Visualizza la versione completa : 60 csx - Mappe bloccate a tradimento. Aiuto!
Ho un 60csx comprato in USA con CN9 attivato come seconda periferica. Tutto è sempre funzionato bene, ma grazie alle cosine che si leggono in questa sezione :mad:, ho modificato l'ultimo firmware il 3,50 con la patch x la lingua italiana.
Tutto a posto.
Ma sempre leggendo qui :mad:, ho voluto provare la gestione mappe beta sul MAC e dopo un oretta di sfrucugliamenti e conversioni mi dice che le mappe sono bloccate per l'unità:rolleyes:
provo con il PC: idem :mad:
Ho provato a reinstallare il firmware originale, il codice a 25 cifre, ma niente, le mappe restano bloccate.
Qualche suggerimento? Grassie:!:
Nell'attesa di qualche utile suggerimento ho provato a reinstallare il cityselect 7 e funziona tutto perfettamente...!
Azzzz!
Penchè non funziona più con il CN9? Aiuto!
milkplus
20-09-2007, 15:04
Prova a telefonare a Garmin Italia, forse ti possono aiutare, sono molto precisi con i clienti. Parlo per esperienza personale.
Lamps! :)
Mah...io da Garmin italia (Sinergy) sto ancora aspettando di sapere come sbloccare una mappa (da giugno)!...Le esperienze sono, appunto, personali. In più temo che non siano molto portati a fornire suggerimenti per una unità di importazione...
Hai controllato su mygarmin lo stato delle tue unità e delle tue mappe? Non è che hai accidentalmente sbagliato ad inserire qualche codice? (io, ad esempio, avevo fatto confusione tra il codice scritto nel vano batterie del 60csx e quello elettronico)
Non ho fatto errori d'inserimento dei codici (che prima funzionavano..),e da my garmin risulta tutto a posto.
Penso che sia successo qualcosa con la Patch per la lingua italiana o nella procedura per l'esportazione su Mac.
Brancolo nel buio.... :mad:
Credo di capire che tu abbia danneggiato i file relativi a CN9 sul pc, la cosa da fare a questo punto sarebbe di reinstallare CN9 stesso.
Grazie del consiglio, domani proverò a reinstallare il CN9.
Consigli di disinstallare solo il vecchio CN9 oppure tutti i pacchetti Garmin (CS6-7)?
Ho reinstallato tutto e funziona. Bene.
Ma sospetto che la causa scatenante sia stata la procedura per spostare le mappe sul MAC.:scratch:
Qualcuno ha provato ha la beta di garmin per il mac? Sarebbe interessante avere altri riscontri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |