superflua, abbi solo tanta forza per andare avanti e che le tue figlie siano il tuo spunto di vita in questa strada segnata da questo triste evento.
freewilly
23-09-2007, 22:18
Non ci conosciamo - ma non serve conoscersi.......non ci sono parole che possano bastare ad alleviare dolori di questo tipo.
Cerca la vita negli occhi dei tuoi figli...........la troverai di sicuro
sangiuit
23-09-2007, 22:27
Un abbraccio...
senza parole e con qualche lacrima
MotorEtto
23-09-2007, 22:39
senza parole....
Un abbraccio.
claudioilcaldo
23-09-2007, 22:45
Ciao Axelbert, non parole per esprimere questo mio momento mentre leggo il tuo post .
Un Caldo abbraccio :(
ciao Claudio
Man Inside
23-09-2007, 23:02
Ho letto solo ora... un abbraccio..
la vita a volte è davvero ingiusta
ti lascia senza via di scampo........
devi avere davvero una gran forza in questo momento
ti auguro ogni bene e spero che presto ti possa ricostruire una vita per dare anche una figura materna alle tue piccole senza dimenticare mai il tuo amore
Globetrotter
23-09-2007, 23:43
Facciamo parte di un disegno insondabile, che sta al di sopra della nostra comprensione.
Questo è uno dei casi in cui ci si domanda se esista la giustizia ... e la maggior parte di noi risponde di no.
Un caloroso abbraccio a te ed alle bambine, una prece per chi non è più tra noi :(
sono cose che non dovrebbero mai accadere,
per quel che può valere, un pensiero per tua moglie e un abbraccio per te.
pensa alle bimbe e li troverai la forza x andare avanti un abbraccio forte
soloboxer
24-09-2007, 10:08
queste cose lasciano senza parole... il destino a volte e' disumano...
le tue bimbe hanno bisogno di te e tu di loro
lassu' c'e' chi vi proteggera'
non abbandonarti nei ricordi ma custodiscili in te pensando al presente e soprattutto al futuro tuo e delle tue bambine
un abbraccio forte a voi tre
una preghiera per chi non c'e' piu'
Coraggio...
Un abbraccio sincero.
..........Cavolo,mi sono commosso anche se non ci conosciamo.
Abbraccia le tue bimbe per me,SONO LORO QUELLE CHE HANNO RICEVUTO IL COLPO PEGGIORE.
ho letto solo adesso e sono rimasto malissimo!!!
TI SONO VICINO!!!!
marktbike
24-09-2007, 11:40
Non ci sono parole adeguate per cose che sembrano cosi' ingiuste. Coraggio, la mamma sopravvive nei figli e nei ricordi. Non e' poco.
topomoto
24-09-2007, 12:31
un abbraccio a te ed alle tue piccole, anche se virtuale.
Ciao
Questa notizia mi ha lasciato di sasso, non posso capire quello che provi ma se ti serve un aiuto fai un fischio.
Ti abbraccio.
Accidenti...
Un grosso abbraccio, ti sono vicino.
Se tu dovessi aver bisogno di qualsiasi cosa conta su di me.
AleConGS
24-09-2007, 13:26
Senza parole...
Un abbraccio forte, a te e alle tue bimbe.
Un forte abbraccio a te e alle piccole.
Tutta la comunità dell' elica è con voi in questo momento.
Ciao da Ale
paolo chiaraluna
24-09-2007, 19:57
Difficile dire qualcosa e aggiungere altro alle tante cose, spesso bellissime che ti sono state dette...
Un giro in Umbria, ad Assisi magari...
io sono qui
senza parole...auguro a te e alle tue bimbe tutto il bene di questo mondo
il_della
25-09-2007, 11:58
non ci sono parole
un abbraccio fraterno e tieni botta!
solo ora ho letto...e rabbrividisco....
provo solo ad immaginare, ma è troppo difficile....
certe cose non si possono spiegare.
laura ed io ci stringiamo forte a te ed ai tuoi angeli insieme a tutti quelli che ti stanno scrivendo.
a lucca hai due amici in più
leggo ora. spero che un giorno ritroviate la serenità. tua moglie ti vede.
un abbraccio. mauro
macfranz5
25-09-2007, 14:56
Mi sono venute le lacrime agli occhi....
Ti mando un abbraccio forte a te e alee bimbe da tutta la mia famiglia.
Franco
leggo solo ora anch'io...
non ci sono parole...
devi avere tanto coraggio e tanta forza.
un sincero abbraccio...
adventurer
25-09-2007, 15:02
non ci sono parole....un abbraccio...
Stai vicino alle bimbe, stai forte. Un abbraccio.
un abbraccio a Te e alle piccole.
Seppur non ci conosciamo, dovessi aver bisogno son qui
Flavio56
25-09-2007, 20:22
...............................................dev i andare avanti, lo devi a LEI
Un abbraccio
Mi viene da piangere. Non è giusto cazzo. Le bimbe, abbracciale tanto. Vi salverete a vicenda da questo dramma.
" ..e saranno due in un corpo solo." Pensaci quando accogli le tue figlie, in modo che ricevano da te pure l'abbraccio di tua moglie.
Con affetto.
stefano58
25-09-2007, 21:48
Le tue bambine saranno la tua gioia, trasmetti a loro la forza dei tuoi ricordi.
Un abbraccio.
Leggo solo ora…..
Molti ti sono vicini in questa terribile situazione, tanti di più vorrebbero esserlo e, come me, anche se non ti conoscono, sperano che le parole di conforto, tutte sincere, possano servire.
Dopo questo momento, come sa bene chi è passato per un grave lutto, sopravviene un silenzio grande, penetrante, che solo il tempo affievolisce; lo stesso tempo che restituisce alla tua memoria i momenti più profondi, e più felici con lei.
Le tue figlie sono e saranno guida e faro in questa situazione e, a distanza di anni, le persone che l’hanno conosciuta riconosceranno nelle ragazze i caratteri di lei, insieme ai tuoi.
Stringiti a loro, porta avanti i valori che avete seminato insieme, quando lo farai te la sentirai sempre vicina.
Hai ed avrai sempre tantissimi amici.
lupetto68
25-09-2007, 23:59
mmmm....ti voglio bene! Anche se non ti conosco!
da marito e padre posso solo immaginare il tuo dolore.
ti sono vicino, un abbraccio.
Goloso su R100RS
26-09-2007, 16:22
Leggo solo ora!!!! non ho parole. Non riesco ad immaginare il tuo dolore
Fatti forza!!!
Con affetto
Goloso/Bruno
STEFANO LUCCA
26-09-2007, 16:54
Leggo solo ora anche io.
Fatti forza.
Stefano
neoelica_bis
26-09-2007, 17:01
....non ci sono mai le parole adatte.
ti siamo vicini...tutta la comunità qde.
marcomar
26-09-2007, 17:12
.... forza!
Marco
Un abbraccio forte.
Ho un caro amico che sta lottando da mesi ormai.
Credo che un bel gesto da parte di tutti noi potrebbe essere quello di aNDARE A FARE IL PRELIEVO per essere inseriti nell'elenco di donatori del midollo.
Non costa nulla e ce ne sono davvero pochi....le compatibilità sono davvero difficili da trovare.
per gli elikisti di roma si potrebbe andare tuti insieme, mi sono informato all'ematologia del san camillo.
ulteriori dettagli in MP.
mrhorses
26-09-2007, 17:30
vengo sul forum almeno tre volte al giorno e non mi sono accorto di questa discussione sino a questo pomeriggio....
non ho figli ma leggere il tuo post mi ha gelato il sangue...pensare di perdere così la persona che amo....non mollare, è l'unica cosa che mi sento di dirti. Spero di incontrarti un giorno con le tue bimbe a qualche raduno, sarà il segno che comunque, in qualche modo, avrai ricominciato a vivere.
Ciao
ti invio un abbraccio forte amico.
ligiorla
26-09-2007, 22:27
dopo il dolore arriva sempre..... la gioia per le piccole.
fatti coraggio
Axelbert, non riesco a trovare parole per te e la tua famiglia.
Intanto ti ringrazio. Oggi mi hai insegnato molto.
melobiker
27-09-2007, 00:40
Leggo solo adesso e sono costernato...destino beffardo e ingiusto, tragica fatalità...si potrebbero dire tante altre cose ma essenzialmente si resta senza parole e con un nodo allo stomaco...ti sono vicino e vedrai che ci stà sempre la luce in fondo...anche se il tunnel sembra lungo, non lo è!! Poi, forse perchè novizio del forum, sono sinceramente e positivamente sorpreso da tanta partecipazione di solidarietà...un abbraccio e un bacio alle bimbe. Coraggio Axel!
stefano68tr
27-09-2007, 13:25
La forza per sopravviere la troverai solamente nel proseguire ciò che avete creato insieme, ossia le tue splendide creature.
PaperoNero
27-09-2007, 14:05
Leggo solo ora. Non ho parole.
Madonna....mi dispiace tantissimo.
Un abbraccio forte..a tutti voi.
levrieronero
27-09-2007, 14:53
io e federica ti siamo vicini. un abbraccio.
Ti sono vicino
Un abbraccio
Tourer55
27-09-2007, 18:50
Non ho parole per esprimere ciò che ho provato leggendo la tua. Sono commosso. Spero solo che col tempo tu riesca a superare questo terribile momento. Un'abbraccio sincero.
Il Maiale
27-09-2007, 18:55
Nessuno di noi, prova quello che stai provando tu, però sicuramente gli occhi delle tue figlie ti daranno tanto più di quello che possiamo darti tutti noi.....ti ammiro per come hai trovato la forza di scriverlo. A presto in moto con noi........
La strada è ancora lunga. Un abbraccio.
Dido
Robertk64
30-09-2007, 17:01
Non ho parole , per dire quanto provo dopo aver letto e nessuno di noi può veramente capire quanto stai passando , coraggio !
Un infinito abbraccio a te e le tue piccole .
----------------------------------------------------------------
Per il mondo non siamo nessuno , ma per qualcuno siamo il mondo !
KappaElleTi
30-09-2007, 17:09
Leggo ora
Non posso che augurarti di ricostruire una bella famiglia, per te e le tue figlie
Un forte abbaraccio da tutta la mia famiglia !!!!un bacio alle tue piccole!
Sinusoid
09-11-2007, 18:49
anche se in fortissimo ritardo......
spero tu possa sentire tutto l'affetto di questa comunità
e ti possa dare quella forza per guardare ancora avanti
rickyfashion
09-11-2007, 18:57
Ti sono Vicino... Un grosso abbraccio.......
e pensa che di Lei vive con tue figlie.............
indianlopa
09-11-2007, 19:26
mi sento inutile e non so cosa dirti ...se non che hai tutto il mio umile pensiero ...che tu tragga la forza da quei due angeli che LEI ti ha donato ....
lapo
conoscenti e sconosciuti, ti siamo tutti virtualmente vicini
... un vuoto incolmabile ... due bimbe strepitose!! Un abbraccio da un amico che non conosci.
kappaerre
09-11-2007, 21:22
un grande abbraccio e forza per le tue bimbe piu che mai
mosesking
09-11-2007, 22:47
la nostra vita è varia è bella è triste è un turbinio di piaceri e dolori..amico mio ora la tua forza e il bene di chi ti circonda ti porteranno per mano e ti faranno superare questo momento.quarda avanti,fai crescere le tue bimbe con amore e con la luce di tua moglie..ricorda non sarai mai solo..ci sara' sempre un raggio di sole vicino a te!! e poi ci siamo noi..no
re-fosco
09-11-2007, 23:11
un abbraccio sincero.
un pensiero......un abbraccio a tutti..
Leggo ora.............senza parole
.................................................. .....
LEOMUKKA56
09-11-2007, 23:35
Ho letto solo questa sera, non ti conosco ma ti sono molto vicino per questa tragedia. Le tue bambine spero ti diano la forza per continuare.
leggendoti ho provato una profonda commozione, una stretta allo stomaco
e inconsciamente una preghiera....altro non so dire
Sono dispiacutissimo,ti sono vicino.
nulla ha piu importanza per noi,in questo momento, se non la tua felicita!
...sempre con te!
Forza,forza!!
Sono vicino a te ed alle bambine,coraggio!!
benettik48
10-11-2007, 18:53
Ci sono passato; alle 8 del mattino la saluti ed alle 11 ti trovi con il mondo finito.
Hai dei piccoli per cui lottare, io in quello fui piu' fortunato, me li aveva gia' tirati grandi.
Pensando a loro troverai una grande forza interiore, ti abbraccio.
benettik48.
John MacMoglin
10-11-2007, 19:18
Ammtolito ti leggo solo ora...... non è possibile, è assurdo....
Possa davvero la tua stupenda moglie e ottima mamma prendervi pe mano tutti i tre e guidarvi per il meglio in un cammino non certo semplice.
Coraggio. E forza, ce ve vorrà tanta.
John MacMoglin
Non posso neanche lontanamente percepire il dolore che ti circonda ma per quel che può contare ti sono vicino, un abbraccio alle bimbe.
Eugenio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |