Entra

Visualizza la versione completa : ...è ora di presentarsi...

melobiker
19-09-2007, 18:07
...infatti, mi sono iscritto da qualche mese e ho approfittato per conoscervi e farmi un pò di cultura dell'elica :cool:(complimenti x il sito, in particolare x la zona tecnica). Da qualche tempo mi è venuta una bizzarra idea (...qui la chiamereste :arrow:...etta)...completare il mio parco motoveicoli con una BMW (grande amore...la mia prima auto) e avrei queste preferenze: GS o RT. Pertanto ho atteso, pensando di entrare in società già "firmato a dovere", ma tant'è...è meglio far le cose con calma!
Pensate che tutto è iniziato puntando un GS1100 '99, che poi si rivelò essere una bufala, ma strada facendo il tiro è stato corretto verso il 1150-1200ADV o il 1200RT. Sono un vero appassionato dell'andare in moto e ho iniziato davvero presto (6 anni...grazie nonno!). Quando posso, colgo l'occasione per organizzarmi o partecipare a qualche tour, e spero d'incontrare presto qualcuno di Voi. Ho 43 anni, vivo in Friuli e il mio nome è Carmelo ...Melo x gli amici! Colgo l'occasione x salutare qualche utente con il quale condividiamo, o abbiamo condiviso, l'appartenenza ad un'altra community (VFR). Che dire d'altro...buona strada a tutti. :D

motomix
19-09-2007, 18:14
Primo ! :cool:

Ciao, benvenuto. :D:D:D

Prendi sta decisione e accattati la biemmevvu ! :arrow:

Magari fai un pensierino anche ad un bel quattro cilindri...... a sogliola ovviamente ! ;)

orsomax
19-09-2007, 19:22
anch'io ho iniziato con la "bizzarra idea" che poi si è rivelata una "scimmiona", se poi ne provi una ti assicuro che fino a che non la uccidi la scimmia continua a tarmarti tutti i giorni, almeno per chi della moto ne ha una grande passione.
uccidi la scimmia.... poi si sta meglio...auguri

paulposition
20-09-2007, 12:04
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BEO&BEA
21-09-2007, 12:01
Benvenuto tra noi.
Lampsssssssss